Progetto annullato: Museo e hotel dedicati a Michael Jackson a Gary, Indiana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
"Dangerous boy"
00giovedì 29 ottobre 2009 01:10
A meno che non si presentino finanziatori il progetto non verrà realizzato



Joe Jackson, padre di Michael, e Rudy Clay, sindaco di Gary nell'Indiana, stanno progettando di costruire un museo ed un albergo dedicati a Michael Jackson presso la città -appunto Gary- che gli ha dato i natali. Dello sviluppo architettonico potrebbe fare parte anche un auditorium con teatro. A rivelare quello che per ora è solamente un progetto, riferisce la CNN, è stata Lalosa Burns, portavoce del sindaco di Gary. L'idea è in discussione in queste ore e ci potrebbero essere sviluppi a brevissimo termine. Tutti i figli di Joe e Katherine Jackson nacquero a Gary tra il 1950 ed il 1966; la famiglia si trasferì in California nel 1971.

Fonte: Rockol.it



------


[AGGIORNAMENTO 23/01/2011]
Alla fine di quest'anno inizieranno i lavori per il parco a tema dedicato a MJ


Un parco a tema dedicato a MJ è stato progettato per la città natale del Re del Pop, Gary, Indiana. Gli organizzatori hanno annunciato che il parco sarà parte di un progetto molto più ampio che comprenderà anche un museo, campo da golf, hotel di 300 camere e una scuola di spettacolo.
Il portavoce Odie Anderson, ha dichiarato che spera di poter incominciare i lavori alla fine di quest'anno.

Si era pensato di fondare il parco nella vecchia Neverland ma, in Indiana, ha il vantaggio di essere più vicino a uno dei paesi più abitati e, quindi, darà più visitatori.


Fonte: www.gadling.com/2011/01/22/michael-jackson-theme-park-planned-for-gary-...


-------

Aggiornamento 09/06/11 [da 4everMJJ]



L'affare Jackson ancora in alto mare

GARY - Una frase appare più volte in un accordo tra Gary e la Jackson Family Foundation: "Il tempo è essenziale."

Eppure, un anno dopo che Gary aveva deciso di fornire al gruppo di sconosciuti di Las Vegas centinaia di ettari della città, anche gli organizzatori ammettono che poco è stato fatto.
Il Direttore dello Sviluppo Economico di Gary Joel Rodriguez ha definito il progetto "ancora in fase preliminare".

"Ci sono un sacco di parti che fanno parte di questo particolare progetto," ha detto Rodriguez. "Noi siamo qui per aiutarli".

Mentre Rodriguez ha espresso ottimismo, alcuni membri del Consiglio Cittadino di Gary definiscono l'affare lontano dalla realizzazione.

"Per quanto ci riguarda, non è successo niente", ha detto la componente del Consiglio Marilyn Krusas, democratica. "Lo considero abbastanza in alto mare".

Suonare le trombe

Il 2 giugno 2010, un anno dopo la morte dell'ex residente di Gary e icona della musica Michael Jackson, la città ha costituito un team con la Jackson Family Foundation - guidata dal patriarca Joe Jackson e dal promoter di Las Vegas Simon Sahouri - nella speranza di costruire un megaplex da 300 milioni di dollari dedicato al Re del Pop e alla sua famiglia.

L'ambizioso museo, teatro e campus casinò è stato pubblicizzato non solo come un monumento all'ex cittadino più famoso di Gary, ma anche come un modo per ripristinare la gloria feconda di Gary.

Sono seguiti mesi di inattività apparente e false partenze.

"Credo che alcuni dei comunicati stampa fossero prematuri a causa della situazione finanziaria in cui versa l'intero paese" ha detto la Krusas.

Un altra scadenza è passata. La città aveva definito il 31 maggio come scadenza per il gruppo per risolvere dei problemi vitali sullo status di ente senza scopo di lucro. Non è chiaro se sia avvenuto.

Il portavoce della città LaLosa Burns ha rifiutato di commentare o di rendere il sindaco Rudy Clay disponibile per discutere il progetto, riferendosi a problemi con Sahouri.

Burns e Rodriguez hanno detto che Sahouri era a Gary la scorsa settimana. Sahouri non ha risposto a diverse chiamate da parte del The Times nei mesi scorsi, tra cui la scorsa settimana.

Cosa c'è in un nome?

Per ottenere 300 acri di terreno cittadino fra la Interstate 94 e la Broadway, la fondazione deve essere del tipo 501(c)(3) esente da tasse - un gruppo fiscale senza scopo di lucro.

