One more chance at love. Terminata: 1 capitolo. Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Anto (girl on the line)
00lunedì 6 dicembre 2010 13:17
Salve gente!
Esordisco promettendovi che questo sarà il mio primo ed ultimo tentativo di dare una forma concreta ai tanti pensieri che popolano la mia mente! [SM=g27824]
Come già saprete sono un'appassionata lettrice di fan fiction,e vi giuro che rimarrò sempre tale d'ora in poi! Ieri stranamente mi è venuta la cosiddetta "botta creativa" e ho deciso di tirare giù questa cosa che somiglierebbe vagamente ad una One shot.
Mi affido completamente al vostro giudizio ringraziandovi anticipatamente per il tempo che perderete dietro a 'sta "cosa"!
Un bacio [SM=g27838]




"One more chance at love"






Se ne stava ancora lì,fermo tra quelle braccia che gli trasmettevano protezione,quel tipo di protezione che non aveva mai ricevuto in vita sua.
La sua testa poggiava delicatamente sulla rotondità dei suoi seni che poco prima lui aveva esplorato con dolcezza. Era accaduto tutto nel giro di pochissimi istanti,irrazionalmente,senza preavviso. Riconosceva però che era una delle cose più belle che gli fossero mai accadute nella vita,mai si era sentito così appagato dal solo udire un battito di cuore.
In quel momento,stretto ancora un po’ ansimante a lei, gli tornò alla mente il motivo per cui l’aveva conosciuta,quasi sei mesi prima.
A Monaco durante l’ultimo dei suoi due concerti allestiti a scopo benefico, il ponte sul quale si stava esibendo aveva visto la parte centrale crollare pericolosamente. L’incidente gli provocò dei danni non indifferenti alla schiena e di conseguenza un ciclo di punture che sarebbe servito a rimetterla in sesto.
Il buon Bill,capo delle sue guardie del corpo ma che ormai per lui era diventato come un padre,per far fronte alle disposizioni dell’ospedale gli consigliò di assumere una ragazza di sua conoscenza al secondo anno di medicina ma che era già abbastanza avvezza a quelle pratiche di cui lui adesso aveva bisogno.
Aveva poco più di vent’anni,era la nipote di un suo caro amico,al quale ogni volta che parlava della sua Iris gli si illuminavano gli occhi di gioia.
Michael si assicurò che la ragazza fosse discreta,gli stava molto a cuore la sua privacy specialmente da quando era diventato padre di due splendidi bambini. Non voleva che i media si immischiassero per l’ennesima volta in faccende che non li riguardavano distorcendo tra l’altro la realtà dei fatti a loro piacimento.
Il giorno dopo Iris si presentò alla volta di Neverland dove Michael aveva fatto ritorno per rimettersi tranquillamente in sesto. Rievocò con tenerezza la buona impressione che la ragazza gli fece appena oltrepassò la porta della sua camera. Appariva molto timida ai suoi occhi,con quel viso incorniciato da morbidi ricci castano chiaro. Con qualcuno di essi cercava di celare il suo imbarazzo e non poté far a meno di notare quanto quel gesto gli fosse familiare.
Le fece cenno di avvicinarsi e le porse la mano presentandosi semplicemente con il suo nome. Fece il tutto con il sorriso sulle labbra e notò che adesso gli occhi della ragazza apparivano più tranquilli. Lei gli rispose presentandosi a sua volta e stringendogli la mano con decisione. Per rompere il ghiaccio Michael decise di farle alcune domande riguardo il suo percorso di studi alle quali lei rispose sorridente con calma e gentilezza.
Passarono i giorni ed oltre ad aver stretto un leale rapporto lavorativo,i due strinsero anche un perfetto rapporto di amicizia basato sul rispetto e sulla fiducia.
Michael chiese molte volte ad Iris di fermarsi a Neverland per pranzo o per cena e la maggior parte delle volte rimaneva lì anche a dormire,anche se poi quasi tutte le volte passavano la notte gustandosi un buon film oppure parlando,ridendo e scherzando.
