Marshall Mathers!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gladius Templar
00venerdì 15 novembre 2002 21:48
Avete visto Eminem? Anche ieri sera agli MTV Awards ha fatto il pieno con 3 premi! E sembra che il suo talento non cesserà di stupirci...il nuovo singolo e relativo video, "Lose Yourself", è semplicemente superiore!!! Che dire...non vedo l'ora di vedere il suo film "8 Mile" in Italia! Negli USA è in vetta alle classifiche dei film più visti al cinema!:ok:
soulsister
00venerdì 15 novembre 2002 22:01
Credo che Eminem sia uno degli artisti piu intressanti degli ultimi anni,mi piace parecchio.:ok:
Il video che preferisco e "cleaning in my closet" molto toccante un mini film,[SM=x47919] anche lui di infanzia ne ha avuta ben poca:frown:
sicuramente forse era uno dei pochi merita i premi che vince.
[SM=x47965]
criticofan
00sabato 16 novembre 2002 00:57
the King of Hip Hop...
Eminem è un vero personaggio, anzi è l'UNICO vero personaggio dell'attuale scenario musicale americano[SM=x47919] . Quel tipo ha talento. L'ho già detto in un topic precedente...se dovessi scegliere forzatamente un "erede" al trono per il "Re del Pop", io lo scettro lo passerei a lui[SM=x47944] . Con questo, sottolineo, non intendo dire che Eminem ha un talento pari a quello di mike...ripeto, non l'ho detto e non lo penso!!!:nono: Però quel tipo è veramente forte!!!:fire: Completamente diverso da Mike,certo, così come Mike ha poco da spartire con i Beatles, ma negli anni 80 è stato lui l'unico vero erede dei Beatles...nello stesso modo, Eminem potrebbe essere l'erede di Mike per la prima decade del nuovo millennio. Per il suo carisma, il suo magnetismo, la sua capacità nel fondere finzione e realtà, la sua originalità. I suoi clip, veramente belli. E, nel suo campo, il suo talento. Sì, perchè solitamente io affermo che la razza nera sia più dotata nel canto, nella musica, nella danza, e che sia un gradino sopra a noi bianchi[SM=x47919] ...per Eminem faccio un eccezione;) . A me il rap dei neri dopo un po' rompe le balle:emm: . Sono tutti così simili, stesso ritmo, stessa cadenza, sono monotoni...probabilmente ciò che dicono è importante e valido, ma da ascoltare...insomma, a me annoia, fatte ovviamente alcune eccezioni (es. Run DMC). Eminem mi diverte, riesco ad ascoltare i suoi cd dall'inizio alla fine, senza problema. Gioca con le parole, scherza, urla, cambia voce...è veramente un grande:ok: . Senza contare che le cose che dice sono spesso profonde e, per questo motivo, mal interpretate. Anche se secondo me lui è proprio questo che vuole, furbacchione;) ...anche in questo mi ricorda un po' Mike, spero per lui che sappia capire, a differenza del Re del Pop, quando sarà il momento giusto di smettere di giocare coi media:hehem ... E le basi musicali sono decisamente valide, "Cleaning out my closet" è eccezionale, veramente bella anche dal punto di vista musicale. "Without me" è dirompente. Tutti i suoi album (3 fino ad ora, più quello con i D12 e la colonna sonora di "8miles")sono divertenti ed originali.
E sembra che ci sappia fare anche davanti alla macchina da presa.
Non posso dire con certezza che durerà tanto...è difficile durare a lungo nell'attuale business discografico, soprattutto in un genere "a sè" come il rap e l'hip hop...difficile rinnovarsi...ma per adesso...Eminem va veramente alla grande!:ok:
Antonio Celsa
00domenica 17 novembre 2002 20:58
Max io e te siamo proprio in sintonia...
Venerdì sera ho parlato di Eminem ha un mio amico fan di Michael che non lo sopporta "Mr Thrller" per intenderci... e gli ho detto proprio le stesse cose che hai citato qui sopra io aggiungerei che Eminem ha il grandissimo merito di aver portato l'hip hop a livelli mondiali come fece Michael con l'RnB da "off the wall" in su...
infatti prima di eminem pochissimi in europa ma soprattutto in italia consideravano l'hip hop invece adesso la gente ascolta pure Nelly,Eve,Willy Smith ect...

Ma oltre tutto c'è da dire che Eminem ha taleto da vendere:
1 E' velocissimo a rappare
2 E' uno dei pochissimi rapper ad aver una voce particolare
3 I suoi testi sono molto significativi a parte quando esagera mi fanno morire le cose che dice...
4 Stan è una delle canzoni più belle in assoluto su questo pianeta (chiunque sia fan di un qualsiasi artista lo sfido a non rabbrividire di fronte a un testo del genere... io la adoro)

Spero che continui ad avere il successo che sta ottenendo in questi anni perchè secondo me se lo merita più di qualsiasi altro artista dell'ultimo periodo.:ok:
criticofan
00lunedì 18 novembre 2002 00:03
concordo in tutto...
..."Stan" è un piccolo capolavoro nel suo genere. Il testo di "Stan" è la "Perfezione", come la sezione ritmica di "Billie Jean". Un vero e proprio film di 4 minuti, intenso, drammatico, sconvolgente.:ok:
mrathlon900
00lunedì 18 novembre 2002 00:08
Mio Padre.Appassionato di musica,Beatles,Queen,Pink Floid Nel Sangue , Beegees....tipico snobbatore Delle "NUOVE PROPOSTE " musicali....nemmeno considera il RAP (riconosce la maestria del K O P)...ascolta STAN....e La Definisce BELLISSIMA....è un esempio...ma molta gente capirà cosa vuol dire.
Eminem :ok:
criticofan
00lunedì 18 novembre 2002 00:11
bravo mrathon!
...e bravo pure il babbo!:ok:
mrathlon900
00martedì 19 novembre 2002 19:48
E le basi musicali sono decisamente valide, "Cleaning out my closet" è eccezionale, veramente bella anche dal punto di vista musicale


Daccordissimo....le basi musicali di moltissime canzoni di EMINEM sono molto molto valide e coinvolgenti :ok:
Giovi!

I'm Gonna Make A Change

[Modificato da mrathlon900 19/11/2002 19.48]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com