[dicono di lui] La scomparsa della più grande icona Pop (Luglio 2009)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Niki64.mjj
00lunedì 16 aprile 2012 20:48
Ricordo di Loren Ridinger e di altri personaggi del mondo dello spettacolo
(l'articolo l'ha segnalato Antonella-60, l'ha sbolognato Cristiana e io l'ho tradotto [SM=x47961] )

Loren Ridinger condivide i suoi ricordi personali di una serata stravagante trascorsa con il Re del Pop, mentre i suoi amici di Hollywood e dell'industria musicale, raccontano ciò che significa per loro l'impatto della sua morte.

E’ difficile credere che Michael Jackson se ne sia andato.

Mi ricordo la prima volta che l’ho incontrato a cena a casa di Al Malnik. Al e la sua famiglia avevano invitato me, mio marito JR, oltre a mia figlia Ambra, per un incontro privato con Michael ed i suoi tre bellissimi bambini, Prince Michael, Paris e Blanket. I ricordi di quanto amasse i suoi figli mi ritornano impetuosi, mentre rievoco quella notte. Era un papà orgoglioso, con un sorriso raggiante, mentre i suoi figli eseguivano un piccolo gioco per noi, "Tre scimmiette sedute su un letto." Lui sorrise e rise così tanto quella notte. Era così orgoglioso di quei ragazzi e sapeva come mostrarlo.

Durante la cena abbiamo parlato della sua mancanza di autentiche esperienze dell’infanzia e di come sua sorella Janet era sempre stata così meravigliosa e sensibile con lui. Mentre chiacchierava, parlava con il cuore e ho potuto davvero sentire un pò del dolore che deve aver sperimentato nella sua breve vita. Credo davvero che il bambino dentro di lui supplicava sempre di essere liberato. Osservandolo giocare a nascondino con mia figlia Ambra e con gli altri bambini, sono rimasta colpita da quanto rideva, godendo del divertimento che stavano avendo. Ascoltare Michael parlare era incredibile quasi come sentirlo cantare, perché parlava con un tale amore per i suoi figli così come per la sua famiglia e per i fan. Era gentile, dolce, in ogni modo sorprendente. Quella sera ha condiviso con noi delle storie come se lo avessimo conosciuto da sempre.

La serata era diventata del tutto comica, quando Michael si è complimentato per i pantaloni che indossavo perché gli ricordavano quelli da lui indossati nel video di "Bad". Gli piacevano molto infatti, che mi ha chiesto di lasciarglierli provare! Mi sono sentita un pò imbarazzata e sono rimasta senza parole, ero pungolata sia dalla mia famiglia che dai Malniks, che continuavano a dire: "Oh, andiamo...lasciaglieli provare." Glielo dati e gli dissi che lo avrei aspettato in bagno per poi ripassarmeli. Dopo 10 minuti ho saputo che ero nei guai. Ho sentito bussare leggermente alla porta e disse: "Loren, amo questi pantaloni! Per favore, per favore, ti prego lasciameli tenere. Ti darò i miei pantaloni da indossare a casa! " Bene, cosa dovevo dire? Era, naturalmente, il leggendario Michael Jackson e semplicemente mi aveva rubato il cuore. L’ho visto mostrare a ognuno della casa quanto sembravano meravigliosi i pantaloni su di lui e io iniziai il mio spettacolo di moda indossando i suoi. Abbiamo riso tutti e abbiamo proseguito la bella serata.

Ho avuto l'opportunità in seguito di vederlo molte altre volte e abbiamo sempre riso tanto coma avevamo fatto la prima sera che ci siamo incontrati. Era sempre così amabile e così meraviglioso. Si interessava della persone e del mondo. Sono sicura che non ci sarà mai un altro Michael Jackson. Ha cambiato la musica, rompendo ogni barriera e dimostrando che avrebbe potuto realizzare tutto quello che aveva in mente. Ha aperto la strada a tanti altri artisti e intrattenitori e ci ha dato la convinzione che se le persone si amassero e avessero cura abbastanza l’uno dell’altro, potremmo "guarire il mondo". Mi chiedo se un pò il mondo lo ha deluso e dimenticato le parole che ha cantato per noi con tanto amore in una canzone che ha toccato i nostri cuori.

Ha reso il mondo un posto migliore per tutti noi. Michael ha aperto il suo cuore a tutti noi attraverso la sua vita e la sua musica e grazie a lui non saremo mai gli stessi. Ho chiesto ad alcuni dei miei amici di condividere i loro pensieri per la scomparsa di questa leggenda, che condivido qui con voi.

