La mia storia su Michael!! Terminata: 17 capitoli. Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
°°°Billie Jean°°°
00martedì 27 ottobre 2009 21:14
Ditemi se vi piace!!! :)
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!! [SM=g27824]
Io stro facendo un piccolo racconto su Michael...ora vi posto il primo capitolo! [SM=g27811] Se vi piace io sono molto felice di continuare a scriverlo!!(Premetto che sono una frana a scrivere)Eeheh!! [SM=g27828]


Quello che provo per te...


Questa è una storia senza tempo,dove tutto è fermo e tutto si muove.Nel cuore di una ragazza e del suo eterno amore ...mai rivelato.


Cap.n°1 Il mio concerto

Correva l'anno 1984.Mancava ancora una settimana ed il mio cuore già fremeva! Tutti i biglietti erano stati prenotati da settimane , io ero stata la prima a varcare la soglia della biglietteria e trionfante sventolare tra le mie dita quel biglietto.Il mio primo concerto!
Avevo 20 anni appena laureata in lingue.
Come regalo i miei mi pagarono il biglietto per assistere ad un concerto,non conoscevo bene l'artista ma mi ero informata sulla sua carriera.Era emerso che si chiamava Michael Jackson .Ad un primo impatto non mi sembrava nulla di particolare, pensavo
-il solito ragazzo insolitamente bravo nel canto beh, spero per lui che valga la pena assistere ad un suo concerto!
Poi approfondii la ricerca, vidi con mia grande sorpresa che aveva già sfondato con un album "Thriller"e che questo aveva sorvolato tutte le classifiche piazzandosi sempre al primo posto!
Evidentemente non era malaccio! Forse ero io che non volevo vedere la realtà. In effetti non me ne intendevo di queste cose!Infatti tutti i cantanti che allora conoscevo non avevano tutta questa bravura come si affermava! Tutte le sere mi guardavo quel biglietto e fantasticavo su quello che avrei visto e sentito quel giorno,fantasticavo sulla sua voce,sul suo aspetto.Lo immaginavo ansianotto,barba e baffi,ma ben presto mi resi conto che mi sbagliavo di grosso!
Ma non corriamo...
°°°Billie Jean°°°
00martedì 27 ottobre 2009 21:51
Io posto anche il 2° capitolo!
Cap.n°2 La mia vita

Era la sera dell'12 settembre 1984,io ero a casa stravaccata sulla mia poltroncina rossa a mò di nonno di campagna! Mi mancava solo la pipa!
Guardavo la televisione ma non ci facevo caso,bensì i miei pensieri viaggiavano ed io non riuscivo ad inseguirli,ero stata da poco scaricata dal mio ragazzo Mark ed ero in completa crisi.Mi aveva lasciata per Susan una ragazzona più grande di me,alta, bionda, occhi azzurri e forme da capogiro...Tutto il mio contario.
-Io non mi definisco "brutta" anche perchè secondo me non esiste la bruttezza,si è solo non perfetti , nessuno è perfetto.Si può essere brutti dentro,scarni,vuoti con il nulla che regna nell'animo,ma per me prima di giudicare una persona bisogna vedere cosa conserva dentro invece di fermarsi alle apparenze.
Io non ho gli occhi azzurri e non sono bionda,certo non sono bassa, ma ritengo di essere molto più vera di quella Susan!
Ero nel vuoto più totale...tutto era grigio senza di lui non sapevo che fare,ero sola senza amore,la mia anima era arida come un deserto,ma sentivo la presenza dei miei genitori Marie Jane e Rhnett,loro sapevano consolarmi e far scivolare giù un pò d'acqua in quel deserto desolato che era diventata la mia vita.Ma forse me la prendevo troppo,ci soffrivo troppo.Lui non era indegno di stare con me,non dovevo farmi trattare cosi! Nessuno può mettere i piedi in testa a Caroline!
Naturalmente la mia situazione sentimentale "precaria" venne aggravata da mio fratello Jonny,
uno svalvolato che aveca deciso di scappare di casa e fuggire in luoghi esotici,con belle donne e feste in spiaggia.Naturalmente quelle di Jo erano tutte fantasie che lui cercava di trasformare in realtà scappando ogni tanto,indovinate dove...??!! Nel parco dietro la mia casa di Los Angeles... Ormai non andavamo nemmeno a cercalo ,sapevamo che per forza di fame sarebbe tornato al massimo il giorno dopo. Del resto la mia vita era normalissima,circondata da molti amici tipici dell'adolescenza con cui trascorrevo metà delle mie giornate a passeggiare per le strade della capitale e a giocare nei parchi con la palla.
marty.jackson
00mercoledì 28 ottobre 2009 14:49
dai continua(:
°°°Billie Jean°°°
00mercoledì 28 ottobre 2009 15:22
Ecco il terzo!
Cap.n°3
Questo è il grande giorno

