Furetta7 pensiero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
criticofan
00sabato 30 novembre 2002 02:43
Così ci fai innamorare...
...e di cosa hai paura? Questa volta hai scritto solo cose meravigliose:love: ! Che dolce che devi essere...
Guarda, io non sono certo qualcuno che si prende il diritto di dare dei consigli...ma sono certo che una ragazza così profonda capirà che esistono altri modi per apprezzare la vita...Mike è lontano, non voglio distruggere i tuoi sogni:cont: ...ma molto probabilmente non lo incontrerai mai. Però lui è lì, nel tuo cuore:love: , nessuno te lo può togliere! Solo, non fare l'errore di non accorgerti che accanto a te c'è sicuramente qualcosa e qualcuno di molto più importante di Mike:sisi: ! Mike è una persona che non solo vive a centinaia di migliaia di kilometri da noi ma, che ci piaccia o no, in un certo senso vive in un altro mondo...in qualsiasi senso tu voglia interpretare questa frase;) ! Mike ha la sua vita, Mike ha la sua storia...noi possiamo farne parte, ma da lontano...è pericoloso quando un uomo che nemmeno conosci e che forse non incontrerai mai diventa così importante, è un sentimento che rasenta quasi la morbosità! Non è giusto:nono: ! Usa Mike e la sua musica per farti forza, è giusto, è la ragione per cui esiste la musica, è la ragione per cui esistono i supereroi, è la ragione di tutto:ok: ...ma non permettergli MAI di dominare la tua vita, non permettere mai che diventi una droga, o un ossessione...non può essere il tuo primo e ultimo pensiero della giornata...quelli devono essere il tuo ragazzo, la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo lavoro, i tuoi interessi...Se ci pensi Mike ha tutto ciò, ha i suoi figli, i suoi amici, i suoi fan certo...ma ha la sua vita! Noi dobbiamo avere la nostra:sisi: . Noi dobbiamo vivere una vita degna di essere vissuta, il fatto che siamo "fan di Michael" deve rimanere una componente, importante certo, ma solo una componente della nostra esistenza.
Voglio lasciarti dicendoti che mi hai toccato molto con il tuo post, e ti chiedo scusa se, involontariamente, in passato ti ho ferito:Paura: .

E voglio riportare una frase di Prince, altro grande artista che personalmemte adoro...

"Solo chi vive veramente una vita può capire il vero senso della vita...i turisti ci passano solo attraverso..."
Non facciamo i turisti, per nessuna ragione al mondo:ok: !
InvincibleBoy
00sabato 30 novembre 2002 11:20
devi pensare ke nulla e eterno ma tutto passa e va via e nn ritorna piu.....specialmetne le cose belle...........devi farti forza e posare il tuo affetto sulle cose vicine come la famiglia ecc,su dei progetti di vita ke ti tengono sempre viva e spensierata..........fallo e vedrai ke sarai piu felice..........






mrathlon900
00sabato 30 novembre 2002 11:55
Questa notte ho letto le parole più belle che potessi leggere, parole che stanno lì perchè un'anima sensibile le ha scritte impugnando tra le dita il suo cuore.E il suo cuore ha tirato fuori un qualcosa, ke oltre ad avere inciso il foglio di carta su cui ho stampato questo post per conservarlo x sempre, ha inciso il mio di cuore. Daniela io vorrei dire tanto in questo momento ma forse (direi sicuramente) non sono in grado di farlo perchè non possiedo la tua stessa genuinità e semplicità che ti rendono in grado di comunicare in modo cosi dolce , i pensieri cosi nobili che risiedono nella tua mente. L'unica cosa che posso dirti è che con alcuna paura verso quella gente che storcerà il naso leggendo queste mie parole è che se mai un giorno il mio sogno di poter vedere Michael si avvererà, lo saluterò , e poi gli dirò di andare da te...dovessi rinunciare al mio Panino da MCDonald Con lui. E Lo farei Per tre motivi.
Primo Perchè ,Egoisticamente forse, il sapere di aver potuto strappare un sorriso a una ragazza come te mi renderebbe piu felice ke fargli vedere la mia collezione di suoi CD ; Il Secondo è Perchè Tu hai Quel segreto Da Dovergli Comunicare...per svuotare il cassetto e riempirlo di Sorrisi e pensieri positivi. E Terzo perchè Come Voi Amo Michael, e penso ke IL MIGLIOR REGALO CHE IO POSSA FARE AL KING OF POP è FARGLI CONOSCERE UNA PERSONA COME TE. SAPERE QUELLO KE LUI è STATO ED è PER TE MA ANCHE IL SOLO POTERTI CONOSCERE E RELAZIONARSI CON LA TUA SENSIBILITà GLI DAREBBERO LA FORZA PER FARE 1..2...ALTRI 20 ALBUM E IL MOONWALKER FINO A 92 ANNI (MAGARI A TRE GAMBE VERO CRITICO?) MENTRE PARTECIPA ALLA FESTA PER IL GUINNES DEI PRIMATI COME ALBUM PIU VENDUTO DI TUTTI I TEMPI. QUELL ALBUM LO CHIAMEREBBE Daniela...I Love u. E la canterebbe (DAl Vivo) Mentre TI abbraccia Davanti al suo pubblico con noi amici del forum..in prima fila.

