Joe Jackson dice che la sua mano pesante ha tenuto Michael Jackson lontano dalle gang

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
4everMJJ
00domenica 5 settembre 2010 12:08

L'intervista con Joe è stata girata da Jacksonsecretvault.com durante l'estate e sarà utilizzata come parte di un film che Katherine Jackson sta producendo con Howard Mann.

Nella clip, l'intervistatrice chiede a Joe la sua opinione sui passati commenti di Michael su di lui come genitore, alludendo alle accuse di abuso fisico. Joe dice: "Ho dovuto essere così perché quando cresceva, in quei giorni, c'erano un sacco di gang che finivano nei guai, che andavano in prigione. La maggior parte dei loro componenti adesso sono morti. Lui non ha dovuto aver paura di questo."

L'intervistatrice ha anche chiesto se Joe avesse qualche rimpianto : "No! Hanno cercato di farne un grosso problema quando sculacciavo Michael o alcuni dei ragazzi, sai? Come se loro non sculacciassero i loro figli quando fanno qualcosa di sbagliato. I media distorcono tutto".

www.tmz.com/2010/09/05/michael-jackson-joe-jackson-spanking-parenting-movi...

All'interno del link il video dell'intervista.


badgirl.
00domenica 5 settembre 2010 12:27
Dalle conversazioni telefoniche con l'amica, non sembrerebbero proprio solo sculacciate, per non parlare delle precise parole di MJ!!!

Ma di certo non mi aspetto che lo ammetta!!!!

Grazie Cristiana.
susy03108
00domenica 5 settembre 2010 13:05
Più che sculacciate erano cazzotti, cinghiate e sbattute contro al muro, per non parlare della violenza morale...se poi adesso il Sig. Jackson vuole scaricarsi la coscienza per sentirsi meglio affare suo, ma che non neghi perchè è veramente pietoso.
ely jackson95
00domenica 5 settembre 2010 13:11
Che i media ingigantiscono tutto si sa, questo infatti è una conferma di TMZ ,
Ma Joe, da qui a dire che se non avessi "sculacciato" Michael sarebbe entrato nelle gang criminali c'è un abisso... cioè immaginate Michael che fa il duro in una gang...
Su, su, Joe... Non attacca, inventane un'altra...
l'hai usata come scusa per pararti il sedere.
Scusa ma ....io ricordo benissimo gli occhi lucidi di Michael, e la sua mano portata in viso.
E non veniva picchiato per difenderlo dalle gang...
paolapoeta
00domenica 5 settembre 2010 13:26
Bisognerebbe spiegare a Joe che la parola è un dono non un obbligo, quindi può anche stare zitto piuttosto che spararle grosse....... ma chi vuoi che ci creda Michael protetto da lui per evitare le gang!!! [SM=x47958]
amomichael
00domenica 5 settembre 2010 15:15
"Sbatterli contro al muro era comportamento abituale per lui, Michael era l' unico della famiglia che reagiva alle sue provocazioni".

"....ma Joseph infuriato lo acchiappò e, secondo Marlon, lo tenne a testa in giù per una gamba, picchiandolo sulla schiena e sulle natiche."

"Una volta il padre lo chiuse in un armadio per ore......"

".....rimase senza fiato quando il padre lo fece inciampare e cadere per terra sanguinante."

Tratto dal "Manuale del padre affettuoso"........Mi stavo quasi commuovendo quando ho letto che lo faceva per tenerlo lontano dalle gang!!!! [SM=x47930]












