Jermaine Jackson difende suo fratello Michael sulla CNN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00martedì 17 dicembre 2002 19:34


A cinque mesi di distanza dalle accuse di razzismo avanzate da Michael Jackson nei confronti di Tommy Mottola, Presidente della Sony Music, il fratello Jermaine Jackson appare in tv per sviluppare i dettagli di quella controversia. “Mottola aveva definito come ‘grasso, sporco negro’ Irv Gotti della Murder Inc. Questa affermazione di Tommy non è andata a genio a Michael”, ha riferito Jermaine ad un programma della CNN. I rapporti tra Michael e Mottola era già minati da tempo,:sisi: ma a sentire Jermaine, sarebbero state proprio quelle parole denigratorie verso Gotti a far perdere definitivamente la pazienza al "re del pop".
Nel corso dell’intervista, Jermaine ha difeso suo fratello anche per quanto riguarda il recente episodio avvenuto in Germania, dove Michael ha tenuto appeso suo figlio su un balcone (vedi News): “E’ un padre meraviglioso e affettuoso. E’ stato preso da un attimo di follia, ma non avrebbe mai fatto del male a suo figlio”.
rockol
mj1983
00martedì 17 dicembre 2002 20:28
Re:

Scritto da: DOUBLE-D 17/12/2002 19.34
... “E’ un padre meraviglioso e affettuoso. E’ stato preso da un attimo di follia, ma non avrebbe mai fatto del male a suo figlio”.
rockol



L'avevo letto pure io...
Finalmente una cosa a suo favore sulla vicenda messa sui giornali dai media
FurettA7
00martedì 17 dicembre 2002 23:39
Speriamo che serva a qualche cosa... :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com