Ok adesso sono passate le 2. ho troppo sonno, non rileggerò quello che ho scritto,quindi chiedo scusa per gli errori che sicuramente ci saranno e le frasi senza senso ke a volte tornando dai PUB mi vengono fuori.
Per il mrathlon900 Pensiero....attendete un po....magari che mi faccia una dormita.
Intanto buonanotte ragazzi

Buonanotte Daniela

Giovanni


P.S Ieri Il server è caduto. La posto oggi.

Abel80
00sabato 30 novembre 2002 11:57
commovente...;)
InvincibleBoy
00sabato 30 novembre 2002 11:58
:cry:



:cry:



mrathlon900
00sabato 30 novembre 2002 13:34
:timido: Grazie Tesoro,

Se Ti Va, Possiamo Scriverci un pò. Quando vuoi, mandami il tuo indirizzo.

la mia mail è jocortino@email.it.

Mi trovi pure su c6...il nick è sempre lo stesso! (mrathlon900)

Troppe Cose Bellissime
Giovanni

P.S. Di dove Sei? Io Palermo


MirkoB
00sabato 30 novembre 2002 13:54
x furetta
davvero davvero molto bello tutto cio' che hai scritto:love: nonostante la tua timidezza devi essere una persona molto speciale, il mio consiglio a riguardo e' di non far prevalere troppo Michael nella tua vita,potrebbe essere dannoso,ma non fermarti mai di sognare;sogna nel modo giusto:sisi:
Concordo con critico che ci sono altri valori molto piu' importanti, Michael e' una cosa "non troppo reale" mentre potresti legarti a qualcosa di piu'vero e ce la puoi fare basta solo trovare lo spirito giusto;)

Devi assolutamente rivalutare il rapporto con il tuo ragazzo e farlo partecipe della tua vita a pieno:sisi: e' la cosa piu' bella che ci puo' essere devi sempre trovare un appoggio in lui:ok:
ciao ciao
MirkoB
00sabato 30 novembre 2002 21:17
scusami furetta, ma se non ne vuole sapere niente allora non e' l'uomo per te!premetto che non voglio giudicare nessuno ma interessarsi della vita del proprio compagno/a e' il minimo che si possa fare[SM=x47939]

Aryn
00domenica 1 dicembre 2002 14:55
Sno rimasto molto colpito dai vostri posti ragazzi...
Soprattutto da quello di Furetta... capisco ciò ke provi xé più di 1volta mi sno trovato nella situazione di contare su una persona lontanissima da me ma ke mi faceva sentire vivo, parlo di MJ.
La vita a volte è molto dura, ma Mike nn è stato slo un'artista xme, in passato è stato importantissimo, quando mi sentivo slo, quando volevo slo piangere...
Ora ke ho ben 27 anni le cose sno un pò cambiate e MIke è sempre un mito, ma diciamo ke convivo meglio cn questa passione...
Ho trovato una ragazza ke mi sopporta, anke quando gli parlo xore di MJ nonostante a lei nn freghi niente... questa è una grande prova d'amore xme, ti auguro di tutto cuore di avere la mia stessa fortuna un giorno...Un bacio
[SM=x47939]


