Per Critico...e per Tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 10:12
www.michaelmania.com/messageboard/viewtopic.php?id=1&t_id=179

Critico mi ha risposto quanto segue in un altro post.....
lo rimetto qui , così magari lo leggono anche altri:

""""""Io Barbie non devo avere un atteggiamento rassicurante nei confronti dei fan, vecchi o nuovi che siano, io non mi guadagno da vivere alle spalle di Mike (non vuole essere un'offesa, ogni fan-club, come ogni suo diretto collaboratore, guadagna alle spalle di Mike!), quindi dico le cose come stanno, esprimo le mie opinioni, che piacciano o no!
Il compito di sedurre nuovi fan è dei fan-club ufficiali (più o meno) e, principalmente, di Mike stesso, un uomo di 45 anni che vive da 30 nello show business, e che non ha certo bisogno del mio aiuto. Quindi, se qualcuno tira fuori il discorso del playback, chiaramente io dirò la mia, e sarà sempre la stessa cosa""""

Sono pienamenta d'accordo con te, che NON DEVI RASSICURARE nessuno, ma non DEVE FARLO neppure Michaelmania.....ognuno segue la sua logica ed il suo cuore......ma onestamente...visto il problema dalla parte di un fan, le parole di Michaelmania (Daniele) le preferisco alla lunga alle tue....anche se tu ci vuoi dare un significativo solo legato ai soldi.
SPERO che non tutti in questo forum la pensino come te, comunque se qualcuno vuole rassicurarsi un pochino, andate a leggere il post che ho messo in alto.cool cool cool
clarence82
00mercoledì 18 giugno 2003 10:29
Io invece spero che TUTTI in questo forum abbiano il senso critico di Max.
Essere capaci di osservare, di puntualizzare e di mettere il dito nel problema quando questo c'è è sinonimo di apertura mentale e di intelligenza. Ciò non vuol dire andare "contro" Mike o cose di questo genere. MJ ci piace, non saremmo qui altrimenti, ma MJ è anche un uomo che commette parecchi errori.
Fare finta di niente, abbassare lo sguardo e idolatrare un Michael Jackson senza lati deboli è, in mio parere, limitante e stupido.
Personalmente preferisco una persona che si incazza per il playback di Mike o per i suoi 2 CD in dieci anni rispetto ad un un fan che gli sbava dietro per la sua acconciatura.


[SM=g27823]
La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 10:35
I giudici....
Il problea è un altro: voi non fate altro che PUNTUALIZZARE E SEMPRE UN MODO MOLTO NEGATIVO, diciamo che aspettate al varco un errore di Michael per poter dare il vostro illustre verdetto, che detto tra noi.....A CHI INTERESSA? Forse ai tabloid, che venendo in questo forum si risparmiano il lavoro e trovano già tutto pronto quello che poi scriveranno!!!![SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
clarence82
00mercoledì 18 giugno 2003 11:04
Re: I giudici....

Scritto da: La Megera 18/06/2003 10.35
Il problea è un altro: voi non fate altro che PUNTUALIZZARE E SEMPRE UN MODO MOLTO NEGATIVO, diciamo che aspettate al varco un errore di Michael per poter dare il vostro illustre verdetto, che detto tra noi.....A CHI INTERESSA? Forse ai tabloid, che venendo in questo forum si risparmiano il lavoro e trovano già tutto pronto quello che poi scriveranno!!!![SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]



Dai Barbara, lo vedi che subito assumi un tono arrogante e indisponente?
Nessuno è qui per criticare Mike a sproposito. Se, almeno da parte mia, esce un rimprovero nei suoi confronti è perchè lo penso veramente, e mi sta a cuore la situazione cambi per il meglio.
Aspettiamo al varco ogni errore di Mike? Non è esatto, no.
Se Invincible mi ha deluso parecchio, io lo dico.
Se mi fa letteralmente imbestialire che un artista come lui si abbassi a cantare in playback, io lo faccio notare.
Se da quasi 10 anni Mike non fa praticamente nulla, io mi arrabbio e mostro la mia frustrazione.
Mi piace Michael Jackson, ma non ho le fette di Parmacotto sugli occhi. In questi ultimi anni il mio artista preferito sta facendo un errore dietro l'altro, è inutile negarlo.
Mi dispiace, ma è così.
Mizar79
00mercoledì 18 giugno 2003 11:08
mamma mia ke palleeeeeee....
ho letto le prime due righe del post ke hai semilinkato...da spararsi.....ragà scusate,ma voi nella vita ke fate???ma secondo me fate i fan 24 ore su 24....siete la palla più grande del mondo....giuro ke le unike volte in cui mike mi sta sulle cosiddette,è quando sento parlare tipi come voi su sua maestà,l'intoccabile e l'incriticabile mike....e ke è.....se metteste tale dedizione in qualsiasi altro settore della vostra vita fareste i soldi,credetemi....quello ke si lamenta ke ha letto ke mike in quella foto è brutta,ha la gomma in bocca e via dicendo.....uè...ma stiamo skerzando???se mike in una foto è pressokè un obrobrio,perkè mai non dovremmo parlarne???se fà una cosa buona si,se fà una cosa brutta,no...sapete ke vi dico???menomale ke la maggiorparte di voi si trova su altri forum....perkè soltanto tra voi e voi potete rimanere....beh...qui si discute di tutto,nel bene e nel male,e se a voi non piace ciò ke scriviamo,restate pure nella vostra "neverland" ke qui siamo nella vita reale..e soprattutto non vi lamentate,kè a leggere voi ci sarebbe da piangere...[SM=x47926]
La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 12:07
come vedi...
...è bastato gettare l'amo.....e cosa riuscite a fere? Sparlare di quelli che parlano bene di Michael!
....e continuare a parlare male di Michael!
Se a voi ed ai frequentatori di questo forum va bene così?
Ma io cambierei nome!
Michael jackson's italian fan forum??????

Poi è sempre la stessa storia, ad intervalli regolari sempre gli stessi argomenti...perciò vi riproporrò quello che avevo scrito un tempo:

SE AVETE UNA RAGAZZA ALLA QUALE VOLETE BENE, COME VI COMPORTATE ?
DITE A LEI ED AI VOSTRI CONOSCENTI:DELLA MIA RAGAZZA NON MI PIACE COME SI E' riFATTA IL NASO, NON MI PIACE COME SI VESTE, NON MI PIACE COME SI PETTINA, QUANDO POI ANDIAMO A BALLARE E' UNO SFACELO PERCHE' AL TERZO BALLO NON CE LA FA PIU', QUANDO POI INCOMINICA A PARLARE DICE SOLO FESSERIE DA RICOVERO, NON CREDO CHE RIUSCIRA' MAI A DARMI UN FIGLIO MIO, MA E' LA MIA VITA ED IO L'AMO MOLTO!!!!!

