Nuovo Forum di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Vypix
00domenica 29 dicembre 2002 16:37
Il nuovo Forum di Michael Jackson...

MJForum :ok:

[SM=x47965]
DIROCIAO
00domenica 29 dicembre 2002 16:43
è bello soprattutto la parte degli album...ciao:dd: :rotfl: :dd:

[Modificato da DIROCIAO 29/12/2002 16.54]

Vypix
00domenica 29 dicembre 2002 16:44
Grazie !!!
Mi piacciono i pareri delle persone inesperte :ok:
Dimmi perhè non ti piace almeno ?!?!?!?

;)
Vypix
00domenica 29 dicembre 2002 16:45
Skerzavo con l'inesperto !!!
Era uno skerzo !!!

:ok:
DIROCIAO
00domenica 29 dicembre 2002 16:51
:PRR:
Vypix
00domenica 29 dicembre 2002 16:54
Forza registratevi, così postiamo un pò !!!
Forza ragazzi !!!
Sono solo !!!
Fatemi un pò di compagnia...

[SM=x47965]
InvincibleBoy
00domenica 29 dicembre 2002 19:01
complimenti vypix e un bel forum


spero si popoli....

sei un ragazzo in gamba per avere 16 anni....

mi piacerebbe incotrarti.......
Abel80
00domenica 29 dicembre 2002 22:32
:ok:
Vypix
00lunedì 30 dicembre 2002 02:16
Hey Abel perchè non vieni sull'MJForum ???
Ti aspetto !!!
Venite tutti a visitare l'MJForum !!!

[SM=x47965]

MJForum

:ok:
KIKO81
00lunedì 30 dicembre 2002 04:11
A me fa ridere come fai pubblicità al tuo Forum :banfa:
mrathlon900
00lunedì 30 dicembre 2002 04:24
EH EH!:)
MORGANA82
00lunedì 30 dicembre 2002 09:43
carino!!!dopo mi iscrivo
Saetta
00lunedì 30 dicembre 2002 11:37
Siamo alle solite....
ed è un vero peccato!!!
Questo forum a detta di tanti era il preferito.....(le ragioni sono discutibili, ma lasciamolo come dato di fatto),,,ora arriva un fan nuovo....e vi sposta tutti da un'altra parte....a che scopo?
Qui mi pare sia stato ben accolto.....la pubblicità che fa al suo forum è come quella di un ristorante che propone piatti prelibati...venite da me che invece di mangiare la minestra, troverete caviale......ecc....
Ma nel caso dei forum...cosa può offrire di diverso? I fan sono sempre gli stessi.....so che mi ripeto ormai da anni...ma non sarebbe più saggio unirsi in un unico grande forum?
Anche perchè come si è sviluppata ora la cosa...sono solo dei doppioni. Prendete questa ultuma offerta...in ogni forum che si va si trova la pubblicità a questo NUOVO forum...e così per le altre cose: Shout che fa pubblicità al suo sito....eccc.... NON VI PARE TUTTO INUTILE?
Anche le discussioni effettive su Michael rimangono spezzettate.....si parla dello stsso agomento in posti diversi e si perdono i collegamenti! Snza contare che un fan per avere poi tutto insieme deve girarsi tutti i forum......che assurdità!
Comunque questa è solo la mia idea.
Ciao!


clarence82
00lunedì 30 dicembre 2002 12:14
Quindi secondo te dovremmo tutti andare nella stessa chiesa, tutti adorare lo stesso Dio e tutti pensarla allo stesso modo?
Mi dispiace non sono d'accordo.
Parti da un presupposto sbagliato. Le parole "forum italiano dedicato a MJ" hanno sì la stessa composizione fonica, ma il loro significato semantico varia a seconda delle persone a cui quei foni si riferiscono.
In parole povere, ogni forum è diverso dall'altro, ha le sue precise caratteristiche e connotazioni che gli vengono donate in primo luogo dal "proprietario", che decide di dare una determinat impronta comportamentale e in secondo luogo dagli utenti che provvederaano a modificarla e/o mantenerla.
Ognuno è libero di scegliere la stanza che più si adatta alla propria personalità.
Avendo un unico forum questo non sarebbe più possibile.
L'ultima cosa che voglio è trovare tra queste pagine un giorno trenta scalmanati da Michaelmania pronti a gonfiarmi di botte se dico che Invincible è un album sotto la sufficienza.
Come loro non gradirebbero che mi introducessi nel loro forum criticando Michael.
A ognuno il suo.