Il tentativo di conseguire lo status non è stato privo di dramma.
Nel mese di dicembre, la Fondazione si è fusa con una esistente senza scopo di lucro, di cui il Times ha rivelato che aveva affrontato accuse di frode.

I funzionari della città hanno detto che la gaffe sarebbe stata risolta e la fondazione sarebbe andata avanti da sola.
"Hanno lo status federale di non-profit da parte dell'IRS (l'agenzia delle entrate americana, ndt)", ha detto di recente Rodriguez.

Nei documenti della IRS, tuttavia, non si nomina alcun gruppo esentasse di nome Jackson in Indiana.
Il Times ha chiesto, ma non era gli è stata fornita, la prova dello status del gruppo alla città. Dopo un colloquio iniziale, Rodriguez non ha risposto al Times.

Il tempo è denaro

L'accordo firmato un anno fa, offre incentivi al raggiungimento di varie scadenze.
Viene mostrata l'esenzione fiscale sulla proprietà come una carota per la costruzione. Lo status di esenzione fiscale sul territorio verrà a scadere, per esempio, se la costruzione non viene avviata entro due anni dalla chiusura del deposito a garanzia.

L'avvocato della città di Gary, Susan Severtson, non ha risposto a una richiesta del Times della scorsa settimana per ulteriori informazioni sul deposito a garanzia, che avrebbe dovuto essere chiuso entro 30 giorni dalla firma in giugno 2010.

Nell'accordo Sahouri doveva "fare ogni sforzo in buona fede" per completare uno studio di fattibilità entro otto mesi dalla firma.
La Aucopia Global LLC con sede in San José, California, era stata incaricata di condurre lo studio.
"Non ci è stato detto nulla fino a questo momento", ha detto il direttore di Aucopia Frank Podesta la scorsa settimana. "Siamo in attesa e non stiamo facendo nulla.
"Stiamo aspettando che loro mettano tutte le loro cose insieme", ha aggiunto. "Siamo in attesa di vedere se almeno si concretizzerà".

Niente da fare?

Secondo Krusas non si concretizzerà.

Il piano è probabilmente in una fase di stallo dopo che l'Assemblea Generale dell'Indiana ha respinto un casinò tradizionale a Gary, ha detto.

"Penso che l'intero progetto si basava su quello (un casinò)," ha detto.
"Abbiamo tutti grandi idee, ma se non si hanno i soldi per svilupparle senza alcuna assistenza, allora sono solo idee".

La componente del Consiglio Carolyn Rogers, ha detto che un luogo per Jackson, dovrebbe essere "assolutamente" una priorità della città dell'acciaio.

"Non deve essere questo progetto, ma ci deve essere qualcosa nella città di Gary," ha detto.


www.nwitimes.com/news/local/lake/gary/article_2060af63-f2df-5921-8a7b-a4a1be95b...


22 Novembre 2011 (Gary, Indiana) (WLS) - Ancora questioni irrisolte sul futuro del piano da diversi milioni di dollari per onorare Michael Jackson con un museo nella città dove è cresciuto.

Nei due anni dalla sua morte, i piani per un complesso museale per onorare Michael Jackson a Gary, Indiana, sono stati in via di esecuzione.

Tra scadenze non rispettate e varie promesse, il sito che è stato riservato è ancora un campo vuoto.

"Penso che possa succedere... vorrei solo vederlo accadere per la gente di Gary," ha affermato il sindaco di Gary, Rudy Clay.

E' stata una grande campagna di Clay: portare fan provenienti da tutto il mondo nella città natale della famiglia Jackson. Nell'estate del 2010, sembrava che tutto fosse partito con il piede giusto.

"Stiamo tornando, e stiamo portando qualcosa di nuovo", disse Joe Jackson.

Da allora, la famiglia Jackson ha creato sia una fondazione che una società - dedicate a portare il museo di Michael Jackson a Gary.

"Ci hanno assicurato che vogliono assolutamente la città di Gary come il loro punto di destinazione finale", ha detto il direttore dello Sviluppo Economico di Gary, Joel Rodriguez. "Potrebbe essere il Navy Pier (parco per famiglie con negozi, ristoranti, giardini, crociere ed eventi di Chicago, ndt) di Gary".

Oggi il sito proposto è vuoto. Invece del Michael Jackson Museum, c'è uno stadio abbandonato, campi vuoti, e un campo da golf della città.

Per questo sito di 75 ettari gli organizzatori del progetto hanno ancora grandi sogni.