Certo se alla vostra ragazza piace così?
altair3
00mercoledì 18 giugno 2003 12:15
ma tu mia cara megera......
sei nata o te l'hanno messo poi il prosciutto sugli occhi???
ho capito che per te michael rappresenta l'apice della tua vita....ma non esagerare...qui si parla di saper vivere...ma a quanto pare...e poi parleresti proprio tu che hai fatto di mike un business....rifletti prima di parlare...
Mizar79
00mercoledì 18 giugno 2003 12:20
no cara...
mike di certo non è la nostra ragazza,o nostro padre,o nostro fratello....mike è un personaggio pubblico ke ha scelto di mettersi in evidenza e di conseguenza sà di essere giudicato....ora il problema è uno...tu(e gli altri)parlate soltanto degli aspetti positivi di mike...sinceramente mi sa quasi di setta(altro ke saetta),dove si inculcano le cose ad ogni costo e in direzione unilaterale....noooo...non fà decisamente per noi....noi anke amiamo mike...ma per i suoi pregi e i suoi difetti.....ammettere questi ultimi non significa amarlo di meno,significa soltanto considerare più aspetti del suo personaggio....qui si discute su tutto...e facciamo a meno dei paraokki....le nostre sono discussioni costruttive....noi ragioniamo....sinceramente l'idolatrare all'eccesso non fà proprio al caso nostro(almeno di molti noi)
P.S.chiedo scusa se ho utilizzato il pronome noi e non io...mi sono fatto implicitamente e inconsapevolmente portavoce di una grande percentuale,per cui,se qualcuno di questo forum si discosta da quello ke penso io,non ha ke da scriverlo....
criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 12:30
Barbie...
...smettila ti stai coprendo di ridicolo...Michael jackson non è il nostro innamorato...non ce lo troviamo a casa dopo una giornata di lavoro...non ci andiamo a letto insieme e non ci facciamo le vacanze...è semplicemente un artista che ammiriamo, è questo che i fan(atici) non riescono a capire.
Personalmente credo che Mizar abbia detto cose molto importanti: idolatrando Michael e perdonandogli qualsiasi errore, i fan(atici) non fanno altro che renderlo antipatico a chi sente "voi" parlare di "Lui", San Michele Di Giacomo l'Intoccabile ed Onnipotente[SM=x47916] !
Lo capite o no? Se tutti noi avessimo un po' di senso critico, probabilmente i media e la gente là fuori non liquiderebbero le opinioni dei fan di Mike come "opinioni di parte"! Così si perde di credibilità, lo capite o no?
Cmq io non voglio imporre il mio modo di pensare, come invece a volte ho un po' l'impressione che i fan(atici) vogliano fare...se non ti sta bene quello che penso e che scrivo (e ti assicuro che IO non parlo affatto solo ed esclusivamente male di Mike, anzi..) non leggere i miei topic, ma non pretendere che io cambi le mie idee o non le esprima per far piacere ai fan di Mike, perchè a me non viene in tasca niente.

Inoltre: io non penso che Michaelmania dica quello che dice "esclusivamente" per fini economici, ma mi sembra chiaro anche ai ciechi che sostenere Mike in tutto e per tutto, concquistare nuovi fan ed evitare di perderne altri, sia un po' un interesse per Daniele e soci, o no? E' il suo lavoro.
Ma non è il mio lavoro, Barbie[SM=x47924] .

Quando siamo usciti dal concerto a Praga, e io ho praticamente lottato contro tutti gli invasati del pullman perchè mi ero accorto che tutto il concerto era in playback, Daniele insisteva a dire che a differenza del "Dangerous tour" era tutto live[SM=x47923] ! Non fingere di non ricordare.
Qualche mese dopo, di fronte all'evidenza (ho mandato anche alcune lettere alla fanzine, quando ero ancora abbonato) tirò fuori che "il playback era necessario perchè lo spettacolo di Mike non è solo un concerto qui è uno spettacolo di FX all'americana bla bla bla..." Qualche critica coerente mai, eh?
Chissà cosa avrà inventato per giustificare ancora una volta Michael dopo l'esibizione al MSG, solo due date (non un'intera turnè), un'oretta di concerto l'una, di cui solo mezz'ora live!
Aveva una ciste sul labbro e per questo non era in grado di esibirsi al top? Era nervoso? Coreografie troppo complesse per cantare contemporaneamente? Le stecche terribili in "YRMW" erano la conseguenza di problemi tecnici? Non sarebbe più onesto dire che ormai Mike non è più in grado di fare delle performance decenti dal vivo?[SM=g27833]
A casa mia questo non significa essere obiettivi, significa essere di parte e giustificare a scatola chiusa il proprio idolo, e non lo trovo un comportamento intelligente e maturo, anche se lo capisco quando c'è di mezzo l'attività che ti da da vivere...[SM=x47937]

Cmq Barbie, ognuno della sua idea, non imporre la tua, io qui esprimo la mia...come vedi non vengo più nel forum di MM, un motivo ci sarà...[SM=x47937]
La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 12:33
Non ti preoccupare!
Sono tutti d'accordo con te, altrimenti non sarebbero in questo forum!
E tu....riallacciandomi ad altri post...non avendo argomenti validi incominci ad
insultare ed offendere, come di regola in questo forum!
Non mi pare che io abbia tirato in ballo i vostri problemi personali......che non mi interessano per niente.....ti pare?
Ammettendo anche che io abbia fatto di Michael la mia ragione di vita, a te...a voi...cose ve ne viene?
I moderatori???? Che fanno???
Il mio discorso era basato su altro, o no?[SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 12:37
Mamma mia!
...è semplicemente un artista che ammiriamo....

con quelli che non ammirate cosa fate?
criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 12:42
Ma che ho detto?
Scusa ma dove ti ho offeso 'stavolta? Perchè ti "riallacci" ad altri post quando ti ho già detto che mi è dispiaciuto molto? Forse non sai come ribattere e allora salti di palo in frasca? Tipico di chi non ha più argomentazioni, mi dispiace dirtelo...
E poi insisti a dire (tu a me!)che non ho "argomenti validi"!
A me non par proprio, quando parlo di Mike e del problema playback mi sembra di essere molto obiettivo e documentato, non dico certo balle, basta mettere su una vhs e guardare e ascoltare. Diciamo che per voi gli argomenti sono validi solo ed esclusivamnte quando sono pro-Mike! Se argomenti come "HIStory a Praga è stato tutto live" (smentita solo in un secondo momento)oppure "Mike canta in playback perchè è un perfezionista e vule dare uno spettacolo sempre perfetto quindi il playback è una cosa positiva" secondo voi sono argomenti validi, allora capisco perchè Mike è in brutte acque...con amici così, non c'è bisogno di nemici...gli "yes man" sono sempre stati dannosi, per chiunque, anche se le loro intenzioni erano apparentemente positive...
MORGANA82
00mercoledì 18 giugno 2003 12:44
Re: Barbie...

