La Toya contatterà Michael Jackson nell'aldilà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Compix
00mercoledì 21 febbraio 2018 16:56
La Toya Jackson, sorella maggiore di Michael, parteciperà alla terza stagione del programma TV del celebre medium di Hollywood, Tyler Henry.

Lo scopo? Entrare in contatto con il fratello nell'aldilà e chiarire così definitivamente le dinamiche che lo hanno portato alla morte.

Un'uscita (l'ennesima) davvero di cattivo gusto da parte di La Toya, che negli anni non ha mai perso occasione di "splendere" della luce riflessa di suo fratello.

La puntata andrà in onda il prossimo 28 Febbraio su "E!".

DOUBLE-D
00mercoledì 21 febbraio 2018 20:19
[SM=g27815]
ciuchino81
00mercoledì 21 febbraio 2018 20:37
Che tristezza! [SM=g27812]
LOREMJ
00mercoledì 21 febbraio 2018 22:41
e deve andare in televisione a fare una cosa del genere?????'
se la vuole fare e ci crede la facesse a casa sua.... che ridicolaggine.....
Neverland1973
00mercoledì 21 febbraio 2018 22:45
[SM=g27815]

e magari è pure convinta di "fare bene" visto che vuole chiarire certe dinamiche.
Penosa, come sempre senza smentirsi mai.
dearmichael
00giovedì 22 febbraio 2018 01:03
Tyler Henry definisce "Bizzarra" l’esperienza di connessione con Michael Jackson: "È apparso molto vulnerabile"


Da BRETT MALEC - Lunedì 19 Febbraio 2018.





Questa potrebbe essere la più straordinaria interpretazione di Tyler Henry fino a questo momento.

Nella terza stagione di "Hollywood Medium With Tyler Henry" in arrivo, la star di E! coglie l’occasione di sedersi con LaToya Jackson per aiutarla a rispondere ad alcune domande riguardo la morte di suo fratello Michael Jackson.

"È difficile persino parlare dell’argomento con disinvoltura, perché lui lo ha fatto, è apparso!" dice Tyler del Re del Pop, morto nel 2009, in esclusiva a E! News.

"Rimane una delle più sorprendenti, bizzarre, surreali esperienze della mia vita. Quello che ho pensato fosse molto interessante quando Michael si è messo in contatto con LaToya era che mi aspettavo che Michael Jackson si manifestasse facendo il moonwalk, con una folla di spettatori e il sentimento tipico di una celebrità. Ma quando è apparso, era quasi totalmente il contrario.

È apparso molto vulnerabile, molto intimo. Ha dato l’impressione di essere un semplice fratello che tenta di mettersi in contatto con sua sorella e non era affatto diverso da se stessi mettendo in contatto una qualsiasi persona con il fratello. Ed è stato davvero speciale, perché ha dimostrato universalmente che queste connessioni sono qualcosa con cui tutti possiamo relazionarci. E anche se si è una celebrità in vita, dall’altra parte si rimane sempre uniti a livello personale."

Per quanto riguarda ciò che è accaduto nel loro tempo insieme, ha insistito Tyler, "Lui ha trasmesso vari messaggi e penso che LaToya fosse ancora molto curiosa riguardo alla natura di ciò che è accaduto esattamente a Michael nei suoi ultimi momenti. C’erano alcune domande sulla cronologia degli eventi per quanto riguarda chi si trovava lì in quel momento.

Così Michael si è manifestato e al meglio delle mie capacità io ho trasmesso la cronologia di ciò che ho visto essere vero per quanto mi riguarda delineando quell’immagine. E mi ha aiutato a pensare di fornire semplicemente delle conferme per loro, perché c’erano alcune domande su certe persone nella stanza in quel momento o se non erano presenti.

Cose del genere penso possano davvero aiutare le persone a mettersi il cuore in pace. Ma soprattutto quando si tratta di una figura così pubblica, penso che tutti quelli che guarderanno questo episodio troveranno un senso più profondo di chiusura attorno alla morte di Michael."

