Michael canta il Papa...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
djhb
00lunedì 6 febbraio 2006 22:43
Michael Jackson potrebbe cantare preghiere scritte da Woytila
lunedì, 6 febbraio 2006 4.32
Versione per stampa

ROMA (Reuters) - La pop star Michael Jackson potrebbe cantare alcune delle preghiere scritte da papa Giovanni Paolo II. A dirlo oggi è il responsabile della casa discografica che coordina il progetto.

Padre Giuseppe Moscati - di Edizioni Musicali Terzo Millennio, specializzata nella musica religiosa - che si occupa dell'organizzazione degli eventi musicali in Vaticano, ha detto che la sua società ha i diritti su 24 preghiere di Karol Woytila e di voler mettere insieme un gruppo di artisti internazionali per musicarle.

"Siamo stati contattati da persone vicine a Michael Jackson, che ha espresso interesse e ci stiamo pensando", ha detto Moscati, che ha liquidato tutte le recenti polemiche che hanno circondato il cantante, attualmente in Bahrain dopo che un tribunale californiano lo ha prosciolto dalla accuse di molestie su bambini lo scorso giugno.

" (Jackson) E' stato scagionato da qualsiasi accusa", ha detto Moscati.

"In quanto celebrità è forse un po' lontano dagli insegnamenti contenuti nelle preghiere del Papa. Ma se può aiutarci a mettere insieme un gruppo di cantanti che soddisfano i criteri del progetto studieremo la proposta", ha detto il sacerdote.

Il vice portavoce della Santa Sede, padre Ciro Benedettini, ha detto che il Vaticano non è coinvolto nell'iniziativa.

Jackson è diventato famoso da bambino in un gruppo composto con i suoi fratelli, i Jackson 5, ed è diventato uno dei cantanti di maggior successo al mondo. "Thriller", del1982, è stato uno degli album più venduti di tutti i tempi.


FONTE [http://today.reuters.it]
ELIjack!!
00lunedì 6 febbraio 2006 22:56
ma io mi chiedo perchè e per quanto tempo ancora ogni benedetto articolo che lo riguarada deve contenere il pezzo "michael jackson che vive nel bahrain da quando lo scorso giugno è stato assolto da un processo di molestie su minori"...per quanto tempo ancora lo perseguiteranno e ricorderanno alla gente cosa è successo 10 mesi fa?! così è volergli andare spudoratamente contro, il mondo non ci passerà mai sopra se ogni 5 minuti glielo ricordano!!!!

scusate l'off topic ma mi ha fatto inca**are!!!
=mz87=
00lunedì 6 febbraio 2006 23:19
Grazie x la notizia,cmq già si sapeva...erano stati aperti altri topic a riguardo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com