Oggi è un giorno particolare, per me...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tati-a4ever
00lunedì 25 gennaio 2010 17:32
Oggi è il mio compleanno. 25 gennaio. E questa data indica anche 7.
7 mesi da quando Michael - una persona che a me, prima che morisse, non interessava quasi per niente. Non avrei mai detto che la sua morte mi scoinvolgesse la vita in un modo tanto irruento. Mai. Eppure così è successo.
7 mesi fa è morta una persona di cui ora non riesco a toglierlo dai miei pensieri. Una persona che, senza volerlo, il destino mi ha fatto "incontrare".
7 mesi fa io non ero fan di Michael Jackson. Sebbene abbia fatto parte della mia infanzia spesso, solo qualche mese fa ho cominciato ad appassionarmi a lui, alla sua musica, alla sua persona...
Ogni 25 di ogni mese è particolare, perchè mi ricorda l'anniversario di ogni mese da quando se ne è andato, ma oggi almeno per me è un 25 particolare... Oggi è il mio compleanno. Compio 16 anni.
7 mesi fa, se Michael non se ne fosse andato, io ora non sarei qua a scrivere quello che sento - i miei rimpianti, le mie emozioni per questo giorno così intenso per me...
E dire che 7 era il suo numero preferito. Che casualità, mi chiedo a volte. Oggi non posso considerare questo giorno come una dei più felici e sereni della mia vita. Non ce la faccio. I miei sensi di colpa ritornano, proprio adesso, a rendermi nuovamente debole.
Non piango spesso, lo ammetto, ma questa è una delle poche. Non piango perchè cerco di rimarginare ferite che non posso curare. Non piango perchè... Perchè per me è come se fosse ancora vivo. Ma quando mi rendo conto che non è la realtà, la crisi ritorna. Ritornano le mie lacrime, proprio oggi, a compensare quell'odio verso me stessa che cerco di eliminare.
Proprio oggi. L'unica cosa che mi volteggia in testa è 7. 7 mesi. 7 orribili mesi da quando se n'è andato. Mi sembra ieri quando, quest'estate, mi capitavano spesso delle crisi di pianto inaspettate. Alcuni mi giudicheranno ipocrita da quello che leggono, ma vi assicuro che quello che sento è la verità.
Non riesco a non sentirmi in colpa e a non piangere, nonostante dentro di me senta in qualche modo strano e illogico che lui non vorrebbe vedere i suoi fan così, nemmeno una come me - o almeno spero, perchè l'unica cosa di cui ho bisogno è certezze che non arriveranno mai.
Ho promesso che sarei per sempre stata sua fan, anche se troppo tardi adesso, e non ho intenzione di mangiarmi la parola data. Scusatemi se vi dico che piango, e scusatemi se questo che state leggendo è solo uno stupido sfogo di una ragazza che è arrivata troppo tardi... Troppo tardi per potere amare Michael da vivo. Troppo tardi per non sentirmi in colpa.
Da un po' non riesco più a piangere. Non riesco più a pensare che lui non sia morto. Quella che mi faccio in testa è un'illusione, ma mi permette di andare avanti. Mi permette di sognare, di darmi l'ispirazione per scrivere su di lui.
Da quando Michael ha fatto parte della mia vita, non riesco più a starne senza. Non posso e non riesco a pensare come sarebbe stato il mio mondo, se lui non ne avesse fatto parte. Sembrerò solo una ragazza che si sente in colpa, paranoica e tutto il resto, ma la realtà è che ho solo bisogno di sentirlo accanto.
Lui, il suo pensiero, in un modo o nell'altro mi riesce a guidare e darmi forza; quando alla sera prego per lui e gli racconto quello che ho passato durante la mia giornata e cosa provo, quando sono triste e l'indomani mi sento più serena, quando a volte sento un leggero soffio d'aria sulle mani... Forse sto diventando pazza. Forse...
Oggi è il mio compleanno, e nonostante il dolore da una parte, dall'altra sono orgogliosa di essere una sua fan. Sono orgogliosa di amarlo, non mi interessa cosa dicono gli altri! Io gli voglio bene veramente. Se la gente non mi crede, affari loro! Io. Gli. Voglio. Tanto. Bene.

