Il testamento di Michael Jackson è falso, i Jackson devono riconciliarsi, Murray deve restare in prigione, varie ed eventuali: parla David Gest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00martedì 30 ottobre 2012 07:33
intervista con The Sun

Ci sono persone che ogni tanto sentono la necessità di parlare di Michael, specie se devono promuovere qualcosa, Gest è una di queste. Non che dica chissà che di nuovo, ma per dovere di cronaca, visto che cita abbondantemente MJ e la sua famiglia, riporto l'intervista.





Il più vecchio amico di Michael Jackson è intervenuto nella guerra della famiglia sul suo testamento, definendolo un FALSO.

Il veterano del reality TV David Gest sta fremendo per il modo in cui l'eredità del Re del Pop, stimata in 1 miliardo di sterline, viene gestita da avvocati potenti. Ha parlato mentre il clan Jackson si lacerava sulla sua fortuna - e ai suoi fratelli non è stato lasciato nulla.

David, il migliore amico di Jackson (è scritto ovunque Jacko nell'articolo, mi son presa la libertà di correggerli tutti, ndt) per 40 anni, ha detto: "Ci sono un sacco di domande riguardo il testamento. Una delle cose che le persone si chiedono è come Michael possa aver firmato quel testamento a Los Angeles, quando presumibilmente era a New York quel giorno. Se era a New York, come avrebbe potuto firmarlo a Los Angeles?"

L'accusa di David fa eco a quanto sostenuto da alcuni dei furiosi fratelli e sorelle di Jackson, che dicono che ci sono prove che era con l'amico di famiglia Al Sharpton a New York il 7 giugno 2002 (ovviamente il caro tabloid riporta male la data, visto che si tratta del 7 luglio 2002, ndt).
Questo è il giorno in cui avrebbe messo la sua firma sul testamento. Alcuni membri della famiglia sostengono anche che la copia iniziale del testamento che hanno visto non aveva una pagina con la firma.

I termini del documento lasciano il controllo esclusivo del suo patrimonio, che lievita di milioni ogni giorno per le vendite postume di dischi, a due avvocati. Uno è l'appariscente John Branca, l'altro John McClain (il nome era scritto male, ndt), un responsabile musicale alla Interscope Records.

David, che ha organizzato il concerto del 30° anniversario di Jackson nel 2001, ha continuato: "So che i familiari non ne erano felici. Probabilmente pensavano che avrebbero gestito l'Estate, ma è stata lasciata a John Branca, con cui Michael era appena tornato".

I parenti del cantante di Thriller sono ancora in lotta per una parte del suo patrimonio tre anni dopo la sua morte. Gli esecutori dell'Estate hanno bollato le accuse che il testamento sia falso come "diffamatorie", e i giudici sono convinti che sia perfettamente legittimo.
Ma la sorella di Michael, Janet, 46 anni, e i fratelli Randy, 50, e Jermaine, 57, hanno lottato per rimuovere gli esecutori, sostenendo che il testamento del 2002 è "falso, viziato e fraudolento".
Altri membri della famiglia - tra cui TJ, figlio del fratello di Michael, Tito, e Trent, suo cugino - si sono schierati con gli avvocati.

David ha detto di Tito: "E 'uno dei miei migliori amici. Lui non ha mai preso nulla da Michael, e non ha mai voluto nulla".

(l'articolo poi racconta l'episodio della visita degli zii a casa dei figli di MJ mentre non c'era la nonna, ve lo risparmio)

Anche Katherine, 82 anni, è scomparsa all'inizio di quest'anno (era luglio, ndt)con alcuni parenti della star - lasciando i suoi nipoti sconvolti perché temevano che fosse stata rapita. David ha detto a The Sun che Katherine era solo andata via per un periodo di riposo per sfuggire alla faida. Ma ha ammesso che era sbagliato che ai figli di Jackson fosse stato impedito di avere contatti con lei.
Ha detto: "E' stata la decisione più saggia? No. I ragazzi ovviamente sono andati nel panico, è una cosa giustificabile. Avrebbero dovuto essere in grado di parlare con lei. La famiglia ha bisogno di riconciliarsi ed essere unita".