CarmenJ
00domenica 5 settembre 2010 16:18
Un conto è l'autorevolezza che ogni genitore dovrebbe avere con i propri figli.Un conto e' prendere i figli a cinchiate e botte per qualsiasi cosa anche per una nota o un passo di danza fatto fuori tempo o male!!
lulina777
00domenica 5 settembre 2010 16:30
Anche io qualche volta dò una sculacciata alle mie bimbe ma è ben altra cosa da quello che ha fatto lui.......E non è solo stato Michael a dirlo......Si vergogni il "buon uomo" Si vergogni e basta!!! Noi, che amiamo Michael non crederemo più ad una sua sola parola. Non è stato capace neanche di piangere al funerale di suo figlio.....L'unica cosa che ha fatto è di sponzorizzare una sua nuova casa discografica!!!!! Lui è il diavolo!
Anto (girl on the line)
00domenica 5 settembre 2010 17:23
Ha ancora il coraggio di parlare,è pazzesco...E vogliamo dimenticare la testimonianza di Mike presente nel libro del rabbino?Quando quell'animale lo ungeva per poi colpirlo coi cavi elettrici?O di quando lo percuoteva con asciugamani bagnati per non far comparire lividi?E no,forse dovremmo ringraziarlo,ha proprio ragione...
Proprio lui stesso in un'intervista disse di aver picchiato i suoi figli con la cinghia,mica col "bastone"...Il bastone è da animali...Certo,perchè la cinghia invece è da nobili di cuore...Ma andasse dove dico io... [SM=g27816] [SM=g27816]
Che schifo,solo tanto schifo [SM=g27812]
darKside87
00domenica 5 settembre 2010 17:30
Ma perchè lo fanno parlare??? Perchè non lo tengono legato o incatenato in quanto cane pericoloso che è??? (mi scuso con tutti i cani!) Questo essere (non lo definisco uomo) non ha davvero la minima nozionedel termine "vergogna"!!! [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]
lucyv79
00domenica 5 settembre 2010 17:59
E questa persona si dovrebbere definire "padre"!?!
Povero Michael [SM=x47964], cosa ha dovuto sopportare...
[SM=g27812] [SM=g27813] [SM=g27812] [SM=g27813]
aurora.69
00domenica 5 settembre 2010 19:40
Grazie Cristiana

le parole di Joe non mi meravigliano e non mi importano un granche' poiche' e' prevedibile che lui non ammettera' mai cio' che ha fatto,peraltro ci sono testimonianze, registrazioni e filmati che confermano il contrario, la cosa che mi sorprende invece e che:

" ...sarà utilizzata come parte di un film che Katherine Jackson sta producendo con Howard Mann."

ammazzate ohhhhh mo' mammi anche produttrice ... questo mi stupisce piu' delle parole di Joe - gira che rigira .. e' incredibile sta famiglia, quante idee, quante ispirazioni ... tutto d'un tratto a solo un anno dalla scomparsa del figlio hanno proprio delle vere inventive ... la mancanza di Michael deve essere molto sentita e patita per tutti loro [SM=g27826]
foreverdarling70
00domenica 5 settembre 2010 22:54
Magari alla sua veneranda età il caro Joe potrebbe aver imparato che vi sono altri modi per inculcare ai figli i valori della vita, che schiaffi e sculacciate (mi limito alle cose meno pesanti....) non hanno mai insegnato a nessun bambino cosa è bene o male ma provocano solo rabbia, che una buona educazione consiste nell'aver interiorizzato principi morali, non nel "fare il bravo" perchè se papà mi vede sono guai....
Joe ha sicuramente commesso grossi errori nella relazione con i figli, cosa che accomuna tutti i genitori per fortuna in misura diversa, ma ora invece di tante giustificazioni potrebbe semplicemente dirsi dispiaciuto e chiedere scusa ai figli per le volte in cui non ha saputo affrontare i problemi con la dovuta serenità...
BEAT IT 81
00domenica 5 settembre 2010 23:35
No, ma quest'essere nn ha davvero il minimo ritegno, adesso cerca di vendere che tutte le botte (e nn erano certo sculacciate) e le violenze psicologiche (scusate, ma chiamare tuo figlio "nasone" e dirgli che era troppo nero nn è certo x tenerlo lontano dalle gang) che ha fatto sul figlio l'ha fatto solo x il suo bene, ma chi pensa di prendere in giro?!? Pensa che noi siamo stupidi?!? Ha mai guardato bene tutto il dolore che c'era negli occhi di suo figlio?!? Che schifo, mi fa sempre più schifo.
michaelina96@
00lunedì 6 settembre 2010 11:07
quelle che mia madre mi dava quando ero piccola,dopo aver combinato qualche guaio erano sculacciate,non di certo quello che combinava lui a suo figlio!Prendere il proprio figlio a ginghiate,sbatterlo contro un muro,buttarlo a terra sanguinante o chiuderlo in un armadio per non si sa quanto tempo,non è di certo prendere a "sculacciate"un bambino,quì stiamo parlando di vero e proprio a buso e violenza fisica(oltre che morale)su minori!
Quest'uomo ne sa una più del diavolo e di certo omettere "qualche inutile verità"non gli logorerà l'anima! [SM=g27812]
Certo che è proprio assurdo!!! [SM=g27826] [SM=g27812]
ely jackson95
00lunedì 6 settembre 2010 12:29
questo comportamento nn è da persone normali!! joe aveva qualche problema!! xk tutto questo nn può essere normale! cavolo [SM=x47926]
povero michael [SM=x47964]
(Miss Piggy)
00lunedì 6 settembre 2010 12:39
Vabbè, dalla combriccola Joe - Katherine (ma non dovevano finalmente divorziare [SM=g27828] ?) c'è da aspettarsi di tutto come ha ricordato anche aurora69.
Posso anche provare a credere a un Joe che usa il pugno di ferro per tenere i pargoli lontani dalle gang, ma la cosa che mi "diverte" di questa sua dichiarazione è: dove diavolo lo trovavano il tempo di fancazzare in strada e farsi eventualmente traviare 'sti ragazzi (e soprattutto Michael?)?? Tra scuola e prove non credo avessero tutto questo tempo (come sappiamo bene viste le numerose lamentatio in proposito di Michael).
mo.vir
00lunedì 6 settembre 2010 13:35
Re:
(Miss Piggy), 06/09/2010 12.39:

Vabbè, dalla combriccola Joe - Katherine (ma non dovevano finalmente divorziare [SM=g27828] ?) c'è da aspettarsi di tutto come ha ricordato anche aurora69.
Posso anche provare a credere a un Joe che usa il pugno di ferro per tenere i pargoli lontani dalle gang, ma la cosa che mi "diverte" di questa sua dichiarazione è: dove diavolo lo trovavano il tempo di fancazzare in strada e farsi eventualmente traviare 'sti ragazzi (e soprattutto Michael?)?? Tra scuola e prove non credo avessero tutto questo tempo (come sappiamo bene viste le numerose lamentatio in proposito di Michael).





Vero, il lavoro quotidiano di preparazione era continuo e duro, non credo ci fosse tempo per "distrazioni", sarebbero state immediatamente bloccate, sul nascere, con i metodi che ben conosciamo, da Mr Joe.
Comunque, MJ e fratelli, non erano persone, in particolare Michael, tendenti alla socializzazione con persone alquanto violente. La madre, poi, non favorì mai l'amicizia dei propri figli con i ragazzi di Gary.
albyjackson
00lunedì 6 settembre 2010 14:08
Quest'uomo dovrebbe solo vergognarsi. Non ci sono parole per descrivere quanto cattivo, crudele e perfido sia stato con i suoi figli. Per tenerlo lontano dalle gang... Ma che mi faccia il piacere!!! Piuttosto che sparare ste stupidate dovrebbe guardarsi la coscienza e vedere quanto sporca è. Per me Joe è la personificazione del male.
Antonella-60
00lunedì 6 settembre 2010 22:08

Ovvero il fine giustifica i mezzi secondo lui !??
Schifoso e corrotto !!!
Ma sapete chi mi fa imbestialire di più ??
Proprio la santa, morigerata e timorata di Dio mammina....e dire che Mike era sinceramente affezionato a lei !!
In verità credo che nella vita di Mike i due subdoli si siano spartiti i ruoli: Joe la forza bruta e lei la forza dell'amore che comunque Mike ha sempre avuto per la madre.
Dopo il libro pure il film adesso ??? Naturalmente edulcorato e censurato di tutto quello che Mike diceva.

www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI


lallamj
00lunedì 6 settembre 2010 22:11
Bè, ricordate comunque che Michael è quello che è anche grazie a Joe.
E che lui, sotto questo punto, lo ha sempre stimato...
badgirl.
00lunedì 6 settembre 2010 22:30
Re:
lallamj, 06/09/2010 22.11:

Bè, ricordate comunque che Michael è quello che è anche grazie a Joe.
E che lui, sotto questo punto, lo ha sempre stimato...




