Michael Jackson, presto reality con i fratelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danyblack
00lunedì 9 novembre 2009 10:22
LOS ANGELES (Reuters) - Il network tv via cavo A&E ha annunciato la prossima realizzazione di un reality con i quattro fratelli di Michael Jackson alla prese con la morte della popstar e l'organizzazione di un nuovo concerto.

"The Jacksons: A Family Dynasty" vedrà la partecipazione di Jackie, Tito, Jermaine e Marlon Jackson in sei episodi da un'ora a partire dal 13 dicembre prossimo.

Nel reality si vedranno i quattro fratelli registrare una canzone per la colonna sonora del film su Micheal "This Is It", partecipare alla premiere della pellicola e organizzare un concerto per il 40esimo anniversario dei Jackson Five.

Jackson e i suoi quattro fratelli diedero vita alla band dei Jackson Five alla fine degli anni 60 e realizzarono hit come "ABC" e "I'll Be There" prima che Michael intraprendesse la sua carriera solista, poi tempestata di successi.

La popstar è morta a Los Angelese il 25 giugno scorso per un overdose di farmaci.

Un film che raccoglie le prove di un concerto che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno sulle scene -- programmato in luglio a Londra -- lanciato sul mercato il 28 ottobre, ha guadagnato sinora nel mondo 144 milioni di dollari.



© Thomson Reuters 2009 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Benissimo... ci mancava il reality post-morte...
Trilly-88
00lunedì 9 novembre 2009 13:43
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com