Nel frattempo la schiena di Michael iniziava finalmente a rispondere positivamente alle cure giornaliere di Iris. Questo però non impedì loro di troncare la delicata amicizia che era nata,infatti si erano aperti l’uno all’altra nel modo più spontaneo possibile,passavano buona parte del tempo libero che avevano a disposizione parlando delle loro vite e scoprendosi a poco a poco.
I loro discorsi e le loro rivelazioni spaziavano su tutti gli argomenti possibili ed immaginabili,ma una delle tematiche preferite da Michael era certamente quella dell’infanzia.
Desiderò sapere il più possibile sugli anni della fanciullezza di Iris,voleva in qualche modo cercare di rivivere momenti che non gli erano mai appartenuti,sensazioni che non aveva mai provato. Lei gli raccontò di aver perso il suo papà cinque anni prima,la scuoteva ancora parlare dell’uomo che era capace di provocarle contemporaneamente un sorriso ed una lacrima al solo ricordo.
Rimase intenerito dal modo in cui lei ne parlava raccontandogli di tutti i viaggi che aveva fatto con lui,dell’amore che le aveva donato in ogni singolo giorno della sua vita e delle migliaia di marachelle che organizzavano insieme ai danni della madre.
Lui a sua volta le parlò del disagio che avvertiva quando era ancora un bambino e delle botte che giornalmente prendeva da suo padre. Quanto gli faceva male il fatto di provar paura per quell’uomo che è così tanto importante nella vita di una persona,questo malcontento gli si leggeva proprio negli occhi e lei per quello che poteva cercava sempre in qualche modo di consolarlo con le sue dolci parole.
Quella sera erano distesi comodamente sul letto della sua stanza come facevano abitualmente da svariati mesi ormai e lei gli stava parlando di suo padre.
Con tutti quei dolci ricordi a Michael si velarono gli occhi di tristezza,un po’ perché sentiva le emozioni della ragazza sulla sua pelle e un po’ perché era ben consapevole del fatto che quelle emozioni non avrebbe mai potuto provarle. Fu allora che Iris con la sua semplicità lo sorprese ancora una volta.
Gli prese delicatamente la mano dicendogli che di tutti i ricordi che di suo padre conservava avrebbe voluto regalargli quello più bello così da non vedere mai più la tristezza appannare quegli occhi che tanto adorava.
Quelle parole uscite direttamente dal suo cuore lo scossero molto,gli provocarono dei brividi impercettibili lungo la schiena e il suo unico desiderio fu quello di abbracciarla intensamente. E così fece.
Durante quei mesi si erano scambiati più volte affetto e tenerezze,ma in quest’occasione fu tutto diverso. Il cuore di Michael palpitava freneticamente nel petto ed era sicuro che Iris riuscisse a percepirlo.
Il loro abbraccio fu un vero e proprio scambio di anime,rimasero così a lungo,fino a quando lui percepì un paio di labbra calde che gli si erano posate al lato del collo. L’istante successivo la vide ritrarsi mentre si scusava timidamente per il suo gesto e a quell’allontanamento il cuore di lui perse un colpo,gli sembrò di essere ritornato in quel gelo che gli era stato compagno per tutta la vita e dal quale adesso più che mai voleva sottrarsi.
La tirò leggermente ma allo stesso tempo decisamente a sé ed iniziò a baciarla in modo cauto,cercando di carpire nei movimenti il suo consenso che non tardò ad arrivare.
Erano appena entrati in un altro mondo,un mondo che risultava più magico di quello che si erano creati nei mesi passati,dove finalmente stavano ritrovando dei pezzi di vita che avevano perso lungo il cammino della stessa.
Michael l’accolse sotto di sé e con una tenerezza disarmante l’amò a lungo,in quel momento gli sembrava ancora più delicata e tenera del solito e la toccava con garbo e premura,come se avesse paura di romperla.
Lei si lasciò amare per la prima volta in vita sua,prima di quel momento non aveva mai sperimentato l’amore seppur avesse già vent’anni. Insieme raggiunsero la meta del loro dolce percorso,dopodiché lui le regalò un intensissimo bacio per ripagarla ancora di quella stupenda frase che poco prima era uscita dalla sua bocca.