OK, quindi adesso lo andiamo a ringraziare?


foreverdarling70
00lunedì 6 settembre 2010 23:06
Re:
lallamj, 06/09/2010 22.11:

Bè, ricordate comunque che Michael è quello che è anche grazie a Joe.
E che lui, sotto questo punto, lo ha sempre stimato...




Dobbiamo forse a Joe il fatto che Michael sia diventato un grande intrattenitore, in parte perchè ha fatto di tutto per introdurlo nell'ambiente dello spettacolo, molto perchè con i suoi metodi educativi l'ha convinto del fatto di valere qualcosa solo in relazione alle performance che faceva e al successo che otteneva. Dato che comunque l'amore e la stima sono ben altro, lui non raggiungeva mai quello che desiderava ed ecco il maniacale rincorrere la perfezione, con la speranza che diventando ancor più bravo forse un giorno suo padre....
Crescendo ha probabilmente capito, così è arrivato il rifiuto del padre...e di sè stesso, i disturbi alimentari, l'ossessione per la chirurgia estetica...
Ne valeva la pena??? Forse non avremmo avuto Michael Jackson così come siamo abituati a conoscerlo, ma probabilmente lui sarebbe stato più felice...
Per quanto riguarda l'influenza sui valori e sulla sensibilità di Mike, è abbastanza chiaro che ha fatto di tutto per non essere come lui, e la sua relazione con i figli ne è la dimostrazione!!
lisalovemichael
00lunedì 6 settembre 2010 23:38
Quest'orco dovrebbe solo imparare finalmente a starsene zitto!
Lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è giusto che sia sopravvissuto al figlio!!!
La violenza non ha mai portato nulla di lontanamente positivo! Ha reso Michael vulnerabile,insicuro, perennemente alla ricerca di quell'innocenza strappata troppo presto alla sua tenera età...Anche se mai del tutto!
E credo che se non avesse avuto questo tipo di padre sarebbe stato ancora più grande, se è possibile, di quello che è stato per il mondo e per se stesso.
little michy 1
00martedì 7 settembre 2010 15:06
[SM=x47935] [SM=x47935] [SM=x47935] [SM=x47935] [SM=x47935] [SM=x47935]!!!! Ho solo una parola per definire questa famiglia!!! MA CHE SCHIFO!!!, scusatemi la parola! ma come si permette Joe tutto questo e poi il film, è la mancanza di rispetto più grossa di tutto il secolo. Mi viene da chiedermi, ma almeno un pò volevano bene al figlio? Come si fa a pensare sempre e solo ai soldi.....
Michael Jacksina
00martedì 7 settembre 2010 18:51
Povertto,sarà la vecchiaia a fargli dire queste cose?
Dalila24
00martedì 7 settembre 2010 19:04
Re:
Michael Jacksina, 07/09/2010 18.51:

Povertto,sarà la vecchiaia a fargli dire queste cose?


No, il problema è che è stato sempre sciroccato di suo e non si limita a chiudere quella latrina di bocca per evitare di risultare ancora più penoso di quello che effettivamente è.

Michael Jacksina
00martedì 7 settembre 2010 19:06
Re: Re:
Dalila24, 07/09/2010 19.04:


No, il problema è che è stato sempre sciroccato di suo e non si limita a chiudere quella latrina di bocca per evitare di risultare ancora più penoso di quello che effettivamente è.





Si hai ragione [SM=x47979]
Wendy.73
00martedì 7 settembre 2010 20:59
e pensare che quell'anima buona del nostro Mike lo aveva pure perdonato....
derber
00martedì 7 settembre 2010 21:18
Re:
susy03108, 05/09/2010 13.05:

Più che sculacciate erano cazzotti, cinghiate e sbattute contro al muro, per non parlare della violenza morale...[se poi adesso il Sig. Jackson vuole scaricarsi la coscienza per sentirsi meglio affare suo, ma che non neghi perchè è veramente pietoso.]




[SM=g27811]
Hai perfettamente ragione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com