mj1983
00domenica 1 dicembre 2002 18:26
Ciao Furetta...
sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio che sono rimasto senza parole (speechless).
Non sono a conoscenza dei tuoi problemi personali, quindi non posso entrare nello specifico per aiutarti meglio (forse è giusto così), ma posso darti lo stesso un aiuto.
Io non credo di avere molti problemi personali (intendo rapporti con genitori e parenti, quelli con gli amici, ecc. ecc.) ma una cosa in comune l'abbiamo, ovvero una grande passione per il nostro artista preferito.
Lui lo ascolto per la sua bella musica, come ogni passionato, ma allo stesso tempo mi fa stare bene. Mi capitano infatti, come in ogni comune mortale, di avere dei momenti no. In questi momenti ascoltando un suo lento riesco a ritrovare il sorriso. Da distante e senza conoscermi, questo grande artista riesce a consolarmi e a tirarmi su quando passo un periodo negativo.
Sai, anke a me spesso capita che l'ultimo pensiero della giornata sia rivolto al cantante; questo perchè lo adoro, gli voglio molto bene, lo apprezzo sia in ambito musicale sia in ambito umano e perchè mi immagino come lui.
Non essendo a conoscenza dei particolari che tu (giustamente) non hai esposto vedrò di cercare di darti un aiuto: la passione per l'artista deve essere forte, ma quando arriva una situazione difficile cerca di fare come, affrontala; metti da parte il pensiero rivolto al cantante e concentrati a risolvere una situazione difficile. Una volta risolta, nel bene e nel male, puoi fare come: riascolti un lento per tirarti su e per ritrovare il sorriso :D (magari non a 78 denti come questo disegnino...).
Ogni situazione difficile ha una soluzione. Il difficile stà nello cercarla ma una volta trovata tutto si risolve positivamente.
Anch'io fino a poco tempo fa ero molto timido, ma poi sono riuscito a mostrarmi alla gente, questo grazie al fatto che non potevo tenermi tutto dentro e grazie anke a degli amici fantastici (ti consiglio di averne molti perchè sono molto importanti).
Conservo ancora un po' di timidezza dentro, ma quello è perchè sta nel mio carattere...
Sono felice di fare parte di quella che tu hai chiamato una "grande famiglia"...
Sono stato molto colpito nel leggere quello che avevi scritto.

Un bacio

:consola:
criticofan
00domenica 1 dicembre 2002 23:16
Rispetto...
...per quello che scrivi, lo apprezzo e ripeto devi essere una persona molto dolce e buona:ok: ma!!!:nono:

Come tu stessa affermi hai i TUOI problemi! Risolvi i tuoi prima di tutto;) ! Non rivolgere la tua attenzione altrove quando invece dovresti utilizzare tutte le tue energie per crearti una vita migliore. Michael possiede eserciti di avvocati, ha una testa per pensare, saldi basi economiche sui cui contare...e soprattutto non è uno sprovveduto;) . Lui si occuperà dei suoi problemi, noi dobbiamo occuparci dei nostri, della nostra vita!
Non è che usi Mike per non affrontare i problemi reali che la vita ti riserva:hehem ? Non è che sia una "scusa" per non combattere più:cont: ? Non voglio offenderti, anzi, vorrei capire meglio, e magari farti riflettere...[SM=x47965]
mj1983
00lunedì 2 dicembre 2002 15:05
Ciao cara Furetta
la timidezza non è così difficile da combattere, la cosa un po' complicata è iniziare a fargli la guerra partendo col piede giusto, senza tornare indietro. Una volta iniziata bene posso dire che il 50% è fatto.
Non ti preoccupare per le figure di merda che ti capitano di fare. Ridici sopra, come faccio io. E' uno dei pochi modi per uscirne. E poi queste "belle" figure riescono anche a scoprirti, a fare uscire il bello di te.
Se riuscirai a capire questo sei già a buon punto :ok:

[SM=x47965]
mj1983
00venerdì 6 dicembre 2002 22:16
Insisti, insisti, insisti...
Ogni ostacolo con la buona volontà lo si può superare
:sparo:
Ciao
Ale
mrathlon900
00sabato 7 dicembre 2002 00:45
Non Parleresti Con Nessuno perchè io....ti rapirei :timido: :timido: ;) [SM=x47938]
mj1983
00sabato 7 dicembre 2002 19:50
EHI!!! Furetta è solo mia!!! :inca: :inca: :inca:
Scherzo ovviamente... [SM=x47940]
Beh, io cmq proverei a smuoverti in ogni modo ;)
mj1983
00sabato 7 dicembre 2002 19:55
Dovere nostro...
C sentiamo ora devo andare via
un bacio
[SM=x47965]
mrathlon900
00domenica 8 dicembre 2002 03:11
:inca: :fire: mj1983......stai al tuo posto!!!!!!:inca: :fire:


[SM=x47944] [SM=x47965]
mj1983
00domenica 8 dicembre 2002 12:30
:PRR: mrathlon900 non ci allarghiamo!! :PRR:

:D :)
mrathlon900
00domenica 8 dicembre 2002 23:03
Re:

Scritto da: mj1983 08/12/2002 12.30
:PRR: mrathlon900 non ci allarghiamo!! :PRR:

:D :)



Ok stringiamoci Forte Forte :MC: :MC: :MC: :MC: :MC:
mj1983
00martedì 10 dicembre 2002 19:49
Stiamo vicini vicini... :MC:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com