Cordiali saluti,
Loren Ridinger

Swizz Beatz: "Innanzitutto, Michael Jackson ha cambiato l'industria musicale combinando e mescolando la danza più spettacolare con musica leggendaria. Michael Jackson era un idolo per tutti coloro che lo hanno conosciuto e per tutti coloro che lo amavano. Ha toccato tutte le generazioni indipendentemente dal fatto di chi lo ha seguito da 40 anni o hanno appena iniziato a sapere chi fosse. Ma soprattutto, ho avuto il piacere di assistere a che padre incredibile fosse per i suoi tre bellissimi bambini e quanto li amasse. Lui era mio amico e non lo dimenticherò mai. Michael sarà per sempre nei nostri cuori!"

Kim Kardashian: "Michael è stato fonte di ispirazione per l'intera musica, arte e moda! E' una vera leggenda e la sua eredità vivrà per sempre. "

Benny Medina: "Michael ha dato al mondo il suo cuore attraverso l’intrattenimento. E’ triste che la sua fama gli ha causato una lontananza dalle cose che tanto amava, che erano l’amore per la gente e per il mondo. Questa è una delle più grandi sfide che hanno gli artisti. Michael ha operato a livello di genio per tutta la sua vita. E anche se possiamo notare che sia stata troppo breve, lui vivrà per sempre. Sono sicuro che nessuno potrà mai prendere il suo posto ... la genialità che era Michael, non capiterà mai più. "

Alicia Keys: "Stavo pensando a come stiamo perdendo tutte le nostre luci più brillanti. Non ci sarà mai nessuno come Michael Jackson, con l'impatto che ha avuto sulle generazioni, con il modo in cui ha rotto le barriere e le regole e ha incoraggiato tutti noi a fare lo stesso, a modo nostro. Chi potrà mai colmare questa figura leggendaria ? Siamo tutti addolorati per sua perdita, ma mi sento grata per essere stata toccata dalla luce! Noi possiamo sempre tenerlo a testa alta come l'esempio della possibilità infinita che abbiamo tutti".

Maxwell: "Il suo segno è indelebile. La sua impronta risuonerà per sempre nei cuori e nelle anime di tutti coloro che conoscono la sua musica e la sua gioia innegabile".

Tony Parker: "Sono cresciuto con la sua musica. Mi ha insegnato che cosa dovrebbe essere la musica "

Paulina Rubio: "Mi sento molto triste, e più consapevole che mai. Il fatto che un giorno sei qui su questa Terra e il giorno dopo no, è estremamente commovente. Egli ci lascia la sua eredità, la sua musica non morirà mai e vivrà per sempre nei nostri cuori ".

Alejandro Sanz: "La morte sembra incidere nel più profondo delle nostre anime quando è qualcuno come Michael Jackson che muore. Egli ci ha lasciato tanti capolavori, ma abbiamo perso molto di più, ha dovuto cedere a causa della crudeltà di alcune persone. Dio benedica Michael Jackson, ora può camminare sulla luna libero. "

Shakira: "Michael Jackson era il re del genio artistico, della danza, dell’innovazione e della fantasia. Ha reinventato il genere pop e ha trovato un nuovo modo di articolare la musica attraverso le immagini che dureranno per sempre. Della sua voce, Frank Sinatra, una volta disse che "era l'unico cantante che ho visto che era migliore di me". Con la sua morte, il re si trasforma in leggenda, per sempre. Il mio profondo cordoglio alla sua famiglia, ai fan ed ai propri cari ".

Jennifer Lopez: "Michael Jackson è stato per me, tutto ciò che dovrebbe essere un performer e una superstar: generoso, premuroso, passionale, un perfezionista, di animo gentile, mitico...e come le stelle cadenti più brillanti, se ne è andato troppo presto"

Kimora Lee Simmons: "Michael è una leggenda. Non ce ne sarà mai un altro. Il suo talento, la sua compassione, e la sua anima non hanno rivali. Abbiamo subito una perdita tremenda. Celebro e saluto la sua vita. "

Charlie Walk: "Quello che mi fa sorridere è che una nuova generazione sta scoprendo la musica di Michael Jackson. Ai loro occhi, è fresco e nuovo. Proprio come vorrebbe Michael ".

Tony Romo e Jessica Simpson: "Non saremo mai in grado di comprendere pienamente il suo impatto. Era e sarà sempre qualcuno che gli altri aspireranno ad essere".

www.hauteliving.com/2009/07/the-passing-of-pop%E2%80%99s-greate...

