Frank Di leo nel Consiglio di Amministrazione della Sony/ATV [all'interno l'intervista VIDEO in cui parla di Michael e del This is it]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marcy2
00sabato 7 novembre 2009 23:54
messaggio datato 3/11/09
I can exclusively reveal that Frank DiLeo is now on the Board of Directors for Sony/ATV, replacing Raymone K. Bain!

The complete interview will be released tomorrow and MJJCommunity.com will be the first to post it. The interview is candid and very open. Lots of stuff will be revealed. We're talking arrests, lawsuits and more! Stay tuned to MJJCommunity.com for the interview.

Kind Regards,

Gary M Taylor

President & Owner, MJJCommunity.com

-
Gary dice che può dire esclusivamente che ora Frank Di leo fa parte della board of directors(una specie di consiglio di amministrazione a quanto ho capito) della sony-atv al posto di Raymone Bain.
Inoltre poi, si riferisce all'intervista fatta a Dileo giorni fa, basata su alcune domande poste ANCHE dai fans che gli sono state poste sul community, e dice che hanno parlato degli arresti, delle cause, e di molto altro.
www.mjjcommunity.com/forum/showthread.php?p=2345349#pos...
ci tengo a precisare che: a quanto ne so DI LEO non ha risposto a molte domande scottanti(che sono state tolte fin dall'inizio)
Ad ogni modo, sul link postato, ci sono tutte le info, pagina dopo pagina. [SM=g27811]
Grieved
00domenica 8 novembre 2009 02:24
Qui il video dell'intervista:
www.youtube.com/rafflesentertainment#p/u/4/E7NqrDLdN0A




Traduzione dell’intervista a FrankDiLeo (di michelle2)