"Questa è una destinazione, una destinazione mondiale in cui la gente arriverà da tutto il mondo," ha dichiarato Simon Sahouri della Jackson Development and Marketing Corporation.

Sahouri lavora per la famiglia Jackson, portando avanti lo sforzo per creare l'area museale Michael Jackson.

Ora, oltre al museo, ha in progetto un centro di arti dello spettacolo, una stazione di metrotramvia e un parco divertimenti.

Sahouri vuole anche creare dormitori degli studenti per il ramo vicino dell'Indiana University e tenere un pezzo di terreno per un potenziale casinò.

"La prima fase, molto probabilmente costerà circa 300 milioni di dollari", ha detto Sahouri.

Finora nessuna donazione per il progetto è stata riportata nei moduli fiscali federali della fondazione.

Sahouri dice di avere investitori interessati, ma non rivela i nomi, dicendo che nonostante in realtà non stia raccogliendo dei soldi, ha delle promesse.

Mentre si aspetta un nuovo "piano preliminare principale" entro quattro-sei mesi, è ancora poco chiaro quanto tempo sarà effettivamente necessario per costruire il sito.

"Io non credo che saranno dieci anni o quindici anni, e vorrei vederlo mentre i signori Jackson sono ancora vivi", ha detto Sahouri.

Il sindaco eletto di Gary, Karen Freeman-Wilson, porta avanti un piano specifico per rivitalizzare Gary che ha chiamato "The Blueprint". Questo non include il sito per Michael Jackson.

Dice che anche se è aperta a un possibile modo per onorare il "Re del Pop", avrebbe bisogno di vedere una proposta finanziaria fattibile per andare avanti con il progetto.

"Per spendere risorse che sono già limitate dovrei avere una valida ragione e, mentre siamo seduti qui, ora, non ho questa ragione", ha detto la Freeman-Wilson. "Francamente, per fare in modo che la città tenga il terreno, devono veramente fornire ciò che stanno promettendo".

La famiglia Jackson non ha rispettato la scadenza per la creazione di un'associazione senza fini di lucro a cui i funzionari della città originariamente volevano donare il terreno, perciò lo sviluppo è attualmente gestito dall'impresa della famiglia a fini di lucro.

La Freeman-Wilson dice che se il progetto fallisce, la sua amministrazione troverà altri usi per il terreno.

abclocal.go.com/wls/story?section=news%2Fspecial_segments&id...


Aggiornamento di agosto 2012:

Solo un paio di anni fa, l'ex sindaco di Gary Rudy Clay aveva annunciato piani per un museo da 300 milioni di dollari e un centro culturale per onorare l'eredità di Jackson e la sua memoria.

Ma due anni dopo quell'annuncio davanti alle luci e alle telecamere dei media, il piano è defunto. Chelsea L. Whittington, portavoce dell'attuale sindaco di Gary Karen Freeman Wilson, dice che senza un piano di finanziamento il museo non può essere costruito.

"Questo non è più possibile. Nessuno si è messo in contatto con lei a questo riguardo" ha detto la Whittington a WBEZ venerdì. "Il sindaco ha dichiarato che fino a quando qualcuno non si fa avanti con finanziamenti e un piano, questo progetto non sarà perseguito".

www.wbez.org/news/politics/michael-jackson-museum-gary-fizzle...
Micheal'sNewFan
00giovedì 29 ottobre 2009 14:55
Che bello! Era doverosa una cosa de genere nella città natale di Michael.
Spero di visitare il museo e di pernottare in quel hotel un giorno! [SM=g27821]
(girlfriend)
00venerdì 30 ottobre 2009 01:06
Re:
Micheal'sNewFan, 29/10/2009 14.55:

Che bello! Era doverosa una cosa de genere nella città natale di Michael.
Spero di visitare il museo e di pernottare in quel hotel un giorno! [SM=g27821]


Infatti, è proprio questo il motivo per cui è nata questa iniziativa... [SM=g27819]

Mary.Jacko
00venerdì 6 novembre 2009 10:24
Nn vi sembra k Michael sia sfruttato un po' da tutti??? Prima This is It...ora il museo...nn dico k nn mi farebbe piacere andare a visitare un museo dedicata a Michael xò mi sembra k stia venendo sfruttato.... e Quel essere spregevole di suo padre k nn ha pietà del suo povero figlio...!!!! Spero soltanto k Michael venga lasciato in pace... k tutte qll notizie false vengano smentite dagli autori...='(...Michael ti amooo..!!! <3
Roxana79J
00mercoledì 2 giugno 2010 19:38
magazine.libero.it/ansa/musica/generali/ne.php?id=11645070


