[bio] Il Re del Pop e il suo piccolo Prince

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Niki64.mjj
00martedì 17 luglio 2012 18:21
Intervista a OK Magazine , 4 aprile e 11, 1997
Un'intervista (che mi ha passato Cri [SM=g27822] ) con Michael e Debbie accompagnata da una serie di foto.


Michael consentì alla rivista inglese "OK" di pubblicare le fotografie del suo primogenito, Prince Michael Jackson Jr.
Il ricavato del servizio fotografico (3 milioni di dollari), Michael lo donò alla "Heal the World Foundation".

da "OK" 04/04/1997

Intervistatore: Michael, come ci si sente ad essere padre?

Michael: E' stata un'esperienza incredibilmente gioiosa. Mi sento benedetto 24 ore al giorno.

Intervistatore: Ci puoi parlare della nascita di tuo figlio?

Michael: E' difficile farlo passo dopo passo, ma le istantanee che ho nella mia mente della nascita provano la nostra eccitazione e il nostro nervosismo. Debbie è stata così forte durante tutto il parto. Ci sono state grida di gioia quando è nato il bambino. Non potevo credere al miracolo al quale avevo assistito. E' stato incredibile!

Intervistatore: Michael, ci descrivi il rapporto tra te e Debbie?

Michael: Debbie ed io ci amiamo l'un l'altro per tutte le ragioni che non vedrete mai sul palco o nelle fotografie. Provo questo sentimento perchè è una persona meravigliosa, umile, semplice, e lei lo prova per me, semplicemente per quello che sono.

Intervistatore: Debbie, quali sono i tuoi sentimenti attuali per Michael?

Debbie: Lo amo ancora di più ora di prima che nascesse nostro figlio. La paternità ha messo in risalto una vena molto protettiva in lui. E'così amorevole e forte.

Intervistatore: Qual è il nome del bambino? Perché si chiama così e a chi di voi due assomiglia di più?

Michael: Il suo nome è Prince Michael Junior. Mio nonno e il mio bisnonno si chiamavano entrambi Prince, così abbiamo portato avanti quella tradizione, e ora abbiamo un terzo Prince nella famiglia.

Debbie: E' così bello! Penso che abbia i miei occhi.

Intervistatore: Michael, tra tutti gli splendidi risultati della la tua vita, come consideri la paternità?

Michael: Le parole non possono descriverlo. Non c’è alcun miracolo nella vita che si possa confrontare come guardare tuo figlio che viene al mondo.

Intervistatore: il bambino già sorride o risponde in qualche modo a qualcuno di voi due?

Michael: Sorride sempre e i suoi occhi brillano quando canto per lui. Sicuramente conosce la mia voce. Debbie gli solletica il mento e lui ridacchia.

Intervistatore: Debbie, Michael cambia i pannolini del bambino, si alza in mezzo la notte per dargli il latte e contribuisce alla sua parte di impegni?

Debbie: Sì, fa tutto Michael. Ama essere coinvolto in ogni aspetto della cura per il bambino. Lui è un padre meraviglioso, gli dà da mangiare, lo tiene in braccio, e, naturalmente, canta per lui.

Intervistatore: Debbie, hai sposato e hai avuto un bambino con l'uomo più famoso della terra. Quale ripercussione ha avuto su di te?

Debbie: Ho sposato e ho avuto un bambino con l'uomo che amerò sempre e mi sento al settimo cielo. L'unica volta che mi sento triste è quando vedo dichiarazioni attribuitemi che ho non ha mai detto o quando sento in tarda serata attori comici che fanno battute di cattivo gusto su mio marito quando non sono vere. Non credete al 99% della spazzatura che leggete o sentite. So che saremo sotto lo sguardo crescente del pubblico e non sono impaziente di questo, ma so che fa parte dell’essere sposata con Michael.

Intervistatore: Michael, tu raramente rilasci interviste. Qual è l'unica cosa che ti piacerebbe dire ai tuoi fan in questo momento?

Michael: Grazie a voi tutti i miei fan che comprendono quanto sia importante per me proteggere la mia famiglia dalla scena pubblica. Ho vissuto in un "acquario" tutta la mia vita e voglio che mio figlio viva una vita normale. Mi avete sostenuto durante tutta la mia carriera e ora condividete la mia gioia più grande. Vi amo.









da "OK" 11/04/1997

Intervistatore: Michael, quali sono le tue speranze per il futuro di Prince Michael Junior?

