Ma quanti bei collezionisti italiani che ci sono.......................

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maninthemirror
00domenica 24 luglio 2005 19:33
....................sopratutto su ebay. Tutti collezionisti sono diventati, complimenti!
Desidero ringraziare e dare il benvenuto a tutti quegli utenti di ebay che si iscrivono (ovviamente con 0 feedback) il giorno stesso di aste diciamo "importanti" e cercano fino alla morte di alzare il prezzo all'infinito o di non far prendere gli oggetti a chi veramente interessano.
Perchè lo fanno? Non lo so, forse perchè non hanno altro da fare o forse "rosicano" perchè qualcuno rischia di vincere un pezzo di valore ad un prezzo conveniente ed invece loro lo hanno preso ad un prezzo molto elevato.
Non so se questi "signori" scrivono su questo forum ma se ce ne fosse almeno uno desidero di cuore dirgli che è un CODARDO ed un POVERACCIO perchè si nasconde dietro mille identità e si approfitta dei soldi degli altri e non ha le palle di mostrare la sua identità, VIGLIACCHI!
Volevo dirvi che qui c'è gente che i soldi se li suda e spero che un giorno vi facciano "Buttare" dalla finestra tanti di quei soldi da morire di fame.
Un ulteriore saluto va inoltre al Signor NEROBLACKMAMBA di Ebay che qualche feedback ce l'ha ma che gioca proprio sporco al rialzo e quando vince gli oggetti neanche li paga, BUFFONE!
BOICOTTATE QUESTA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!!!!!!!
emanuele1981
00domenica 24 luglio 2005 22:23
fai benissimo....nn sai quanti se ne trovano....ebay stà diventando uno schifo.
Allora un piccolo consiglio mi sento di dire...diffidate SEMPRE da chi ha pochi feed e mi raccomando guardate se sono negativi il perchè lo sono è molto importante almeno sapete regolarvi.
Poi un consiglio mi sento di dare a chi alza il prezzo x nulla.
Mi dispiace tanto che persone si comportino così perchè qua c'è gente come me, porto il mio esempio perchè non mi piace parlare di altri, che se ha qualcosina di Michael è perchè quel qualcosa è da molto tempo che lo sogna e lo può finalmente acquistare ad un prezzo diciamo ragionevole il + delle volte.
Le persone che giocano sporco così su ebay sono 2 le cose: o muoiono di invidia il che vi assicuro è una cosa orrenda oppure lo fanno apposta per danneggiare il povero scusatemi il termine "cane" che è magari da mesi o da anni che desidera un pezzo e lo portate via a lui così tanto x fare magari non pagandolo così non solo purtroppo mettete in cattiva luce L'ITALIA nei confronti di siti internazionali ma anche danneggiate l'immagine dei collezionisti seri e corretti.
Allora ragazzi mi raccomando già la madre degli stupidi è sempre incinta facciamo si che.....almeno nn abbia la possibilità di adottarne altri.
CORRETTEZZA RAGAZZI !!! [SM=x47943]
ricmj
00domenica 24 luglio 2005 23:32
Eccolo eh!!! E' vero!!!
Gia'...mi dispiace dirlo, perke'quando sono entrato per la prima volta su ebay...non era cosi'...scusatemi la parola ma e' diventato un PUTTANAIO di utenti a zero feedback ke vengono a rialzare i prezzi delle aste...non ho paura a fare nomi,eh??? Io parlo dei vari NEROBLACKMAMBA (appunto), ROMPIP (nome piu' kiaro di cosi'....?!?), MJVICTORY05 (O qualcosa del genere...)....e troppi ancora ce ne sono ke non mi vengono in mente, ora....
Non capisco la logica di certi comportamenti, ma e' certo ke sono fatti per danneggiare noi collezionisti seri...
Per quanto mi riguarda io sono in aperta battaglia con certa gente...e sono sempre pronto a segnalarla a ebay...perke' ogni singolo pezzo ke compro rikiede soldi meritati col sudore!!!!
E saro' pure un sognatore ma...avete presente il video di Earth Song??? Mi piacerebbe ke tutto tornasse come prima....prima della distruzione!
Spero ke questi cialtroni la sera, prima di andare a dormire, si facciano un serio esame di coscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]

"...you put a knife in my back shot an aroow in me....tell me are you the GHOST OF JEALOUSY????"
GenoaJackson
00lunedì 25 luglio 2005 17:11
Su ebay purtroppo è così...sta diventando un mercato senza regole. Ci sono un sacco di annunci fuorilegge che i gestori nemmeno eliminano. C'è da duire però una cosa e cioè che la scorrettezza è una cosa tipica italiana e, per certi articoli, giapponese.
Probabilemnte è una cosa di DNA...in Norvegia sono troppo nobili per fare cose del genere...forse perchè il rispetto verso il prossimo lo insegnano fin da bambini...

Non voglio generalizzare, sia chiaro, ma la tendenza che ho visto è questa....
BABYBEMINE
00mercoledì 27 luglio 2005 21:04
EBAY
NON TUTTA LA GENTE CHE VENDE SU EBAY E DISONESTA, C'E DI TUTTO COME NELLA VITA. IO VENDO E COMPRO SU EBAY DA UN ANNO E HO SOLO AVUTO UNO O DUE PROBLEMI, QUELLI CHE GIOCANO SPORCO PRIMA O PIO LI CHIUDONO TUTTE LE PORTE. ADESSO STO VENDENDO COSE DI MICHAEL SUL EBAY SPAGNOLO, COSE CHE HO GIA, E HO UN NUOVO NOME DI USUARIO PER NON MISCHIARE IL MATERIALE DI MICHAEL CON ALTRE COSE CHE NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE. HO DOVUTO SCRIVERE QUESTO PERCHE SO CHE C'E GENTE CHE GIOCA SPORCO SU EBAY MA NON TUTTI LO SIAMO!

GRAZIE
emanuele1981
00giovedì 28 luglio 2005 19:33
eccheccavolaccio per fortuna!!!! altrimenti ebay chiuderebbe stasera!
djhb
00giovedì 28 luglio 2005 23:24
[SM=g27812] x questo non ho mai comprato su e bay e credo che mai lo farò


anche se ci sono molte cose belle da acquistare....ma poi chi sà quali sono originali e quali no!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com