Modifica di Grieved

(ANSA) - NEW YORK, 2 GIU - Un museo dedicato al re del Pop. E' il progetto al quale sta lavorando il sindaco di Gary, Indiana, la citta' natale di Michael Jackson. Al progetto collabora anche il padre di Jackson, Joe. Si tratta di un affare enorme. Secondo le prime stime, una struttura di questo tipo potrebbe portare nella cittadina americana tra i 500 mila e i 750 mila visitatori l'anno con incassi tra i cento e i centocinquanta milioni di dollari l'anno. Oltre al museo e' previsto anche un mega centro culturale.


ciuchino81
00mercoledì 2 giugno 2010 19:46
"Secondo le prime stime, una struttura di questo tipo potrebbe portare nella cittadina americana tra i 500 mila e i 750 mila visitatori l'anno con incassi tra i cento e i centocinquanta milioni di dollari l'anno"

Ah bèh se non c'è lo scopo di lucro nessuno è contento
Micheal'sNewFan
00mercoledì 2 giugno 2010 20:52
Apparte gli incassi che ci saranno dietro. E' una cosa carina...
Spero di andarci prima o poi... [SM=g27819]
°°°miss J°°°
00mercoledì 2 giugno 2010 20:59
si,l'ho sentito oggi alla radio :)
shamona
00mercoledì 2 giugno 2010 23:08
Vorrei poterci andare un giorno ...
speechless90
00giovedì 3 giugno 2010 00:36
E'ovvio che ci siano motivi di lucro alle spalle,come dietro tutte le cose del resto.Però resta comunque una cosa carina...Credo che Michael sia un onore nel suo paese natale ed è bello ricordarlo...Io sarei la prima allora a contibruire al loro lucro perchè non nego che un giorno mi piacerebbe visitare il museo e pernottare nell'albergo...
Sere-88
00giovedì 3 giugno 2010 00:45
...Certo che bella cosa utopistica sarebbe che parte degli incassi provenienti da queste attività venissero investiti in iniziative benefiche portate avanti a suo nome, ma che Michael fosse una leggenda epocale da museo lo sapevamo e credo che nella realtà dei fatti uno come lui un museo a suo nome nella città natale, e magari un auditorium e un centro culturale e che ne so una scuola d'arti musicali e coreutiche che si chiamasse come lui se lo merita e come...
CarmenJ
00giovedì 3 giugno 2010 13:50
Spero si avveri per due motivi:

Primo:Michael lo merita con tutto il cuore!!
Secondo:Cosi Joe la finisce di chiedere i soldi all'Estate di Michael e ne ha di suoi senza nulla toglire ai figli di Michael!!!
angelico
00giovedì 3 giugno 2010 15:26
Michael Jackson: a Gary un museo dedicato al cantante

03 Giugno 2010 14:38 CULTURA E SPETTACOLO

LONDRA - Nella citta' natale di Michael Jackson, Gary, nell'Indiana, potrebbe nascere il primo museo dedicato a Jacko. Lo ha detto il padre del cantante morto a giugno dell'anno scorso al Daily Telegraph. I lavori dovrebbero iniziare nel 2011 e i finanziamenti necessari dovrebbero arrivare da investitori privati e altri donatori, come il comune che ha messo a disposizione 120 ettari di terreno. (RCD)


www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cultura_e_spettacolo/Michael-Jackson-Gary-museo-dedicato-cantante/03-06-2010/1-A_0001091...


comm: come sempre il corriere arriva semprein ritardo...
Micheal'sNewFan
00giovedì 3 giugno 2010 15:58
Re:
Sere-88, 03/06/2010 0.45:

...Certo che bella cosa utopistica sarebbe che parte degli incassi provenienti da queste attività venissero investiti in iniziative benefiche portate avanti a suo nome, ma che Michael fosse una leggenda epocale da museo lo sapevamo e credo che nella realtà dei fatti uno come lui un museo a suo nome nella città natale, e magari un auditorium e un centro culturale e che ne so una scuola d'arti musicali e coreutiche che si chiamasse come lui se lo merita e come...




