La piccola genialità che giace in ognuno di noi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
toloSe
00domenica 7 giugno 2009 18:38
L'Africa
Dove ci sono gli africani e le scimmie c'è l'Africa. Gli africani sono tutti neri a parte gli occhi e vivono nelle tende.Per mangiare vanno a caccia di leoni e di tigri che sono feroci. In Africa non fa mai freddo perchè c'è sempre il sole sopra e infatti gli africani non sanno sciare. Penso che un po' gli dispiaccia perchè è bellissimo. Qua e là si incontrano vari deserti, il più famoso è quello dei Gobbi e infatti ci sono un sacco di cammelli che hanno due gobbe dove tengono l'acqua per gli esploratori. Se il cammello è femmina si chiama dromedario e di gobba ne ha solo una. L'africa è stata scoperta da Magellano che era un marinaio che gli piaceva scoprire terre. Prima non c'era niente e infatti nessuno ci andava. Poi in Africa ci sono tante zanzare che si chiamano malarie, e anche delle formiche che mangiano tutto anche le macchine:sono le termiti che vivono in dei grattacieli di terra e foglie. L'Africa finisce a sud dove c'è il mare



Gli animali domestici
Quando un animale sta a casa si dice che è domestico. Però non tutti possono stare a casa perchè sono troppo grandi come l'elefante.Però in africa i negretti li tengono in casa e allora hanno le case molto alte.Qui però non si può. Io tengo un gatto che si chiama Cicero ,è nero e ovviamente è domestico perchè sta con la mamma nel divano. Quando ha fame miagola e miagola e allora bisogna darci da mangiare.La cosa bella è che non lo devi tenere al guinzaglio come il cane di mio cugino perchè non scappa. La mia zia Nina invece ha un serpente domestico e lo tiene in una scatola di vetro.La mamma dice che fa schifo perchè è lungo ma lei dice che è buono e mangia solo i topolini e non la mia mamma.Questo serpente si chiamam Ugo. Se la maestra mi promuove i miei genitori mi regalano un cane,forse.Solo se me lo merito.Vorrei uno di quei cani con la coda che fanno scappare i ladri però non deve essere troppo grande sennò non ci sta. Un po' invidio i negretti.


Il Deserto
Il Deserto è la nazione degli arabi. E’ fatto di sabbia e palme e non c’è nulla da bere. Per questo motivo gli arabi sono sempre in guerra con tutti, infatti cercano disperatamente l’acqua. Gli unici animali che ci sono nel deserto sono i cammelli perché nascondono dentro le gobbe il cibo. In quella davanti hanno l’acqua in quella dietro l’erba. Quando i marocchini ci montano sopra qualche volta nelle gobbe mettono anche i panini per loro. In mezzo al deserto ci sono le piramidi che sono dei monumenti per indicare agli arabi che sono quasi arrivati. Per andare nel deserto bisogna stare attenti a non avere le allucinazioni altrimenti si pensa di bere acqua mentre è sabbia. Nel deserto c’è sempre il sole e non c’è mai la nebbia e fa un caldo da morire.

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"


"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""


"Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"
[SM=x47954]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com