Il compleanno-matrimonio di una donna con paralisi cerebrale con un sosia di Michael.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00sabato 24 ottobre 2015 18:55
Non è una storia patetica, non sono ancora impazzita.

Sinceramente, quando dear mi ha mandato questo link, ho pensato “Gesù, ci mancava solo questa”, pensando di trovarmi davanti ad una di quelle storie lacrimevoli che mi fan venir l’orchite.
E invece è una vicenda secondo me annoverabile tra le “good news”, quindi l’ho tradotta e adesso ve la leggete, perché ci ho pure aggiunto un pezzo dalla fonte originale [SM=g27827] !
L'ho messa in qusta sezione perchè c'entra solo un impersonator di MJ ma, moderatori, vedete voi, se mai passerete di qua [SM=g27828] .


[IMG]http://i59.tinypic.com/jqthya.jpg[/IMG]

Colonial Heights, Virginia -. Una 42enne con paralisi cerebrale ha visto il suo desiderio avverarsi quando la sua famiglia ha organizzato per lei una spettacolare festa di compleanno a tema “matrimonio”.
A Lori Dawn è stata diagnosticata una paralisi cerebrale alla nascita. I medici non si aspettavano che sopravvivesse, ma lei ha sfidato i più scettici. Ha finito con l’essere in grado di camminare e parlare, due cose che i medici han detto che non sarebbe mai stata in grado di fare. I genitori di Lori sapevano che le sarebbe piaciuta una festa a tema “matrimonio”, perché parlava costantemente di essere una sposa.

"Sapeva che stava per diventare una sposa - l'unica cosa che sognava di essere," ha detto a WTVR Grace Swearingen, la madre di Dawn, "Questo è tutto quello che abbiamo sentito, 'Mamma, voglio essere una sposa'.
Swearingen ha detto che Dawn legge costantemente riviste da sposa e guarda abiti e decorazioni. Swearingen ha trascorso mesi programmando il "Matrimonio" di compleanno, assicurandosi che tutti i dettagli fossero perfetti per il grande giorno.

[IMG]http://i61.tinypic.com/2l9jwr7.jpg[/IMG]

Dawn indossava l’abito da sposa modificato di sua madre e teneva un mazzo di rose rosse. E’ arrivata davanti alla sua casa su una carrozza trainata da cavalli. Famiglia e gli amici la guardavano mentre lei sposava un sosia di Michael Jackson. La madre di Dawn ha detto che hanno scelto quello sposo perché una volta un sosia di Michael Jackson a Las Vegas si inginocchiò e baciò la mano di Lori.

[IMG]http://i60.tinypic.com/hrbm9h.jpg[/IMG]

[IMG]http://i58.tinypic.com/2411c0j.jpg[/IMG]

«Bè, stava quasi per svenire», ride Swearingen.

Il matrimonio è stato allietato da una torta di nozze su quattro livelli con in cima una bambola, dallo scintillio delle luci che avvolgevano gli alberi nel cortile sul retro, dalle candele bianche lungo le strade, e dal cibo che alcuni vicini hanno portato contribuendo alla celebrazione.
"L'unica cosa che ha sempre voluto essere era una sposa. E ora io e suo padre abbiamo fatto sì che accadesse", ha detto Swearingen. "Quello che aveva sempre chiesto, abbiamo fatto sì che accadesse."

Quando la celebrazione si è conclusa e Lori e MJ son saliti in carrozza, la madre di Lori ha abbracciato sua figlia "Dai a mamma un bacio d’addio, " ha detto.
Mentre MJ baciava Lori sulla guancia , lei salutava la folla mentre si avviavano a fare un giro per il quartiere .

[IMG]http://i59.tinypic.com/xm0bbb.jpg[/IMG]

"Era così felice. Non l’ho mai vista così felice. Non si può non amarla. Lei è l'angelo più puro” ha detto la madre.

Durante questa intervista, Swearingen ha detto di sperare che la festa di sua figlia avrebbe innescato un messaggio più ampio.
"E’ la storia di qualcuno che vede il suo sogno avverarsi. Si può avere una disabilità ed riuscire ad essere comunque quello che si vuole e questo è quello che voglio la gente veda", ha detto.

vallieegirl67.com

wtvr.com



Neverland1973
00sabato 24 ottobre 2015 22:56
Beh oddio...non so che dire..è spiazzante...sono tra la sorpresa di questo gesto da parte dei genitori all'essere contenta per questa disabile, nell'insieme...si mi piace. [SM=g27817]
Grazie per la traduzione [SM=g2927039]
tagea
00domenica 25 ottobre 2015 23:25
Grazie Piggy, ti spiazza un po', ma valeva la pena leggerla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com