“Michael?” chiese Iris interrompendo i suoi pensieri,mentre giocherellava con i suoi capelli corvini situati a pochi centimetri dal suo viso.
“Si?” le rispose con il suo solito tono di voce caldo dopo aver alzato leggermente il viso verso di lei.
Adesso lei non disse niente,le era bastato incrociare i suoi occhi che brillavano come diamanti al sole per rimanere ammutolita.
“Stavo pensando alla causa del nostro incontro. E sto seriamente considerando l’idea di dover ringraziare il responsabile alla manutenzione del ponte. Vabbè,si fa per dire manutenzione,per un po’ non ci rimanevo secco lassù!!!” le disse sorridendo. Poi riprese a parlare iniziando ad accarezzarle il viso : “Però grazie a lui che non ha svolto correttamente il suo lavoro ho avuto l’opportunità di incontrare te. Sai,credevo di aver detto addio per sempre a… All’… All’amore.”
Disse quella parola,che per lui era il fulcro della vita,indugiando un po’ e cercando la complicità negli occhi di lei che in tutta risposta si riempirono di lacrime d’emozione.
“Vedi,in questo tempo ti sei donata pienamente a me. E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere e io non voglio farmi sfuggire questo dono che il cielo ha deciso di offrirmi. Pensavo di essermi arreso,ma invece non è così.” Disse sicuro di sé mentre le baciava la guancia destra rigata da una goccia d’amore.
“Allora Michael mi stai dicendo che vuoi concedere un’altra possibilità all’amore?”
“Si,assolutamente”
“E vuoi che questa possibilità si materializzi attraverso me?” gli chiese con voce spezzata dall’emozione.
“Oh si… La mia possibilità sei proprio tu. Come potrei continuare senza te al mio fianco?”
Il cuore riprese ad esploderle nel petto mentre lui le donava un ultimo bacio stringendola a sé.



This Time, Gonna do my best to make it right,
Can´t go on without you by my side.
Shelter, come and rescue me out of this storm,
And, out of this cold I need someone...
All I need is one more chance at love.



FINE
manu 62
00lunedì 6 dicembre 2010 13:40
Ma Anto!E' bellissima!Complimentissimi di cuore!Sicura che sarà la tua unica esperienza da scrittrice?Per me la stoffa ce l'hai!
patrimj71
00lunedì 6 dicembre 2010 13:43
Ehi ma che bella sorpresa!
Complimenti, mi piace l'inizio [SM=g27817]
I tuoi pensieri sono pensieri comuni [SM=g27824]
AntonellaP85
00lunedì 6 dicembre 2010 14:37
Anto ma perché il testo risulta come un link?
Girl In The Mirror.95
00lunedì 6 dicembre 2010 14:38
Anto... E adesso cosa dico? Ho intorno a me un'atmosfera magica seminata da te, dalla poesia delle tue parole. Il calore di quella goccia d'amore ha riscaldato anche il mio viso.
Vedi... É per questo che spesso ti invito a scrivere, a deliziare i nostri cuori con i tuoi dolci pensieri. La tua anima e il tuo cuore hanno molto da raccontare, e vorrei dirti che noi sappiamo quanto tu sia meravigliosa. Conoscerti é stata una vera benedizione, vorrei che tu lo sapessi. Non sottovalutare mai le tua capacità, nemmeno quando si tratta di una cosa così difficile come descrivere ed esprimere le tue emozioni. Lo so, non é facile, ma questa é la prova che tu puoi farlo e in modo stupendo.
Che ti voglio bene, questo ormai lo sai... Grazie per aver condiviso con noi ciò che hai scritto, é davvero bellissimo.
Un bacio [SM=x47938]

Sis [SM=g27817]
ludo.94
00lunedì 6 dicembre 2010 14:48
Ma...Anto è bellissima!!! sono pienamente d'accordo con Manu, la stoffa di scrittrice ce l'hai! eccome se ce l'hai! è bellissima questa one shot! [SM=g27823] complimenti vivissimi! e ..non mi dispiacerebbe affatto leggere una tua fan fiction [SM=g27823] sarei sicuramente una delle prime a commentare!
ancora brava! un bacio [SM=x47938]
Anto (girl on the line)
00lunedì 6 dicembre 2010 15:27
Oddio...GRAZIE MILLE ragazze,davvero mi avete riempito il cuore di gioia [SM=g27819]
Avrei voluto commentare ogni vostro post ma non so come si inserisce il multiquote [SM=g27827]
Mi fa piacere che le mie parole vi abbiano emozionato,ho sempre desiderato voler scrivere qualcosa in tutto questo tempo,ma non mi ero mai sentita abbastanza motivata per farlo.Ieri invece mi è venuta l'illuminazione appena dopo aver salvato una foto di Mike inerente al periodo di cui ho narrato.
Spero anche io di poter combinare qualche altra cosa in futuro,sarete comunque le prime a saperlo!!

