I Simpson: Matt Groening conferma il cameo di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00sabato 1 settembre 2018 14:48
Nel video intervista
Le leggende metropolitane sono dure a morire, anche quelle che riguardano I Simpson

Una delle leggende più note della serie creata da Matt Groening riguarda un ospedale psichiatrico, un ruolo non accreditato e il Re del Pop, Michael Jackson.

Il dibattito riguarda l’episodio de I Simpson del 1991 dal titolo “Stark Raving Dad” (episodio 1 della stagione 3, “Papà-zzo da legare” nell’edizione italiana), che vede Homer in un ospedale psichiatrico. Mentre riceve delle cure in ospedale, Homer incontra un uomo che chiaramente non è Michael Jackson, ma sostiene di esserlo. Anche se il personaggio parlava esattamente come Michael Jackson, il ruolo è stato attribuito a John Jay Smith (uno pseudonimo, sembra ovvio).

I fan da anni si chiedono se il doppiatore fosse, di fatto, lo stesso Jackson. Ora, il creatore dei Simpson Matt Groening ha rivelato che era davvero Jackson, ma la storia non finisce qui. Questo perché l’episodio include anche una canzone chiamata “Happy Birthday Lisa” che viene cantata dal personaggio.

Sarebbe naturale presumere che Jackson avesse anche cantato questa canzone, ma così non è stato per problemi con la sua etichetta discografica. La canzone è stata infatti cantata da un altro cantante, che, povero lui, ha dovuto imitare il Re del Pop proprio davanti a Jackson stesso. Una storia da raccontare ai nipoti, sicuramente.

VIDEO INTERVISTA QUI SOTTO!



www.mangaforever.net/543930/i-simpson-matt-groening-conferma-il-cameo-di-michael...
Simone Jackson
00domenica 2 settembre 2018 14:06
Ma non lo ha già confermato 3 o 4 volte in passato?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com