Raffles Van Exel, presidente della Raffles Entertainment, ha ottenuto un’intervista esclusiva con Frank Dileo. Le domande sono state scelte dai responsabili del sito anglosassone MJJ community fra le domande mandate dai fans del forum. Raffles precisa che Dileo non è venuto a conoscenza delle domande prima. L'intervista era stata rimandata a causa dei loro rispettivi impegni e dell'uscita del TII.
La prima domanda riguarda il gruppo TINI. Diversi fans membri di questo gruppo hanno scritto delle lettere a MJ poco prima del suo decesso esprimendo le loro preoccupazioni sul suo stato di salute e sulla sua eccessiva magrezza. Raffles chiede a DiLeo la sua opinione sull'argomento.
FDl: é una buona cosa che gli abbiano fatto sapere delle loro preoccupazioni. Spiega che anche uno dei membri dello staff si era preoccupato e ne ha parlato col suo medico che ha dichiarato che era in forma e che se aveva perso qualche kilo questo era il suo desiderio. Secondo il medico, mangiava equilibrato e si alimentava normalmente.
DiLeo racconta che MJ pesava 62kg e non 49, e che quando l'aveva rivisto in marzo 2009, pesava tra 64,4 e 65,8 kg. Secondo lui le preoccupazioni a proposito del peso non erano giustificate, anzi pensa che l'artista avesse un regime alimentare molto più duro nell'80 quando era vegetariano e digiunava 1 volta alla settimana.
Raffles parla quindi di Karen Faye che ha apertamente ammesso sulla sua pagina FB che " qualcosa non andava". Dileo risponde che molta gente frequentava MJ oltre a KF... e che questa gente non ha notato niente di anormale:" KF ha la sua opinione. Pensa di essere stata molto vicina ad MJ, lo rispetto, è la sua opinione.
La domanda seguente riguarda le parole di Marlon Jackson che su CNN ha dichiarato che suo fratello non si sentiva bene il 24 sera ed il 25 mattina. "Se è vero ci può dire perchè MJ non si sentisse bene? Ha chiesto di andare in ospedale la mattina del 25 giugno?" DiLEO dice di no e spiega che secondo lui MJ non ha parlato con MJ ne il 24 sera ne il 25 mattina. Dichiara che hanno lasciato lo Staples Center tardi verso mezzanotte, che l'artista era felice: avevano parlato di una trasmissione speciale per Halloween su NBC, dei progetti riguardo al film Ghost (avevano definito anche la partecipazione del cantante) . MJ è tornato à casa e Dileo confida:" qualsiasi cosa sia successa a casa sua riguarda la sua vita privata. Non posso spiegarlo. MJ era un adulto. Quando lasciavamo lo Staples Center ( o qualsiasi altro luogo di prove) io tornavo a casa mia e lui a casa sua. Voleva un pò di intimità. Voleva che il suo tempo libero rimanesse tempo libero.
Raffles spiega poi che alcuni fans pensano che AEG ha messo in piedi un complotto per assassinare MJ.
DIleo risponde che questa teoria è falsa , che l'accusa è scandalosa e spiega che AEG non avrebbe avuto nessun interesse a fare del male a Michael. Parlando di TII dichiara che le immagini non sono state girate nell'idea di fare un film. Spiega che MJ non aveva i mezzi per assumere la squadra di cameramen che lo riprendeva abitualmente durante la preparazione dei tour. Ma all'ultimo minuto,Paul Gongaware che aveva lavorato con Michael sul Victory tour e sul Bad tour come cameraman ha proposto di comprare delle camera per riprendere le prove. Sono costate 4000$. Ma Dileo insiste sul fatto che nessuno in nessun momento avrebbe potuto fare del male a MJ nell'idea di fare un film. Spiega che l'idea di realizzare 1 documentario a partire da queste immagini è nata mentre stavano guardando dei filmati ricordando i bei momenti passati con Michael.. Qualcuno sarebbe entrato nella stanza e avrebbe considerato a che punto fosse triste che i fans non potessero vedere questi concerti. UN'altra persona avrebbe allora suggerito di di fare un film per mostrare al mondo su cosa lavorasse. Ricorda inoltre che 90% dei benefici del film sono riversati agli eredi di MJ. Dal suo punto di vista, il film è un bel tributo.
Poi ribadisce dei concetti di precedenti interviews, cioè che MJ ci teneva a fare questi 50 concerti e glielo aveva detto il giorno precedente il decesso confidandogli che era pronto a risalire sul palco. Dileo racconta che avevano discusso insieme la possibilità che si esibisse in una ventina di concerti in Giappone . " Sapeva che doveva lavorare 1 anno e mezzo ed era impaziente di cominciare".
Raffles Van Exel accenna quindi ad una faccenda che aveva provocato discussioni nel marzo del 2009: un comunicato della società Champions Management annunciava che MJ aveva un nuovo manager: Leonard Rowe. Simultaneamente, anche F Dileo occupava lo stesso posto. Raffles gli chiede se l'artista avesse assunto 2 managers. Dileo spiega che prima che fosse assunto, MJ aveva firmato 1 contratto autorizzando Rowe a passare in rassegna le sue finanze. Quando Dileo è stato assunto ,ha chiesto al cantante perchè avesse preso una tale decisione. MJ gli ha risposto che suo padre era nella stanza e che Joe gli avesse chiesto di firmare il contratto. Ha obbedito.
