Gianni D'Andria MGJ protagonista del Musical ispirato a Michael "THE DREAM"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mgj
00domenica 22 luglio 2012 12:38
Teatro Odeon Ponsacco ( PI ) - 6 Ott. 2012 - Inizio spettacolo ore 21:00

Gianni D'Andria MGJ protagonista del MUSICAL ispirato a Michael Jackson " THE DREAM " a favore della Fondazione "STELLA MARIS".

Lo spettacolo si terrà il 6 Ottobre 2012 presso il Teatro ODEON di Ponsacco ( PI )
L'inizio Spettacolo ore 21:00


Il prezzo del Biglietto è di 10 € per gli adulti e di 5 € ( biglietto ridotto ) per i bambini.

Per maggiori info:

IRENE 340/5730892
DOREEN 340/4170369

Potrete trovare inoltre la pagina dell'evento su Facebook.

Vi aspettiamo per vivere insieme a voi un sogno chiamato...Michael Jackson

www.dancingthedream.altervista.org
info_dancingthedream@yahoo.it
mgj
00martedì 11 settembre 2012 08:43
Sono rimasti pochi posti disponibili, siamo quasi verso il tutto esaurito, per chi fosse interessato consigliamo di affrettarsi a prenotare il biglietto.

Un saluto a tutti!
LOREMJ
00martedì 25 settembre 2012 22:38
Che bello,io ci vengooooooo.
Finalmente qualcosa in Toscana!!!!!!!
LOREMJ
00martedì 9 ottobre 2012 17:31
questo era il link del trailer dell'evento youtu.be/5CC41bhSks8

e il tributo è stato bellissimo come nella presentazione,non solo la sua musica,i suoi passi di danza,ma l'uomo e la verità su di lui,perchè fra una coreografia e l'altra sono passati sullo chermo cinematografico alcuni video verità su Michael,sulla vitiligine,sulla beneficenza e su ciò che lui era in realtà.
Essendo un evento benefico non eravamo solo fans,ma c'erano anche persone che non erano a conoscenza di queste verità ed è stato bello sapere che magari da quella sera si sono posti delle domande e che magari penseranno e guarderanno a lui in modo nuovo ,senza pregiudizio e sapendo la verità e non le solite notizie da gossip.
L'intero incasso è stato devoluto alla Stella Maris che si occupa di problemi psicologici e neurologici di bambini e adolescenti ed è stato un modo bellissimo per onorare Michael e di grande esempio per tutti quelli che in nome di Michael organizzano eventi di questo genere.
Quello che ritengo più importante è proprio questo,che il modo migliore per onorare Michael è portare avanti il suo messaggio ed è per me motivo di orgoglio in più,
amare un uomo e parlando con gli altri che non lo conoscono,dire loro di cosa è stato capace il suo amore e di come i suoi fans si adoperino per fare del bene in nome suo e con il suo stesso amore.

grazie alle organizzatrici dell'evento che sono riuscite a trasmettere il loro amore (e quello di tutti i fans) per Michael e perchè lo hanno fatto conoscere anche a chi non sapeva.
Bravissimi gli impersonatori,Emiliano dolcissimo,ha saputo portare sul palco la delicatezza e l'umiltà,la dolcezza di Michael e in alcuni tratti dello spettacolo mi ha anche commosso.
felicissima di aver partecipato e se possibile....ancor di più innamorata di quest'uomo speciale dal nome Michael!!!
mimma58
00martedì 9 ottobre 2012 22:51
Sono sempre contenta quando ci sono tributi per Michael,e per una giusta causa, fare beneficenza.Anche ricordare la verità su Michael è sempre importante.Grazie Lorem,per aver raccontano l'evento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com