Parodia di Michael abbastanza cattiva da parte di un clown

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Daniela(75)
00mercoledì 26 agosto 2009 00:21
A tratti è divertente, prendetela per quello che è...
Mi sono incazzata giusto alla fine, vedendondo il video capirete perchè, per quanto si potrebbe vedere il tutto nell'ottica di una presa in giro del ritratto di lui fatto per anni dai tabloids...

TestifyGirlLoveMichael
00mercoledì 26 agosto 2009 00:53
-_______________-"
"Dangerous boy"
00mercoledì 26 agosto 2009 01:29
non mi fa ridere nanche un pò
ValentinaMJ
00mercoledì 26 agosto 2009 01:41
Re: A tratti è divertente, prendetela per quello che è...
Dove sarebbe "a tratti divertente"? c'era bisogno di postarlo?


Jiulietta!!!
00mercoledì 26 agosto 2009 02:01
Lo ammetto, ho riso all'inizio perchè cercava di imitare Mike ballando, ma evidentemente è impossibile e per questo motivo mi sono sentiva in dovere di fronte a questa sua ridicolagine, perchè si è semplicemente reso ridicolo. Ma quello che mi ha fatto salire su i nervi è stata proprio l'ultima parte, appena vidi tutti i bambini ho detto: nononono, questo è troppo... E poi vidi i bambini scappare, ma perchè non scappi tu?! E non ritorni MAI piùùù??? E poi il fatto che si aggiustava la testa, o il viso, quello che era, lo ha fatto per poter dire: si, sono rifatto e quindi devo per forza aggiustarmi il viso! Che tristezza e rabbia!! E poi il fatto che appena lo toccavano li prendeva a colpi di cappello, ma non è da Mike, ma vààà...
Daniela(75)
00mercoledì 26 agosto 2009 02:19
Non è da Mike infatti, ma per anni i tabloids hanno detto che lui non voleva il contatto fisico con le persone, cosa assolutamente non vera. Ci sono decine di filmati che smentiscono queste affermazioni, avrà abbracciato migliaia di fans in vita sua, chissà quante mani avrà stretto.
"C'era bisogno di postarlo?"... Ragazzi, torniamo alla censura e che non se ne parli più. Qua dovrebbero rimanere solo 2 spazi: "Musica" (sottosezioni "Analisi dei testi da parte dei fans"/"Analisi tecnica delle composizioni gentilmente elaborate da parte di chi studia all'Accademia di Santa Cecilia o simili") e "25 giugno 2009" con pensieri degli utenti e discussioni in attesa di approvazione contenenti news che fino al 2015 non potranno essere rese visibili essendo impossibile garantirne la veridicità.
Ogni argomento sta diventando tabù, dal "famose male" dove si arriva a fare ricerche su foto di lui da morto e a chiedersi "E' lui o non è lui?" a una chiacchierata tra utenti sulla cronaca rosa. Non ci si può neanche più consolare sul fatto che in vita, magari per breve tempo, sia stato felice tanto meno dispiacersi dei suoi periodi "no". Qua se ne sta facendo una questione di dogmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com