Michael Jackson sarebbe dovuto venire in Marocco a trovare me e la mia famiglia: RedOne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00lunedì 9 aprile 2018 00:44
Michael Jackson sarebbe dovuto venire in Marocco a trovare me e la mia famiglia: RedOne


By Morocco World News - April 5, 2018





Rabat: Nadir Khayat - la superstar marocchina "RedOne" - ha raccontato molto della sua carriera, dell'industria musicale, e ancora più importante, del suo legame speciale con il defunto Re del Pop, Michael Jackson.

In un'intervista esclusiva con il media arabo "Khaleej Times", il paroliere marocchino-svedese ha parlato della sua collaborazione e amicizia con la superstar internazionale Michael Jackson.

Il vincitore del Grammy è stato nello studio di registrazione con il Re del Pop diverse volte prima della sua morte nel 2009, e dice che è stata un'esperienza come nessun'altra.

"Dal punto di vista musicale, è un genio. Sapeva tutto ciò che c'è da sapere sulla musica. Molte volte, tendo a dirigere l'artista, ma con Michael, sapeva quello che stavo per dire prima che lo dicessi," racconta il produttore di Lady Gaga, prima di rivelare alcuni fatti interessanti sull'amore di Jackson per il Marocco.

"Gli importava di come sei come persona; voleva sapere dei tuoi fratelli e sorelle, tua madre, il tuo paese. Mi disse che sarebbe venuto in Marocco, e che amava il Marocco. Mi disse che adorava la cucina marocchina e voleva incontrare mia mamma; disse che voleva incontrare la madre che aveva creato questa persona, perché (così disse) sei una splendida persona, e diceva di voler assaggiare il cibo cucinato da lei," ha raccontato RedOne.

Il cantante di "Thriller" sarebbe dovuto venire in Marocco per fare visita alla famiglia di Khayat dopo un concerto a Londra. "Sfortunatamente questo non accadde", si rammarica Khayat.

RedOne continua a splendere dell'industria musicale americana in seguito al suo successo della sua hit internazionale del 2017 "Boom Boom", con già oltre 110 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il video - girato a Marrakech, Chefchaouen, Tetouan, Merzouga e Cabo Negro - include il cantante portoricano Daddy Yankee, il rapper marocchino French Montana, e la cantante americana Dinah Jane. RedOne non solo è il produttore della canzone, ma canta anche nel ritornello.

Più di recente, RedOne ha annunciato di aver mandato una canzone a FIFA per l'inno della Coppa del Mondo 2018. Il produttore ha scelto la diva americana Lady Gaga per cantare questa canzone per il torneo mondiale.


FONTE

- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare.


V.hemsley
00lunedì 9 aprile 2018 19:59
mi sarebbe piaciuta una loro collaborazione
(Miss Piggy)
00lunedì 9 aprile 2018 22:24
Tutto tipico di Michael, direi [SM=g27823] .
Sto tizio l'ho giusto sentito nominare, ma a quanto pare avremo modo di subire il suo lavoro per almeno un mesetto,tra poco...spero la Gaga abbia fatto un buon lavoro.
rosi@
00martedì 10 aprile 2018 19:42
"Dal punto di vista musicale, è un genio. Sapeva tutto ciò che c'è da sapere sulla musica. Molte volte, tendo a dirigere l'artista, ma con Michael, sapeva quello che stavo per dire prima che lo dicessi," racconta il produttore di Lady Gaga, prima di rivelare alcuni fatti interessanti sull'amore di Jackson per il Marocco."
----------------------------------------------------------------------
Ehi bimbo! Stai parlando di Michael Jackson, mica di pizza e fichi. Grazie dear.
dearmichael
00martedì 10 aprile 2018 23:45
Prego rosi [SM=x3072554]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com