INUTILI GOSSIP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ShoutMagazine
00sabato 24 gennaio 2004 23:51
Abbiamo notato che in molti post vengono riportati articoli tratti da altri siti e/o da tabloid... ad esempio quello di Debbie Rowe etc... vorremmo solo pregarvi di NON credere a queste chiacchiere. Purtroppo in questi giorni la stampa si sta sbizzarrendo, e naturalmente il 99% degli articoli che scrivono sono contro Michael.
Le uniche notizie VERE o comunque attendibili sono quelle che vengono dallo staff di MJ e da alcune agenzie di stampa serie (non sempre, comunque).
In merito ai gossip pubblicati in questi giorni, vorremmo smentirne i più chiaccherati:
1. NON è vero che Debbie Rowe ha chiesto la custodia dei figli
2. NON è vero che Gavin sta molto male
3. NON è vero che Michael Jackson è in bancarotta

"Just because you read it in the magazine or see it on a tv screen don't make it factual, actual..." - MJ
DIRTYDIANA85
00domenica 25 gennaio 2004 01:06
grazie,mi fa sentire mpolto meglio[SM=x47919]
Pitonti
00domenica 25 gennaio 2004 10:50
non vorrei dire, ma chi ci dice che "Le uniche notizie VERE o comunque attendibili sono quelle che vengono dallo staff di MJ e da alcune agenzie di stampa serie (non sempre, comunque)."
dobbiamo prendere per vere le notizie solo perchè parlano bene di michael???
non mi sembra questo un comportamento oggettivo sulla vicenda
per quanto mi riguarda leggo tutte le notizie e non le definisco vere o bufale, aspetto la fine del processo per dare una mia idea sulla vicenda
ShoutMagazine
00domenica 25 gennaio 2004 12:40
Pitonti, ci dispiace ma non è esattamente così. Noi siamo stati i primi a parlare della storia di MJ e il NOI (che NON è una cosa bella) come di una cosa vera... e infatti lo è. Non si tratta di leggere solo notizie a favore di Michael, si tratta di capire la fonte di queste notizie. Alcune persone che lavoravano prima per Michael (escluso Stuart Backerman) stanno mettendo in giro delle news discreditanti attraverso dei tabloid. Se vi abbiamo scritto questo è solo perchè abbiamo la fortuna di sapere le fonti e di sapere quando una notizia è attendibile e quando non lo è.

Poi naturalmente ognuno è libero di credere ciò che vuole, ma ci fa male vedere inutili allarmismi e leggere i post dei fan disperati, quando invece si tratta solo di stupidi gossip.
c.parente
00domenica 25 gennaio 2004 14:42
grazie shout
[SM=g27811]
Pitonti
00domenica 25 gennaio 2004 14:57
shout, capisco.....
ma quello che mi fa rabbrividire è vedere tantissime persone sul forum che appena leggono una notizia negativa per michael la definiscono subito bufala, mentre tutto il contrario per una notizia positiva (poche a dire il vero)
converrai con me che non è modo questo di conoscere veramente le notizie
come sempre la verità sta nel mezzo,leggiamo ogni notizia e poi diamo una nostra opinione
su michael svolazzano tanti di quei corvacci che è difficile distinguere una notizia vera da quella falsa
MANSON GIRL
00domenica 25 gennaio 2004 15:31
[SM=g27831] MEGLIO COSì

dangerousbadgirl
00domenica 25 gennaio 2004 19:11
è normale
ke si tenda a non voler prendere per vere le "brutte notizie", ma siamo tutti (più o meno) reduci dell'anno più nero di Michael ovvero il 1993 e quelli successivi... in quell'occasione ci siamo resi conto di quanto la stampa gioki sull'ignoranza e la "buona fede" della gente... tutti (ovviamente quasi) pensano "lo vedo al telegiornale vuol dire che è vero!, lo leggo sul giornale vuol dire che è vero!..." ma questo oggi che abbiamo internet sappiamo che NON è quasi MAI così! la stampa vuole e deve confiare le notizie per avere l'attenzione della gente che non è mai soddisfatta di quello che legge...vuole lo scandalo, il sangue... l'impensabile... con Michael ci siamo fatti le "ossa" sappiamo come la stampa sia CATTIVA ED INGIUSTA! io sono la prima a prendere con le pinze ogni notizia anke "ufficiale", ma non si può negare che tutto quello di "cattivo" che viene scritto contro Michael (anke se fosse vero) è GONFIATA AL 100% quindi... "Michael Jackson accusato di pedofilia" diventa "Michael Jackson pedofilo scovato nel letto con 2 bambini mentre gli faceva la festa"! questa è DIFFAMAZIONE, distorsione della verità! tutto questo comportamento scorretto (almeno per me) porta SEMPRE in entrambi i lati a NON CREDERE a tutto quello che leggo, ma a valutare con le mie esperienze (quando lo posso fare) a dare sempre un margine di "forse"... ma che la stampa sia da anni contro Michael è EVIDENTE... basta leggere le miriadi di IDIOZIE scritte... questo è normale ke ci porti nel SMINUIRE le baggianate scritte contro Michael...
Nonna Sissi
00domenica 25 gennaio 2004 19:18
Per i mezzi di comunicazione vale questa regola"BAD NEWS IS A GOOD NEWS!".
Penso che il 99% di noi capisca quando è una bufala o quando Mike spara delle balle.
Intanto grazie Shout[SM=g27811]

PS Facevo bene a nn credere che Gavin stesse male..[SM=g27837]
jacksoniana88
00domenica 25 gennaio 2004 21:49
grazie shout per la smentita! [SM=g27811]
ShoutMagazine
00domenica 25 gennaio 2004 23:10
Prego ragazzi. Dovere [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com