Katherine si è occupata dei figli di Jackson dopo la sua morte. Quando è salita la tensione all'interno della famiglia, un giudice da dato la responsabilità a TJ. Ma lei e i ragazzi saranno sempre ben accuditi, secondo i termini del controverso testamento di Jackson.
Quando il cantante è morto di una dose eccessiva di anestetico chirurgico nel 2009, le sue finanze erano nel caos. La sua spesa incontrollabile in beni di lusso aveva lasciato 250 milioni di sterline di debiti, ma un boom di vendite record dopo la sua morte e il reddito costante da un catalogo dei Beatles che ha comprato nel 1985, hanno generato una ricchezza enorme.
Il reddito provvede agevolmente all'affitto della casa da 8 milioni di sterline di Katherine a Calabasas, in California, alla scuola e alle spese mediche e a un'indennità di 50.000 sterline al mese per i suoi figli.

David ha insistito sul fatto che Katherine ha ancora un ruolo enorme nella vita dei bambini. Ha poi aggiunto: "Parlo con Katherine una volta alla settimana e la adoro. E' come una seconda mamma per me. Ha perso suo figlio. Di solito è il figlio che seppellisce una madre, non la madre che seppellisce suo figlio. Questo l'ha colpita profondamente. Erano molto vicini. Ama i figli di Michael. E penso che stia cercando di essere una buona madre per loro. E' rigorosa. So che a volte li punisce, quando fanno cose che sente siano sbagliate".

David, 59 anni - che interpreterà il mostro di Frankenstein a Liverpool il prossimo mese (non fate facili battute su questa cosa! [SM=x47982] [SM=x47979] ) - mette da parte il fatto che Katherine aveva chiuso un occhio sugli abusi che Jackson aveva detto di aver subito dalla disciplina distribuita da suo padre.
Ha detto: "Katherine è una grande madre. E' una donna molto forte ed era probabilmente più vicina a suo figlio perché erano così simili nel modo in cui facevano le cose. Ha instillato un sacco di valori nei suoi figli. E soprattutto in Michael. Joe usava la disciplina per dare ai suoi figli una vita migliore. Ecco perché Michael era così vicino a sua madre".

David ha aggiunto che la cortese Katherine voleva parlare con la madre del dottor Conrad Murray, il medico giudicato colpevole di omicidio colposo dopo un sovradosaggio del sedativo ospedaliero propofol che ha ucciso Jackson. Ha detto: "Katherine si sentiva molto male per la sua mamma. Mi ha detto che sapeva quello che stava passando". Ma David non è così indulgente con Murray.

Ha aggiunto: "Il mio migliore amico è morto perché gli ha dato un medicinale che non avrebbe dovuto dargli. Quindi penso che stia avendo quello che si merita". The Sun ha rivelato la scorsa settimana che Murray, 59 anni, in prigione per quattro anni, potrebbe essere libero entro Natale: il suo team legale si batte per fargli fare il servizio civile in alternativa. David ha detto: "Sarebbe una parodia della giustizia liberarlo così presto".

E insiste che Jackson non era capace delle accuse di abusi su minori che lo affliggevano.
Ha detto: "Conoscevo quell'uomo. Non avrebbe toccato un bambino. E' stata dimostrata la sua innocenza. Gli piaceva avere bambini intorno? Sì. I bambini si sedevano sul letto e guardavano la TV? Sì. Ma lui non avrebbe mai fatto nulla a un bambino". David conosceva Jackson dall'età di nove anni. E la star era stato testimone al suo matrimonio con Liza Minnelli nel 2002.
Ha detto che tutto è andato storto per Jackson dopo uno strano incidente nel 1984, in cui i suoi capelli andarono a fuoco durante le riprese di uno spot Pepsi. Questo lo mandò in una spirale discendente di affari non buoni e dipendenza dai farmaci. David ha detto: "Lui soffriva".

David porterà il suo show Legends of Soul Spectacular Motown nel Regno Unito dal 6 al 9 febbraio e interpreterà il mostro di Frankenstein in Nightmare on Limestreet al Liverpool Royal Court dal 23 novembre al 12 gennaio 2013.