Dileo ha quindi incontrato Rowe e gli ha riferito la cosa. gli ha anche annunciato che in realtà il cantante non voleva che fosse coinvolto nei suoi affari. Dileo ha detto a Rowe che non gli avrebbe comunicato nessuna informazione sul contratto e che avrebbe dovuto rivolgersi ad AEG, che a sua volta si è rifiutato di collaborare con lui a causa del suo passato. Hanno quindi risolto il problema scrivendo una lettera di licenziamento ma MJ non aveva nessun avvocato in quel periodo. Comunque è stato precisato che Dileo era il manager e non il Dr Tohme, che tutte le richieste e proposte dovevano passare tramite lui e nessun'altro. Spiga che hanno lasciato da parte Leonard Rowe.
Raffles chiede poi della vicenda AllGood Entertainment. Questa società ha presentato una denuncia, affermando che MJ si era impegnato tramite il suo manager Frank DiLeo a dare 1 concerto con i suoi fratelli e che avesse rotto la clausola di esclusività accettando di prodursi all'O2 Arena.
DiLeo racconta che un rappresentante della società era venuto trovarlo al suo ufficio dicendogli che AllGood Entertainment voleva mettere in piedi 1 tour mondiale mettendo insieme MJ e la sua famiglia sullo stesso palco. DiLeo gli ha risposto MJ non desiderava più lavorare con la sua famiglia. Il rappresentante ha insistito e Dileo gli ha consigliato di redigere una proposta che avrebbe trasmesso al cantante. L'aveva avvertito che MJ non avrebbe accettato ma gli ha chiesto comunque quanto sarebbe stato il compenso. Il rappresentante avrebbe affermato che aveva già i fondi con sé. DiLeo spiega che a quel periodo, molta gente veniva a trovarlo con delle proposte per MJ. Ma senza finanziamenti nessuno poteva essere preso sul serio e seriamente studiato. Quindi per evitare perdite di tempo ha chiesto ad AllGood Entertainment di versare una garanzia su un conto. Questi soldi dovevano servire a coprire le spese di Dileo per contattare MJ che viveva in un'altro stato ed aspettare in albergo che fosse disponibile per presentargli la proposta.
Dileo racconta che aveva fissato una data limite per il versamento dei soldi.. AllGood Entertainment avrebbe cominciato col chiedere un rinvio...ma poi i soldi non sono mai stati versati. Il manager spiega di aver scoperto che da un lato la società non disponeva dei fondi che pretendeva di avere e dall'altro la proposta comportava una clausola di non divulgazione che non è stata rispettata. In effetti la società ha cercato di raccogliere i fondi mostrando il documento firmato da DiLeo che in realtà non era un contratto.
DiLeo afferma che non ha mai detto loro di rappresentare MJ né i fratelli, si comportava semplicemente come un amico che aveva la possibilità di contattarlo e sottoporre il progetto.
Dice poi che il contratto con AEG è stato firmato a Londra, probabilmente in marzo 2009, quando MJ ha annunciato la serie di concerti. Dopo la firma il cantante avrebbe chiamato DiLeo dicendogli che aveva accettato il tour per i suoi figli, che non l'avevano mai visto in concerto e voleva fargli capire perchè era spesso inseguito dalla gente perchè si facevano molte domande a questo proposito. Gli avrebbe anche chiesto se consceva Randy Phillips. DiLeo lo conosceva di nome ma non l'aveva mai incontrato. A questo punto MJ ha proposto di organizzare una teleconferenza con Phillips e gli ha chiesto se accettava di riprendere il suo vecchio posto di manager. Dopo questa conversazione, DiLeo ha sistemato i suoi affari in corso poi ha incontrato Phillips.In seguito, ha trascorso ogni giornata accanto a MJ fino alla sua morte.
Quindi non ha mai avuto l'occasione di incontrare il PDG di AllGood Entertainment. La vicenda verrà portata a giudizio in tribunale, conclude.
Raffles interroga poi Dileo sulla presenza del nome Dr Tohme nei titoli di coda del film TII...ma il manager si mette a parlare del Dr Murray. Spiega che MJ voleva assumere un medico che lo accompagnasse a Londra. Gli ha chiesto perchè e il cantante ha risposto che aveva a tutti i costi bisogno di qualcuno per occuparsi di lui se gli fosse venuta la febbre e anche per assicurarsi che si alimentasse bene. Secondo Dileo MjJ conosceva già il medico: si erano incontrati qualche tempo prima a Las Vegas quando Murray aveva curato uno dei figli di MJ che si era ammalato.
Con l'avvicinarsi della partenza per Londra,MJ ha chiesto al suo manager se gli avesse già trovato un medico. Dileo gli ha risposto che avrebbero avuto il tempo di trovarne uno a Londra visto che sarebbero arrivati 1 settimana prima dell'inizio dei concerti. La star ha rifiutato quella proposta ed ha quindi nominato Murray che ha messo in contatto con Dileo . Murray ha chiesto una cifra molto alta spiegando che sarebbe stato costretto a chiudere il suo studio durante l'assenza, tanto che quando DiLeo ha fatto vedere a MJ la cifra che il medico chiedeva, il cantante avrebbe esclamato: "scherzi?". Il manager gli ha risposto: " per questa cifra prendo l'aereo stasera per Londra e ti compro un ospedale". MJ ha proposto 150000 $/mese e niente di più. Dileo ha rapportato la proposta al medico che l'ha accettata. Tutto questo succedeva nelle 2 settimane prima della morte di MJ tanto che Murray non è mai stato pagato visto che il contratto non è mai stato firmato, il suo avvocato stava ancora trattando le condizioni con AEG che era responsabile del suo stipendio.