Viki,un ringraziamento speciale...Ti voglio bene tesoro...

@Anto: non ne ho la più pallida idea di come sia possibile [SM=x47948]
ely jackson95
00lunedì 6 dicembre 2010 15:31
wow!!! anto è stupenda, mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!! grazie!!
hanno ragione le ragazze, sei molto brava a scrivere....complimenti!! =)
BEAT IT 81
00lunedì 6 dicembre 2010 16:02
Anto!!!!!! Ma cosa mi combini !!!!!!! Sei riuscita ha lasciarmi senza parole!!!!!!!!! Questa One shot è Stupenda e nn lo dico tanto x, è dolcissima e rispecchia in pieno la tua dolcezza ;-)))))). Stupenda davvero, se ti vengono altre "botte creative" pubblica ok? Sono già una tua fan!!!!!! Bacione grosso!!!!

P.s.:
Hai pubblicato anche in Fd?
patrimj71
00lunedì 6 dicembre 2010 16:10
Ops! ho letto adesso che è una one shot, complimenti ancora comunque perchè non è facile rendere con le parole queste sensazioni.
Anto (girl on the line)
00lunedì 6 dicembre 2010 16:40
Patri,non preoccuparti,anzi ti ringrazio vivamente per il tuo commento!!
Così come ringrazio Ely e la mia Sara occhietti cuoriciosi [SM=x47938] [SM=x47938]

@ Anto: Sono riuscita ad eliminare quel problema,era dovuto all'immagine che avevo postato [SM=g27822]
dirtydiana66
00lunedì 6 dicembre 2010 21:02
Ti faccio i miei complimenti.... qsto è il primo tentativo di una lunga serie mia cara....io aspetto, come hanno già detto le altre scrivi benissimo
invernizzilaura
00lunedì 6 dicembre 2010 22:19
Anto, ho sempre pensato ke tu fossi speciale!! Ho appena finito di leggerla e sono ancora immersa fra l'armonia delle tue parole [SM=x47984] . Credi in te stessa perché sei davvero brava e ti prego, scrivi ancora, quando e se ti và, perché ne hai tutte le qualità per poterci esprimere le tue emozioni come hai fatto oggi attraverso questi meravigliosi pensieri dotati di una perfezione, sensibilità e delicatezza uniche.
Ti voglio bene [SM=x47938]
Alice
Camila@
00lunedì 6 dicembre 2010 22:41
Anto se mi vedessi adesso penseresti che ho qualcosa che non va....Non riesco a fermare le lacrime e a farmi passare i brividi. Al di là del racconto, dei toni, della delicatezza usata, questa storia mi scuote tanto perchè ho sempre sperato che a Michael potesse accadergli una cosa del genere e nell'immaginare l'incontro di Mike con la donna della sua vita, lo immaginavo proprio come tu lo hai descritto. Sei stata davvero brava Anto, mi hai emozionata tantissimo. Grazie per aver tradotto in parole quello che ho sempre sperato potesse essere il sogno di Mike.
giady.fan.MJ
00martedì 7 dicembre 2010 04:41
[SM=g27836] ma è bellissima!! davvero,magari a michael fosse capitata una cosa del genere! [SM=x47958]
comunque complimenti ancora! brava in un breve testo sei riuscita ad esprimere tutta la dolcezza e la bontà di Michael.
grazie Anto [SM=x47938]
DangerousLucy
00martedì 7 dicembre 2010 08:27
Anto...arrivo con ritardo ma arrivo!!!!I'm speechless!!!! e tu tenevi questo talento segratamente custodito? no no no...non si fa!!!! devi coltivare questa cosa perchè sei pazzescamente brava!! Amo il modo delicato che hai nel descrivere le situazioni...i gesti e le emozioni! Ecco ...DELICATO è il termine che mi subito saltato in mente mentre ti leggevo!!! Dolce e delicata come te...si sente tanto di te in ogni rigo!!! grazie per aver aperto la tua sensibilità a noi!

ti prego...scrivi ancora!