Scritto da: criticofan 18/06/2003 12.30
...smettila ti stai coprendo di ridicolo...Michael jackson non è il nostro innamorato...non ce lo troviamo a casa dopo una giornata di lavoro...non ci andiamo a letto insieme e non ci facciamo le vacanze...è semplicemente un artista che ammiriamo, è questo che i fan(atici) non riescono a capire.
Personalmente credo che Mizar abbia detto cose molto importanti: idolatrando Michael e perdonandogli qualsiasi errore, i fan(atici) non fanno altro che renderlo antipatico a chi sente "voi" parlare di "Lui", San Michele Di Giacomo l'Intoccabile ed Onnipotente[SM=x47916] !
Lo capite o no? Se tutti noi avessimo un po' di senso critico, probabilmente i media e la gente là fuori non liquiderebbero le opinioni dei fan di Mike come "opinioni di parte"! Così si perde di credibilità, lo capite o no?
Cmq io non voglio imporre il mio modo di pensare, come invece a volte ho un po' l'impressione che i fan(atici) vogliano fare...se non ti sta bene quello che penso e che scrivo (e ti assicuro che IO non parlo affatto solo ed esclusivamente male di Mike, anzi..) non leggere i miei topic, ma non pretendere che io cambi le mie idee o non le esprima per far piacere ai fan di Mike, perchè a me non viene in tasca niente.

Inoltre: io non penso che Michaelmania dica quello che dice "esclusivamente" per fini economici, ma mi sembra chiaro anche ai ciechi che sostenere Mike in tutto e per tutto, concquistare nuovi fan ed evitare di perderne altri, sia un po' un interesse per Daniele e soci, o no? E' il suo lavoro.
Ma non è il mio lavoro, Barbie[SM=x47924] .

Quando siamo usciti dal concerto a Praga, e io ho praticamente lottato contro tutti gli invasati del pullman perchè mi ero accorto che tutto il concerto era in playback, Daniele insisteva a dire che a differenza del "Dangerous tour" era tutto live[SM=x47923] ! Non fingere di non ricordare.
Qualche mese dopo, di fronte all'evidenza (ho mandato anche alcune lettere alla fanzine, quando ero ancora abbonato) tirò fuori che "il playback era necessario perchè lo spettacolo di Mike non è solo un concerto qui è uno spettacolo di FX all'americana bla bla bla..." Qualche critica coerente mai, eh?
Chissà cosa avrà inventato per giustificare ancora una volta Michael dopo l'esibizione al MSG, solo due date (non un'intera turnè), un'oretta di concerto l'una, di cui solo mezz'ora live!
Aveva una ciste sul labbro e per questo non era in grado di esibirsi al top? Era nervoso? Coreografie troppo complesse per cantare contemporaneamente? Le stecche terribili in "YRMW" erano la conseguenza di problemi tecnici? Non sarebbe più onesto dire che ormai Mike non è più in grado di fare delle performance decenti dal vivo?[SM=g27833]
A casa mia questo non significa essere obiettivi, significa essere di parte e giustificare a scatola chiusa il proprio idolo, e non lo trovo un comportamento intelligente e maturo, anche se lo capisco quando c'è di mezzo l'attività che ti da da vivere...[SM=x47937]

Cmq Barbie, ognuno della sua idea, non imporre la tua, io qui esprimo la mia...come vedi non vengo più nel forum di MM, un motivo ci sarà...[SM=x47937]



quoto![SM=g27811] senti va bene il sotegno a mike nelle lotte giuste e nella verità ma caxxo se sbaglia perkè dovremmo dargli ragione?poi ke senso avrebbe dire ke un concerto è live se nn lo è???ke figura ci faremmo???io proprio nn capisco... ma poi le offese dove stanno?
clarence82
00mercoledì 18 giugno 2003 12:45
Penso che questa discussione si commenti da sola.
Michael non è la mia ragazza, che paragone è mai?
La mia ragazza la amo perchè la conosco, ci rido perchè è simpatica, ci vado a letto perchè mi piace.
Se ha un difetto io glielo faccio notare, con garbo ma cerco di migliorarla. Un rapporto è fatto soprattutto di reciproci scambi.
Ora, io Michael non lo amo. Mi piace la sua musica, lo rispetto per le sue scelte di vita e lo ammiro per i suoi ideali.
Dunque, se qualcosa che lui fa non mi va bene, lo dico perchè, anche volendo guardare il lato più materialista della cosa, compro i suoi cd, i suoi dvd e dunque ho il diritto di farlo.
Le critiche, quando sono costruttive e mosse con intelligenza, hanno pieno diritto di esistere.
E mi stupisce che tu a 50 anni possa pensare che idolatrare un uomo come se fosse un Dio inappuntabile sia giusto.
Stessimo parlando di Padre Pio, poi.
criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 12:45
cosa faccio...
...con quelli che non ammiro?

Non li ascolto da quando avevo dieci anni, non spendo i miei soldi per comprare i loro dischi anche in triplice copia (a volte) non passo ore e ore nei forum a loro dedicati, non vado fino a Praga per vederli...ti basta?

Ma se pensi che ammirare un artista, essere un fan, significhi parlarne solo ed esclusivamente bene, qualsiasi cosa faccia, magari essere diposto a farsi sodomizzare da lui (va beh, lo so che a qualcuno/a piacerebbe...[SM=g27827] ), allora sei fuori strada![SM=g27812]
criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 12:58
Queste sono parole tue Barbie...


Queste sono parole tue!

"...se Jackson non tornerà, la colpa sarà anche di alcuni dei suoi fan così propensi alla ricerca di una altrui immagine perfetta quasi per sfuggire, tramite la passione per mike, alle proprie delusioni di vita...."

Trascurando il fatto che è una grossa sciocchezza...e poi tu saresti quella che non tira in ballo la vita personale degli altri?[SM=g27833]

"Forse mi spingo troppo in certe considerazioni per gente che non conosco (AH TE NE SEI ACCORTA!), ma certe affermazioni per quanto si possano dire rientranti nello scherzo pure semplice, mettono in evidenza una notevole frattura in ciò che i coadiuvatori di una passione dovrebbero presentare"

Secondo te Barbie, solo secondo il TUO punto di vista...



"Un tempo le immagini le ottenevamo solo dalla cover di un cd.... e fin qui tutto filava liscio...... ora basta una foto che identifica il priprio idolo che mastica una gomma e quindi inconfutabilmente immortalato in una espressione non certo fotogenica ( vorrei vedere, nonsotante le messe in posa, tutte le foto tessere di coloro che giudicano, per poi capire il vero senso della realtà e capire chi abbia ragione ) per smontare e distruggere proprie passioni"

Voglio sottolineare che non mi sono mai permesso di criticare Mike perchè mastica un chewing-gum, cmq non lo trovo un commento poi così grave...




[Modificato da criticofan 18/06/2003 13.01]

criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 13:01
queste le parole di Daniele...