Assenza di MJ alle prove

DiLeo dice che il cantante si allenava a casa. Non era necessario che venisse alle prove perchè a casa poteva anche occuparsi dei suoi figli. Dice che Murray è stato molto convincente quando affermava che MJ fosse in buona salute e che MJ ha confermato queste parole chiedendogli di non preoccuparsi,che perdeva peso volontariamente perchè per ballare doveva avere un certo peso.
"Che cosa dovevo fare? Se lo diceva lui stesso e lo confermava il medico, cosa avrei potuto rispondere?" " Ancora non vi credo?"

DiLeo dichiara che quando ha ricevuto la telefonata il 25.06 stava pranzando al suo hotel. Erano circa le 11.30 quando ha ricevuto la chiamata di un fan che gli annunciava che c'era una ambulanza a casa di Michael J. Dileo gli ha detto che si sarebbe informato. Ha chiamato l'assistente di MJ che gli ha risposto: "si. sembrerebbe che ci sia un problema. Parto adesso e vado a casa sua." DiLeo ha deciso di andare anche lui ma prima ha chiamato Randy Phillips per chiedergli di andare a casa di MJ perchè abitava più vicino. Era andato in precedenza a casa d MJ da solo soltanto 2 volte quindi si è perso ed è arrivato sul retro della casa dove le guardie gli hanno detto che l'ambulanza era già partita e che i paramedici avevano trasportato MJ all'ospedale. Non sapeva di che ospedale si trattasse, pensava che fosse il Cedar-Sinai ma ha chiamato Phillips per sapere il nome esatto. Ha poi ricevuto una chiamata da Katherine Jackson che gli chiedeva se dovesse andare in ospedale. Dopo è toccato all'autista di Katherine Jackson a cui Dileo ha consigliato di portare la madre di MJ all'ospedale anche se era ancora ignaro della gravità della situazione.
Al suo arrivo in ospedale è stato accolto da Phillips e si sono messi in una stanza da dove sentivano i soccorsi che si occupavano di MJ. Pensavano all'inizio che fosse vivo poi hanno saputo la notizia.
C'è voluto un pò di tempo perché Kathrine arrivasse in ospedale . Una assistente sociale ed un cardiologo la stavano aspettando, visto che soffre di cuore.
Raffles chiede allora a Frank Dileo quale sia il suo ruolo nella Sony/ATV e se ha sostituito Raymone Bain. DiLeo risponde che Raimone Bain non fa più parte del consiglio di amministrazione e neanche Dr Tohme. Dileo precisa che non ha mai lavorato per AEG e non è mai stato stipendiato da loro, era impiegato da MJ, e per questo ad oggi non è stato pagato.
Il manager dichiara di mantenere buone relazioni con la famiglia e gli amministratori del patrimonio.
Conclude dicendo MJ era una persona che lui rispettava e amava. Era un amico. Molta gente lo percepiva solo come il suo cliente ma non era cosi.
Invita i fans a continuare ad apprezzare il cantante ed a sostenere le persone che sviluppano progetti attorno al KOP perchè permettono così che la sua eredità sia eterna.
Assicura che tutti si impegneranno perchè tutti i progetti futuri col nome di Mj siano di buona qualità.









