Notizie su Fated??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tinafanMJJ
00lunedì 28 giugno 2010 19:10
Qualcuno di voi lo ha preso??? Io ho provato a chiamare tre librerie diverse ma nessuno ne sapeva niente..Voi sapete qualcosa??
Questo è un articolo che parla del fumetto:

Genio e talento possono moltiplicarsi? La risposta è sì. Lo confermano le gesta di tante icone dell’arte e della cultura di ieri e di oggi. Come il compianto trombettista jazz Miles Davis, che negli anni Ottanta accostò la pittura alla produzione musicale, o come Cher, che al successo prima nel rock e poi nel pop alternò un’attività cinematografica che le restituì persino un premio Oscar, o ancora come il severo ex segretario di stato americano Condoleeza Rice, che poco prima del termine del mandato istituzionale si esibì al pianoforte – in duo con la moglie del ministro degli Esteri britannico, la violinista Louise Miliband - a Buckingham Palace dinnanzi alla regina Elisabetta. Ebbene, se fino a oggi sapevamo che il Re del Pop si è guadagnato il titolo di più grande intrattenitore di tutti i tempi grazie alla voce inimitabile, alle canzoni universali e a quelle coreografie che sfidavano la forza di gravità, nel mese di giugno, l’anno venturo, dovremo fare i conti con il Michael Jackson creatore di fumetti.

Non dei semplici schizzi d'autore, come quelli, peraltro apprezzatissimi dai fan, apparsi nei libretti di Thriller (Nella foto), HIStory e Invincible, ma un’opera vera e propria. Lo ha annunciato la Random House, la più grande casa editrice del pianeta, che alla Fiera del Libro di Francoforte ha presentato in anteprima assoluta alcune tavole – segrete e “blindatissime” – di Fated, letteralmente “Predestinato”, la storia a fumetti che la star di Thriller ha lasciato in eredità al mondo e che, complice la Rizzoli Lizard - che si è aggiudicata i diritti per l’Italia - vedremo anche nelle librerie del Bel Paese prima dell’estate 2010.

200 pagine in bianco e nero ideate, sceneggiate e scritte da Jackson dal 2006 a al 2009 con l’aiuto del giornalista e autore americano Gotham Chopra e del celebre illustratore indiano Mukesh Singh, già firma del fumetto erotico “Shadow Hunter”. Fated narra la storia di Gabriel Star, un’icona pop che, a causa dell’isolamento forzato da fan, amici e affetti familiari imposto dell’eccessiva popolarità, cade in una profonda depressione che lo spinge al suicidio, un drammatico salto nel vuoto dalla finestra di un albergo. Salto al quale, miracolosamente, Gabriel Star sopravvive senza riportare alcun danno, scoprendo così di avere dei superpoteri.
"Dangerous boy"
00lunedì 28 giugno 2010 19:17
tinafanMJJ
00lunedì 28 giugno 2010 19:36
Grazie Evan =)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com