Killer be serial, Copperfield material. My dream is vivid, work hard to live it.

[Modificato da clarence82 30/12/2002 12.15]

InvincibleBoy
00lunedì 30 dicembre 2002 12:38
beh vypix fa del suo meglio e nn deve esseree criticato per cio ke fa,e una sua pasione...........

forse saetta voleva dire ke abbiamo tanti forum e cio è positivo,pero e troppo dispersivo.....alla fine il lavoro di tanti forum sara inutile perche alla fine se ne scegliera uuno solo,qello piu acogliente peno di notizie ,ecc....

ed il lavoro degli alti forum sara solo inutile........

forse saetta voleva dire e inutile mettere 100 ristoranti se i clienti ne sono solo 5!(significa la bancarota di molti di essi e l affollamento praticamente a zero,la gestione di ognuno di essi decidera la sopravvivenza......)


forse qesto era il senso........
clarence82
00lunedì 30 dicembre 2002 12:44
Ok, ma non puoi vietare a nessuno di aprire il suo ristorante...
Io, da utente, sono solo più contento dell'apertura di un nuovo ristorante in cui mangiare. Vuol dire che il ramo è in salute e l'economia gira.
Oggi vado da Franco a gustarmi la sua sogliola con parmigiano, domani passerò da Nino, quello in Via Dante che fa degli involtini paradisiaci.
Da Giuseppe non ci vado perchè un giorno ho trovato una mosca sulla minestra.


InvincibleBoy
00lunedì 30 dicembre 2002 12:52
si vietare no(qello ke dico anke a te[SM=x47915] )


pero sai ke esistono le espansioni e le recessioni....


qando ce espansione tutti spendono e ristoranti vannno bene,qando ce recessione molti chiudono......


pensa ke il mercato di MJ sia un settore.....

in italia e sempre in recessione,perche ci sono pochi fans,si vende poco,la gestione e pessima,nn e molto ricca l italia.......


e inutile aprire un forum qando poi nn viene visitato da nessuno(anke se gratis),sarebbe solo una perdita di tempo....(poi i forum chiudono,cosi come i siti,anke se sono iperaffollati)


forse saetta voleva dire e inutile ke ci frammentiamo,nel nostro caso sarebbe un danno,prche gia ne siamo pochi.....

poi era solo un consiglio.....ognuno fa qel ke vuole......
MORGANA82
00lunedì 30 dicembre 2002 13:09
nn necessariamente si deve lasciare un forum per un altro...poi il forum è anke un punto di incontro...se vado in un altro dove ci sono altre persone con la mia passione ben venga!!!
InvincibleBoy
00lunedì 30 dicembre 2002 13:15
le persone sono sempre le stesse........
MORGANA82
00lunedì 30 dicembre 2002 13:19
aspetta ma se te incominci a fare pubblicità nn solo nel nostro ambito vedi ke l persone le trovi...scusa allora ke cavolo sei diventato a fare moderatore dell'altro forum???solo per far vedere o per darti un pò di importanza?o per esercitare quel potere represso per riscattarti da tutte le angherie,ke a parer tuo,hai subito???proprio nn ti capisco
Saetta
00lunedì 30 dicembre 2002 13:26
Invincible...hai colt nel segno
Partiamo dal presupposto---meglio dire CERTEZZA -- che i fan che frequentano i forum sono al massimo una ventina....e questi magari postano in un solo forum per loro libera scelta-- MA VISITANO TUTTI GLI ALTRI .....e non ditemi che non e' vero!

Sono tutti fan ed hanno tutti lo stesso idolo...Morgana è contenta di andare in un determinato forum per incontrare....chi? Gli stessi fan che sono nll'altro......

Pertanto non si tratta di avere la stessa chiesa...si tratta di avere un unico punto di incontro per scambiarsi idee, opinioni, notizie, aggiornamenti......


Clarence dice :-----Quindi secondo te dovremmo tutti andare nella stessa chiesa, tutti adorare lo stesso Dio e tutti pensarla allo stesso modo? ----

Il suo pensarla allo stesso modo si riferisce solo al fatto di essere LIBERI DI CRITICARE, perchè ora della fine in ogni forum vengono censurati i post che vanno oltre a determinate cose.....che poi sono sempre critiche....a Michael, ai fan, ai Fan Club, alle canzoni!!!
Un esempio classico--e molto antipatico:
- In un forum viene detta una determinata cosa
- Il fan (che si ritiene libero di dire quello che vuole) cosa fa? Non risponde in quel determinato forum, perchè sa che direbbe cretinate che verrebbero censurate...allora cosa fa?
- Porta il messaggio in un altro forum dove può SPARLARE liberamente....

