Joe Jackson: "Murray aveva bevuto prima di sedare Michael!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
"Dangerous boy"
00mercoledì 23 giugno 2010 15:43


TMZ ha ottenuto una copia del documento legale inviato da Joe Jackson a Murray nel quale afferma che il medico avrebbe bevuto in uno strip club diverse ore prima che somministrasse la dose fatale di Propofol a MJ.

Questo un estratto del documento:

"Il 25 Giugno 2009, prima di trattare MJ, l'imputato si trovava presso uno strip club chiamato 'Sam's Hofbrau' a L.A. e aveva "bevuto". E' stato sconsiderato da parte sua bere prima di somministrare un'anestesia a Michael Jackson. Ha celato la sua condotta a MJ."

Sempre stando al documento compilato dall'avvocato Brian Oxman, Michael presentava problemi neurologici e polmonari e soffriva di anemia diverse settimane prima della sua morte. A Maggio e Giugno 2009, MJ appariva confuso, facilmente spaventabile, incapace di ricordare, ossessivo e disorientato. Oxman aggiunge:
"Aveva problemi di memoria, perdita d'appetito e assenza d'energia. Aveva freddo e tremava durante le prove estive per il suo show..."

L'avvocato sostiene che tutti questi problemi siano derivati dalla somministrazione di farmaci multipli effettuata da Murray a MJ. "Il dr. Murray ignorò i segni d'infiammazione polmonare, edema cerebrale ed anemia presentati da Jackson", aggiunge Oxman.

Secondo il legale, Murray avrebbe ripetutamente mentito sui farmaci che ha somministrato a MJ ed avrebbe nascosto informazioni vitali ai medici che hanno tentato di salvare la vita del cantante.

"La sua condotta è stata disumana. Una violazione estrema della cura standard", dichiara l'avvocato.

Il team legale di Murray, che ha già ricevuto una copia del documento a marzo, risponde: "Le accuse sono assolutamente e totalmente insensate". E stando alla testimonianza delle persone vicine a Murray, il medico non beve mai.

Secondo la legge californiana, Joe Jackson deve attendere 90 gg dalla data di consegna del documento (27 marzo 2010) prima di poter iniziare una causa per morte "ingiusta" (?) nei confronti del Dr. Murray. Il periodo d'attesa dovrebbe scadere proprio venerdì prossimo, ovvero il 25 giugno 2010.

*Ecco il link per visualizzare il documento:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0622_michael_jackson_Prelimi...

Fonte: TMZ

UPDATE



Un rappresentante del team legale di Murray nega categoricamente le accuse di Joe secondo le quali Murray si sarebbe recato ad uno strip club ed avrebbe bevuto poche ore prima di somministrare il Propofol a MJ.

D'altro canto, una delle cameriere del "Sam's Hof Brau" dichiara di aver visto Murray al club a giugno dell'anno scorso. Una delle strippers, invece, afferma di ricordare molto bene la sera precedente alla morte di MJ in quanto una sua grande fan, ed insiste che quella notte il locale era praticamente deserto e che il Dr. Murray non era presente.

Il proprietario dello stripclub rivela di aver ricevuto, almeno 2 volte negli ultimi 6 mesi, la visita di un investigatore privato che ha fatto un sacco di domande riguardo a Murray ai vari impiegati del posto.

Fonte: TMZ/mjjf
(Si ringrazia loyalfan79 per la traduzione).


[UPDATE] Secondo una spogliarellista, Murray era al club a bere

Una spogliarellista che stava lavorando al Sam's Hof Brau nel centro di Los Angeles ore prima che Michael Jackson morì, dichiara di aver visto il Dr. Conrad Murray nella strip club a bere qualcosa.
Murray, nega nettamente.

La spogliarellista, afferma che il Murray è stato al club prima di mezzanotte del 24 giugno 2009. Lei dice che Jackson è morto dopo. Il resto del personale ha deciso di non parlare, perchè non voglio essere coinvolti nella questione.

La spogliarellista, ha detto che Murray è stato al club più volte nel mese di maggio e giugno. Sam's Hof Brau, è a un paio di miglia dallo Staples Center, in cui Michael Jackson era stato per le prove del suo tour di ritorno.

Un rappresentante di Murray, ha già detto che il Dr. non è stato al club la sera prima che Jackson morì, aggiungendo che il Dr. Murray non beve. Un'altra spogliarellista invece, afferma che Murray non era al club quella notte del 24 giugno.

Oxman, avvocato di Joe Jackson, sostiene che Murray era al club a bere, poche ore prima della morte di Michael Jackson.

Fonte: TMZ


[AGGIORNAMENTO] Joe Jackson querela Murray di omicidio colposo



TMZ, ha ottenuto la causa per omissione di morte di Joe Jackson contro il Dr. Conrad Murray. Joe chiede il risarcimento danni non specificato in relazione alla morte di Michael Jackson. E la causa elenca anche Katherine Jackson e i tre figli di MJ come "nominale" ricorrenti.

