Gavin Arvizo partecipa al matrimonio delle star del processo contro MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FLY67.
00mercoledì 2 novembre 2011 22:24

Sei anni dopo aver accusato Michael Jackson di aver abusato sessualmente di lui durante un "pigiama party" a Neverland Ranch, Gavin Arvizo si è riunito con il procuratore che cercò di inchiodare il cantante con l'accusa di molestie su minori.

In uno scherzo del destino, Gavin - un superstite al cancro - è stato uno degli ospiti a Santa Barbara, in California, delle nozze del vice-senior procuratore distrettuale Ron Zonen e Louise Palanker, un'attrice che aveva testimoniato contro Jackson nel famigerato processo del 2005.

La coppia si è sposata il 1°ottobre, quattro giorni dopo il primo giorno di processo per omicidio colposo contro il medico personale di Jackson, presso la Corte Superiore di Los Angeles.

Gavin, suo fratello Star Arvizo e la giornalista Diane Dimond sono stati ospiti all'intima cerimonia.

Dimond aveva aspramente attaccato Jackson e il processo in TV, ed era assolutamente pro-accusa, mentre Star ha testimoniato di aver visto la pop star accarezzare il fratello Gavin in almeno due occasioni.

Dimond ha scritto su Facebook "Beautiful and inspirational friends", facendo riferimento alle foto del matrimonio di Zonen e della Palanker.

I fratelli Arvizo sono apparsi raramente in pubblico da quando il caso è terminato.

Nel 2005, dopo la fine del processo, la Palanker disse alla BBC che aveva sviluppato un'amicizia con Gavin e "qualunque cosa succeda, io sarò sempre al telefono con lui per assicurarmi che stia bene e spero che possa ricostruirsi la sua vita".

Nel documentario del 2003, Living with Michael Jackson, Gavin era stato visto che teneva la mano di Jackson e si coccolava con la testa in grembo al cantante mentre parlava che dormiva nel letto della popstar.

Più tardi, fu la Zonen che disse alla corte che "qualcosa di terribilmente illegale" era successo a Neverland.

"Facevano giri sulle giostre, andavano allo zoo, mangiavano quello che volevano -. Caramelle, gelati, bevande gassate. Era tutto divertente", disse la Zonen, in una dichiarazione alla giuria, secondo i documenti del tribunale.
"Di notte invece entravano nel mondo del proibito. Imparavano la sessualità da qualcuno che era fin troppo disposto ad essere il loro insegnante".

Jackson alla fine fu assolto, vittima di una cospirazione a scopo estorsione, dall'accusa di sequestro e sottrazione di minore, pedofilia e aver dato a Gavin, all'epoca 13enne, una bevanda inebriante.

radaronline.com

www.radaronline.com/exclusives/2011/10/michael-jackson-molestation-trial-wedding-photos-gavin-arvizo-attends-r...


FLY67.
00mercoledì 2 novembre 2011 22:37
C'è ancora qualcuno che se li porta in casa?
4everMJJ
00mercoledì 2 novembre 2011 22:37
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com