Non mi sembra una cosa ottimale, ma è quello che succede più spesso.

L'opinion che segue poi è gratuita: non commento neppure, dirò solo che i fan che lo frequentano sono gli stessi...magari con nick differenti per non farsi riconoscere...altra idiozia: Io , sono sempre io e se devo dire una cosa in qualsiasi forum la dico senza nascondermi dietro ad un nick. (Piccola eccezione:in un forum mi sono iscritta con un soprannome dadomi da loro LA MEGERA....ed è nata una discussione....non sono sicuri al 100% che sono io.....ridicolo...e pensare che io mi sono iscritta come LA MEGERA proprio per dimostrare che ero io e che potevo entrare nel loro forum quando volevo)

Ciao!


-----L'ultima cosa che voglio è trovare tra queste pagine un giorno trenta scalmanati da Michaelmania pronti a gonfiarmi di botte se dico che Invincible è un album sotto la sufficienza.

MORGANA82
00lunedì 30 dicembre 2002 13:31
se per quello neake io voglio ke ci siano!!!ma nn sono della tua opinione...ti ascolto anzi ti leggo ma rimango della mia idea...basta ke però nn ci scaldiamo...
InvincibleBoy
00lunedì 30 dicembre 2002 13:46
nn so perche ti scaldi con me morgana,ho cercato di rendere piu esplicito il messaggio di saetta.....

credo ke nn sia sbagliato...


per l altro forum e un altro discorso,anzi volendo una sfida...
mi impegnero certo affinche diventi popolato,ho tanti argomenti da trattare......ma l unica cosa ke mi scoccia e ke in teria fare qello ke sto facendo qui,lo posso pure fare ma con un pc 133 e un 56k per me sara un lavoro veramente oneroso.......ma cio nonostante lo faro......


poi ripeto perche le cose ke succedono in italai nn succedo nei forum stranieri,.....
clarence82
00lunedì 30 dicembre 2002 14:03
Re: Invincible...hai colt nel segno

Scritto da: Saetta 30/12/2002 13.26
Partiamo dal presupposto---meglio dire CERTEZZA -- che i fan che frequentano i forum sono al massimo una ventina....e questi magari postano in un solo forum per loro libera scelta-- MA VISITANO TUTTI GLI ALTRI .....e non ditemi che non e' vero!

Sono tutti fan ed hanno tutti lo stesso idolo...Morgana è contenta di andare in un determinato forum per incontrare....chi? Gli stessi fan che sono nll'altro......

Pertanto non si tratta di avere la stessa chiesa...si tratta di avere un unico punto di incontro per scambiarsi idee, opinioni, notizie, aggiornamenti......


Clarence dice :-----Quindi secondo te dovremmo tutti andare nella stessa chiesa, tutti adorare lo stesso Dio e tutti pensarla allo stesso modo? ----

Il suo pensarla allo stesso modo si riferisce solo al fatto di essere LIBERI DI CRITICARE, perchè ora della fine in ogni forum vengono censurati i post che vanno oltre a determinate cose.....che poi sono sempre critiche....a Michael, ai fan, ai Fan Club, alle canzoni!!!
Un esempio classico--e molto antipatico:
- In un forum viene detta una determinata cosa
- Il fan (che si ritiene libero di dire quello che vuole) cosa fa? Non risponde in quel determinato forum, perchè sa che direbbe cretinate che verrebbero censurate...allora cosa fa?
- Porta il messaggio in un altro forum dove può SPARLARE liberamente....

Non mi sembra una cosa ottimale, ma è quello che succede più spesso.

L'opinion che segue poi è gratuita: non commento neppure, dirò solo che i fan che lo frequentano sono gli stessi...magari con nick differenti per non farsi riconoscere...altra idiozia: Io , sono sempre io e se devo dire una cosa in qualsiasi forum la dico senza nascondermi dietro ad un nick. (Piccola eccezione:in un forum mi sono iscritta con un soprannome dadomi da loro LA MEGERA....ed è nata una discussione....non sono sicuri al 100% che sono io.....ridicolo...e pensare che io mi sono iscritta come LA MEGERA proprio per dimostrare che ero io e che potevo entrare nel loro forum quando volevo)

Ciao!


-----L'ultima cosa che voglio è trovare tra queste pagine un giorno trenta scalmanati da Michaelmania pronti a gonfiarmi di botte se dico che Invincible è un album sotto la sufficienza.