un bacio con immenso affetto

Lu
ChiccaMJ
00martedì 7 dicembre 2010 13:07
Anto bella :)

questa one shot è fantastica, non ci sono altre parole, leggere ogni parola e riconoscere te in questa splendida protagonista è stata una bellissima sorpresa...
Iris potrebbe tranquillamente chiamarsi Antonietta per aspetto per carattere e per esperienze vissute... :)
Poter leggere di te in questa favola è stato come aggiungere un pò di realtà a questa dolcissima finzione che ci hai proposto...
Spero che davvero Michael abbia potuto trovare sul suo cammino almeno una volta una dolce Antonietta a fargli provare le emozioni che tu hai fatto vivere a noi con le tue parole. Grazie!
Sei bravissima, continua a scrivere :) <3
Anto (girl on the line)
00martedì 7 dicembre 2010 13:52
Dopo un anno sono riuscita a capire come si quotano più posts assieme,che emozione!!

dirtydiana66, 06/12/2010 21.02:

Ti faccio i miei complimenti.... qsto è il primo tentativo di una lunga serie mia cara....io aspetto, come hanno già detto le altre scrivi benissimo


[SM=x47984] Grazie mille dirty,sei tanto cara [SM=g27838]

invernizzilaura, 06/12/2010 22.19:

Anto, ho sempre pensato ke tu fossi speciale!! Ho appena finito di leggerla e sono ancora immersa fra l'armonia delle tue parole [SM=x47984] . Credi in te stessa perché sei davvero brava e ti prego, scrivi ancora, quando e se ti và, perché ne hai tutte le qualità per poterci esprimere le tue emozioni come hai fatto oggi attraverso questi meravigliosi pensieri dotati di una perfezione, sensibilità e delicatezza uniche.
Ti voglio bene [SM=x47938]
Alice


Ali,mi riempi il cuore di tenerezza,lo sai?Ti ringrazio per aver apprezzato questo mio primo scritto,sei una ragazza speciale,ma questo te l'ho già detto un sacco di volte [SM=g27821]
Ti voglio bene anche io cara [SM=x47938]

Camila@, 06/12/2010 22.41:

Anto se mi vedessi adesso penseresti che ho qualcosa che non va....Non riesco a fermare le lacrime e a farmi passare i brividi. Al di là del racconto, dei toni, della delicatezza usata, questa storia mi scuote tanto perchè ho sempre sperato che a Michael potesse accadergli una cosa del genere e nell'immaginare l'incontro di Mike con la donna della sua vita, lo immaginavo proprio come tu lo hai descritto. Sei stata davvero brava Anto, mi hai emozionata tantissimo. Grazie per aver tradotto in parole quello che ho sempre sperato potesse essere il sogno di Mike.


Cami...Mi scuso se le mie parole hanno provocato la piena in te...Non avrei voluto farti piangere [SM=g27819]
I tuoi complimenti mi sono arrivati dritti nell'anima,sono io che ringrazio te [SM=g27821]
Un bacio [SM=x47938]

giady.fan.MJ, 07/12/2010 4.41:

[SM=g27836] ma è bellissima!! davvero,magari a michael fosse capitata una cosa del genere! [SM=x47958]
comunque complimenti ancora! brava in un breve testo sei riuscita ad esprimere tutta la dolcezza e la bontà di Michael.
grazie Anto [SM=x47938]


Giadaaaaaaaa,grazie mille per il bellissimo commento!!Sai,credo che tutte noi in qualche modo,proprio come ha detto Cami,pensando a Michael abbiamo cercato di immaginarci la donna che avrebbe potuto amarlo come meritasse...E questa è una delle tante proiezioni che personalmente ho immaginato..Se poi queste emozioni sono arrivate anche a voi...Beh,è fantastico!
Grazie ancora [SM=x47938]

DangerousLucy, 07/12/2010 8.27:

Anto...arrivo con ritardo ma arrivo!!!!I'm speechless!!!! e tu tenevi questo talento segratamente custodito? no no no...non si fa!!!! devi coltivare questa cosa perchè sei pazzescamente brava!! Amo il modo delicato che hai nel descrivere le situazioni...i gesti e le emozioni! Ecco ...DELICATO è il termine che mi subito saltato in mente mentre ti leggevo!!! Dolce e delicata come te...si sente tanto di te in ogni rigo!!! grazie per aver aperto la tua sensibilità a noi!

ti prego...scrivi ancora!