...Sono tanto orgogliosa di amarti, Michael, che a volte mi sento inadatta. Non mi sento degna. Ti voglio tanto bene. Anche se non ti ho conosciuto, so per certo che tu sei una brava persona. Tu non sai quanto ti capisco... Capisco il tuo dolore, la tua sofferenza... Ti prego, non piangere se sei in Paradiso. Non piangere più per la cattiveria altrui. Gli altri non meritano le tue lacrime, come forse in fondo non meriti le mie, ora che sto scrivendo. Stai accanto a chi vuoi bene, non lasciarli mai. Perchè loro non lasceranno te. La mia voce sarà solo una delle tante a parlarti, ma spero tu in qualche modo possa sentirmi, almeno quando ti dico che ti voglio bene.
Perchè io ti voglio tanto bene. Non dimenticarlo...
tagea
00lunedì 25 gennaio 2010 18:04
Auguroni Tati,non sentirti in colpa! Sono sicura che lui sa quanto gli vuoi bene; non rammaricarti del fatto si essere arrivata tardi a scoprirlo, perchè adesso non lo lascerai più! Michael è così quando ti entra dentro non riesci più a liberarti di lui.E' una forza della natura e sarà sempre con te ogni volta che penserai a lui e se l'angoscia ti assale, metti una sua canzone, ma se sei triste mettine una allegra,tipo wanna be startin something, 2000 watts,ti daranno la carica giusta! Goditi il tuo compleanno e sta tranquilla . Un bacione [SM=x47938]
Anto (girl on the line)
00lunedì 25 gennaio 2010 18:15
Ambra...Prima di tutto tanti auguri per oggi..Lo so che questo è un giorno triste..Però per te è anche un giorno importantissimo,è il tuo anniversario di vita.
Leggendo tra le righe non mi è assolutamente apparsa una ragazza ipocrita,anzi..Mi è apparsa l'immagine di una ragazza che conosco:Io...
Prima della sua morte conoscevo si e no 4 o 5 canzoni sue.Poi da quel terribile giorno qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata completamente immersa in lui.Non c'è attimo in cui io non lo pensi.Non posso farci niente,ormai è entrato dentro di me..Anche io mi sono molte volte sentita in colpa.Però pensandoci mi dico che effettivamente la mia passione per lui è vera,non è una moda passeggera.Le mie lacrime,i miei sorrisi,le mie risate,la mia ammirazione,sono tutti veri,perchè giungono dal profondo del mio cuore.
Quindi per favore non sentirti indegna,lui sa che anche se è iniziato da poco tempo,il nostro è affetto vero!!
Di nuovo auguri,un bacio grande grande :)
jackiem7
00lunedì 25 gennaio 2010 18:34
Tantissimi auguri!non so' se queste parole ti solleveranno il morale o meno però ci proverò!!!Non sentirti in colpa per quello che provi, non ha importanza da quanto tempo ascolti mike se da anni o da pochi giorni...io credo che mike là su' in cielo sa quanto lo ami ed è questa la cosa che più conta!!!
E tranquilla non sei pazza se piangi e senti la sua presenza quando capita di farlo, anche a me succede la stessa cosa.
Don't worry you aren't alone mega-kiss [SM=g27838]
anna1973
00lunedì 25 gennaio 2010 19:28
Tanti auguri, e davvero ti auguro di voler bene a michael per sempre...

Mi dispiace che tu non abbia potuto goderne da vivo, ma lui è puro spirito, e anche così avrai mille e mille giorni per scoprirlo.

Buona fortuna
Micheal'sNewFan
00lunedì 25 gennaio 2010 19:29
Tati, buon compleanno. Anche se come tu stessa hai detto questo sarà un triste compleanno, tu non demordere. Michael è al tuo fianco e non ti abbandonerà mai se anche tu non lo abbandoni. Lui c'è sempre.
So cosa provi, lo provo anch'io. Michael però non ha rancore per te. Lui ti ama così come tu ami lui, o forse anche di più. Non sentirti sola, ci siamo noi, ma soprattutto, c'è Michael. Ancora auguri. [SM=g27821]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com