"Ben vengano quindi nuove leve, magari un po' stupide, svampite, che credano cecamente nel loro idolo anche senza prima averne verificato le sembianze, che si lasciano trasportare dalla sua musica tanto da annullare le altre, che non abbiano occhi che per lui, che sappiano ancora emozionarsi alle sue canzoni, anche senza vederlo"

Per le "nuove leve stupide e svampite"...beh, io mi offenderei...[SM=x47937]

Per il resto...se non è un commento "di interesse" questo...non so proprio cosa lo sia...[SM=g27825]

Mizar79
00mercoledì 18 giugno 2003 13:07
io mi arrendo...
[SM=x47926]
MirkoB
00mercoledì 18 giugno 2003 13:11
Barbara ma che cavolo dici!!!!!

essere fan non significa adorare per tutto mJ, ma scherzi????
se michael fa una cappella IO LO DICO, TUTTI DEVONO DIRE CIO' CHE E' VERO.

forse credo che anche per questo il nostro forum e' il n.1![SM=g27832] almeno qui si puo' essere obbiettivi, vai nel forim di michaelmania, tabloid ecc e scrivi invincible fa schifo...
TI MANGIANO....e questo vuol dire non vivere la realta' ma prendere per oro anche le cagate di Mj.

assolutamente non sono daccordo, ognuno dice cio' che vuole barbara, anche se va contro Michael...QUESTO E' ESSERE FAN[SM=x47916]

[Modificato da MirkoB 18/06/2003 13.14]

criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 13:16
"...le critiche costruttive verso un artista sono un grande gesto d'amore..." (Criticofan)
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Mi quoto da solo....[SM=g27828]

[Modificato da criticofan 18/06/2003 13.16]

La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 14:11
Rispondo un po' a tutti
Scusate, ho preso proprio un abbaglio......tutti la pensano conme voi: SBAGLIATO!
Nonostante il nunmero molto elevato delle visite di questo post, solo i seguenti la pensano allo stesso modo:
- clarence82
- Mizar 79
- altair 3
- criticofan
- Morgana82
- MirkoB
eh....decisamente pochini........magari entro sera le cose miglioreranno......voglio proprio vedere!!!!!

Poi passiamo all'analisi dei vostri singoli post....tanto non sono molti:

1) Clarence82
"""""Essere capaci di osservare, di puntualizzare e di mettere il dito nel problema quando questo c'è è sinonimo di apertura mentale e di intelligenza. """""
PENSO CHE NON CI VOGLIA MOLTO....E' NELLA NATURA DELL'UOMO PUNTUALIZZARE, CRITICARE. ECC.......MA AVERE UN'APERTURA MENTALE VUOL DIRE SAPER ACCETTARE SENZA CRITICARE......

2) Ancora Clarence82
""""Dai Barbara, lo vedi che subito assumi un tono arrogante e indisponente? """"
COSA CI SAREBBE DI INDISPONENTE SCRIVENDO CHE FACILITATE IL COMPITO AI TABLOID?

3) Mizar79
""""mamma mia ke palleeeeeee....
ho letto le prime due righe del post ke hai semilinkato...da spararsi.....ragà scusate,ma voi nella vita ke fate???ma secondo me fate i fan 24 ore su 24....siete la palla più grande del mondo....""""
""""""menomale ke la maggiorparte di voi si trova su altri forum....perkè soltanto tra voi e voi potete rimanere....""""
""""""a leggere voi ci sarebbe da piangere...""""
SBAGLIO O LA DISCUSSIONE ERA SU MICHAEL ....MA COME AL SOLITO VIENE SPOSTATA PER GIUDICARE CHI ESPRIME UN'OPINIONE DIVERSA DALLA VOSTRA.......

4) Altair3
""""ma tu mia cara megera......
sei nata o te l'hanno messo poi il prosciutto sugli occhi???
ho capito che per te michael rappresenta l'apice della tua vita....ma non esagerare...qui si parla di saper vivere...ma a quanto pare...e poi parleresti proprio tu che hai fatto di mike un business....rifletti prima di parlare...""""
LE SUE ARGOMENTAZIONI SONO SOLO SU DI ME? IL FATTO CHE IO LA PENSI DIVERSAMENTE NON E' CERTO DA ATTRIBUIRSI AL PROSCIUTTO....E SE NE HO FATTO UN BUSINESS E' PERCHE' LA MERCE VIENE RICHIESTA! MA TUTTO QUESTO NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL DISCORSO INIZIALE.- E' UN OFFENDERE GRATUITO PER MANCANZA DI ARGOMENTI.

5) Ancora Mizar79
""""sinceramente mi sa quasi di setta(altro ke saetta),dove si inculcano le cose ad ogni costo e in direzione unilaterale....noooo...non fà decisamente per noi...."""""
NON MI PARE CHE I FAN CHE LA PENSANO IN MODO DIVERSO VOGLIANO INCULCARVI NULLA. SAI UNA VOLTA BISOGNAVA DIGENDERE MICHAEL DAI TABLOID, ORA DA VOI! E' SIGNIFICATIVO, MI PARE!
""""""P.S.chiedo scusa se ho utilizzato il pronome noi e non io...mi sono fatto implicitamente e inconsapevolmente portavoce di una grande percentuale,per cui,se qualcuno di questo forum si discosta da quello ke penso io,non ha ke da scriverlo...."""""
PIU' CHE ALTRO COME SCRITTO RIMA, MI INTERESSEREBBE SAPERE - CHI E' DALLA TUA PARTE!

