Il meglio e il peggio del gossip 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00giovedì 31 dicembre 2009 14:22
- Al primo posto troviamo la morte di Michael Jackson, un’icona, una star planetaria che con la sua morte ha fatto riavvicinare e ricredere molte persone, ormai “lontane”.

- Il secondo posto è dedicato all’improvvisa scomparsa di Mike Bongiorno, un addio che ha reso triste tutto il paese.

- Il terzo posto spetta al presidente Barack Obama, un uomo che ha donato speranza al mondo intero, tanto da ricevere il premio Nobel per la pace. (Un’assegnazione che ha ricevuto molti dissensi).

- Il quarto posto è obbligatoriamente dei due giovani attori, presunti innamorati, Robert Pattinson e Kristen Stewart, che con la loro platonica relazione hanno, e stanno facendo, sognare il mondo intero. (E’ anche da citare il successo mondiale della Saga di Twilight, della quale i due attori sono i protagonisti).


- Il quinto posto va alla tragica relazione tra Rihanna e Chris Brown. Una storia d’amore finita con cazzotti e sonori calci. Inutile ricordarvi quanto ne sia uscita traumatizzata Rihanna, tanto da volersi rimettere con “il carnefice” solo poche settimane dopo il triste evento… Per grazia del signore c’era una famiglia alle spalle che ha salvaguardato l’idiozia adolescenziale della giovane cantante.

- Il sesto posto va alla spettegolata coppia George Clooney e Elisabetta Canalis. Sarebbe piu’ indicato parlare della grassa botta di “cu*o” di Elisabetta per aver fatto colpo su cosi’ tanto bendidio. (Ma facciamo finta di nulla…).

- Il settimo posto è tutto della provocatoria Lady Gaga, la quale si è ritagliata un posto da protagonista del gossip 2009, grazie ai vestiti carnevaleschi e ai rumorosi scandali, nei quali si dubitava della sua “femminilita’”, tanto da supporre la presenza di un “pene”.

- L’ottavo posto lo dedichiamo al nostro premier Silvio Berlusconi e il suo “attentato”. Un’aggressione al quanto “cinematografica” che ha portato solo tanti dubbi sulla sua veridicita’. E’ doveroso ricordare che il nostro “amato” Silvio è stato protagonista del gossip 2009, con numerosi scandali di vario genere. In merito a tutto cio’, citiamo un estratto dall’articolo del giornalista Enrico Mentana, pubblicato sulla rivista Vanity Fair numero 52: “La concatenzaione Noemi, Divorzio, D’addario, 10 domande, Mills, rimborso CIR, Spatuzza, aggressione di Tartaglia (tutto in 9 mesi) è stata incredibile e ancor piu’ incredibile è che ne sia appunto uscito, rimanendo saldamente in sella”.

- Il nono posto è sicuramente dedicato al successo della bella e sensuale Megan Fox, che tra scandali e servizi fotografici “HOT” ha regalato tanto (mooooolto piacevole) lavoro per noi gossip-bloggers.

- Il decimo posto e’ della coppia piu’ invidiata e amata di Hollywood, i Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie, che con la loro splendida famiglia multietnica, hanno dato e continuano a dare un caldo esempio di cosa sia una “famiglia”. I due non si separano mai dai figli, dimostrando che la popolarita’ e il successo non esula dall’essere bravi genitori con sani “valori”. Un punto a loro favore è anche l’assenza di fondati pettegolezzi. Infatti, nonostante non siano mancate le malevolenze, tra cui la loro presunta separazione coniugale, i due hanno saputo dimostrare quanto fossero infondate certe “notizie”.

Fonte: sologossip.com
aurora.69
00giovedì 31 dicembre 2009 15:20
Infatti, caro Evan, ho proprio sentito mezz'ora fa, alla radio, qui in ufficio (madonna mia) l'argomento piu' trattato nell'anno 2009. Infatti risulta essere il decesso della grande popstar Michael Jackson parlando della sua musica, dell'uomo e la grande generosita' verso istituti vari. Per una volta ho sentito qualcosa di veramente ottimo su di lui. Chissa' se in tele faranno una cronaca degli eventi piu' importanti 2009?
[IMG]http://i50.tinypic.com/2vkfg9e.jpg[/IMG]
Renn94
00sabato 2 gennaio 2010 00:41
sì, l'hanno fatto. su sky tg 24 hanno dato tutti gli eventi più caratteristici del 2009 in ordine cronologico e ovviamente per il 25-06 c'era la dipartita di MJ.
Io non ero sintonizzata quando hanno dato quelli di marzo, qualcuno sa se si è parlato della conferenza stampa data per annunciare il TII tour? perchè in caso avessero segnalato solo la morte mi sembra molto sleale, il ritorno è abbastanza importante da essere segnalato fra gli eventi chiave del 2009!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com