"È stato molto emozionante e sono davvero grato che LaToya lo abbia fatto", ha aggiunto Tyler. "Sono stato molto onorato."

Non vediamo l’ora di sentire il messaggio di MJ!

Fonte

- Traduzione a cura di Vittoria Moccia per il Michael Jackson FanSquare.
DOUBLE-D
00giovedì 22 febbraio 2018 10:28
Vabbè [SM=g27815]
dearmichael
00giovedì 3 maggio 2018 01:20
La Toya Jackson crede che le luci "tremolanti" siano un segnale di vicinanza del suo defunto fratello, Michael Jackson.

La Toya Jackson sente la presenza del defunto fratello Michael Jackson a casa sua.

La star di 61 anni crede che il suo amato fratello - morto per intossicazione acuta da Propofol a 50 anni nel giugno 2009 – si aggiri nella casa e manifesti il suo spirito facendo accendere le luci a "sfarfallio".

Ha detto a E! News: "Questo è lui. So che non sono le lampadine. Stanno tremolando. Quando questo succede, significa che lui è intorno".

La cantante di "Just Wanna Dance" ha recentemente partecipato ad una seduta con il medium Tyler Henry ed è rimasta sorpresa dal modo in cui Michael si è ‘manifestato’ per rispondere alle sue domande durante la sessione.

Parlando del loro incontro - che andrà in onda nel finale di ‘Hollywood Medium with Tyler Henry’ alla fine di questa settimana - La Toya ha detto: "Ci sono ancora tante domande senza risposta, ovviamente, non solo da parte mia ma anche del resto della famiglia. Tyler ha risposto a queste per me. È emerso molto bene, il che è stato grandioso.
Avevo delle domande nella testa, ma prima che potessi anche solo porle a Tyler, lui mi stava già dando delle risposte, senza nemmeno rendersene conto. Era tutto quello che volevo sapere. E Tyler era lì per aiutarmi a riceverlo."

In precedenza, Tyler ha rivelato che Michael "si è manifestato" per poter spiegare gli ultimi momenti prima della sua morte, che alla fine ha visto il suo medico personale Conrad Murray condannato per omicidio colposo involontario dopo aver somministrato una dose letale di antidolorifici.

Dopo aver affermato di aver preso contatto con lo spirito di Michael, Tyler ha promesso che l'imminente episodio del suo spettacolo darà ai suoi fan un "senso più profondo di chiusura" sulla morte del cantante di Beat It.

Ha detto: "È difficile persino parlare dell’argomento con disinvoltura, perché lui lo ha fatto, è apparso! È tuttora una delle esperienze più sorprendenti, bizzarre e surreali della mia vita.
Ha trasmesso vari messaggi e penso che La Toya fosse ancora molto curiosa in merito a ciò che è successo esattamente a Michael nei suoi ultimi momenti. C’erano alcune domande sulla cronologia per quanto riguarda chi c'era in quel momento.

Così Michael si è manifestato e al meglio delle mie capacità io ho trasmesso la cronologia di ciò che ho visto essere vero per quanto mi riguarda delineando quell’immagine. E mi ha aiutato a pensare di fornire semplicemente delle conferme per loro, perché c’erano alcune domande su certe persone nella stanza in quel momento o se non erano presenti. Cose del genere penso possano davvero aiutare le persone a mettersi il cuore in pace. Ma soprattutto quando si tratta di una figura così pubblica, penso che tutti quelli che guarderanno questo episodio troveranno un senso più profondo di chiusura attorno alla morte di Michael."

What Tyler Henry Told La Toya Jackson About Michael's Death: 'It Tears You Apart'



FONTE

- Traduzione a cura di Vittoria Moccia per il Michael Jackson FanSquare.

rosi@
00giovedì 3 maggio 2018 15:57
La Toya non farebbe meglio a contattare uno psichiatra?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com