un bacio con immenso affetto

Lu


Lu,ma tu lo sai cosa hai combinato,si???
Leggere queste parole scritte per me è troppo!!!Non posso far altro che ringraziarti ancora,sempre,per tutto ciò che mi dici e prometto di aprire la mia mente verso nuove esperienze di scrittura!Spero solo di riuscirci [SM=g27824]
GRAZIE tesoro,ti voglio bene [SM=x47938]

ChiccaMJ, 07/12/2010 13.07:

Anto bella :)

questa one shot è fantastica, non ci sono altre parole, leggere ogni parola e riconoscere te in questa splendida protagonista è stata una bellissima sorpresa...
Iris potrebbe tranquillamente chiamarsi Antonietta per aspetto per carattere e per esperienze vissute... :)
Poter leggere di te in questa favola è stato come aggiungere un pò di realtà a questa dolcissima finzione che ci hai proposto...
Spero che davvero Michael abbia potuto trovare sul suo cammino almeno una volta una dolce Antonietta a fargli provare le emozioni che tu hai fatto vivere a noi con le tue parole. Grazie!
Sei bravissima, continua a scrivere :) <3



E adesso si che sono seriamente imbarazzata [SM=g27821]
Speravo non si capisse tanto chi si celasse dietro Iris [SM=g27819] E invece mi avete fregata!!
Le tue parole mi hanno emozionata tantissimo Frà,non sai quanto...
Ti ringrazio di cuore e come ho già accennato sopra,spero di riuscire a combinare qualcos'altro in futuro [SM=g27822]
Ti abbraccio fortissimo [SM=g27838]


Camila@
00martedì 7 dicembre 2010 15:03
Niente imbarazzo Anto. Non possono venire veramente dal cuore queste storie se non immaginiamo di essere noi le protagoniste [SM=g27822]
dangerous woman
00mercoledì 8 dicembre 2010 08:41
Re:
ludo.94, 06/12/2010 14.48:

Ma...Anto è bellissima!!! sono pienamente d'accordo con Manu, la stoffa di scrittrice ce l'hai! eccome se ce l'hai! è bellissima questa one shot! [SM=g27823] complimenti vivissimi! e ..non mi dispiacerebbe affatto leggere una tua fan fiction [SM=g27823] sarei sicuramente una delle prime a commentare!
ancora brava! un bacio [SM=x47938]




alex 6112
00mercoledì 8 dicembre 2010 11:37

Anto , ho sempre pensato che tu fossi una persona speciale... e non mi sbagliavo visto che adesso ti ritrovo anche scrittrice !!
E' davvero una delle One-shot piu' belle che abbia mai letto ,sei davvero BRAVISSIMA ! Mi hai emozionata , credimi ...sono daccordissimo con chi mi ha preceduta , hai un modo di scrivere delicato e attento, il tuo racconto e' davvero bellissimo, traspare tanto AMORE...
Continua a scrivere , per favore , e' un vero peccato non coltivare questa dote , come ho detto anche alla tua Sis... siete persone eccezionali , continuate a farci sognare ... ce n'e' davvero bisogno ....

I LOVE YOU MORE ALEX

Anto (girl on the line)
00mercoledì 8 dicembre 2010 17:19
Re:
alex 6112, 08/12/2010 11.37:


Anto , ho sempre pensato che tu fossi una persona speciale... e non mi sbagliavo visto che adesso ti ritrovo anche scrittrice !!
E' davvero una delle One-shot piu' belle che abbia mai letto ,sei davvero BRAVISSIMA ! Mi hai emozionata , credimi ...sono daccordissimo con chi mi ha preceduta , hai un modo di scrivere delicato e attento, il tuo racconto e' davvero bellissimo, traspare tanto AMORE...
Continua a scrivere , per favore , e' un vero peccato non coltivare questa dote , come ho detto anche alla tua Sis... siete persone eccezionali , continuate a farci sognare ... ce n'e' davvero bisogno ....