Finalmente dopo una lunga attesa era arrivato il giorno del concerto! Io ero tutta un brio, dalla mattina alle cinque e ventisei minuti i miei occhi erano spalancati e ed io mi ero preparata per l'evento dalle prime luci dell'alba.Ero vestita con una camicetta a quadri e jeans a tubo!
Indossavo i miei mocassini nero lucido comprati appositamente.I miei Ray Ban oro davano un tocco finale al mio abbigliamento.Mi precipitai lì nella piazza principale alle due del pomeriggio ma il concerto iniziava alle sei della sera. Beh ne approfittai per prendere i posti sotto al palco,agguantai le sbarre e mi ci aggrappai appoggiandoci tutto il mio peso.
Osservavo con curiosità tutti gli operatori intenti a sistemare le ultime cosucce.I musicisti accordavano i propri strumenti e ogni tanto le mie orecchie venivano scosse da forti stonature.
Ad un tratto mentre cercavo di decifrare fra le persone presenti il cantante,apparve come per incanto,un ragazzo.
Magro e incredibilmente affascinante. Era vestito con una camicetta nera ornata da paillettes che la facevano brillare alla luce fioca del Sole che ormai stava ritornando nella sua dimora,facendo spazio alla sua compagna Luna,pronta a rischiarare un'altra notte di stelle che sarebbero state ancora più luminose del solito. Portava dei pantaloni anch'essi neri ed uno strano guanto bianco alla mano sinistra. Io rimasi lì quasi paralizzata alla sua vista,sentivo che l'ossigeno non arrivava più al cervello ma rimasi immobile senza fiatare come una statua di cera. Lui si aggirava fra gli stage e il palco assicurandosi che tutto fosse a posto.
Il suo viso era così fresco e puro,in quel momento mi trovavo di fronte ad un angelo! Ed io che lo credevo un signore anziano con barba e baffi!
In un secondo lungo come una vita i nostri occhi si incrociarono ed io percepii come un senso di beatitudine ed estrema felicità.Lui mi guardò e sorrise,forse perchè ero l'unica ragazza che lo fissava tra centinaia di genti che, nel frattempo erano arrivate, e che ridevano e chiacchieravano tra loro.
Ero incapace di fare movimenti mi aveva come ipnotizata.Il suo splendido sorriso mi attraversò tutta la spina dorsale provocandomi un brivido che fece piombare nel mio deserto diecimila cascate d'acqua pura e trasparente che faceva fiorire gemme colorate e dai profumi intensi in quella valle desolata che era il mio cuore.
Non mi ero innamorata...ecco.....forse lui aveva già preso un posto importante nella mia anima.
Erano ormai le sei, e tutto era pronto.
La folla mia spingeva contro le transenne facendomi respirare a fatica ma io non avevo intenzione di cedere il posto a nessun altro,avevo capito che quel ragazzo non l'avrei abbandonato.
L'atmosfera si fece calda e le luci si spensero... si sentirono i TIC-TAC-TIC-TAC delle bacchete del batterista e tutto ebbe inizio!
L'angelo iniziò a cantare una splendida canzone e mentre intonava dolci parole i miei piedi sembravano impazziti! Non si fermavano più!
Tenevano il tempo in modo costante,ed io ero sempre più estasiata e avvolta da quella canzone...
"Billie Jean" era questo il suo nome, ascoltavo attentamente e lo guardavo fare facce buffe e ridevo e cantavo e mi muovevo in un ritmo incalzante. La sua voce mi emozionava .......
-She was more like a beauty qeen from a movie scene
-I said I don't mind,but what do you mean I am the one
-Who will dance on the floor in the round...
Il concerto proseguì colmo di splendide canzoni,
ormai si erano fatte le dieci di sera, ed eravamo arrivati all'ultima canzone.
Il ragazzo prima di cominciare a cantare guardò la folla sottostante ed io vidi ragazze svenire e schiacciarsi tra loro,pur di avvicinarsi al cantante.
Io non facevo parte di loro, me ne stavo lì ferma , aspettando un suo gesto anche il minimo, ma in quel momento lui si girò dalla mia parte e mi vide lì immobile...
Mi tese la mano ed io non sapevo che fare,pensavo
-vado o non vado... No se non vado me lo pentirò per tutto il resto della mia vita!!
Scavalcai le transenne fra le urla delle ragazze inferocite alle mie spalle, mi avvicinai timorosa a lui che con grande grazia e gentilezza prese la mia e disse
-Come sono andato?
Io gli risposi incantata
-b....be...bene...s.si..ben..issimo...uhm...
Lui sentiva tutta la mia emozione e cercava in tutti i modi di farmi calmare,con sorrisi e sguardi dolci...ma non capiva che cosi faceva PEGGIO!!!
La folla ci guardava ed io ero in imbarazzo di fronte a tutta quella gente ma soprattutto...di fronte a lui...!!!
Poco dopo mi lasciò scivolare giù dal palco e ritornare al mio posto. Ero tutta un tremore e avevo anche mal di stomaco per la tensione!
Dopo la canzone il concerto finì e tutta la folla cominciò a fluire verso le vie secondarie, ritornando alle abitazioni.
Piano,piano le grida si attenuarono ed io ero lì...seduta su quegli scalini gelidi che guardavo le persone camminare e commentare il concerto appena concluso.Ero ancora scossa da quel ragazzo così gentile ma anche cosi carismatico e pieno di forza... non sapevo a cosa pensare ma mi sentivo la ragazza più fortunata dell'intero universo!
Alle undici era tutto buio ed i lampioni illuminavano il contorno della piazza.Sentii il vento fresco attraversare i miei capelli e continuai a guardarmi intorno.
Ad un tratto mi accorsi che qualcuno mi si avvicinava,lentamente e silenziosamente...
Non mi interessava,volevo solo rimanere lì seduta a pensare all'accaduto... Involontariamente però mi voltai e vidi una figura scura alle mie spalle, non era molto vicina diciamo quasi a due metri di distanza,sembrava guardarmi.
Lo guardai attentamente e cercai di scorgere chi si nascondeva dietro a quel velo nero...Ad un tratto avanzò fin sotto il lampione e lì io vidi chi era veramente.
Lui...che dopo l'estenuante spettacolo era solito fare una passeggiatina al fresco,con un bicchiere di aranciata in mano.Era incuriosito dalla mia presenza ed era venuto a vedere chi era.
Io lo guardai ma non fui presa dalla solita emozione,no,ero molto calma.Lui si avvicinò sempre più, io credevo fosse più risevato con la gente ma in verità lui voleva stare con la gente...essere un tipo normale...avere degli amici.
Arrivò alle mie spalle e mi chiese
-tu sei la ragazza che ho invitato a salire sul palco?
Io risposi con un tono pacato
-Si...si....sono...sono...io
-Ehi ancora sei agitata?Ehehe
-Chi,io...no...no,no!
-Ahh,va bene...
Con riservatezza si sedette vicino a me,
precisamente due o tre scalini più in basso.
Poi mi chiese di nuovo
-Dai dimmi come sono andato...non mi capita spesso ma ero molto nervoso.
Io gli risposi attendendo qualche secondo.
-A me sei piaciuto...canti davvero bene!
-Grazie!
-E tu dimmi... come ti chiami?
-Io?Sono Caroline....Caroline Evans.
-Ahhh Caroline dico bene?
-Si...benissimo!
-
GioTanner
00mercoledì 28 ottobre 2009 17:41
Ma va la xD eccomi anche io a recensire! (visto che anche tu commenti la mia! Mi sembra più che un debito!)
allora,1 sei bravissima! Ti faccio i più vivi complimenti! i primi capitoli mi entusiasmano, 2 l'incontro tra Caroline (Evans? scusa mi fa pensare a Sharpay di HSM xP) e Michael è quasi divino!
Mi piace il modo come simuli una storia che sembra sia successa, ci metti molti particolari (ad es. i 3 scalini più in basso) e vedo che in ogni cappy (da ciò che vedo) diventa più dolce e "fresco" quindi lo DEVO proprio dire, è proprio una bella FF! Spero che anche tu, presto o tardi (meglio presto) posterai il continuo!
Baci^^
°°°Billie Jean°°°
00mercoledì 28 ottobre 2009 19:16
Grazie GioTanner!! Tanti complimenti di cuore anche a te!!
°°°miss J°°°
00mercoledì 28 ottobre 2009 21:22
anche se io l'ho già sentita in anteprima mondiale [SM=g27824] te lo ridico: bravaaa [SM=x47932] mi piace mi piace dai voglio il prossimo capitolo!
marty.jackson
00mercoledì 28 ottobre 2009 22:27
brava!!mi piace!!please continue!!
°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 10:00
Ok datemi il solo per prossimamente su questi schermi:Il 4° cappy intitolato..."Posso definirmi tua amica?"
°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 10:01
Hahaha ma che ho scritto!!! Please togliete la prima parte!!!
°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 12:27
Ta-ta-ta-tàààà!!!
Cap.n°4 Posso definirmi tua amica?