6) Criticofan
""""""...smettila ti stai coprendo di ridicolo..."""""
STO ESPONENDO LA MIA TESI, COSA CI TROVI DI RIDICOLO.......MI PARE PIU' RIDICOLO IL FATTO CHE NON CAPITE COSA INTENDO.
"""""""è semplicemente un artista che ammiriamo, """""
BEH, MI PIACEREBBE SAERE PER COSA LO AMMIRATE: VISTO CHE OLTRE ALLE CRITICHE PERSONALI AVETE ANCHE DA CRITICARE IL SUO LATO ARTISTICO, COSA RIMANE PER POTERVI CONSIDERARE DEI FAN?
""""""""Lo capite o no? Se tutti noi avessimo un po' di senso critico, probabilmente i media e la gente là fuori non liquiderebbero le opinioni dei fan di Mike come "opinioni di parte"! """"""
NORMALMENTE I FAN DI TUTTI GLI ARTISTI SONO DI PARTE....
""""""Così si perde di credibilità, lo capite o no? """""
DICIAMO CHE VOI NON CREDETE PIU' IN MICHAEL E NON VOLETE FARE FIGURE DA FESSI DIFENDENDOLO.
""""""Inoltre: io non penso che Michaelmania dica quello che dice "esclusivamente" per fini economici, ma mi sembra chiaro anche ai ciechi che sostenere Mike in tutto e per tutto, concquistare nuovi fan ed evitare di perderne altri, sia un po' un interesse per Daniele e soci, o no? E' il suo lavoro.
Ma non è il mio lavoro, Barbie . """""
MI SEMBRA CHE SAREBBE ANCHE ORA CHE TU LASCIASSI IN PACE MICHAELMANIA CON QUESTA STORIA----ANCHE LEI AMMUFFITA !
"""""""Qualche critica coerente mai, eh? """"""
CI SONO GIA' I TABLOID PER LE CRITICHE SIA COERENTI CHE CRETINE!
"""""Non sarebbe più onesto dire che ormai Mike non è più in grado di fare delle performance decenti dal vivo? """
A ME ED A MOLTI ALTRI E' PIACIUTA...A TE NO? OK, I GUSTI SONO GUSTI, MA NON VEDO PERCHE' DEVI INSISTERE A ROVINARE LE COSE AGLI ALTRI.
VEDI IO NON AVEVO NEPPURE PENSATO ALLA POSSIBILITA' CHE IL CONCERTO FOSSE IN QUALCHE MODO pLAYBACK...ME LO HAI FATTO NOTARE TU A PRAGA.....MA HAI ROVINATO SOLO LA MAGIA DI MICHAEL!
""""""quando c'è di mezzo l'attività che ti da da vivere... """"
SEI TROPPO DI PARTE...INTENDO DI PARTE NEGATIVA CONTRO CHI GUADAGNA.....
""""""Cmq Barbie, ognuno della sua idea, non imporre la tua, io qui esprimo la mia...come vedi non vengo più nel forum di MM, un motivo ci sarà... """"""
NON E' DIFFICILE IMMAGINARLO!

7) aNCORA CRITICOFAN
"""""Scusa ma dove ti ho offeso 'stavolta? """"
NON RISPONDEVO A TE, I NOSTRI MESSAGGI SI SONO INCROCIATI!
""""""Forse non sai come ribattere e allora salti di palo in frasca? Tipico di chi non ha più argomentazioni, mi dispiace dirtelo... """"
BEH, SAI QUESTO MI FA PROPRIO RIDERE....DIRE A ME CHE NON HO IU' ARGOMENTAZIONI?
""""""Mike canta in playback perchè è un perfezionista e vule dare uno spettacolo sempre perfetto quindi il playback è una cosa positiva" secondo voi sono argomenti validi,"""""
SI' QUESTO E' UN ARGOMENTO VALIDO
"""""" allora capisco perchè Mike è in brutte acque...con amici così, non c'è bisogno di nemici...gli "yes man" sono sempre stati dannosi, per chiunque, anche se le loro intenzioni erano apparentemente positive...""""
E CHI TI HA DETTO CHE E ' IN CATTIVE ACQUE. TI RICORDO CHE IL CAPO DELLA SONY TEDESCA IN UNA RECENTE INTERVISTA HA DICHIARATO CHE MICHAEL PUO' TORNARE IN QUALSIASI MOMENTO ED ESSERE DI NUOVO RE DELLA SITUAZIONE. EPRMETTERAI CHE LUI E' PIU' INTENDITORE DI TE ?

8) Morgana82
""""""quoto! senti va bene il sotegno a mike nelle lotte giuste e nella verità ma caxxo se sbaglia perkè dovremmo dargli ragione?poi ke senso avrebbe dire ke un concerto è live se nn lo è???ke figura ci faremmo???io proprio nn capisco... ma poi le offese dove stanno?"""""
HO NOTATO CHE QUALSIASI COSA VENGA DETTA DI NEGATIVO IN QUESTO FORUM...TU SEI SEMPRE DALLA LORO PARTE......COMPLIMENTI....SEI UNA VERA AMICA......MA OGNI TANTO VALUTI UN POCHINO LE COSE?

9) Clarence82
"""""Se ha un difetto io glielo faccio notare, con garbo (Clarence si riferisce alla sua ragazza)"""
SECONDO TE...RIMANENDO A MICHAEL....SCRIVENDO SEMPRE CRITICHE SUI FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI SAREBBE FARE NOTARE CON GARBO DEI DIFETTI?
"""""""ma cerco di migliorarla. Un rapporto è fatto soprattutto di reciproci scambi."""""
NON TI ILLUDERE, NESSUNO E' MAI RIUSCITO A CAMBIARE NESSUNO. UNA PERSONA E' COME E' GIA' DALLA NASCITA....O L'ACCETTI O LA LASCI PERDERE!
"""""lo rispetto per le sue scelte di vita e lo ammiro per i suoi ideali. (SI RIFERISCE A mICHAEL)"""""
""""compro i suoi cd, i suoi dvd e dunque ho il diritto di farlo. """"
SEI UN PO' STRANO, A CASA MIA RISPETTARE VUOL DIRE ACCETTARE....
"""""E mi stupisce che tu a 50 anni possa pensare che idolatrare un uomo come se fosse un Dio inappuntabile sia giusto.
Stessimo parlando di Padre Pio, poi."""""
TU MI HAI MAI SENTITO IDOLATRARE MICHAEL? QUANDO?

10) La parola di nuovo a criticofan
"""cosa faccio......con quelli che non ammiro?
Non li ascolto da quando avevo dieci anni, non spendo i miei soldi per comprare i loro dischi anche in triplice copia (a volte) non passo ore e ore nei forum a loro dedicati, non vado fino a Praga per vederli...ti basta? """"
NO, CHE NON LI ASCOLTI MI SEMBRA ALESE, MA IL FATTO CHE PASSI ORE ED ORE NEI FORUM,,,PENSO CHE NON SIA TANTO PER IL BENE DI MICHAEL MA ER IL TUO BISOGNO DI METTERTI IN MOSTRA, PER I CONCERTUI....BEH SEI ANDATO - SOLO A PRAGA!!!!!

11) Ancora Criticofan
"""""Queste sono parole tue Barbie..."...se Jackson non tornerà, la colpa sarà anche di alcuni dei suoi fan così propensi alla ricerca di una altrui immagine perfetta quasi per sfuggire, tramite la passione per mike, alle proprie delusioni di vita...."Forse mi spingo troppo in certe considerazioni per gente che non conosco (AH TE NE SEI ACCORTA!), ma certe affermazioni per quanto si possano dire rientranti nello scherzo pure semplice, mettono in evidenza una notevole frattura in ciò che i coadiuvatori di una passione dovrebbero presentare""""
"Un tempo le immagini le ottenevamo solo dalla cover di un cd.... e fin qui tutto filava liscio...... ora basta una foto che identifica il priprio idolo che mastica una gomma e quindi inconfutabilmente immortalato in una espressione non certo fotogenica ( vorrei vedere, nonsotante le messe in posa, tutte le foto tessere di coloro che giudicano, per poi capire il vero senso della realtà e capire chi abbia ragione ) per smontare e distruggere proprie passioni"""""
NON SONO PAROLE MIE!!!

