Michael con Mark Slotkin, proprietario di Antiquarian Traders, Beverly Hills

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00giovedì 8 giugno 2017 00:34
Michael con Mark Slotkin, proprietario di Antiquarian Traders, Beverly Hills, che racconta le storie dietro a queste foto.



Con Mark Slotkin "Michael Jackson era un cliente abituale e visitava regolarmente Antiquarian Traders. Michael insisteva perché chiudessimo il negozio in modo da poter fare acquisti privatamente. Io scherzavo con lui dicendogli che non c'era nessuno e che quando arrivava con il suo SUV con i vetri oscurati il negozio si riempiva. Faceva quello che poteva e nessuno l'ha mai disturbato. Adorava comprare antiquariato, aveva molta fiducia e buon gusto, quindi fece degli ottimi affari e tornò più e più volte. Il suo ultimo acquisto è stato nel 2007."




Con Mark e la sua famiglia "Per quanto fosse timido, Michael era sempre gentile e disponibile per foto e autografi".




"Michael ed io che ci divertiamo al pianoforte. Amo suonare come lo amava Michael. Ricordo bene quest'episodio perché Michael si era messo a fare suoni tipo beatboxing con la bocca che suonavano come una combinazione tra il rumore di uno straccio per lucidare le scarpe e un treno sui binari. Era incredibile, avrebbe potuto guadagnarsi da vivere anche solo con quello, bastava sentirlo una volta per ricordarselo per sempre."




"In questa immagine Michael sta facendo l'autografo che si vede nella foto successiva. Accanto a lui mia moglie Gail, Jesse Dickenson (giudice capo della corte suprema), mia figlia Nicollette e Don Tyner (affarista di successo e cliente di Antiquarian Traders).

Michael visitò la nostra casa nel 1996, quando la nostra prima figlia Nicollette aveva due anni. Adorava i bambini e la rese molto felice. Qui si vede la foto pubblicitaria che Michael autografò per Nicollette".



- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare -
Neverland1973
00giovedì 8 giugno 2017 18:12
Anche queste foto, mai viste [SM=x47981] [SM=x3072554]
)andthevillage
00giovedì 8 giugno 2017 22:41
Nemmeno io le avevo viste. Ma dove li vai a trovare tutti questi inediti?!
Michael con la mascherina sul volto mi piace da morire.
Il suo gusto in fatto di mobili e oggetti di arredamento pero' lo trovavo abbastanza ridondante ma d'altra parte non riesco proprio ad immaginarlo in veste più sobria e minimalista.
Grazie dear.



dearmichael
00giovedì 8 giugno 2017 23:42
Prego ragazze [SM=x3072554] scovare chicche è la mia passione Lola, non faccio neanche tanta fatica ... a volte mi cadono in grembo [SM=g2927014]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com