Quella notte non era stata delle migliori, ma tutto sommato quella giornata si era svolta in un modo grandioso.
Non ero riuscita ad addormentarmi anche con tutta la pace del mondo a me circostante,
pensavo e ripensavo a quel ragazzo che aveva lasciato un solco profondo nel mio piccolo cuore.Pensavo che quelle parole non avessero importanza,dette solo per parlare,o magari voleva veramente...chiedere un mio parere.
Magari ci teneva,bah! Forze ero io che avevo un disperato bisogno d'affetto e mi aggrappavo elle piccole cose di ogni giorno scambiandole per dichiarazioni d'amore.
La mattina del giorno seguente,mi alzai già stanca.
La mia voce si era smaterializzata completamente,
le uniche parole che riuscivo a malapena a dire erano
-Uhmmm;Ok e uno spento non lo so.
Durante il concerto mi ero talmente scatenata che ero tutta indolenzita.
Mi alzai alle 9.30 della mattina e mi trascinai a forza in cucina,per bere la mia solita tazzina di latte e cioccolato ma non trovai nessuno ad aspettarmi allora decisi di fare colazione in uno dei numerosi caffè presenti nella zona.
Mi vestii sobria ma allo stesso tempo appariscente e con i miei soliti Ray Ban oro che facevano ombra ai miei occhi assonnati.
Nella strada c'era molta gente che camminava,erano tutti così indaffarati nello scrutare nelle vetrine di mille negozi e pronti per strappare ai venditori articoli a prezzi "shock".
Io invece mi immaginavo ancora distesa sul mio morbido lettuccio...ed invece mi ritrovavo in mezzo ad una madria di persone comandate dalla voglia di acquistare,anche cose totalmente inutili...basta comprare.
Nel mio camminare distratto mi ritrovai nella piazza dove la sera precedente avevo assistito al concerto di Michael.
Mi fermai e guardai il palco,in via di smontaggio.
Ero delusa al pensiero che non avrei mai più rivisto quel viso d'angelo,ma proprio quando stavo per rassegnarmi alla triste verità,lo vidi seduto su quella sediolina!! Il cuore mi si riempì di gioia ma pensavo che già si fosse scordato di tutto...forse io gli avevo dato troppa importanza a quella piccola conversazione.
Mi avvicinai lentamente ma lui non si accorse della mia presenza,infatti era intento nel leggere un giornalino intitolato "Topolino il RE della scena".
Io lo guardai sorpresa,beh non immaginavo che un cantante della sua portata potesse leggere dei fumetti! Ma del resto lui era ancora un bambino infondo,infondo e poi noi ventenni possiamo permetterci di leggere ancora "Topolino"!! Non si è mai troppo vecchi per queste cose!
Lo guardai da lontano senza dare nell'occhio,seguivo tutti i suoi movimenti.
Fino a quando alzò la testa e i nostri sguardi si incrociarono nuovamente per una seconda splendida volta.
Non ebbi il coraggio di andare da lui,infondo ero una perfetta sconosciuta sarei stata presa a legnate dai bodigurd se solo mi fossi mossa di un passo o due.
Con mia grande sorpresa lo vidi sorridere,e guardarmi,allora anche io sorrisi.Ero impacciata in una situazione alquanto scomoda inquanto sola in una piazza appena coperta da una colonna di marmo.
Poi Michael si alzò e posò il suo giornalino sulla sedia,mi fece cenno di avanzare ma io non avevo il coraggio.
Continuò a chiamarmi con i dei gesti delle mani,ma io non volevo avvicinarmi sapevo che mi sarei imbattuta in una delle mie solite figuracce da emozione.
Finalmente si avvicinò lui a me con passi decisi,io mi nascosi dietro alla colonna per non farmi vedere ma lui mi trovò e quando mi vide lì imbarazzata si mise a ridere di cuore e disse
-Ehi,ma che fai?? Come mai ti faccio questo effetto?
-Io? Nulla...prendevo il sole,peccato fosse nuvoloso,comunque tu non mi fai nessun effetto...almeno credo...
-Ah si...? Uhmmm bene... sai ieri sono rimasto colpito...dalla nostra...ecco...piccola conversazione!
-Ah si?
-Si,sai anche io vorrei presentarmi visto che ieri...beh,Todd mi ha brutalmente allontanato da te. Beh piacere,io sono Michael Jackson.
-Oh Michael...
-Ehehe io sono sempre Caroline!
-Senti...uhmm...ti và di farmi un pò compagnia,tutti che sistemano...io rimango sempre solo!Dai ti faccio vedere gli stage.
-Ma... io per te sono una sconosciuta...
-No non è vero...sei una ragazza per bene e a me basta sapere questo...il resto,si vedrà!
-Ok...ma come posso venire con te...i tuoi body guard non mi faranno di certo passare!
-Tu non ti preoccupare di loro!!
-Va bene...ehi scusa...posso darti del "tu"?
-Ma certo!! Suppongo che anche io quindi possa darti del "tu"!
-Si!
-Ok allora andiamo...Caroline.
A quelle parole mi sentivo così imbarazzata,ma ero felice...e allo stesso tempo incredula difronte a quello che stava accadendo.
Lui si voltò e cominciò a camminare verso il palco,io lo seguii timorosa.
Arrivati lì subito mi fermarono dei ragazzonialti come armadi,che per guardali dovevo usare un binocolo!
Appena li vidi avvicinarsi chiamai Michael e gli dissi con un tono impaurito
-Ehmm , non vorrei disturbarti...mai non mi sento affatto sicura...sai quelli lì,mi puntano come cani da caccia!
Lui mi sorrise poi li guardò e gli fece cenno che tutto era apposto.
Io lo guardai,ogni volta che il mio sguardo lo sfiorava io rimanevo incantata,ma lui di questonon se ne accorgeva.
Sapevo che dentro di me qualcosa si stava muovendo,ma facevo di tutto per farlo stare fermo.
Continuammo la visita negli stage.Tutto era impolverato,c'erano cavi dappertutto.
Lui mi spiegava a cosa servivano determinate luci,e vari cavi ed io lo ascoltavo senza fiatare.
Ci fermammo,lui mi chiese
-Ti piace cantare?
-Ahh...beh...si devo ammettere che passo metà delle mie giornate attaccata alla radio.Ahaha lo sò cosa pensi..."Poverina,è proprio stupida"...!
-No invece,io non penso che tu sia stupida!Affatto!
Anzi...
Io arrossiì leggermente e ripresi a parlare
-Grazie!
Purtroppo a rovinare quel momento accadde la cosa che avevo previsto...
Io mi ero posizionata proprio su dei cavi molto grandi e pesanti,davanti a i miei piedi c'erano altri cavi curvi.
Feci un solo piccolo passo e... caddi e faccia in avanti, dando un incredibile facciata sul pavimento.