Michael: voglio che cresca circondato dall'amore e dalla famiglia, che riceva la migliore educazione che posso fornirgli, di scoprire e sviluppare le sue doti, e di usare le sue risorse per rendere la vita migliore a quelli meno fortunati di lui.

Intervistatore: Stai impedendo a Debbie di vedere il bambino?

Michael: No, questo è completamente falso. Stiamo insieme come una famiglia dalla nascita di nostro figlio, e ci proteggiamo ogni momento come una famiglia.

Intervistatore: Michael, quale è stata la reazione della tua famiglia alla nascita?

Michael: Sono tutti molto eccitati. Sto già ricevendo un sacco di suggerimenti e consigli sulle scuole e cose simili.

Intervistatore: Che tipo di papà cerchi di essere?

Michael: Il migliore! Mio padre era sempre lì per noi durante il successo dei Jackson Five tra i molti alti e bassi che seguirono. Anche io, sarò sempre lì per mio figlio. E' la cosa più importante del mondo per me.

Intervistatore: Debbie, quali sono i sentimenti della tua famiglia verso Michael?

Debbie: Sono pazzi di lui. Sono stati felici di scoprire come è affettuoso e sincero.

Intervistatore: E come descriveresti i punti di forza di Michael come padre?

Debbie: E' molto paziente e protettivo. Si precipita per vedere cosa sta facendo il bambino. Sono molto orgogliosa di come tenacemente difende la nostra privacy. E’ incredibilmente forte.

Intervistatore: Michael, sei ancora vicino alla tua famiglia? Quante volte vedi i tuoi genitori, i tuoi fratelli e le tue sorelle? Hanno già conosciuto il vostro bambino?

Michael: Ci parliamo e ci vediamo continuamente. Recentemente abbiamo avuto un grande 'riunione'dove tutti i cugini si sono incontrati per la prima volta.

Intervistatore: Crediamo che la madrina del bambino possa essere Elizabeth Taylor. Che cos'è che ti avvicina a Elizabeth? Molti la chiamerebbero una improbabile amicizia. Cosa avete in comune?

Michael: Elizabeth sa cosa significa crescere sotto i riflettori. Basta che io dica qualche parola o a volte solo un sospiro, e lei sa cosa sto provando. E' stato bello trovare qualcuno che mi ha capito così bene. Prego per lei, e voglio che condivida la gioia della nascita di mio figlio per molti anni a venire.

Intervistatore: Che tipo di regali avete ricevuto per Prince Michael Junior?

Michael: Abbiamo ricevuto dei regali fantastici. Preziosi meravigliosi, animali di peluche, giocattoli e vestiti per bambini da tutto il mondo. Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i miei meravigliosi fan per il supporto nell'accogliere la nascita del nostro bambino.

Intervistatore: Michael, quali sono i punti di forza di Debbie come madre?

Michael: Debbie è una donna molto forte e premurosa. Lei è una madre meravigliosa!

Intervistatore: Possiamo aspettarci una canzone su tuo figlio nel tuo nuovo album?

Michael: La nascita di mio figlio è stata fonte di grande ispirazione per me artisticamente, e ci sarà sicuramente una canzone in futuro.

Intervistatore: E anche una su Debbie ?

Michael: Ogni canzone su mio figlio parlerà anche di Debbie.





www.allmichaeljackson.com/interviews/okmaginterview.html

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
tagea
00martedì 17 luglio 2012 22:41
Che tipo di papà cerchi di essere?

Michael: Il migliore! Mio padre era sempre lì per noi durante il successo dei Jackson Five tra i molti alti e bassi che seguirono. Anche io, sarò sempre lì per mio figlio. E' la cosa più importante del mondo per me



Per tutto il tempo che è stato con lui ha certamente fatto un buon lavoro [SM=g27813]
Grazie Niki
badgirl.
00mercoledì 18 luglio 2012 06:55
Grazie al DUO :).....come sempre ho guardato le foto, poi ripasso per la lettura :)
(Miss Piggy)
00mercoledì 18 luglio 2012 11:59
Devo dire che mi è piaciuto particolarmente il fatto che Debbie abbia sottolineato più volte quanto Michael fosse forte e protettivo, cosa della quale non ho mai dubitato ma così diversa dall'idea del "pistola allo sbaraglio" che ne davano i media.