12) cRITICOFAN
""""(parole di Daniele)Ben vengano quindi nuove leve, magari un po' stupide, svampite, che credano cecamente nel loro idolo anche senza prima averne verificato le sembianze, che si lasciano trasportare dalla sua musica tanto da annullare le altre, che non abbiano occhi che per lui, che sappiano ancora emozionarsi alle sue canzoni, anche senza vederlo"

Per le "nuove leve stupide e svampite"...beh, io mi offenderei...""""
TU TI OFFENDERESTI PERCHE' NON HAI CAPITO IL SENSO !!!

13) MirkoB
"""""assolutamente non sono daccordo, ognuno dice cio' che vuole barbara, anche se va contro Michael...QUESTO E' ESSERE FAN"""
SE LO DICI TU?

**************************************

Bene, penso di aver risposto a tutti, vediamo chi si aggiungerà....o meglio....SE si aggiungerà ancora qualcono.
Mizar79
00mercoledì 18 giugno 2003 14:22
ihihihih..
furbastra ke non sei altro...bello isolare delle frasi dai loro contesti....ma,purtroppo per te,lo facevo all'asilo,dunque,proprio non attacca...allora...il sol fatto ke tu abbia sprecato un ora della tua vita per scrivere quest'epistola,la dice lunga..ad ogni modo,mi metterò(se salgo o scendo non l'ho detto)a tuo livello:

) Mizar79
""""mamma mia ke palleeeeeee....
ho letto le prime due righe del post ke hai semilinkato...da spararsi.....ragà scusate,ma voi nella vita ke fate???ma secondo me fate i fan 24 ore su 24....siete la palla più grande del mondo....""""
""""""menomale ke la maggiorparte di voi si trova su altri forum....perkè soltanto tra voi e voi potete rimanere....""""
""""""a leggere voi ci sarebbe da piangere...""""
SBAGLIO O LA DISCUSSIONE ERA SU MICHAEL ....MA COME AL SOLITO VIENE SPOSTATA PER GIUDICARE CHI ESPRIME UN'OPINIONE DIVERSA DALLA VOSTRA.......
no...la discussione era sui fan di mike(in particolare di questo forum)ed io,da fan di questo forum,ti ho risposto...


5) Ancora Mizar79
""""sinceramente mi sa quasi di setta(altro ke saetta),dove si inculcano le cose ad ogni costo e in direzione unilaterale....noooo...non fà decisamente per noi...."""""
NON MI PARE CHE I FAN CHE LA PENSANO IN MODO DIVERSO VOGLIANO INCULCARVI NULLA. SAI UNA VOLTA BISOGNAVA DIGENDERE MICHAEL DAI TABLOID, ORA DA VOI! E' SIGNIFICATIVO, MI PARE!
""""""P.S.chiedo scusa se ho utilizzato il pronome noi e non io...mi sono fatto implicitamente e inconsapevolmente portavoce di una grande percentuale,per cui,se qualcuno di questo forum si discosta da quello ke penso io,non ha ke da scriverlo...."""""
PIU' CHE ALTRO COME SCRITTO RIMA, MI INTERESSEREBBE SAPERE - CHI E' DALLA TUA PARTE
beh,io non ho detto ditemi ki è d'accordo...al contrario....ho invitato a ki non fosse della mia stessa opinione,di uscire a galla...ma non ho visto nessuno,quindi,se ci fosse pure uno non d'accordo con me,non l'ha dimostrato di certo...


e comunque questo post è una dimostrazione della s(a)etta a cui mi riferivo...hai detto la tua,noi non siamo d'accordo e tu ke insisti ad inculcare la tua opinione...più kiaro di così...




clarence82
00mercoledì 18 giugno 2003 14:30
Dai Barbara, la vecchia arte di arrampicarsi sugli specchi è ormai inflazionata.
Mi fa sorridere, senza cattiveria, quando dici che solo le poche persone che hanno preso parte a questa discussione la pensano come noi.
Beh, nessuno è obbligato a pensarla come noi. Chi se ne frega? Personalmente io la penso come voglio e non cerco del cameratismo.
Poi, cosa ti fa pensare che chi non risponda sia d'accordo con te? Gli spettatori non paganti sono dalla tua parte? Non mi sembra un ragionamento logico. Ma anche se fosse: chi se ne frega?

Vuoi sapere perchè lo ammiriamo? Io personalmente lo ammiro per ciò che ha fatto in passato, con la speranza ritorni a produrre musica e performance di qualità, come da tanti anni non fa più.
Mi devi dire tu quanto e come mi deve piacere Michael?
Non dovete difendere Mike da noi, perchè io con le critiche cerco di essere costruttivo e faccio solo quelle che sono palesi.
Se dico "Mike non è più in grado di cantare decentemente in playback" non mi sembra di essere molto lontano dalla realtà. I fatti parlano chiaro. Perchè devo mettermi i paraocchi e "difendere" MJ quando in alcune cose non lo è per nulla?
Non sono un fan? Come ho detto più volte, chiamatemi come volete, ma se "fan" vuol dire "ottuso" preferisco un altro termine.
altair3
00mercoledì 18 giugno 2003 14:30
no ma dico....ma tu ti rendi conto?
se qualche persona estranea a questo forum leggesse quello che hai scritto ci sarebbe una ristata talmente forte da stordirti le orecchie, e io mi aggiungerei alla risata....
a me sembra una stronzata talmente enorme che non sto qui a riflettere neanche su quello che devo scrivere....hai puntualizzato che le mie erano offese per mancanza di argomenti..giusto..non sto qui ad argomentare se sia giusto o no "difendere" mike...ma difebdere da che? mna ti rendi conto di che enorme stronzata stiamo parlando? ma ti rendi conto che qui si è scaduti completamente nel ridicolo? ma ti rendi conto che stai parlando di un essere umano come te o come me o come chiunque altro su questa terra? allora dimmi che senso ha per te tutto questo, non ti sembra una cazzata megalitica? illuminami!non aspetto altro....
MORGANA82
00mercoledì 18 giugno 2003 14:31
senti io nn ci posso fare nulla se la penso kome queste persone...sono andata pure sul tabloid junkie ma proprio nn mi piace...troppo con i prosciutti sugli okki
poi barbara, vieni qui e incominci a parlare, a discutere, a dire ke nn siamo dei fan e ke i moderatori nn sanno gestire sto covo di serpi infami ke vanno contro il grande, il solo, il mitico michael jackson!!!e barabara?si deve parlare così con te?
io parlo e rifletto ma sinceramente, a differenza di altri nn perdo tempo a rispondere a tipi come te (ora lo sto facendo eprkè hai rotto leggermente)...do solo la mia solidarietà se la penso come loro altrimenti se nn sono daccordo glielo dico o sennò nn mene faccio più di tanto e sai perkè???perkè nn faccio di michael o del forum la mia ragione di vita come fai te!!!(sito e lo scambio di materiale)la mia è una passione artistica verso un cantante e artisticamente lo critico nn è un ossessione...inoltre te dai sui nervi!io proprio nn ti capisco...dopo un lungo periodo di assenza vieni qui e incominci a sentenziare ogni cosa ke diciamo o ke fanno i mod!!!ma perkè?tanto a finale da noi nn ci guadagni nulla e nn venirmi a dire perkè "questo forum è partito bene ecc ecc" sembra ke ci provi gusto! se ritieni ke nn siamo degni di essere kiamati fan kome te, lasciaci cuocere nel nostro brodo...il tempo darà ragione a te o a noi...ti credevo una persona più obiettiva!!!hai 50 anni e ti rendi davvero ridicola con questo tuo atteggiamento...scusami!!!ma è così...vera amica???e perkè?con ki dovrei esserlo?nella vita reale (e nn questa) se nn so daccordo con un amico/a nn ho nessun problema a dirglielo...ma ke dici???[SM=g27833]