Michael mi si avvicinò subito,prese il mio braccio e mi sollevò dal terreno dicendo
-O mio Dio ... tutto bene? Ti sei fatta molto male? Voui che chiami un medico?
Io risposi dolorante
-Ahh che botta... no,non ti preoccupare nonmi sono fatta molto male,almeno spero... no, no chiamare un medico non ce nè bisogno!
-Sei sicura?
-Si,si tranquillo..
- Va bene...mi fido...
Ero rimasta impressionata dall'apprensione di Michael dopo la mia caduta,del resto non mi conosceva nemmeno,ma sembrava conoscermi da una vita.
Io mi sedetti su una poltroncina ancora dolorante e cominciai a ridere...mi era tornata in mente la mia orrida caduta.
Lui mi chiese con il sorriso sulle labbra
-Perchè ridi?
-Penso a come sono caduta...hahaha lo sapevo che mi sarebbe successo qualcosa di imbarazzante!
-No,non è stato imbarazzante!Sei caduta,punto.In un modo insolito,ma sei solamente caduta!
-Hahaha che facciata che ho dato! Sono un'imbranata!!
-Hahaha no non sei un'imbranata dai!!
-Va bene,ora usciamo da qui! No voglio che tu cada una seconda volta!
Io risposi
-Si neanche io!!
Uscimmo dagli stage e ci ritrovammo nell'altra parte della piazza.Di fronte a noi c'era una una grande terrazza che dava su un panorama bellissimo...da l' si vedeva tutta Los Angeles,con tutte le sue case e le sue luci.
Io mi sedetti sul muretto della terrazza e lui di conseguenza si sedette vicino a me.
Mi chiese
-Caroline,ti và di parlarmi un pò di te?
-Ma certo! Cosa vuoi sapere?
-Beh non lo sò... quello che mi vuoi dire!
- Uhmm...Ok. Allora ho 20 anni e mi sono appena diplomanta in lingue.Vivo qui a Los Angeles a pochi ettari dalla piaza in cui eravamo prima.Vivo con mia madre e mio padre e purtoppo anche con mio fratello!
-Perchè purtoppo? Non ti piace stare insieme a lui?
-Si, però alcune volte lo ucciderei!
-Ahaha
-Fortunatamente però,ho trovato una casetta in periferia.Frà pochi mesi sarà tutta mia! Non è grandissima,ma non mi lamento!
-Bene sono molto contento per te!
-Grazie!
-Ora tocca a te parlare, su racconta!
-Cosa ti devo dire...non so,sono il settimo di nove fratelli,tanti vero?
-Wow nove fratelli!!Pochini eh?
-Ehehe si in famiglia eravamo molto pochi.Prima vivevo a Gary in Indiana insieme a tutti loro!
Ora però vivo da solo!
-Ahh! Anche tu vuoi essere uno spirito libero eh?
-Si mi piace avere una casa tutta mia!
-E i tuoi amici, che dicono del tuo talento come cantante...sono felici?
-Beh...
-Beh cosa?
-Io non ho molti amici...del resto tutta la mia infanzia l'ho passata in sala di registrazione con i mie fratelli,quindi potevo giocare solo con loro! Non potevo certo permettermi di andare al parco,No! Dovevo registrare...
-Ohh...tutto ciò è triste...mi dispiace!
-Beh è il passato! Quello che è successo,è successo!
Si era fatto ormai mezzogiorno.
-Michael...io comincio ad avere fame.Ti và di mangiare qualcosa insieme?Cosi continuiamo a parlare e a conoscerci meglio!
-Uhmm ok! Ci stò! Ma dovrò mettermi qualcosa di meno appariscente,non voglio che ci fermino per la strada! Vedrò di trovare dei vestiti più "casual".
-Va bene...e....io che faccio nel frattempo?
-Mi aspetti negli stage!
-No io lì dentro non ci vado più!
-Ma dai!Su, perfavore!
Non potevo restistere a quegl'occhi,quindi accettai.
Aspettai mezz'ora fra cavi e cavetti e poi lo vidi arivare con dei jeans,camicia nera ed una coppola blu in testa.
Gli dissi sottovoce
-Scusa se mi permetto...ma che ti sei messo
in testa?
-Non lo vedi?Chiese con aria ironica.
-è una coppola!L'unica cosa che sono riuscito a trovare nei vari camerini! Ho saccheggiato gli armadietti di mezzo staff per vestirmi così,quindi devo accontentarmi!
-Non ci stai male,ansi ti dà un'aria più...ecco... vissuta!
-Mi stai forze dando del vecchio?
-Ma no! Non mi permetterei mai!
-Uhmm
Dopo di chè ci avviammo,sempre seguiti dai suoi armadi con le gambe,verso un ristorantino confortevole.
Ci sedemmo ad un tavolo vicino ad una grande vetrata,ordinammo un panino per uno e continuammola nostra conversazione
-Tu hai passato dei momenti brutti in questi ultimi tempi?Gli chiesi
-No tutto è andato abbastanza bene...e tu?
- Io si...
-Ti va di raccontarmi l'accaduto?
-Va bene,però promettimi che non lo dirai a nessuno!
-Te lo prometto!
-Sono stata appena lasciata da un ragazzo!
-Oh...mi dispiace!Se posso saperlo,come si chiamava?
-Marck!
-Mi ha lasciata per un'altra più grande di me...ci soffro ancora...
-Non è stato carino da parte sua...Non si feriscono le donne!
-Sei gentile!
-No sono giusto!Io non l'avrei mai fatto!Mi dispiace veramente!
-Non ti preoccupare!Sai sei molto gentile...anche prima quando sono caduta...ecco...mi hai raccolta da terra con tanta tenerezza...!
-Ahaha dai non esagerare!Ho fatto quello che ogni amico farebbe!
A quella parola io ebbi un sussulto dentro.
-Amico?
-Si,amico! Non vuoi che io sia un tuo amico?
-Beh cero che lo voglio...è solo che ci conosciamo da talmente poco tempo...
-Tu credi che io sia tuo amico?
-Si,lo credo!
-Questo basta!
-Io credo che tu sia un buo amico,non ti consco alla perfezione ma lo penso!
-Ti ringrazio...anche tu lo sei per me...
-Davvero?
-Si.
-Lo pendi veramente?
-Certo! Se non lo pensassi,non te lo avrei detto!
-Grazie!
-Grazie di cosa?
-Di essere mia amica!
-No devi ringraziarmi!
-Invece si,sei l'unica che non mi tratta come una figura celebre,bensì mi tratti come un tuo amico,come un ragazzo normalissimo,come quello che voglio essere...
-Michael le tue parole mi toccano il cuore...sappi che io sarò tua amica per sempre!
-Anche io lo sarò per te Caroline...io ci sarò sempre,per ogni cosa...
-Grazie Michael...quindi...posso DEFINIRMI TUA AMICA?
-Si Caroline...tu lo sarai per sempre!
marty.jackson
00giovedì 29 ottobre 2009 15:24
bellissimo questo capitolo!! bravaaa!!!
°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 15:44
Grazie...vengo sempre a vedere chi mi commenta...ma su questo mio topic....uhmmmm che tristezza!Meno male che ci sei tu marty!!!Ehehe
marty.jackson
00giovedì 29 ottobre 2009 16:20
Re:
°°°Billie Jean°°°, 29/10/2009 15.44:

Grazie...vengo sempre a vedere chi mi commenta...ma su questo mio topic....uhmmmm che tristezza!Meno male che ci sei tu marty!!!Ehehe


eheh dai nn ti preoccupare ke ora arrivano i coomenti!!!kmq secondo me 6 davvero brava hai un bel modo di scrivere!! ke bll questo forum pieno di brave scrittrici!!!kmq dai voglio il prossimo capitolo!!

°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 16:25
Ok arriverà presto!
marty.jackson
00giovedì 29 ottobre 2009 16:44
Re:
°°°Billie Jean°°°, 29/10/2009 16.25:

Ok arriverà presto!


nn vedo l'ora!!


°°°Billie Jean°°°
00giovedì 29 ottobre 2009 18:04
Eco qui il capitolo atteso...
Cap.n°5

Ci rivedremo mai?

La nostra conversazione durò allungo,ma io non mi stancavo mai di ascoltarlo,trovavo nelle sue parole molta calma e tranquillità,sarei stata ad ascoltarlo per ore,giorni,mesi!
Ad un tratto gli chiesi
-Quando finiranno di smontare il palco... tu andrai via di qui...vero?
-Si,e questo mi distrugge...ho trovato un'amica e sono subito costretto a lasciarla...
-Michael,lo sò che io non posso nemmeno lontanamente pensare di influire nella tua vita ma voglio dirti un cosa...
-Dimmi Caroline ti ascolto.
-Io non voglio che tu vada via...Lo sò che facendo così peggioro solo le cose...ma è strano detto da me...mi sono affezzionata a te!
-Oh Caroline...anche io....credimi!Ma non so che fare...fra più o meno due settimane mi aspetta un'altro concerto a Bucharest...ed una piccola esibizione per i Grammy Music Awards...credimi...mi dispiace tantissimo.
La mia giornata fu scaraventata a terra e calpestata da queste parole...tutto quello che provavo...gettato alle ortiche. Continuai
-Michael....sono triste...
-Anche io Caroline...ti ho rovinato la serata,perdonami...
-No Michael,smettila di far ricadere tutte le colpe su di te!Tu non hai colpe...
-Caroline...sei veramente....ecco.....così....vera e spontanea!Ti ringrazio per le cose che mi dici...Io vorrei farti venire con me a Bucharest,così potremo stare insieme!Mi vedrai ballare e cantare!
Tutto era diventato luminoso.C'era un paradiso nel mio cuore!Ero felice!
-Stai dicendo sul serio Michael?Non stai scherzando,vero?
-No, Caroline non stò scherzando!Mi farebbe molto piacere se tu venissi con me!
-Oh Michael...
Crebbe dentro di me l'istinto di gettarmi fra le sue braccia e abbracciarlo...ma cercai in tutti i modi di reprimerlo.
-Michael...perchè sei cosi...?
-Caroline ho forze detto qualcosa che non và?Se è così ti prego perdonami!
-No,Michael tu mi hai resa felice....credevo di doverti dire addio e invece...
-Caroline....vedi cosa mi piace di te...il fatto che sei vera!!Grazie di nuovo per essere mia amica!
-Michael qui a Los Angeles tu dove alloggi?
-Sto in un albergo in centro si chiama se non mi sbaglio "The red moon".Devo dire che l'interno è molto bello e raffinato!
-Wow,alloggi nell'albergo più lussuoso di tutta Los Angeles!Io non ci sono mai entrata in tutta la mia vita!
-Davvero? Se vuoi ti ci porto! Ti faccio vedere la mia stanza! C'è una televisione bellissima!
-Grazie,ma non credo mi facciano salire con te!
-Caroline tu non ti devi preoccupare di nulla...sei mia ospite!
Terminammo il nostro pasto e lui pagò il conto.
Uscimmo dal ristorante e salimmo su una limusine nera,lunghissima.
Dentro era tutto in pelle bianca,tutto di lusso.Mi sentivo quasi inappropriata a quell'auto!
Appena entrati dissi a Michael
-Michael è bellissima quest'auto!
-Ti piace?
-Se mi piace...è stupenda!
-Ne sono felice!
Io mi sedetti su uno dei tanti sedili stando attenta ad ogni movimento per non sporcare nulla.
Michael invece era letteralmente stravaccato sul sedile e vi ci appoggiava sopra persino le sue scarpe.
Ero molto felice dell'amicizia instaurata con Michael,finalmente il mio cuore desertico era ritornato ad essere colmo di splendidi fiori e verdi prati,in cui cominciavano a nascere le prime gemme dell'amore...
Dopo un breve tratto di strada arrivammo all'albergo.La facciata era tutta decorata e dall'entrata usciva un lungo tappeto rosso.
Michael uscì per primo dall'auto,mentre io scesi dopo di lui.Passammo sul tappeto rosso e entrammo.Uno dei body guard si avvicinò al bancone principale e si fece dare la chiave della stanza.Si trovava al nono piano,quindi prendemmo l'ascensore.
Io non fiatai per tutto il tragitto,mentre Michael se la rideva e parlava con i suoi armadi con le gambe.
Finalmente arrivammo davanti alla stanza,Michael apri la porta con le chiavi ed insieme entrammo.
Quella stanza era immensa con una tv al plasma attaccata alla parete e 2 biliardini.
C'era un enorme cucina e un bagno lussuoso più che mai.
La camera da letto era stupenda,con un letto matrimoniale e un armadio immenso.
Io dissi a Michael
-Tu alloggi qui?
-Si!Ti piace?è carina come stanza!
-Michael è bellissima! è dieci volte la mia casa! Wow non ho parole!
Michael mi sorrise compiaciuto poi si sedette sul divano ed accese la mega televisione.
Mise il canale dove trasmettevano i cartoni di "Tom and Gerry" e si mise a guardarli,ridendo alle loro cadute!
Io lo fissai divertita,quel ragazzo era così puro...
Lui si accorse che lo fissavo e mi disse
-Che c'è Caroline...? Qualcosa non và?
-No,va tutto benissimo!
Gli indicai il posto vuoto vicino a lui e gli chiesi
-Posso sedermi qui?
-Ma certo,Carol!
Io rimasi a bocca aperta quando sentii quella parola.
-Come mi hai chiamata? Gli dissi sbigottita.
-Carol!Non ti piace come abbreviazione del tuo nome? Se vuoi io non ti ci chiamo!
-No,Michael mi piace,mi piace molto!
Dopo mi sedetti accanto a lui e mi misi ad osservare il cartone animato e a farmi sfiorare l'animo dalle sue risa,così pure e delicate...
marty.jackson
00giovedì 29 ottobre 2009 21:24
ke bello questo 5° capitolo!!stupendo!!continua così!! [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27828]
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 09:05
Grazie!
(dirtydiana85)
00venerdì 30 ottobre 2009 10:04
Devo farti i miei complimenti, sei molto brava e mi piace molto come costruisci la storia..ora però sono curiosissima di leggere il seguito! Un bacione e continua così!
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 11:03
Grazie!
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 11:07
Eccolooo in arrivo il seguitio Cap.n°6
Io accanto a te

