MICHAEL JACKSON UN MESSAGGIO AL MONDO NEI POST-IT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aurora.69
00sabato 21 novembre 2009 23:25
Girando in rete ho trovato questo articolo lo posto perche' se e' vero Michael e' veramente una persona fantastica e non dico altro leggete e capirete - Non ho trovato altro topic e se ne e' gia' parlato chiedo pardon ......

E’ incredibile come Michael Jackson, il Re del pop, non finisca mai di stupire e di stupirci.
Ed è incredibile come in alcuni post-it , con la sua calligrafia, attaccati come promemoria sullo specchio di uno dei suoi bagni possa aver lasciato, anche se involontariamente, i suoi ultimi messaggi al mondo.
In alcuni di questi post-it si leggono appunti di carattere personale, come quello di inserire nei suoi spettacoli il famoso brano ““We Are The World” , in altri dei veri messaggi “in bottiglia” per il mondo.
” Sono grato di essere come una calamita per i miracoli ” si legge in un altro post-it , un messaggio singolare che alcuni, ma c’era da aspettarselo, hanno accostato ai messaggi per aumentare l’autostima che si danno nei recuperi dei gruppi alcolisti.
Ma prontamente un suo amico commenta il post-it evidenziando invece la carica di “ottimismo convinto” che attraversava Michael Jackson.
Accanto a questo post-it alcuni disegni che una sua fans gli aveva inviato e che dovevano forse ispirargli qualcosa visto che li aveva voluti sullo specchio del bagno.
” Amore, non violenza! Ricorda la promessa di un futuro meraviglioso ” proclama un altro post-it trovato in bell’evidenza sullo stesso specchio. Lui che di li a pochi giorni subirà la “violenza” di un iniezione fatale, lui che si è addormentato per sempre , quel futuro meraviglioso non potrà goderselo, ma soprattutto non potrà più spanderlo intorno a se.
E così questi messaggi, destinati sicuramente ai suoi fans, adesso arricchiscono la sua filosofia di vita, la stessa che gli faceva dire ” i bambini sono innocenti, sono dolci ” con chiarissimo riferimento all’innocenza che ognuno deve recuperare se vuole aspirare a ” quel futuro meraviglioso “.
Forse questi messaggi, scoperti dal ” News Of The World ” , come tanti altri, potrebbero prendere forma concreta in qualcosa di più , in una raccolta di ”desideri per il mondo” che i suoi fans potrebbero tenere a testimonianza del profondo messaggio che Michael Jackson ha lasciato con la sua musica, oltre la musica.
E come si dice in questi casi, spesso, nelle piccole cose ci sono grandi messaggi e grandi idee. E Michael Jackson di idee ben precise ne aveva, tante.
[IMG]http://i49.tinypic.com/70e35w.jpg[/IMG]
SweetVal
00sabato 21 novembre 2009 23:40
[SM=x47964] [SM=x47964] come era buono!! perchè se ne vanno sempre le persone migliori [SM=x47964] [SM=x47964]
Marty-18
00sabato 21 novembre 2009 23:47
che Amore...non riesco a dire altro...mamma mia... =(
Polemos
00sabato 21 novembre 2009 23:55
Era già stato postato qualche mese fa,ma se non sbaglio era un articolo diverso...
Michael era come un dio,lui era davvero in grado di fare miracoli...mi dispiace che non abbia potuto finire il suo compito,e la cosa peggiore è che questo gli è stato impedito.
Principexa3
00domenica 22 novembre 2009 00:28
Piccoloooooooooooo!... [SM=x47964] Ci manchi tantooooooooo....
Grieved
00domenica 22 novembre 2009 00:41
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com