Morto il dottor Arnie Klein

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
foreverdarling70
00venerdì 23 ottobre 2015 18:30
Arnie Klain, storico dermatologo di MJ, è morto giovedì notte in un ospedale di Palm Springs dove era stato ricoverato 4 giorni fa con forti dolori addominali:

www.tmz.com/2015/10/23/michael-jackson-doctor-arnie-kle...

Oltre alla lunga amicizia che ha legato Klein e MJ, l'articolo riporta anche il ruolo che il medico avrebbe avuto nell'alimentare la dipendenza di MJ e le voci circa la presunta paternità biologica di Prince.
A questo proposito fa riferimento a quanto apparso su Twitter poco tempo fa, quando Prince è stato attaccato proprio in merito alla sua paternità ed il ragazzo ha risposto in modo "ambiguo":"The blood of the covenant is thicker than the water of the womb ... I was raised by my dad with my brother and sister."

DOUBLE-D
00venerdì 23 ottobre 2015 18:33
Ma era quello della giacca verde di ferrè data a MJ e il casino per volerla indietro?
foreverdarling70
00venerdì 23 ottobre 2015 18:34
Yes!
lisalovemichael
00venerdì 23 ottobre 2015 19:39
Solo il Signore può perdonarlo..
LOREMJ
00venerdì 23 ottobre 2015 22:04
A me quest'uomo non è mai piaciuto....mi è sempre apparso viscido....
poi lo considero il responsabile primo delle dipendenza di Michael,sia nelle prime fasi che durante tutta la sua vita.
Poi mi ha sempre dato fastidio la questione della paternità....
Non auguro a nessuno la morte e non ne gioisco,ma non provo nessun sentimento di dispiacere per lui
Neverland1973
00venerdì 23 ottobre 2015 22:40
Mah...oddio...giustamente della morte di qualcuno non si gioisce, ma neppure io riesco a provare nulla per quest'uomo, che chissà quali dubbi e segreti si porta con sè....
dearmichael
00sabato 24 ottobre 2015 01:09
Riposi in pace [SM=g2927039]
(Miss Piggy)
00sabato 24 ottobre 2015 11:50
Incredibilmente l'ho pensato spesso in questi giorni, proprio per la dichiarazione di Prince della quale i media si sono accorti curiosamente tardi.
Ha avuto veramente una discesa verticale, sotto tutti i punti di vista, da quando è morto Michael...ora si riposerà anche lui.
Curioso anche che arrivino sempre in questo periodo le notizie di questo tipo (il 2/11 dell'anno scorso Sneddon...)....
Compix
00sabato 24 ottobre 2015 12:10
Ecco un'intervista molto interessante rilasciata dallo stesso Klein al quotidiano la Repubblica​ il 6 Luglio del 2009:
__________________________

QUANDO VI SIETE CONOSCIUTI CON JACKSON?

"Michael è diventato mio paziente nel 1984, e come tutti sanno aveva enormi problemi medici. Aveva la vitiligine. Io sono stato il primo a diagnosticarla e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto".
_________

CHE VUOL DIRE?

"Quando uno come Michael ti racconta che c'era del personale negli altri studi medici che raccoglieva i peli che gli radevano non per buttarli via ma per venderli, sapevi che dovevi proteggerlo".
_________

LEI SAPEVA ANCHE QUELLO CHE I MEDICI GLI PRESCRIVEVANO?

"Prescrivere droghe come Diprivan, o Propofol, che servono per provocare anestesia generale, solo per far dormire qualcuno, è criminale. Ero il suo medico ma sono diventato suo amico proprio perché cercavo di proteggerlo. E con Michael ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita".
_________

PER ESEMPIO?

"Mi ricordo una volta a Roma, al Majestic, con Michael che firmava gli asciugamani e poi li buttava dal balcone alla folla sotto per farla felice. O una notte a Parigi a Eurodisney con il figlio di Charlie Chaplin: il parco era chiuso e loro due si rincorrevano, uno con la camminata di Charlie Chaplin, l'altro con il "moonwalk". Adorava andare a Disneyland, ci sarebbe andato tutti i giorni. Quest'uomo non ha mai avuto un'infanzia, non è mai cresciuto".
_________

LEI HA DETTO DI NON AVER MAI CREDUTO ALLE ACCUSE DI PEDOFILIA CHE GLI ERANO STATE RIVOLTE

"Nemmeno un secondo. Michael amava i bambini. E infatti il primo bambino che lo aveva accusato di molestie ha poi ammesso che era un'invenzione del padre che voleva scrivere una sceneggiatura... Tutti i bambini vogliono dormire a letto con i genitori. Michael glielo faceva fare".
_________

LEI È IL PADRINO DEI SUOI FIGLI?

"Non sono il padre, se è questo che vuol sapere".
_________

NO, IL PADRINO...

"Ah, sì e Macauley Culkin è il padrino della bimba. E sono i bambini più carini che io abbia mai conosciuto. Perché Michael li copriva coi veli? Non voleva farli riconoscere, lo faceva per proteggerli, non per altri motivi. Sono bambini educati e intelligenti. Il grande legge già libri scientifici; Paris ha molto talento, potrebbe diventare una grande ballerina. Lo diceva anche Michael".
_________

LEI AVEVA APPROVATO LA SCELTA DI JACKSON DI DIVENTARE PADRE?