[Modificato da MORGANA82 18/06/2003 14.35]

MirkoB
00mercoledì 18 giugno 2003 14:35
Barbara
[SM=x47930] [SM=x47930] [SM=x47930]

dai ma perche' fai cosi????? [SM=g27813]

[Modificato da MirkoB 18/06/2003 14.36]

MJArtist81
00mercoledì 18 giugno 2003 14:42
criticofan ti amo.......
criticofan
00mercoledì 18 giugno 2003 14:48
Risposte a barbie da Criticofan
16) Criticofan
""""""...smettila ti stai coprendo di ridicolo..."""""
STO ESPONENDO LA MIA TESI, COSA CI TROVI DI RIDICOLO.......MI PARE PIU' RIDICOLO IL FATTO CHE NON CAPITE COSA INTENDO.

E' ridicolo pretendere che si parli sempre e cmq bene di qualcuno, compreso Michael Jackson!

"""""""è semplicemente un artista che ammiriamo, """""
BEH, MI PIACEREBBE SAERE PER COSA LO AMMIRATE: VISTO CHE OLTRE ALLE CRITICHE PERSONALI AVETE ANCHE DA CRITICARE IL SUO LATO ARTISTICO, COSA RIMANE PER POTERVI CONSIDERARE DEI FAN?

No Barbara, io critico SOLO ALCUNI aspetti del suo lato artistico e del suo lato personale, non tutti...

""""""""Lo capite o no? Se tutti noi avessimo un po' di senso critico, probabilmente i media e la gente là fuori non liquiderebbero le opinioni dei fan di Mike come "opinioni di parte"! """"""
NORMALMENTE I FAN DI TUTTI GLI ARTISTI SONO DI PARTE....
Sbagliato! Io non lo sono....e sono un fan da più tempo di te!


""""""Così si perde di credibilità, lo capite o no? """""
DICIAMO CHE VOI NON CREDETE PIU' IN MICHAEL E NON VOLETE FARE FIGURE DA FESSI DIFENDENDOLO.
Sbagli! Quando è giusto lo difendo a spada trata! Ricordi la mia recensione di "Invincible"?

""""""Inoltre: io non penso che Michaelmania dica quello che dice "esclusivamente" per fini economici, ma mi sembra chiaro anche ai ciechi che sostenere Mike in tutto e per tutto, concquistare nuovi fan ed evitare di perderne altri, sia un po' un interesse per Daniele e soci, o no? E' il suo lavoro.
Ma non è il mio lavoro, Barbie . """""
MI SEMBRA CHE SAREBBE ANCHE ORA CHE TU LASCIASSI IN PACE MICHAELMANIA CON QUESTA STORIA----ANCHE LEI AMMUFFITA !
E' ammuffita perchè è scomoda, tutto lì...

"""""""Qualche critica coerente mai, eh? """"""
CI SONO GIA' I TABLOID PER LE CRITICHE SIA COERENTI CHE CRETINE!
Tutte le mie critiche sono coerenti! Si può dire la stessa cosa per i tuoi elogi?

"""""Non sarebbe più onesto dire che ormai Mike non è più in grado di fare delle performance decenti dal vivo? """
A ME ED A MOLTI ALTRI E' PIACIUTA...A TE NO? OK, I GUSTI SONO GUSTI, MA NON VEDO PERCHE' DEVI INSISTERE A ROVINARE LE COSE AGLI ALTRI.
VEDI IO NON AVEVO NEPPURE PENSATO ALLA POSSIBILITA' CHE IL CONCERTO FOSSE IN QUALCHE MODO pLAYBACK...ME LO HAI FATTO NOTARE TU A PRAGA.....MA HAI ROVINATO SOLO LA MAGIA DI MICHAEL!
Se per te rovinare "la magia di Michael" è esprimere la realtà delle cose, sono orgoglioso di averla rovinata! Se ti piace vivere nella finzione, accettando le cose senza comprenderle, fai pure!

""""""quando c'è di mezzo l'attività che ti da da vivere... """"
SEI TROPPO DI PARTE...INTENDO DI PARTE NEGATIVA CONTRO CHI GUADAGNA.....
Io non lo intendo in modo negativo, ma quando c'è un "conflitto di interessi" è ovviamente impossibile essere obiettivi...

""""""Cmq Barbie, ognuno della sua idea, non imporre la tua, io qui esprimo la mia...come vedi non vengo più nel forum di MM, un motivo ci sarà... """"""
NON E' DIFFICILE IMMAGINARLO!
Affato, e ne sono stracontento!!![SM=g27828]

7) aNCORA CRITICOFAN
"""""Scusa ma dove ti ho offeso 'stavolta? """"
NON RISPONDEVO A TE, I NOSTRI MESSAGGI SI SONO INCROCIATI!
Ah mi pareva...

""""""Forse non sai come ribattere e allora salti di palo in frasca? Tipico di chi non ha più argomentazioni, mi dispiace dirtelo... """"
BEH, SAI QUESTO MI FA PROPRIO RIDERE....DIRE A ME CHE NON HO IU' ARGOMENTAZIONI?
Mah, se le tue argomentazioni sono quelle che continui ad esprimere (elogi a scatola chiusa e omissione della realtà, meglio non avere argomentazioni![SM=x47937]

""""""Mike canta in playback perchè è un perfezionista e vule dare uno spettacolo sempre perfetto quindi il playback è una cosa positiva" secondo voi sono argomenti validi,"""""
SI' QUESTO E' UN ARGOMENTO VALIDO
Contenta tu...[SM=g27825]

"""""" allora capisco perchè Mike è in brutte acque...con amici così, non c'è bisogno di nemici...gli "yes man" sono sempre stati dannosi, per chiunque, anche se le loro intenzioni erano apparentemente positive...""""
E CHI TI HA DETTO CHE E ' IN CATTIVE ACQUE. TI RICORDO CHE IL CAPO DELLA SONY TEDESCA IN UNA RECENTE INTERVISTA HA DICHIARATO CHE MICHAEL PUO' TORNARE IN QUALSIASI MOMENTO ED ESSERE DI NUOVO RE DELLA SITUAZIONE. EPRMETTERAI CHE LUI E' PIU' INTENDITORE DI TE ?
Chi vivrà vedrà! Per il momento non mi sembra che goda di molto rispetto, e questa è colpa anche dei fan(atici) che lo apprezzano anche quando scoreggia...e dei tanti "yes man" che lo hanno circondato negli ultimi anni...collaboratori che non hanno il coraggio, la voglia e il tornaconto personale di dirgi "Mike ma che cazzo stai facendo?"[SM=g27831]