Magari. Ma questo vorrebbe dire pretendere troppo da quella gente! [SM=g27829]
tati-a4ever
00giovedì 3 giugno 2010 17:25
Sembra una cosa carina. Ammetto di essere molto curiosa all'idea che vengano costruiti questi edifici, anche perchè magari un giorno ci potrei anche andare (Muahaha XD). Eppure qualcosa mi sta un po' "qua" riguardo tutta questa faccenda; non lo so, come un sesto senso che mi lascia un po' perplessa e, a dir la verità, un po' sprezzante. Mi interesserebbe sapere se parte dei ricavati andrà anche un po' in beneficienza, tanto per capire meglio la profondità di queste azioni se sono fatte o per approfittazione, o per sincero piacere, o solo per i soldi. Ad ogni modo, fin quando riguarda una cosa fatta senza infangare la reputazione di Michael, ben venga :)
ilaMJJ93
00giovedì 3 giugno 2010 17:44
grazie della notiza.. non dovrebbe essere male come idea.
"Dangerous boy"
00sabato 5 giugno 2010 00:36
Incertezze sulla costruzione del Museo ispirato a Michael Jackson



Il progetto da 300 minioni di dollari per un museo jacksoniano da costruire nella città natale di MJ sembra destinato a rimanere una chimera.

A dirlo sarebbe proprio il rappresentante legale del patrimonio del cantante, Howard Weitzman:

"L'estate di Michael Jackson non è mai stato nè coinvolto nè tantomeno consultato per il museo dedicato alla famiglia Jackson proposto a Gary, Indiana. La musica, il nome, le somiglianze, la memorabilia ed altre proprietà intellettuali di Michael Jackson sono beni di proprietà esclusiva del patrimonio per il beneficio dei suoi bambini, di sua madre e dell'associazioni di beneficenza specificate nel suo testamento. Queste proprietà non possono essere legalmente sfruttate senza una nostra autorizzazione scritta".

Il museo di Gary potrebbe realmente non realizzarsi qualora venisse approvato il progetto proposto dall'estate per un museo a livello internazionale interamente dedicato al Re del Pop.

Fonte: exclaim.ca/mjjf
Micheal'sNewFan
00sabato 5 giugno 2010 13:57
Te pareva! [SM=x47926]

Ma Joe non potrebbe sborsare un po' dei suoi quattrini? (sempre che ce li abbia, ma non lo metterei tanto in dubbio)

Insomma, perchè prendere i soldi esclusivamente dall'estate di Mike?
Potrebbe tirar fuori il denaro qualcun altro, o lo stato (escludo Gary dato che dubito che un paese abbia soldi sufficienti per ques'opera).
michelle2
00sabato 5 giugno 2010 15:06
E perche non si potrebbe costruire un museo NAZIONALE dedicato a Michael proprio a Gary? Questa città ha visto nascere Michael e penso che meriti questo onore. E chi ha detto che Michael stesso non ne sarebbe stato contento. è un posto sperduto e disastrato? Appunto! Penso che sarebbe stato felice di contribuire a risollevarlo. E poi non è tanto sperduto con Indianapolis a 250 km e Michigan City a meno di 50 km. Secondo me se c'è la volontà si può fare.
A proposito, c'è una petizione per chiedere a Tom Mesereau di occuparsi lui del caso contro Murray. Non riesco a ricopiare il link però bisogna andare su
www.care2petitionsite.com e digitare nello spazio dedicato alla ricerca "Tom Mesereau will you be there". Piu tardi cerco il link corretto e lo posto magari nella sezione piu adatta.






michelle2
00sabato 5 giugno 2010 21:41
www.thepetitionsite.com/1/mr-mesereau-you-are-the-chosen-one-will-you-...

Questo è il link corretto per firmare la petizione.
"Dangerous boy"
00martedì 8 giugno 2010 14:41
[AGGIORNAMENTO] I lavori per il museo di MJ inizieranno l'anno prossimo



I lavori per il museo dedicato all'eredita' di Michael Jackson a Gary, la sua citta' natale, potrebbero iniziare il prossimo anno. Lo hanno annunciato le autorita' della citta', che si trova nella Contea di Lake, nello stato dell'Indiana, spiegando che il progetto dovrebbe costare 300 milioni di dollari e attrarre 750.000 visitatori l'anno nella citta'.

Il padre del re del pop ha approvato i piani del progetto.
"E' qualcosa che la mia famiglia e Michael hanno sempre voluto per ricambiare l'affetto della citta'".
L'ultima visita di Jackson a Gary risale al 2003, proprio per parlare del progetto, ma nessun lavoro e' iniziato prima della sua morte lo scorso anno.