[IMG]http://i42.tinypic.com/wcjpde.png[/IMG]

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -


4everMJJ
00lunedì 16 aprile 2012 21:20
Sbolognato... diciamo gentilmente passato! [SM=g27828]

Bello il racconto della Ridinger, che tra parentesi viene definita "una magnate di internet" (questo è uno dei suoi siti).
Che poi sfruculiando per capire chi era ho trovato anche il suo sito su Flickr dove c'era questa fotonzia:



Edit: dimenticavo l'educazione: grazie traduttora e grazie segnalatora! [SM=x47981]

Ri-edit: bello il pensiero di Alejandro Sanz...
Antonella-60
00lunedì 16 aprile 2012 21:25

...e credo che quelli che indossa siano i famosi pantaloni!!!
[SM=g27838] [SM=g27838]



oops....anch'io stavo per dimenticare le buone maniere [SM=x47958]

Grazie traduttora e sbolognatora [SM=g27828]
tiziamj
00lunedì 16 aprile 2012 21:39
Bel ricordo,
grazie al trio! [SM=x47938]
mimma58
00lunedì 16 aprile 2012 21:55
Bello il racconto della Ridinger.
Grazie tre moschettieri. [SM=g27835]
emanuelaz
00lunedì 16 aprile 2012 23:56
I ricordi di quanto amasse i suoi figli mi ritornano impetuosi, mentre rievoco quella notte. Era un papà orgoglioso, con un sorriso raggiante, mentre i suoi figli eseguivano un piccolo gioco per noi, "Tre scimmiette sedute su un letto." Lui sorrise e rise così tanto quella notte. Era così orgoglioso di quei ragazzi e sapeva come mostrarlo.

Mentre chiacchierava, parlava con il cuore e ho potuto davvero sentire un pò del dolore che deve aver sperimentato nella sua breve vita. Credo davvero che il bambino dentro di lui supplicava sempre di essere liberato. Osservandolo giocare a nascondino con mia figlia Ambra e con gli altri bambini, sono rimasta colpita da quanto rideva, godendo del divertimento che stavano avendo. Ascoltare Michael parlare era incredibile quasi come sentirlo cantare, perché parlava con un tale amore per i suoi figli così come per la sua famiglia e per i fan. Era gentile, dolce, in ogni modo sorprendente. Quella sera ha condiviso con noi delle storie come se lo avessimo conosciuto da sempre..


L'episodio dei pantaloni...[SM=g27822] [SM=x47938] [SM=x47928]


Molto bello il pensiero di Alicia Keys

"Stavo pensando a come stiamo perdendo tutte le nostre luci più brillanti. Non ci sarà mai nessuno come Michael Jackson, con l'impatto che ha avuto sulle generazioni, con il modo in cui ha rotto le barriere e le regole e ha incoraggiato tutti noi a fare lo stesso, a modo nostro. Chi potrà mai colmare questa figura leggendaria ? Siamo tutti addolorati per sua perdita, ma mi sento grata per essere stata toccata dalla luce! Noi possiamo sempre tenerlo a testa alta come l'esempio della possibilità infinita che abbiamo tutti".

Grazie alla segnalatrice [SM=g27817] a chi ha GENTILMENTE PASSATO [SM=g27822] e alla traduttrice [SM=x47938]
tagea
00martedì 17 aprile 2012 07:31
Grazie a tutte per questa piacevolissima lettura, troppo forte l'episodio dei pantaloni!
chiara64
00martedì 17 aprile 2012 09:46
L'episodio dei pantaloni è mitico.
Che belli questi ricordi.
Grazie al trio infaticabile.
Camila@
00martedì 17 aprile 2012 12:32
Bello e commovente....
E grazie Trio Medusa [SM=g27838]
(valej)
00martedì 17 aprile 2012 14:27
grazie per la traduzione [SM=g27823
che dire del racconto....semplicemente MICHAEL come lo conoscono coloro che lo hanno sempre amato.... [SM=g27821]
mitino@
00martedì 17 aprile 2012 16:18
Quello che vedeva voleva Michael, vestiti altrui compresi [SM=g27828]

Grazie a chi ha segnalato, a chi ha sbolognato e a chi ha tradotto [SM=x47932]
(Miss Piggy)
00mercoledì 18 aprile 2012 20:39
Re:
mimma58, 16/04/2012 21.55:

Bello il racconto della Ridinger.

Grazie tre moschettieri. [SM=g27835]




E hanno anche i baffi e la mosca, te lo assicuro [SM=x47979] !!


Ora che so il pensiero di Kim Kardashian, dormo più tranquilla [SM=g27828] .....
rosi@
00sabato 21 aprile 2012 22:08
mitino@, 17/04/2012 16.18:

Quello che vedeva voleva Michael, vestiti altrui compresi [SM=g27828]


E non si faceva problemi ad indossarli senza averli prima sterilizzati ...... alla faccia di chi pensa ancora che aveva paura dei microbi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com