Erano le 7.45 della sera e Michael mi riaccompagnò a casa dei miei genitori.
Non prendemmo la limusine però,preferimmo andare a piedi e farci una passegiata.
Nel cielo c'erano molte stelle luminose che si mettevano in mostra,sfoggiando tutta la loro bellezza.Camminavamo a passo lento,era sera e nessuno si poteva accorgere di lui,quindi Michael abbandonò il suo travestimento.
Parlammo ancora lungo il tragitto,nulla di specifico.
Lui era così limpido e solare,tutte le cose alla sua presenza miglioravano anche le cose più belle e perfette,proprio come lui...
Ad un tratto mi fermai,guardai il cielo nero.
Lui mi chiese
-Caroline...cosa fai? Non vorrai fare tardi! A casa ti aspettano!
-Aspetta un attimo Michael...vorrei guardare un pò le stelle...mi piacciono molto!Le trovo stupende!
-Hai ragione Carol...sono bellissime!Ma non possiamo guardarle allungo devi tornare a casa in orario!
Io ero molto emozionata e presa dalla situazione,avevo voglia di farmi stringere fra le sue braccia...ma mi randevo conto che non era ancora giunto il momento.Avevo paura di ferirlo,per me lui era così delicato,avrei voluto proteggerlo da ogni cosa...persino da me stessa.
Volsi lo sguardo verso di lui,mi guardava con uno sguardo dolcissimo ed io mi sentivo "calda" standogli vicino.
Poi gli dissi con voce bassa
-Michael mi sembra tutto così strano...Ieri io nemmeno ti conoscevo e oggi siamo amici! Michael sono felice!
-Anche io Caroline,anche io sono felice!
-Dimmi una cosa...oh no,no niente...
-Che c'è!?
-Nulla,nulla...
-Dai,avanti dimmi...cosa c'è?
-Michael...
Finalmente le gemme dell'amore erano sbocciate nel mio cuore! Con calma strinsi la sua mano calda...e me la portai al petto...
Lui era visibilmente emozionato,ma era felice e mi assecondava con dolcezza.
-Michael,senti come batte?
-Certo Caroline!Lo sento!
La sua mano tremava allora per aiutarlo la presi tra le mie e aggiunsi
-Michael...io non so cosa dirti...mi sento strana...tu mi fai questo effetto!Dalla prima volta che ti ho visto questo cuore batte cosi...
Eravamo in una stradina,solo pochi ettari e sarei arrivata a casa.Davanti a noi c'erano molte case e la luna rischiarava la notte scura.
Lui prese la mia mano e la strinse forte poi mi disse
-Ora è meglio andare...Caroline o domani ti alzerai tardi...!
-Certo...andiamo.
Ero rimasta delusa dalla sua reazione,ma d'altronde non dovevo aspettarmi altro eravamo solo amici niente di più.
Arivammo davanti alla porta della mia casa.
Lui lasciò la mia mano accaldata e mi disse
-Buonanotte Caroline...fai tanti bei sogni!Falli per me!
-Si Michael, li farò per te!Ma anche tu devi sognare per me!Mi raccomando!
Lentamente si allontanò da me e ormai lontano aggiunse
-Anche il mio cuore batte forte,quando sono con te...
E li rimasi...immobile come la prima volta che lo vidi,senza fiatare.In quel momento era come se il mondo si prostrasse ai miei piedi...ma io non ci facevo caso,pensavo a lui...
Re dei miei pensieri,angelo dei miei sogni...
tooo!!!
_Sara95_
00venerdì 30 ottobre 2009 12:13
Scusa cara anichetta se commento solo adesso,ma ho seguito la tua storia da quando l'hai iniziata.
Devo dirti che l'intreccio e' molto bello,e complimenti davvero per essere riuscita a descrivere Michael in modo così appropriato.
Permettimi di darti alcuni consigli:
1-Definisci bene i personaggi perchè,mentre tutti sappiamo come era fatto Michael,altrettanto non si puo' dire di Caroline,ma non limitarti alla descrizione fisica:anche carattere e abitudini sono importanti
2-Attenta agli errori grammaticali (forSe con la S!);fai in modo di andare a capo ogni volta che cambi scenario,discorso o personaggio,poichè la storia risulterà molto piu' scorrevole
3-Non usare troppi punti esclamativi.Spesso in alcune frasi basta il punto fermo per chiarire l'intenzione o anche solo il tono della voce.