[SM=x47981] Niki (e alla passatora [SM=g27828] )!
mimma58
00mercoledì 18 luglio 2012 13:14
Che dire di questa intervista...mi è piaciuta!Debbie conferma che Michael era un ottimo padre...Io non avevo dubbi!
Niki e Cri [SM=x47981] [SM=x47981]
rossijack
00mercoledì 18 luglio 2012 14:31
Certo che di balle ce ne sono in questa intervista,gli sposi poi hanno smentito tutta questa poesia descritta qui e che non e' mai esistita!
LOREMJ
00mercoledì 18 luglio 2012 16:48
condivido ilpensiero di rossijack,visto che poi si è saputo la verità sulloro rapporto,ma sono certa che non ci siano balle sul Michael padre,che senza dubbio è stato amorevole,premuroso e ha cresciuto i suoi figli a pane e amore,lo si capisce anche dalla dolcezza di Paris nella quale io rivedo la stessa dolcezza,sicurezza e lo stesso senso di serenità che provo nel sentirla parlare...lo stesso effetto che mi fa Michael.
Le ultime foto sono bellissime,una di questa sezione fotografica ce l'ho incorniciata gigante in camera mia...mentre mio marito dalla sua parte ha una foto del nostro matrimonio.....menomale che non è geloso...
Modesty
00mercoledì 18 luglio 2012 18:42
Re:
rossijack, 18/07/2012 14.31:

Certo che di balle ce ne sono in questa intervista,gli sposi poi hanno smentito tutta questa poesia descritta qui e che non e' mai esistita!



Quoto. Ma anche solo guardando le foto, in quelle con Debbie non è che Michael sembri proprio il ritratto della felicità.
Invece nell'altro servizio con solo lui e Prince è molto più sorridente e rilassato.

{marti}
00mercoledì 18 luglio 2012 19:36
Re: Re:
Modesty, 18/07/2012 18.42:



Quoto. Ma anche solo guardando le foto, in quelle con Debbie non è che Michael sembri proprio il ritratto della felicità.
Invece nell'altro servizio con solo lui e Prince è molto più sorridente e rilassato.





Già, questo è saltato all'occhio anche a me.

Grazie Cri e Niki!
badgirl.
00giovedì 19 luglio 2012 06:36
Quoto Rossi e Modesty ed aggiungo: mooooolto diplomatica questa risposta [SM=x47979]: Ogni canzone su mio figlio parlerà anche di Debbie......sìsì, come no.....
mitino@
00giovedì 19 luglio 2012 10:57
Grazie ragazze! [SM=g27823]

Le foto del secondo servizio sono stupende, lui trasmette amore, dolcezza, protezione [SM=x47984]
Camila@
00giovedì 19 luglio 2012 12:59
Se proprio devo essere onesta, non mi piace molto questa intervista. Un mare di cavolate studiate a tavolino, ma al di là di questo,
senza entrare nel merito di quella strana situazione, è cmq bello
sentire le parole di Debby che descrive Michael come un padre eccezionale: l'unica cosa sulla quale siamo tutti daccordo!

Grazie Niky [SM=g27838]
meryna81
00giovedì 19 luglio 2012 14:02
Re:
Camila@, 19/07/2012 12.59:

Se proprio devo essere onesta, non mi piace molto questa intervista. Un mare di cavolate studiate a tavolino, ma al di là di questo,
senza entrare nel merito di quella strana situazione, è cmq bello
sentire le parole di Debby che descrive Michael come un padre eccezionale: l'unica cosa sulla quale siamo tutti daccordo!

