Nuovo Record per TII. Il dvd e il blu ray risultano già stravenduto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00venerdì 26 febbraio 2010 15:14
in pochi giorni più di 10mila copie vendute
“This is it”, il film evento dedicato a Michael Jackson, batte i record anche nel settore Home Video: tra dvd e blu-ray, la pellicola di Kenny Ortega dedicata al Re del Pop ha venduto 10.000 copie in un giorno solo, superando così ‘Angeli e demoni’. Dopo la grande copertura mediale ottenuta con il Festival di SanRemo e grazie alla fenomenale serie di iniziative promozionali e commerciali attorno all’attesissimo titolo, “Michael Jackson’s This is it” conferma le grandi aspettative di vendita e si rivela un prodotto di eccezione.
fonte: www.megamodo.com/201056539-this-is-it-vendite-record-per-il-dvd-d...



This is it, il film che racconta le prove dell'ultimo tour di Michael Jackson, è uscito ieri in dvd sul mercato italiano distribuito da Sony Home Entertainment e ha già segnato un incredibile record. Sono infatti diecimila i pezzi venduti, tra dvd e blu-ray, per quello che è l'ultimo saluto del Re del Pop ai suoi milioni di fan in tutto il mondo.
Trainato dalla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo del corpo di ballo che avrebbe dovuto accompagnare Michael nelle sue ultime e mai avvenute esibizioni previste a Londra la scorsa estate, This is It ha tolto il primato, che si era da pochi mesi conquistato, ad Angeli e demoni, titolo sempre distribuito dalla Sony.
fonte: www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=4483
angelico
00venerdì 26 febbraio 2010 17:17
Trilly-88
00venerdì 26 febbraio 2010 18:22
dato che la funzione "unisci" fa cilecca riporto il primo articolo postato da Gabriele nel topic indicato da angelico .

qui chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com