Barbara stiamo parlando di Internet, il mezzo di comunicazione più anarchico e antimonopolistico che esista.
Il tuo discorso ha un senso, ma è fortissimamente utopistico.
E non lo condivido, assolutamente.
Innanzittutto non è per niente vero che i fan sono sempre gli stessi. A parte qualcuno che si divide tra un forum e l'altro, ognuno di noi cerca di trovare quello che lo rispecchia maggiormente.
A chi sta a cuore la difesa di Michael va su TabloidJunkie, chi cerca un posto dove Michael non è sempre idolatrato qui è ben accetto e via di seguito....
La mia affermazione su Michaelmania non era affatto gratuita. Parlo perchè ho sperimentato sulla mia pelle.
Non puoi dirmi che tutti i forum sono uguali, no davvero.

Il suo pensarla allo stesso modo si riferisce solo al fatto di essere LIBERI DI CRITICARE, perchè ora della fine in ogni forum vengono censurati i post che vanno oltre a determinate cose.....che poi sono sempre critiche....a Michael, ai fan, ai Fan Club, alle canzoni!!!


Non mi è chiaro questo concetto. Se ti riferisci al nostro forum, non mi risulta sia mai avvenuta una cosa del genere.
Anzi, da noi sono bene accette le critiche costruttive che portino al dialogo.
Noi non censuriamo proprio niente, e questo ti da l'idea di come gli ambienti differiscano profondamente tra di loro.
Sarebbe impossibile nonchè dannoso cercare forzatamente di porre sotto lo stesso tetto persone che non vogliono stare assieme...
DIROCIAO
00lunedì 30 dicembre 2002 14:05
dovresti metterla in off topic questo messaggio o no? galbani fa le cose per bene ricordatelo[SM=x47915]
clarence82
00lunedì 30 dicembre 2002 14:08
InvincibleBoy, lascia perdere.
Prima dici che è un male avere tanti forum e poi ne alimenti la vita di uno nuovo accettando l'incarico di moderatore....
Lo vedi come sei contradditorio?
clarence82
00lunedì 30 dicembre 2002 14:13
Re:

Scritto da: DIROCIAO 30/12/2002 14.05
dovresti metterla in off topic questo messaggio o no? galbani fa le cose per bene ricordatelo[SM=x47915]



Può stare benissimo qui.
criticofan
00lunedì 30 dicembre 2002 14:37
D'accordo...
...con Clarence:ok: . C'è Forum e Forum. In quello di Michaelmania mi azzardai a dire che Privacy era un pezzo mediocre senza nulla di nuovo dentro e un coglione col nick TRUEFAN (che è tutto un programa:banfa: ) mi ha infamato a morte:GRR: !
Io, sinceramente, invito tutti i fan "ProMikeal100%:angel: " (quelli che mangerebbero anche le feci di Mike, leccandosi pure i baffi:timido: ) a frequentare quel tipo di Forum (ma tu Barbie non sei così, anzi che ci stai ancora a fare?):hehem . Questo Forum è molto più adulto ed interessante, peccato che ogni tanto si iscriva (ahimè!:cont: ) anche il fan(atico) di turno che inizia a postare stronzate:banfa: .
Pazienza!
Io, personalmente, frequento solo ed esclusivamente questo Forum, con questo nick name, che utilizzo in qualsiasi occasione si presenti via internet (chat, forum, mailing list) in campo musicale e non. Mi sono iscritto proprio ieri a un "group" di Yahoo su Prince (ma non pensiate che smetta di parlarne qui...eh eh...:D )
Saetta
00lunedì 30 dicembre 2002 15:11
Discorso in generale!
Il mio discorso sui forum era in via generale. Io sono una di quelle che li legge tutti e tante volte per seguire lo stesso argomento si perde troppo tempo...anche perchè vengono postati con titoli diversi!

Comunque Clarence non è vero che voi non censurate nulla...non hai appena chiuso un post?

Comunque , ripeo , la mia è solo un'opinione, ma basata su esperienze. Quanti forum (siti, Fan Club)sono già stati aoperti...partiti alla grande...e poi chiusi (sempre per lo stesso motivo)?

Dollaroboy (mi pare sia lui) scrive che è per lui una sfida, che ha tanti argomenti...e perchè non li apre qui? Dove per il momento ci sono abbastanza fan che girano? Perchè deve aprirli in un forum nuovo...che senso ha?

criticofan
00lunedì 30 dicembre 2002 15:13
...
...Su questo concordo...:sisi:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com