Sperando che non te la sia presa per le correzioni,
_Sara95_
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 12:17
No,non me la sono presa! Grazie per le tue correzzioni! L trovo estremamente costruttive! Grazie ancora!!
_Sara95_
00venerdì 30 ottobre 2009 12:25
Re:
°°°Billie Jean°°°, 30/10/2009 12.17:

No,non me la sono presa! Grazie per le tue correzzioni! L trovo estremamente costruttive! Grazie ancora!!




Di niente.O meglio: o 50 euro o il capitolo nuovo! [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 12:34
Arriva,arriva,sto per finirlo!
_Sara95_
00venerdì 30 ottobre 2009 13:15
Re:
°°°Billie Jean°°°, 30/10/2009 12.34:

Arriva,arriva,sto per finirlo!




Sei da sposare.
Menomale che ci sei tu perchè oggi salto danza e quindi passerò tutto il tempo tappata in casa (maledetto Topo Gigio)!
°°°miss J°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 13:40
Re: Re:
_Sara95_, 30/10/2009 13.15:




Sei da sposare.
Menomale che ci sei tu perchè oggi salto danza e quindi passerò tutto il tempo tappata in casa (maledetto Topo Gigio)!




[SM=x47954] [SM=x47954]
mammamia,topo gigio...
allora siamo in 3! io(che sono attappata da tutte le parti),°°°billie jean°°°,e te!Però non posso perdermi halloween così dai...Devo andarciiii! Comunque scusate l'off topic... per quanto riguarda la FF è stupenda ari! vai così!! [SM=g27828]
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 30 ottobre 2009 13:54
Ed ecco a voi...
Cap.n°7
Noi due, buoni amici? O forze di più?