La causa non indica la AEG, anche se Oxman, sostiene che l'azienda che ha prodotto "This Is It", rientri con la morte di Jackson.

Oxman, non spiega cosa intende dire quando si elenca Katherine e i tre figli di MJ, come "nominale" ricorrenti. Evidentemente non ha il potere di citare in giudizio per conto dei figli.

Secondo la fonte:
"Il signor Jackson ritiene che vi siano altri partiti responsabile della morte di Michael Jackson, ma non ha ancora raccolto sufficienti informazioni per quanto riguarda la loro potenziale responsabilità. Il documento sarà modificato quando altre informazioni verranno scoperte".

TMZ, ha ottenuto una copia della denuncia, che sarà depositata in tribunale federale questa mattina. Nella denuncia, Joe afferma che il Dr. Murray abbia nascosto informazioni vitali ai medici che stavano cercando di salvare la vita di Jackson. Informazioni come l'aver ignettato il propofol.

La denuncia, afferma che Murray ha cercato di "ripulire la scena" prima dell'arrivo dei medici e dell'FBA.

La denuncia, sostiene che il Dr. Murray abbia cambiato la sua versione dei fatti. Prima dichiarava che Jackson non ha avuto problemi di droga, e poi che era dipendente da Propofol, perché non ha mantenuto nessuna documentazione medica, come previsto dalla legge della California.

La denuncia, sostiene Joe Jackson, ha subito più di 75 mila dollari di danni, l'importo minimo richiesto per ottenere la competenza in tribunale federale. Il caso è stato archiviato al tribunale federale, non al tribunale della California, poichè Murray è fuori Stato.

La denuncia, sostiene che il Dr. Murray, ha somministrato una "polifarmacoterapia" di farmaci a Jackson per mesi, prima della sua morte.

È interessante notare che Oxman, non sostiene nella querela che il Dr. Murray era in uno strip club a bere, ore prima che Jackson morisse.

La denuncia, dice che Jackson ha avuto un impulso positivo mentre era all'UCLA. Murray, aveva detto ai medici dell'UCLA, che il propofol avrebbe potuto salvarlo.

Un'altra cosa interessante. E' stato ampiamente riportato, che fu Michael a richiedere del Dr. Murray a Las Vegas, poichè aveva bisogno di un medico per i suoi figli nel 2006.

Quando Jackson è stato portato all' UCLA Medical Center il 25 giugno, fu ammesso sotto l'alias di Shaun Soule, e non di Michael Jackson.

Fonte: TMZ

NB: Ecco la copia della denuncia avviata da Joe Jackson e il suo avvocato Oxman:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0625_wrongfuldeat...


[UPDATE] Denuncia Errata

Il cancelliere federale, dice che la denuncia torna di nuovo a Brian Oxman, poichè c'è un "errore" nel lavoro di ufficio.

Fonte: TMZ


[AGGIORNAMENTO] Brian Oxman conferma la notizia di Murray allo stripclub prima della morte di Michael



Brian Oxman è stato da poco ospite di una trasmissione televisiva in cui ha confermato la notizia secondo la quale Murray sarebbe andato ad uno stripclub ed avrebbe bevuto poche ore prima di somministrare la dose fatale di Propofol a MJ.

*Per vedere il video, cliccare il link seguente:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=98b1ebd8-60ae-4075-a731-8998...

Fonte: TMZ

[AGGIORNAMENTO] Ecco quanto dichiarato dall'avvocato di Murray in risposta alla denuncia effettuata da Joe Jackson:

"Continuiamo a ribadire che il Dr. Murray non ha nè prescritto e nè somministrato nulla che potesse uccidere Michael Jackson. Il Dr. Murray è amato dai suoi pazienti in quanto un medico compassionevole e responsabile nei loro confronti. Vorremmo ricordare alla gente che il Dr. Murray non è stato dichiarato colpevole di nulla e crediamo che la sua innocenza verrà provata in tribunale.
Per mesi ci era stato detto che saremmo stati denunciati, pertanto il reclamo di oggi non ci sorprende".


Fonte: Entertainment Tonight/mjjf

[UPDATE]

L'avvocato di Joe interrogherà una spogliarellista che dichiara di aver visto il Dr. Murray bere al nightclub la notte del 24 giugno 2009 e di esser stata invitata dal medico a casa di Jackson diverse settimane prima che morisse.

Brian Oxman ha parlato con il rappresentante della ragazza ed ha fissato un incontro. Come anticipato sopra, la spogliarellista sarebbe intenzionata a testimoniare di aver visto Murray bere poche ore prima che somministrasse la dose fatale di Propofol al cantante e di essersi precedentemente recata, dietro invito del medico, alla villa di Holmby Hills di Jackson, una notte in cui il Re del Pop "dormiva profondamente".