8) Morgana82
""""""quoto! senti va bene il sotegno a mike nelle lotte giuste e nella verità ma caxxo se sbaglia perkè dovremmo dargli ragione?poi ke senso avrebbe dire ke un concerto è live se nn lo è???ke figura ci faremmo???io proprio nn capisco... ma poi le offese dove stanno?"""""
HO NOTATO CHE QUALSIASI COSA VENGA DETTA DI NEGATIVO IN QUESTO FORUM...TU SEI SEMPRE DALLA LORO PARTE......COMPLIMENTI....SEI UNA VERA AMICA......MA OGNI TANTO VALUTI UN POCHINO LE COSE?
Sono sempre critcofan...non potrebbe semplicemente essere che non è daccordo con te?[SM=g27833]

9) Clarence82
"""""lo rispetto per le sue scelte di vita e lo ammiro per i suoi ideali. (SI RIFERISCE A mICHAEL)"""""
""""compro i suoi cd, i suoi dvd e dunque ho il diritto di farlo. """"
SEI UN PO' STRANO, A CASA MIA RISPETTARE VUOL DIRE ACCETTARE....
Rispettare significa anche criticare in modo costruttivo, accettare a scatola chiusa significa essere privi di una testa con cui pensare e valutare le cose...

"""""E mi stupisce che tu a 50 anni possa pensare che idolatrare un uomo come se fosse un Dio inappuntabile sia giusto.
Stessimo parlando di Padre Pio, poi."""""
TU MI HAI MAI SENTITO IDOLATRARE MICHAEL? QUANDO?
Continuamente...

10) La parola di nuovo a criticofan
"""cosa faccio......con quelli che non ammiro?
Non li ascolto da quando avevo dieci anni, non spendo i miei soldi per comprare i loro dischi anche in triplice copia (a volte) non passo ore e ore nei forum a loro dedicati, non vado fino a Praga per vederli...ti basta? """"
NO, CHE NON LI ASCOLTI MI SEMBRA ALESE, MA IL FATTO CHE PASSI ORE ED ORE NEI FORUM,,,PENSO CHE NON SIA TANTO PER IL BENE DI MICHAEL MA ER IL TUO BISOGNO DI METTERTI IN MOSTRA, PER I CONCERTUI....BEH SEI ANDATO - SOLO A PRAGA!!!!!
No, mi piace semplicemente confrontarmi con gli altri ammiratori di Mike, e adoro anche aprire gli occhi a chi non è in grado di farlo da solo! La ricerca della verità, anche nelle piccole cose che ci interessano, è la cosa più importante per me!
Per quanto riguarda i concerti, ho visto anche il "Dangerous tour" a Monza e a Roma, l'HIStory tour a Milano e, cosa più importante, i concerti di ALTRI ARTISTI, cosa che mi permette di fare confronti ed essere obiettivo! Ti consiglio di fare lo stesso![SM=g27828]
Non c'è bisogno di vedere più concerti di Michael all'interno della stessa turnè, sono in playback e, di conseguenza, sono uno la fotocopia dell'altro!


11) Ancora Criticofan
"""""Queste sono parole tue Barbie..."...se Jackson non tornerà, la colpa sarà anche di alcuni dei suoi fan così propensi alla ricerca di una altrui immagine perfetta quasi per sfuggire, tramite la passione per mike, alle proprie delusioni di vita...."Forse mi spingo troppo in certe considerazioni per gente che non conosco (AH TE NE SEI ACCORTA!), ma certe affermazioni per quanto si possano dire rientranti nello scherzo pure semplice, mettono in evidenza una notevole frattura in ciò che i coadiuvatori di una passione dovrebbero presentare""""
"Un tempo le immagini le ottenevamo solo dalla cover di un cd.... e fin qui tutto filava liscio...... ora basta una foto che identifica il priprio idolo che mastica una gomma e quindi inconfutabilmente immortalato in una espressione non certo fotogenica ( vorrei vedere, nonsotante le messe in posa, tutte le foto tessere di coloro che giudicano, per poi capire il vero senso della realtà e capire chi abbia ragione ) per smontare e distruggere proprie passioni"""""
NON SONO PAROLE MIE!!!
Avrò letto male...cmq le condividi, no?

12) cRITICOFAN
""""(parole di Daniele)Ben vengano quindi nuove leve, magari un po' stupide, svampite, che credano cecamente nel loro idolo anche senza prima averne verificato le sembianze, che si lasciano trasportare dalla sua musica tanto da annullare le altre, che non abbiano occhi che per lui, che sappiano ancora emozionarsi alle sue canzoni, anche senza vederlo"

Per le "nuove leve stupide e svampite"...beh, io mi offenderei...""""
TU TI OFFENDERESTI PERCHE' NON HAI CAPITO IL SENSO !!!
No no, l'ho capito eccome...[SM=g27828]


La Megera
00mercoledì 18 giugno 2003 14:52
Aggiornamento!
Siamo a 7[SM=g27824] ......su quanti?
clarence82
00mercoledì 18 giugno 2003 15:00
Re: Aggiornamento!

Scritto da: La Megera 18/06/2003 14.52
Siamo a 7[SM=g27824] ......su quanti?



Barbara sei sempre più lollosa. Che cerchi di dimostrare? Che la tua opinione è la più seguita? E anche se fosse, è motivo di vanto? Esponi le tue idee senza pensare a quanti ragionano come te, come ognuno sta facendo qui.
Ma soprattutto: io vedo 7 persone che la pensano diversamente da te e nessuna a tuo favore. Mi devi spiegare con quale criterio dipingi la situazione a tuo favore.
Non è comunque importante questo.

L'essenza del tuo pensiero sta in questa frase:
"A ME ED A MOLTI ALTRI E' PIACIUTA...A TE NO? OK, I GUSTI SONO GUSTI, MA NON VEDO PERCHE' DEVI INSISTERE A ROVINARE LE COSE AGLI ALTRI.
VEDI IO NON AVEVO NEPPURE PENSATO ALLA POSSIBILITA' CHE IL CONCERTO FOSSE IN QUALCHE MODO pLAYBACK...ME LO HAI FATTO NOTARE TU A PRAGA.....MA HAI ROVINATO SOLO LA MAGIA DI MICHAEL!"

Penso si commenti da sola; non c'è bisogno di alcuna didascalia di commento per far notare l'assurdità di certe affermazioni e delle opinioni che vai difendendo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com