I LOVE YOU MORE ALEX





Oh Alex *-*
Sono completamente senza parole di fronte a queste splendide parole [SM=g27819]
Grazie infinite,ti voglio bene micetta [SM=g27838] [SM=g27838]
-_Bad-girl'96_-
00giovedì 9 dicembre 2010 12:14
Anto è stupenda!! [SM=g27836] scrivi davvero bene, questa one shoot mi ha emozionata tantissimo [SM=g27819] I miei più sinceri complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro [SM=g27822]
un bacio [SM=x47938]
Anto (girl on the line)
00venerdì 10 dicembre 2010 01:18
Re:
-_Bad-girl'96_-, 09/12/2010 12.14:

Anto è stupenda!! [SM=g27836] scrivi davvero bene, questa one shoot mi ha emozionata tantissimo [SM=g27819] I miei più sinceri complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro [SM=g27822]
un bacio [SM=x47938]




Ila,sono felice che sia piaciuta anche a te!Grazie mille,un bacione [SM=x47938] [SM=x47938]
lisalovemichael
00sabato 11 dicembre 2010 01:31
Anto!!E' tenerissima la tua storia, e dicevi di non riuscire a scrivere!!!
Sei bravissima, invece..Chissà che non sia il primo passo verso una lunga serie di altri scritti...
Passerotto, c'è tutto il tuo cuore, la tua delicatezza, ci sei tu!
Quanto ti sei emozionata nello scriverla?..[SM=x47938]
Ti abbraccio con affetto!!!
Michael's fan
00sabato 11 dicembre 2010 21:34
è davvero bellissima la tua storia...
Incredibilmente dolce, hai un talento naturale

Complimenti!!!!!
Anto (girl on the line)
00domenica 12 dicembre 2010 04:12
lisalovemichael, 11/12/2010 1.31:

Anto!!E' tenerissima la tua storia, e dicevi di non riuscire a scrivere!!!
Sei bravissima, invece..Chissà che non sia il primo passo verso una lunga serie di altri scritti...
Passerotto, c'è tutto il tuo cuore, la tua delicatezza, ci sei tu!
Quanto ti sei emozionata nello scriverla?..[SM=x47938]
Ti abbraccio con affetto!!!



Tesoro,ti ho già scritto tutto quello che penso in privato,grazie per tutto il tuo affetto e per il tuo apprezzamento,sei meravigliosa [SM=g27819]
Un bacio,ti voglio bene! [SM=g27838]

Michael's fan, 11/12/2010 21.34:

è davvero bellissima la tua storia...
Incredibilmente dolce, hai un talento naturale

Complimenti!!!!!



Oh mamma,mi fa sempre un certo effetto leggere commenti del genere!Proprio a me che ho sempre pensato di non essere affatto in grado di poter scrivere qualcosa di sensato che potesse almeno minimamente riportare ciò che Michael significhi per me [SM=g27819]
Grazie immensamente,davvero tanto [SM=g27838]
Chiar@95
00mercoledì 15 dicembre 2010 18:15
Bellissima garzie per averla condivisa con noi,anche Michael era un essere umano e come tutti noi eveva diritto di innamorarsi,anche se molte persone a volte non lo capivano, e non lo capiscono tutt'ora.
Bravissima.
Un bacione.
Chiara.
L.O.V.E.forever
00martedì 4 gennaio 2011 00:12
Anto la tua è una storia davvero stupenda. Mi ha commossa sul serio, e mi ha fatto sognare!complimenti davvero! Spero anch'io di leggere ancora qualcosa di tuo!
Elisa... [SM=x47938]
Anto (girl on the line)
00martedì 4 gennaio 2011 00:44
Chiar@95, 15/12/2010 18.15:

Bellissima garzie per averla condivisa con noi,anche Michael era un essere umano e come tutti noi eveva diritto di innamorarsi,anche se molte persone a volte non lo capivano, e non lo capiscono tutt'ora.
Bravissima.
Un bacione.
Chiara.


Chiara,devi perdonarmi!!Ho letto il tuo commento solo adesso [SM=x47926]
Che "scrittrice" (certo,come no [SM=g27824] ) ingrata che sono [SM=x47926]
Grazie mille comunque per aver apprezzato questo piccola storiella,ricambio il bacio! [SM=x47938]

L.O.V.E.forever, 04/01/2011 0.12:

Anto la tua è una storia davvero stupenda. Mi ha commossa sul serio, e mi ha fatto sognare!complimenti davvero! Spero anch'io di leggere ancora qualcosa di tuo!
Elisa... [SM=x47938]


[SM=x47984]
Eli,grazie mille per aver commentato!Mi rendo conto che in questo topic mi sto ripetendo all'infinito,sembra che non conosca altre parole all'infuori del grazie,però ti giuro che non so davvero cosa dire!!
Sono felicissima che le mie emozioni siano arrivate anche a voi!

Ti abbraccio [SM=x47938]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com