La notte era terminata.Il sole era alto nel cielo e nella mia stanza entravano timidi,i suoi raggi.
Uno di loro si posò leggero sui miei occhi chiusi,disturbando il mio sonno.
Li aprii lentamente,la luce mi dava fastidio,mi alzai.Era una nuova giornata tutta da scoprire!
Tirai via le tende dalla finestra e lasciai passare l'aria fresca.Gli ucceli intonavano melodie felici ed io mi sentivo altrettanto.
Cercai le mie ciabatte a forma di orso ma non le trovai quindi dovetti scendere le scale a piedi nudi.
Come al solito la casa era vuota,stavano tutti chi a lavoro,chi a scuola.
-Ahhh per me invece tutta pacchia!Niente scuola!! Niente lavoro!!Niente stress!!!Siiiii domaniii parto con Michael,domani parto con Michael!!!
Saltellai per tutta la casa,accesi la radio e cominciai a ballare e cantare scatenatamente.L'indomani sarei partita insieme al mio angelo per Bucharest e l'avrei visto esibirsi!Ero euforica anche perchè aspettavo da un momento all'altro una sua telefonata,visto che la sera precedente gli avevo dato il mio numero.
Mi scatenai un pò,giusto per scaricare la tensione,poi mi preparai la mia solita tazza di latte,la bevvi e ritornai nella mia tana.
Mi misi all'opera,aprii l'armadio stracolmo di abiti e mi ci tuffai dentro alla ricerca di un vestito carino.Non trovando nulla di particolarmente adatto indossai una gonnellina nera e una camicetta bianca ornata da merletti color oro.
Beh mi piaceva vestirmi un pochino appariscente,ma non troppo.
Mi pettinai,indossai le mie scarpe lucide e scesi di nuovo nel salone in attesa della fatidica telefonata.
Il telefono stava sul mobile vicino al sofà,allora io mi sedetti,presi un giornalino e cominciai a leggere.
Passarono dieci minuti,ma nulla nessuna telefonata...
Cominciai a spazientirmi ma decisi di aspettare ancora qualche minuto.
All'improvviso il telefono squillò,io sobbalzai e subito con voce tremante risposi
-Pronto?
-Caroline? Sono io Michael!
-Buongiorno!Dissi esuberante,Buongiorno Michael!
-Buongiorno anche a te!
-Grazie!
-Figurati!
-Caroline...avevo pensato che questa mattina io e te potevamo...ecco...vederci!
Io non resistevo più quella dannata cornetta mi separava da lui!
-Ma certo!
-Vuoi vederti con me?
-Si!
-Ehmmm...allora dove potremmo incontrarci?
-Beh non saprei...fammi pensare...
-Al parco?Va bene al parco?
-Credo di si!Io precisamente non so dove si trovi ma spero che l'autista lo sappia!
-Ahahaha...lo spero anche io!
-Ok,Caroline allora è deciso...ci vediamo al parco!
-Va bene Michael,sono curiosa di vederti con un altro dei tuoi travestimenti!
-Vedrai,vedrai...non mi riconoscerai nemmeno!
-Ahaha,ci vediamo lì alle 10.00 va bene?
-Benissimo!
-Ok! Ciao!
-Ciao!
Il mio primo appuntamento con Michael! Evvai! Ero molto entusiasta ma sapevo che non dovevo montarmi la testa,lui era mio amico,nient'altro!
Sistemai le ultime cose e alle 9.45 usciì da casa.
Il parco si trovava dall'altra parte della città e per lui era facile arrivarci in auto,invece io dovevo camminare e anche un bel pò!
In 10 minuti ero lì pronta ad affrontare una nuova splendida giornata con Michael.
Ero seduta su un grande masso e lo vidi arrivare,i suoi body guard lo seguivano da lontano.
Non mi avvicinai,lasciai farlo a lui.
Quando mi fù vicino esclamò
-Eccomi qui!Buongiorno Caroline!
Era perfettamente riconscibile,direi che non si era nemmeno travestito,portava solo un cappello nero in testa e degli abiti scuri.
Gli dissi
-Buongiorno anche a te! Che bel cappello!
-Ti piace?
-Si!
-Sul serio?
-Si!!
-Non mi stai prendendo in giro vero??
-No,mi piace veramente!Sempre meglio della coppola blu di ieri!
-Ahaha!!
Io mi alzai ed insieme entrammo nel parco.Parlammo durante la passegiata.
-Alloora Michael...hai sognato questa notte?
-Si ho fatto un bel sogno! E tu? Hai sognato?
-Si anche io ho sognato!
-Cosa?
-Non lo so di preciso...era tutto bianco...io mi muovevo in questo spazio bianco!
-Che strano sogno!
-E tu cosa hai sognato?
-Posso non dirtelo?
-Perchè?
-Mi vergogno...
-Ma dai!Ti vergogni di un sogno?!!
-Si!
-Dai racconta...sono tua amica ti prometto che non riderò!
-Non c'è da ridere...
-Allora non dirò nulla...
-Va bene...ho sognato te.
Quelle parole attravesarono tutto il mio corpo.
Dissi
-Davvero mi hai sognata?
-Si,ti ho sognata!
-Cosa facevo?
-Nulla,mi guardavi.Stavi ferma,io ti salutavo ma tu non mi rispondevi...
-Uhmmm,sono stata maleducata.Dovevo salutarti!
-Ahaha forze non ne avevi voglia...!
-è molto bello questo parco non credi?Lo trovo estremamente rilassante...
-Si,poi è pulito,nell'erba non ci sono cartacce e nient'altro che possa inquinare l'ambiente.
Io mi sedetti sul manto erboso,compatto e soffice. Il cielo era blu,senza nemmeno una piccola nuvola.
Lo invitai a sedersi con me e lui lo fece.
A mio parere eravamo una coppia perfetta ma io Caroline non mi sono ancora descritta abbastanza...Allora
Sono alta più o meno 1 metro e 75 centimetri,i miei capelli sono color nocciola e mi arrivano alle spalle.I miei occhi sono grandi e luminosi anch'essi nocciola-verdi.Io mi definisco una persona molto solare ed amichevole.Adoro aiutare la gente in difficoltà e parlare lingue straniere.Mi piace confrontarmi con la gente ed esaminare nuovi punti di vista.Ho una predisposizione verso l'amore,infatti tendo ad innamorarmi spesso e delle persone sbagliate...
Lo guardavo, e provavo ad entrare nella sua mente per scoprire a cosa pensava,in fondo,in fondo mi sarebbe piaciuto scoprire che i suoi pensieri erano anche rivolti a me.
Dissi
-Michael...come ti sembro?
-Come mi sembri?Tu come persona o nel carattere?
-In tutte e due le cose...
-Ehhh,cosi mi metti in imbarazzo...
-Dai cosa ne pensi di me?Mi bastano poche parole...
-Francamente...io ti trovo "speciale"...
-Speciale?? Grazie,Michael...
-Prego. Ed io come ti sembro?
-Non sò...non sò come definirti...
-Ahh bene!Questo mi rassicura.Non ho una definizione.
-Ma no,è solo che non trovo le parole adatte...ecco per me sei "nuovo".
-Nuovo...in che senso nuovo?
-Devo scoprire molte cose ancora su di te...
-Ahhh
La mia risposta non andava bene,me lo sentivo,ma non sapevo cosa dire...certo non potevo dirgli"tu per me sei tutto"o"sei il mio amore"...
Ma quel "nuovo" era inadeguato.
Lo vidi,il suo volto si era scurito,gli chiesi
-Michael qualcosa non va?Cos'hai? Ti vedo cupo.
-Nulla
-No non è vero,cosa c'è?!
-Mi manchi...
-Ti manco? Ma sono qui,vicina a te!
-No,tu sei lontana,io non ti sento...vicina.
Mi sedetti ancora più vicina a lui e gli sfiorai per sbaglio la mano.La sua pelle era morbidissima,inondata da un profumo unico,un misto frà dolce e salato,indescrivibile.
Si voltò verso di me,allora io non riuscii a trattenermi e gli chiesi
-Michael è presto per dirtelo e a dirla tutta,mi vergogno anche un pò a chiedertelo...
-Dimmi,Caroline,avanti.
-Mi vuoi bene?
Tutto il peso che aveva dovuto sopportare il mio cuore,dopo le mie parole era completamente svanito.
Lui mi rispose con un tono imbarazzato
-Certamente...si...come ti vengono in mente queste domande...
-Volevo solo che tu me lo dicessi...grazie!
-Tu mi vuoi bene?
Avrei voluto dirgli "No Michael io non ti voglio bene...io ti amo"!Ma non potevo e questo mi rattristava moltissimo.
-Certo Michael,io ti voglio molto bene.Dalla prima volta che ti ho visto te ne ho voluto...
Lui rimase in silenzio ed io spostai lo sguardo imbarazzato da un'altra parte.
Una bolla d'imbarazzo mi racchiudeva in se.
Ad un tratto,sentii la sua mano avvicinarsi alla mia e con un gesto istintivo lo guardai.
Era così perfetto...
La sua mano si avvicinava e la mia tremava come non mai. La staccai dalle mie gambe e la avvicinai alla sua senza accorgermene.
In un attimo si toccarono,un attimo fatato,perfetto.Ero al settimo cielo.Lasciai tutte le mie paure e lo guardai fisso negli occhi scuri,mi avvicinai ancora un pò e lo abbracciai.Le sue mani mi stringevano al suo petto,sentivo il suo cuore battere forte ed il mio sembrava voler uscire fuori dal corpo.Mi appoggiai a lui senza proferir parola,non ce n'era bisogno,tutto portava a questo,aspettavamo solo il momento giusto.
Mi disse
-Ehi,Carol...cosa succede?
-Nulla,avevo voglia di abbracciarti...scusami...ma non ho potuto farne a meno!
-Anche io ne avevo voglia,ma credevo tu mi avessi scansato e a quel punto,ne sarei rimasto sicuramente male.
-No,Michael io non l'avrei mai fatto.
-Lo sò...
-Grazie per avermi permesso di abbracciarti,ne avevo bisogno.
-Carol...io...
Ormai era tardi ed io non mi accorsi che Michael stava per dirmi la cosa più importante di tutta la mia esistenza,allora mi alzai e dissi a voce alta
-Dopo questo abbraccio,io ti ringrazio ancora Michael,questa sera ti chiamerò,quindi rispondimi!
Ora però devo tornare a casa,tocca a me preparare il pranzo oggi.Ci sentiamo dopo...così ti informerò su cosa metterò nelle mie valigie!
Lui non rispose,gli si vedeva chiaro in faccia che voleva dirmi qualcosa di importante.Fino a quel giorno io avevo fremuto dentro alla sua vista,io mi ero tenuta tutto dentro lasciando trapelare poco o niente dei miei sentimenti verso di lui.Ora anche Michael aveva bisogno d'affetto ed io per distrazione mi lasciai scappare il giusto momento per dichiarargli l'amore che sentivo nei suoi confronti...
"Dangerous boy"
00venerdì 30 ottobre 2009 13:55
questa storia su michael è davvero bellissima :O
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com