"Sì perché era la cosa che più desiderava al mondo. Ho appena rivisto Debbie e pur non conoscendo le sue intenzioni l'unica cosa che le ho chiesto è di trattare bene i bambini in futuro".
_________

PENSA CHE SIA SINCERA QUANDO DICE CHE ORA RIVUOLE I FIGLI?

"Che Debbie prenda i bambini o meno, ha tutti i diritti di partecipare alla loro crescita e educazione".
_________

C'È QUALCOSA CHE NON LE PIACE DELLO SPETTACOLO MEDIATICO DI QUESTI GIORNI?

"Mi irrita sentir parlare personaggi come il reverendo Al Sharpton e Jesse Jackson, tutta gente che prima diceva cose terribili alle sue spalle, tant'è vero che Michael non voleva più vederli. Ora invece stanno tutti intorno al padre Joe, per farsi pubblicità".
_________

COSA RICORDA DEL RAPPORTO DI MICHAEL CON I FRATELLI CHE HA ESCLUSO DAL TESTAMENTO, PER ESEMPIO LATOYA E JANET?

"Non l'ho mai visto con la sua famiglia. So che parlava molto con Janet, l'amava molto, Janet deve molto a lui, e amava molto la madre. Non posso parlare del suo rapporto con suo padre, perché suo padre lo prendeva sempre in giro, da quando era piccolo. Io dico, se hai un tesoro in famiglia, perché prenderlo in giro? ".
_________

NELL'ULTIMO ANNO, QUANDO MICHAEL È TORNATO A TROVARLA, È STATO PER RAGIONI MEDICHE?

"Si, come ogni ballerino era straordinariamente magro, al rischio di anoressia. C'erano tante cose che dovevamo fare, anche per la sua faccia. Veniva ogni due settimane e si fermava anche per ore, incontrava Jo Champa, Anjelica Huston, mie clienti e amiche, mangiavano insieme, parlavano. Mi pareva tranquillo".

Fonte: REPUBBLICA.IT
(Miss Piggy)
00sabato 24 ottobre 2015 12:53
La ricordo bene quest'intervista e l'ho citata più volte in questi anni: nel periodo successivo Arnie ha sbroccato di brutto, ma continuo a pensare che fosse tra i "meno peggio" , tra i medici che lo assecondavano.
Per lo meno, quando era nelle sue mani, dava l'idea che le sue dipendenze fossero più sotto controllo. Poi ci guadagnava, è ovvio, come ci avrebbereo guadagnato medici con ancor meno scrupoli a cui si sarebbe affidato se non ci fosse stato lui... e ai quali in effetti si affidava per dosi extra o altri "trattamenti", è inutile che ci raccontiamo delle balle [SM=g27825] .
tagea
00lunedì 26 ottobre 2015 19:48
Ad uno ad uno vanno via tutti....
(Miss Piggy)
00mercoledì 13 aprile 2016 23:50
Francamente non capisco perchè avrebbe dovuto scegliere un metodo così doloroso per suicidarsi...ma forse la perforazione dell'intestino non faceva parte del suo piano - se mai è esistito un piano.


Michael Jackson il medico Arnold Klein morto suicida?

By Redazione
Apr 13, 2016


In questi giorni si stanno addensando delle strane nubi sulla vicenda del dottor Arnold Klein, amico e presunto padre biologico dei figli di Michael Jackson.

Arnold Klein è scomparso nello scorso ottobre 2015, secondo la ricostruzione dei fatti, il medico avrebbe preso alcuni farmaci per curare la sua depressione, un mix mortale contro i continui attacchi di panico e di ansia che lo colpivano.

Oggi il magazine Radaronline, riporta alcune voci secondo le quali, il presunto padre biologico dei figli di Michael Jackson, avrebbe portato avanti un suicidio indotto lentamente, secondo quanto riporta il magazine quel mix di farmaci gli era stato prescritto, evidentemente, dietro sua specifica richiesta, per indurlo ad un lento e poco doloroso suicidio.

Il medico legale avrebbe confermato che nel sangue del dottor Klein era presente del diazepam, ovvero il valium, e alcun farmaci tra i quali alcuni contro gli stati d’ansia e anestetici, in pratica per condurre alla perdita di coscienza.

Gli effetti collaterali dei numerosi farmaci ingeriti dal dottor Klein, erano ben visibili su tutto il corpo, come riporta il referto del medico legale, cicatrici sulle braccia e gambe e un foro nell’intestino dovuto al contrasto dei farmaci che aveva portato addirittura a far penetrare le sue feci proprio nell’intestino.

Insomma a distanza di diversi anni dalla morte della popstar Michael Jackson, anche chi gli è stato vicino non sembra esser stato più fortunato del re del pop.

veb.it

radaronline.com
dearmichael
00giovedì 14 aprile 2016 00:22
Strano modo per suicidarsi [SM=x47980] è molto doloroso!
LOREMJ
00martedì 19 aprile 2016 22:17
anche a me sembra molto strana come cosa,,,,, e poi a che pro?
Alucandra
00sabato 14 maggio 2016 00:32
Tutti stanno chiudendo l'ultimo capitolo della loro vita in maniera drammatica. Karma?
Ognuno ha fatto le proprie scelte e porta con sé nella tomba la realtà dei fatti e la propria coscienza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com