Grazie Niky [SM=g27838]




Hai detto tutto tu!
ikaika
00venerdì 20 luglio 2012 01:45
Che l' intervista sia una balla o no io debby l' ho sempre preferita a lisa!!
Io a parlo diciamo..... a livello estetico facevano una bella coppia debby e michael!
Lisa secondo me era troppo giovane e non mi è mai piaciuta un gran che!
Quindi loro due a "gusto" mio stanno bene insieme a prescindere dal loro rapporto!
Comunque sentire la sua gioia di essere padre è commovente davvero e percepibile!!! e quanto ha amato i suoi figli è palese!
Come padre ne sono sicura al cento per cento che fosse meraviglioso!! [SM=x47938] [SM=x47984]
Grazie per l' intervista! [SM=g27822] [SM=g27822]
[SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47981] [SM=x47981]
Camila@
00venerdì 20 luglio 2012 10:21
Re:
ikaika, 20/07/2012 01.45:

Che l intervista sia una balla o no io debby l ho sempre preferita a lisa!!
Io a parlo diciamo..... a livello estetico facevano una bella coppia debby e michael!
Lisa sec me era troppo giovane e non mi è mai piaciuta un gran che!
Quindi loro due a "gusto" mio stanno bene insieme a prescindere dal loro rapporto!
Comunque sentire la sua gioia di essere padre è commovente davvero e percepibile!!! e quanto ha amato i suoi figli è palese!
Come padre ne sono sicura al cento per cento che fosse meraviglioso!! [SM=x47938] [SM=x47984]
Grazie per l intervista! [SM=g27822] [SM=g27822]
[SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47981] [SM=x47981]




Ika, ricordati che quello che scrivi non sono sms, quindi non abbreviate tutte le parole, non omettete gli accenti, perchè per chi legge diventa davvero faticoso e poi, se non sbaglio, questo non è previsto nemmeno dal regolamento. Lo dico a te, ma mi rivolgo in generale e non è certo un rimprovero questo [SM=g27822]
Scusate l' [SM=g2927037]
foreverdarling70
00venerdì 20 luglio 2012 15:07
Ricordo di aver letto entrambi i sevizi all'epoca della nascita di Prince (non ricordo se sulla fanzine di Michaelmania o se riportata da qualche nostro giornale)e anche all'epoca, quando ancora non non erano chiarissimi i retroscena del rapporto Debbie-MJ, determinate affermazioni erano suonate forzate e di facciata. Comunque visto il "clima" che imperava all'epoca, Michael non poteva che fare due cose: starsene assolutamente zitto (e probabilmente sarebbe stata la soluzione migliore)o,non potendo resistere alla tentazione di esternare la sua gioia, fare l'intervista esattamente come l'ha fatta, qualsiasi risposta che deragliasse anche di poco dal quadretto "famiglia cuore" avrebbe scatenato nuove ondate polemiche.
ikaika
00venerdì 20 luglio 2012 16:06
Re: Re:


Camila@, 20/07/2012 10.21:




Ika, ricordati che quello che scrivi non sono sms, quindi non abbreviate tutte le parole, non omettete gli accenti, perchè per chi legge diventa davvero faticoso e poi, se non sbaglio, questo non è previsto nemmeno dal regolamento. Lo dico a te, ma mi rivolgo in generale e non è certo un rimprovero questo [SM=g27822]
Scusate l' [SM=g2927037]




Ok cami scusa è involontario davvero! [SM=g27813]
starò più attenta! [SM=g27817]
Ho corretto [SM=g27822]
Bro love MJ
00martedì 31 luglio 2012 14:03
per me Debbie non era tanto male ma mi ha dato fastidio che al divorzio si è intascata un sacco di soldi per lasciarli prince e paris, quando ha sempre detto che non voleva figli!! [SM=g2927028] e soprattutto dopo la morte di mike voleva riaverli a tutti i costi [SM=g27826] [SM=g27826]
ikaika
00giovedì 2 agosto 2012 02:37
Re:
Bro love MJ, 31/07/2012 14.03:

per me Debbie non era tanto male ma mi ha dato fastidio che al divorzio si è intascata un sacco di soldi per lasciarli prince e paris, quando ha sempre detto che non voleva figli!! [SM=g2927028] e soprattutto dopo la morte di mike voleva riaverli a tutti i costi [SM=g27826] [SM=g27826]