Il sindaco di Gary, Rudy Clay, ha detto che il museo dovrebbe generare 150 milioni di introiti per la citta' ogni anno.
"Questo progetto sara' il magnete che attirera' persone da tutto il mondo".
Il sindaco ha anche annunciato che la citta' donera' 300 acri di terra per facilitare la realizzazione del museo. E che i soldi per la costruzione del museo arriveranno invece da donazioni e investitori privati.

Fonte: adnkronos
soleluna74
00martedì 8 giugno 2010 14:57
infatti è 1 bella cosa ma la prima cosa che ho pensato è che quando ho letto JOE JACKSON che faccio fatica pure ascrivere perchè mi fà 1 pò schifo devo dire è che a questo punto la cosa mi puzza...
derber
00martedì 8 giugno 2010 15:54
Grazie per gli aggiornamenti Evan, speriamo veramente che si possa fare...sarebbe davvero bellissimo, l'unica cosa che non mi piace molto è il nome Joe Jackson...(chissà come mai?) [SM=x47958]
LSButterfly
00martedì 8 giugno 2010 16:13
Prego Dio che blocchino st'altra scempiaggine....a Gary non se lo sono mai filato, hanno perfino coperto il nome della scuola in cui Michael andava durante le accuse per dissociarsi da lui (e che gli era stata dedicata) e adesso ci vorrebbero perfino guadagnare sopra ? Il tutto patrocinato guarda caso da chi ? Joseph Jackson !!! Mio Dio....certa gente non ha vergogna nè ritegno....ma perchè non fanno un museo a Neverland COME VOLEVA MICHAEL di memorabilia di tutti i bambini prodigio del mondo dello spettacolo ?
Almeno realizzerebbero un VERO sogno di Michael...bah....
dani.347
00martedì 8 giugno 2010 16:20
forse perchè a loro non importava niente di Michael da vivo se non perchè una macchina da soldi, e adesso hanno campo libero...venderebbere anche le ossa se potessere....non credo all'improvvisa bontà di questa famiglia.....hai ragione Neverland sarebbe stata l'avverarsi di un sogno per Michael, ma è pure vero che gli ultimi anni trascorsi al ranch hanno avuto per LUI un sapore amaro
LSButterfly
00martedì 8 giugno 2010 16:34
Concordo dani ma infatti lui non voleva più viverci ma utilizzarla a fine benefico utilizzando poi i proventi di questo museo per aiutare associazioni benefiche per bambini malati...ma come dire...inutile sperare che certe persone possano redimersi...
Comunque sono assolutamente contraria a questo museo a Gary ! Adesso lo devono dimenticare comehanno fatto quand'era in vita e non sperare di farci i soldi sopra !
Micheal'sNewFan
00martedì 8 giugno 2010 22:19
Re:
LSButterfly, 08/06/2010 16.34:

Adesso lo devono dimenticare comehanno fatto quand'era in vita !




Spero che non accada per nessuna ragione una cosa del genere. Sarebbe una bestemmia al nome di Mike! [SM=g27812]
BEAT IT 81
00mercoledì 9 giugno 2010 14:26
Il discorso del progetto del museo mi piace molto, lo trovo un bell'omaggio nei confronti di MJ da parte della sua città natale (x quanto abbiano comperto il suo nome sull'auditoriom della scuola elementare e la cosa mi dà parecchio fastidio), l'unica cosa che nn mi piace è il fatto che nel progetto ci sia di mezzo Joe, quell'uomo x i soldi farebbe qualsiasi cosa.
LSButterfly
00mercoledì 9 giugno 2010 15:24
Re: Re:
Micheal'sNewFan, 08/06/2010 22.19:




Spero che non accada per nessuna ragione una cosa del genere. Sarebbe una bestemmia al nome di Mike! [SM=g27812]



Io invece trovo che la bestemmia al suo nome sia esser ricordato solo da morto per poterci guadagnare sopra da chi in vita ti ha voltato le spalle e si è perfino vergognato di te...abbiamo due visioni differenti ma entrambe comprensibili... [SM=g27817]

Micheal'sNewFan
00mercoledì 9 giugno 2010 16:18
Re: Re: Re:
LSButterfly, 09/06/2010 15.24:



Io invece trovo che la bestemmia al suo nome sia esser ricordato solo da morto per poterci guadagnare sopra da chi in vita ti ha voltato le spalle e si è perfino vergognato di te...abbiamo due visioni differenti ma entrambe comprensibili... [SM=g27817]





E' vero. Il tuo punto di vista è comprensibile, e sono sincera, è anche giusto, nella seconda parte!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com