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4613784/michael-jackson-will-is-f...
badgirl.
00martedì 30 ottobre 2012 15:44
Il titolo di questo topic fa ridere ma mette pure l'ansia [SM=g27824]

Probabilmente pensavano che avrebbero gestito l'Estate

Pericolo scampato fortunatamente va', altrimenti altrochè debiti saldati [SM=g27825]

David, 59 anni - che interpreterà il mostro di Frankenstein a Liverpool il prossimo mese (non fate facili battute su questa cosa! )

Cioè in poche parole non possiamo dire che non necessita di trucco e parrucco perché è perfetto per la parte così com’è??....ahahah...ok non lo dico

Grazie Cri
Modesty
00martedì 30 ottobre 2012 18:11
-(è scritto ovunque Jacko nell'articolo, mi son presa la libertà di correggerli tutti, ndt)
-(ovviamente il caro tabloid riporta male la data, visto che si tratta del 7 luglio 2002, ndt)
-(il nome era scritto male, ndt)
-(era luglio, ndt)



T’ho beccata!! Rileggi il titolo del topic, hai fatto un piccolissssssimo errore anche tu (David Ges).
Ebbene sì, abbiamo finalmente la prova: Cristiana è umana!! [SM=x47979]

[SM=g27822] [SM=g27838] [SM=x3072554]

(Miss Piggy)
00martedì 30 ottobre 2012 19:08
Va che roba, Cri, neanche a farlo apposta: il tuo post n. 5000 e il mio 7000: apriamo un topic per festeggiarci [SM=x3072556] ??


David, che ha organizzato il concerto del 30° anniversario di Jackson nel 2001, ha continuato: "So che i familiari non ne erano felici. Probabilmente pensavano che avrebbero gestito l'Estate, ma è stata lasciata a John Branca, con cui Michael era appena tornato".

Almeno ci risparmia la menata sul fatto che anche questo non era vero.

David ha aggiunto che la cortese Katherine voleva parlare con la madre del dottor Conrad Murray, il medico giudicato colpevole di omicidio colposo dopo un sovradosaggio del sedativo ospedaliero propofol che ha ucciso Jackson. Ha detto: "Katherine si sentiva molto male per la sua mamma. Mi ha detto che sapeva quello che stava passando".

Questa mi è nuova e mi piacerebbe sapere perché non si è concretizzata..sempre che non sia una sparata di Gest.
Con l’ansia che Conrado diceva di avere di parlare con K, e con la possibilità di farle sapere la sua verità per interposta persona, mi par strano che questa cosa non sia avvenuta.

Anche io farò finta di risparmiarmi la facile ironia sull'interpretazione di Gest [SM=x47979] .....

chiara64
00martedì 30 ottobre 2012 19:08

"Il più vecchio amico di Michael Jackson è intervenuto nella guerra della famiglia sul suo testamento, definendolo un FALSO"




Era un pò che non si sentiva nulla [SM=g27829]
4everMJJ
00martedì 30 ottobre 2012 19:38
Re:
Modesty, 30/10/2012 18:11:

-(è scritto ovunque Jacko nell'articolo, mi son presa la libertà di correggerli tutti, ndt)
-(ovviamente il caro tabloid riporta male la data, visto che si tratta del 7 luglio 2002, ndt)
-(il nome era scritto male, ndt)
-(era luglio, ndt)



T’ho beccata!! Rileggi il titolo del topic, hai fatto un piccolissssssimo errore anche tu (David Ges).
Ebbene sì, abbiamo finalmente la prova: Cristiana è umana!! [SM=x47979]

[SM=g27822] [SM=g27838] [SM=x3072554]





Miiiiii, ma non ve ne sfugge una eh! [SM=g27825]
Comunque ho corretto, thanks [SM=g27828]

@Aleee, ma daiiiiii!! [SM=g2927044] [SM=g2927013]


Niki64.mjj
00mercoledì 31 ottobre 2012 22:04
Re:
badgirl., 30/10/2012 15:44:



David, 59 anni - che interpreterà il mostro di Frankenstein a Liverpool il prossimo mese (non fate facili battute su questa cosa! )

Cioè in poche parole non possiamo dire che non necessita di trucco e parrucco perché è perfetto per la parte così com’è??....ahahah...ok non lo dico

Grazie Cri



sì infatti anche per Halloween andrà in giro senza travestimenti [SM=x47979]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com