Michael Jackson, Jonathan Morrish e Muscles a Encino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00sabato 20 gennaio 2018 00:52
Michael Jackson, Jonathan Morrish e Muscles a Encino

Jonathan Morrish, ex dirigente della Sony Music, è stato a lungo responsabile delle pubbliche relazioni di Michael Jackson in Europa e nel Regno Unito. L'incontro con il Re del Pop risale al 1977, quando i The Jacksons si esibirono al Giubileo della Regina a Glasgow e collaborò con il cantante fino ai primi anni 2000. Era diventato amico e confidente di Michael nel tempo.

Nel 1983, Jonathan Morrish si ritrova ad Encino, nella casa della famiglia Jackson, con Michael e il suo serpente al collo ... un'esperienza che non ha mai dimenticato!



"Eravamo nell'agosto del 1983. Nel gennaio di quell'anno, avevamo organizzato un concorso con il Daily Mirror per incontrare Michael. I vincitori erano stati nominati e stavo organizzando l'incontro quando ho ricevuto una chiamata dalla compagnia discografica negli Stati Uniti che mi diceva di affrettarmi perchè dovevo essere sulla costa occidentale in tre giorni.

Uno dei vincitori non aveva mai viaggiato all'estero e non so come siani riusciti a fargli ottenere il passaporto, ma due giorni dopo, eravamo all'aeroporto di Gatwick (Londra) con il giornalista musicale del Mirror e i due vincitori in viaggio verso Los Angeles.


Abbiamo preso un'auto fino a San Diego, dove Frank Dileo lavorava per la Epic prima di diventare il manager di Michael e ci ha portato all'albergo dove Michael alloggiava, (il famoso Hotel Coronado sulla Baia di San Diego dove è stato girato il film "A qualcuno piace caldo" del 1959 con Marilyn Monroe).

A mezzanotte abbiamo ricevuto una chiamata che ci chiedeva di presentare i vincitori. Michael è stato molto amichevole. Siamo rimasti per circa 20 minuti e quando se ne andò ci disse: "Che cosa farete nei prossimi tre giorni? Perché non venite a casa mia a Encino?" Eravamo tutti sbalorditi e sfortunatamente i due vincitori avevano già preso il volo di ritorno. Ma ho noleggiato una macchina con il reporter del Mirror, e mia moglie ci ha raggiunto a Encino. C'è anche una foto in cui la vediamo con Michael e il suo lama Louie.



Così mi sono ritrovato ad Encino a mangiare il gelato in cucina con Michael e sua madre e lì ho avuto l'incontro con Muscles.

Michael era con noi ad Encino, ma era molto occupato e ci ha detto di fare ciò che volevamo. Abbiamo visitato la proprietà e ci siamo imbattuti in Muscles, il boa constrictor. Michael si è divertito molto della faccia che ho fatto quando l'ho visto, ero terrorizzato! "







Fonte: On Michael Jackson's footsteps

Traduzione di dearmichael per Michael Jackson FanSquare
Neverland1973
00sabato 20 gennaio 2018 21:37
Una bella esperienza....
Belli "tutti" in quelle foto...e con "tutti" intendo anche il boa...

Grazie Nery [SM=x3072554]
dearmichael
00sabato 20 gennaio 2018 22:03
Prego Stefania [SM=x3072554]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com