La casa nella prateria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
robyjacko88
00sabato 15 marzo 2008 19:39
Chi di voi si ricorda delle avventure della piccola Laura Ingalls nella più bella serie televisiva, a mio parere, di tutti i tempi?

Le vicende rappresentate sono ispirate ai romanzi della “vera” Laura, scomparsa nel lontano 1957, e ruotano attorno alla famiglia Ingalls, composta dal padre Charles (interpretato dal regista stesso del telefilm, Michael Landon, indimenticabile!), dalla madre Caroline (Karen Grassle), da Mary (Melissa Sue Anderson), la primogenita, una bambina intelligente e molto bella che perderà poi la vista a causa di un incidente, e da Laura (Melissa Gilbert), l’esatto opposto di Mary, una ragazzina ribelle, sognatrice, testarda e alla quale sono più legata. Carrie e Grace, le ultime arrivate, non ricoprono invece un grande spazio nelle avventure di questa famiglia numerosa e molto generosa, che rimane sempre unita anche nei momenti più difficili.
Quanto darei per rivedere dalla prima edizione, quando Mary e Laura sono due bambine che ne combinano di tutti i colori, soprattutto Laura, il personaggio più amato di questa serie, alla nona, quando le due sorelle ormai cresciute, hanno “messo su” famiglia.
Come dimenticarsi poi delle avventure della famiglia più stramba di Walnut Grove, gli Oleson!

Scusate questo viaggio nel passato, oggi mi sento così..nostalgica e triste..
Volevo solamente ricordare e rendere tributo a una delle mie eroine di quando ero piccina!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com