Pure a me debbie non dispiaceva!! [SM=g27822]
Sempre meglio di lisa!!
Lei si che lo ha ingannato per bene!
[SM=g2927034]
lisalovemichael
00giovedì 2 agosto 2012 11:36
Quant'è affezionata sta Debbie, eh?!...
Core di mamma...E' commovente! [SM=g27825]
Bro love MJ
00giovedì 2 agosto 2012 12:28
lisa quoto in pieno :) scusa illary rinfrescami la memoria.. in che senso l'ha ingannato???
ikaika
00giovedì 2 agosto 2012 13:17
Re:
Bro love MJ, 02/08/2012 12.28:

lisa quoto in pieno :) scusa illary rinfrescami la memoria.. in che sens




perché gli aveva promesso di dargli dei figli ma una volta sposati gli disse che i suoi di figli le bastavano!!
Più inganno di così!! ma specialmente é un parere personale!
A pelle non mi è mai piaciuta! [SM=g27817]
ikaika
00giovedì 2 agosto 2012 13:20
Re:
lisalovemichael, 02/08/2012 11.36:

Quant'è affezionata sta Debbie, eh?!...
Core di mamma...E' commovente! [SM=g27825]




Lisa io parlo sempre per un fattore a pelle ed estetico!
Perché in fondo nessuno la conosce!
Io la vedevo bene per michael perché l'ho sempre trovata una donna semplice e non montata come lisa!

Dopo..... quello che c è stato fra loro rimangono cose loro!
[SM=g27817]

Bro love MJ
00giovedì 2 agosto 2012 14:17
Re: Re:
perché gli aveva promesso di dargli dei figli ma una volta sposati gli disse che i suoi di figli le bastavano!!
Più inganno di così!! ma specialmente é un parere personale!
A pelle non mi è mai piaciuta! [SM=g27817]



an cavoli è vero!! si che per mike i figli sono la cosa più importanti del mondo.. li desiderava così tanto.. [SM=g27825] già già hai ragione! [SM=g2927025]
ikaika
00giovedì 2 agosto 2012 14:24
Re: Re: Re:
Bro love MJ, 02/08/2012 14.17:

perché gli aveva promesso di dargli dei figli ma una volta sposati gli disse che i suoi di figli le bastavano!!
Più inganno di così!! ma specialmente é un parere personale!
A pelle non mi è mai piaciuta! [SM=g27817]



an cavoli è vero!! si che per mike i figli sono la cosa più importanti del mondo.. li desiderava così tanto.. [SM=g27825] già già hai ragione! [SM=g2927025]




Già non si può ingannare una persona in questo modo!!
Specialmente un amore come michael!!
Che lo abbia amato o no questo non possiamo saperlo ma....
Quel che io penso è che lo ha sposato con l'inganno e questo non l'ho mai sopportato!!
[SM=g27826]

Bro love MJ
00venerdì 3 agosto 2012 09:54
che voi sappiate dopo il divorzio michael e Debbie sono rimasti amici o almeno in contatto????
Lunke
00sabato 4 agosto 2012 00:14
..ma cosa vuoi rimanere amici...quando c'è un contratto firmato in virtù del quale Debbie si è presa un bel pò di soldi pur di lasciare la completa gestione dei figli al padre ...l'amicizia credo proprio che vada a quel paese....
ikaika
00sabato 4 agosto 2012 02:11
Re:
Bro love MJ, 03/08/2012 09.54:

che voi sappiate dopo il divorzio michael e Debbie sono
rimasti amici o almeno in contatto????



da quel che so avevano buoni rapporti,si telefonavano spesso
ma dopo ci sono stati problemi e i rapporti si sono interrotti!


Bro love MJ
00domenica 5 agosto 2012 12:56
Re:
Lunke, 04/08/2012 00.14:

..ma cosa vuoi rimanere amici...quando c'è un contratto firmato in virtù del quale Debbie si è presa un bel pò di soldi pur di lasciare la completa gestione dei figli al padre ...l'amicizia credo proprio che vada a quel paese....


già hai proprio ragione [SM=g27811] che vergogna però, sempre questi soldi [SM=g2927028]


Bro love MJ
00domenica 5 agosto 2012 13:02
illary sai che problemi erano? per me l'unico "problema" è che dopo il contratto mike ha capito che anche lei era interessata solo al denaro [SM=g27818]
mia discreta e personale opinione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com