Il cielo Michael oggi è con te

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ohnunu
00martedì 7 luglio 2009 11:38
Il cielo piange stamattina Michael. Piangeva anche durante le veglie che i fan ti hanno dedicato a Roma e a Milano.
Questa mattina però il cielo è molto più arrabbiato, tuona e piove. Il cielo piange per te Michael.
Da quando non ci sei più, l'atmosfera è pesante e ogni mio pensiero è rivolto a te. A te, al quale ho legato uno dei ricordi più belli della mia vita. Il mio debutto sul palco l'ho fatto cantando le tue canzoni del Mago di Oz davanti a quasi 1500 persone, la mia scuola. Avevo 16 anni Michael e cantavo sempre di nascosto fino a quel momento. Mi sentivo come lo Spaventapasseri che interpretavi: i corvi ti dicevano che non ce l'avresti mai fatta a scendere da quel palo, che non ce l'avresti mai fatta a camminare e ad avere un cervello. Però lo spaventapasseri si è fatto forza ed ha lottato per raggiungere il suo obbiettivo, come ho fatto anch'io.

Non mi posso immaginare il dolore che ti ha accompagnato in tutta la tua vita, ne hai passate tante, troppe. E la gente con ti capiva, ti dava dell'alieno, dell'egocentrico.
Non ho mai creduto nelle accuse che ti tiravano addosso, era impossibile che dal tuo dolce sorriso potesse scaturire la mostruosità che quei bambini ti avevano cucito addosso, accusandoti di molestie. Sono stata ignorante nel problema della tua pelle. Non capivo Michael perchè era cambiata. Adesso non capisco perchè i media non hanno mai parlato e nemmeno adesso lo fanno sulla tua malattia.

Sei stato incompreso ma hai avuto un supporto straordinario dai tuoi fan, che sono sempre stati al tuo fianco. Adesso è arrivato un tuono forte, ho paura ma vado avanti.
Sei stato un padre premuroso, attento e hai protetto i tuoi bambini dalle sciagure che ti accreditavano. Il mio pensiero va soprattutto a loro adesso ma sono certa che li saprai ancora guidare, anche da lassù.

Il cielo piange stamattina Michael e oggi ti daremo tutti l'ultimo saluto. Saremo tutti vicini, come se ci tenessimo per mano anche se abitiamo distanti. Il cielo piange stamattina Michael ma sono sicura che spazzerai via il temporale con un tuo sorriso.
$melly
00martedì 7 luglio 2009 14:02
E stasera la luna piena lo accoglierà con gioia.
Mi manchi Angelo...
TuQuoQue
00martedì 7 luglio 2009 14:03
Piange come quando se ne è andato... questo ho pensato appen alzato stamattina.
annaspearsb
00martedì 7 luglio 2009 14:08
Anche stanotte qui ha diluviato.. Sono stata tutta la notte sveglia e pensavo pensavo, finchè non ho ripreso a piangere come una bambina.. E' successa una cosa strana e dolce allo stesso tempo.. Ieri sera avevo acceso un cero fuori sulle scale, e stanotte nonostante diluviasse e ci cadesse l'acqua dentro non si è spento.. <3 vi giuro <3
DangerousNico
00martedì 7 luglio 2009 14:27
eh si..anche il cielo si è commosso..e oggi per l'ultimo saluto piangerò insieme a lui..
ci manchi,campione!
vannyjackox692
00martedì 7 luglio 2009 14:41
..ehh già..piange insieme a noi..poi ieri sera c'era la luna piena..
Jude23
00martedì 7 luglio 2009 14:59
Anche qui a Genova prima il cielo piangeva..
ohnunu
00mercoledì 8 luglio 2009 11:15
Finito il memoriale ieri sono salita in camera e mi sono affacciata al balcone. Da un lato c'erano le nuvole e i lampi, dall'altro una bellissima luna piena luminosa. Le nuvole e i lampi erano le nostre lacrime, i nostri singhiozzi, mentre la luce era il suo sorriso, il suo cuore. Ho mandato un bacio alla luna e ho sussurrato un pezzetto di Heal The World.
2mistera
00mercoledì 8 luglio 2009 11:46
che tristezza.
Azzurra_90
00mercoledì 8 luglio 2009 11:52
Re:
ohnunu, 08/07/2009 11.15:

Finito il memoriale ieri sono salita in camera e mi sono affacciata al balcone. Da un lato c'erano le nuvole e i lampi, dall'altro una bellissima luna piena luminosa. Le nuvole e i lampi erano le nostre lacrime, i nostri singhiozzi, mentre la luce era il suo sorriso, il suo cuore. Ho mandato un bacio alla luna e ho sussurrato un pezzetto di Heal The World.




Anch'io ragazzi l'ho pensata così, ieri prima di andare a dormire ho visto la luna e ho pensato che provenissero da lui quei bei bagliori..lui ci sarà sempre :)
$melly
00mercoledì 8 luglio 2009 12:45
Anche io OGNI SERA guardo la luna, e ieri sera mi sembrava di vederlo sorridere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com