Fonte: TMZ

Aggiornamento del 19/07/2010 da Dangerous boy:
Ieri da Malibu:

TRADUZIONE:

I: Come sta tuo padre?

JJ: Bene

I: Sta portando avanti la sua causa contro il Dr. Murray?

JJ: Si, per valide ragioni

I: Cosa dovrebbe succedere a Conrad? Dovrebbe andare in prigione o...?

JJ: Dio solo lo sa...Dovrebbero morire tutti!

*Cliccare il seguente link, per vedere il video:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=4d1969fd-7cf5-48d6-9e17-deaa...

Fonte: TMZ/MJJFORUM
viola.72
00mercoledì 23 giugno 2010 16:00
..il mistero s'infittisce..
non ci sarebbe da stupirsi se fosse vero..
il modo in cui ha soccorso Michael da da pensare non poco..
staremo a vedere..
grazie per l'info Evan..
michaelina96@
00mercoledì 23 giugno 2010 16:59
se così fosse io non so più che pensare [SM=g27834]
non ci resta che attendere per sapere come si svolgerà la cosa...
BEAT IT 81
00mercoledì 23 giugno 2010 17:55
Avevo già letto in merito a Marzo quando era trapelata la notizia della denuncia di Joe nei confronti di Murray, onestamente pensando a come "il dottore" si è comportato potrebbe anche essere vero, porca paletta xò, qui la situazione è sempre più ingarbugliata, speriamo davvero si arrivi alla verità....Ma davvero problemi neurologici? Povero MJ, cosa gli hanno fatto!!!!
Lavinia.Jackson
00mercoledì 23 giugno 2010 18:02
Quello ha fatto quello .. quell'altro a fatto quest'altro. E' un giro che non finirà mai ..
Ah beh poi perché l'ha detto Joe,è vero. Mah vallà và ..
Tanto la verità (e culchiamocelo in testa prima o poi) NON SI SAPRA' MAI !
Stefy B.85
00mercoledì 23 giugno 2010 19:23
Strano che non sia stato manco radiato dall'albo per questo... [SM=x47979] [SM=g27816]
tati-a4ever
00mercoledì 23 giugno 2010 19:27
Re:
Lavinia.Jackson, 23/06/2010 18.02:

Quello ha fatto quello .. quell'altro a fatto quest'altro. E' un giro che non finirà mai ..
Ah beh poi perché l'ha detto Joe,è vero. Mah vallà và ..
Tanto la verità (e culchiamocelo in testa prima o poi) NON SI SAPRA' MAI !




Quoto... Mi hai rubato le parole dalla mente.
aurora.69
00mercoledì 23 giugno 2010 21:34
grazie Evan - il mistero prosegue ed intanto Murray pascola ...
MelJ
00giovedì 24 giugno 2010 10:45
Ma perchè non l'ha detto prima???
Aryn
00giovedì 24 giugno 2010 12:48
chi ci dice che non l'abbia fatto?...

Murray è mejo che non scrivo dove lo vorrei vedere.
derber
00giovedì 24 giugno 2010 18:09
Aiutooooooooooooooooooo, qui non si capisce più niente!
Io ho sempre pensato che Murray fosse stato manipolato da qualcuno molto potente, e che quindi avesse agito su commissione, ma pensare che era anche ubriaco...vuol dire che prende il suo lavoro molto seriamente...non vorrei mai essere un suo paziente, visto che è ancora in giro ed eserita ancora...che bell'esempio da seguire! [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]
Micheal'sNewFan
00giovedì 24 giugno 2010 18:52
Io non escluderei quest'ipotesi, ma nel caso in cui fosse ubriaco Michael non se ne sarebbe accorto? Mica era scemo...
Non saprei... [SM=x47948]
"Dangerous boy"
00venerdì 25 giugno 2010 17:51
Primo post aggiornato.
Michael Jacksina
00venerdì 25 giugno 2010 17:58
Avrà mai un termine tutto ciò?! [SM=g27834]
-_Bad-girl'96_-
00venerdì 25 giugno 2010 18:11
Non mi stupirei se fosse vero. Michael riposa in pace... te lo meriti dopo tutto quello che ti hanno fatto quando eri qua tra noi. ora non ci sei più, ma la tua musica e il tuo spirito vivranno per sempre. we love you
"Dangerous boy"
00venerdì 25 giugno 2010 18:20
Primo post aggiornato.
ilaMJJ93
00venerdì 25 giugno 2010 19:14
certo non c'è da stupirsi.
grazie dell'info.
Jovi95
00venerdì 25 giugno 2010 20:26
Grazie Evan! Quello(Murry) mi fa sempre più schifo! Ma dopotutto come avete detto non mi sorprenderebbe. Ma jà pure in cane è capace di capire che se devi fare un massaggio cardiaco la persona non può stare su un letto!! Ma anche la logica vuole che tu (sempre se appunto non hai bevuto) arrivi a capire che il corpo deve stare a terra o su una cosa RIGIDA! Infatti questo è l'unica cosa che potrebbe spiegare la stronzata (scusate il termine) di Murry!
"Dangerous boy"
00venerdì 25 giugno 2010 23:47
Primo post aggiornato.
Micheal'sNewFan
00venerdì 25 giugno 2010 23:58
L'ultimo aggiornamento vuol dire che la denuncia non è valida? [SM=g27833]
"Dangerous boy"
00sabato 26 giugno 2010 00:01
Re:
Micheal'sNewFan, 25/06/2010 23.58:

L'ultimo aggiornamento vuol dire che la denuncia non è valida? [SM=g27833]




No, significa che c'e un errore di battitura forse.
Dovrà essere aggiusta e poi rimandata in avvio.
Micheal'sNewFan
00sabato 26 giugno 2010 00:02
Re: Re:
"Dangerous boy", 26/06/2010 0.01:




No, significa che c'e un errore di battitura forse.
Dovrà essere aggiusta e poi rimandata in avvio.




Ah ecco grazie. Speriamo servi a qualcosa! [SM=g27834]
"Dangerous boy"
00sabato 26 giugno 2010 01:11
Primo post aggiornato.
"Dangerous boy"
00lunedì 28 giugno 2010 14:39
[Primo post aggiornato.
Micheal'sNewFan
00lunedì 28 giugno 2010 21:16
Re:
"Dangerous boy", 23/06/2010 15.43:



Vorremmo ricordare alla gente che il Dr. Murray non è stato dichiarato colpevole di nulla e crediamo che la sua innocenza verrà provata in tribunale.


Fonte: Entertainment Tonight/mjjf




Oh si certo. Come no. E il massaggio cardiaco sul letto a Michael gliel'ho fatto io. Ma va a fan....mi fermo! [SM=g27826]
Principessa93.
00martedì 29 giugno 2010 11:20
"Continuiamo a ribadire che il Dr. Murray non ha nè prescritto e nè somministrato nulla che potesse uccidere Michael Jackson."

Ah, no, certo, infatti il Propofol gliel'ho somministrato io!!Non ve lo avevo detto?? [SM=g27825]

"Il Dr. Murray è amato dai suoi pazienti in quanto un medico compassionevole e responsabile nei loro confronti."

Sì, è vero, tanto compassionevole che si preoccupa di farli crepare con la siringa invece della classica botta in testa... responsabile sicuramente: non stava telefonando, mentre Michael moriva agonizzante? [SM=x47978]

"Vorremmo ricordare alla gente che il Dr. Murray non è stato dichiarato colpevole di nulla e crediamo che la sua innocenza verrà provata in tribunale."

Giusto, tanto che l'omicidio colposo è un premio per la sua diligenza..un'accusa? no ,no, no.... [SM=g27826]
"Dangerous boy"
00martedì 29 giugno 2010 15:11
Primo post aggiornato.
4everMJJ
00martedì 29 giugno 2010 15:26
Ecco, questa ci mancava, il dottore e la spogliarellista che "copulano" allegramente mentre MJ è sotto anestesia totale...

Spero tanto che questa tipa sia lautamente pagata da Oxman e che tutto ciò non sia vero perché sarebbe di uno squallido allucinante... oddio, considerando le parti in causa lo squallore è il minimo...

mimma58
00martedì 29 giugno 2010 15:52
Non ho parole,il dottor Murry non colpevole!facciamolo santo.Che assurdità.
rossijack
00mercoledì 30 giugno 2010 23:45
Re:
4everMJJ, 29/06/2010 15.26:

Ecco, questa ci mancava, il dottore e la spogliarellista che "copulano" allegramente mentre MJ è sotto anestesia totale...

Spero tanto che questa tipa sia lautamente pagata da Oxman e che tutto ciò non sia vero perché sarebbe di uno squallido allucinante... oddio, considerando le parti in causa lo squallore è il minimo...


[/POSTQUOTE

Aggiungerei che manca all'appello anche il libro di memorie dal titolo"MEMORIE DI UNA SPOGLIARELLISTA IN CASA JACKSON"!Questi ormai sono capaci di tutto!Devo dire che queste continue dichiarazioni e smentite a giorni alterni mi confondono ,in alcuni momenti non ci capisco piu' niente!Che ingarbugliamento,spero che prima o poi si faccia un po' di chiarezza!Certo che Murray ha tutte le qualita':compassionevole,altruista,competente,empatico...una persona davvero perbene! [SM=x47926]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com