rosellina81
00domenica 8 novembre 2009 02:41
che dire..MAH. sinceramente..non so..non ci capisco più niente...
DirtyDeny
00domenica 8 novembre 2009 09:00
Re:
rosellina81, 08/11/2009 2.41:

che dire..MAH. sinceramente..non so..non ci capisco più niente...




neanche io...chi dichiara una cosa chi ne dice un'altra....stava bene, stava male....la verità non la sapremo mai [SM=g27813] ...
Mercurina89
00domenica 8 novembre 2009 11:37

DiLeo racconta che un rappresentante della società era venuto trovarlo al suo ufficio dicendogli che AllGood Entertainment voleva mettere in piedi 1 tour mondiale mettendo insieme MJ e la sua famiglia sullo stesso palco. DiLeo gli ha risposto MJ non desiderava più lavorare con la sua famiglia. Il rappresentante ha insistito e Dileo gli ha consigliato di redigere una proposta che avrebbe trasmesso al cantante. L'aveva avvertito che MJ non avrebbe accettato ma gli ha chiesto comunque quanto sarebbe stato il compenso. Il rappresentante avrebbe affermato che aveva già i fondi con sé. DiLeo spiega che a quel periodo, molta gente veniva a trovarlo con delle proposte per MJ. Ma senza finanziamenti nessuno poteva essere preso sul serio e seriamente studiato. Quindi per evitare perdite di tempo ha chiesto ad AllGood Entertainment di versare una garanzia su un conto. Questi soldi dovevano servire a coprire le spese di Dileo per contattare MJ che viveva in un'altro stato ed aspettare in albergo che fosse disponibile per presentargli la proposta.
Dileo racconta che aveva fissato una data limite per il versamento dei soldi.. AllGood Entertainment avrebbe cominciato col chiedere un rinvio...ma poi i soldi non sono mai stati versati. Il manager spiega di aver scoperto che da un lato la società non disponeva dei fondi che pretendeva di avere e dall'altro la proposta comportava una clausola di non divulgazione che non è stata rispettata. In effetti la società ha cercato di raccogliere i fondi mostrando il documento firmato da DiLeo che in realtà non era un contratto.
DiLeo afferma che non ha mai detto loro di rappresentare MJ né i fratelli, si comportava semplicemente come un amico che aveva la possibilità di contattarlo e sottoporre il progetto.



Noto soltanto io la mala fede di questa persona?
Se sai che MJ non vuole fare nulla del genere non cerchi di far versare una somma a garanzia sulla cosa...non cerchi di avere dei soldi in questa faccenda se ti proclami "un amico".


DiLeo racconta che MJ pesava 62kg e non 49, e che quando l'aveva rivisto in marzo 2009, pesava tra 64,4 e 65,8 kg. Secondo lui le preoccupazioni a proposito del peso non erano giustificate, anzi pensa che l'artista avesse un regime alimentare molto più duro nell'80 quando era vegetariano e digiunava 1 volta alla settimana.



certo, ed io sono Lisa Mary Presley...


DiLeo dice che il cantante si allenava a casa. Non era necessario che venisse alle prove perchè a casa poteva anche occuparsi dei suoi figli. Dice che Murray è stato molto convincente quando affermava che MJ fosse in buona salute e che MJ ha confermato queste parole chiedendogli di non preoccuparsi,che perdeva peso volontariamente perchè per ballare doveva avere un certo peso.
"Che cosa dovevo fare? Se lo diceva lui stesso e lo confermava il medico, cosa avrei potuto rispondere?"



Io questa cosa non me la spiego : se pensate a qualche foto di Michael anche solo nel 2008, lo ricorderete senza dubbio già magrissimo. Ora stava anche perdendo peso volontariamente? Era pazzo?
Che cavolo gli andavano dicendo Murray e Klein per convincerlo a questo regime quotidiano fatto di medicine e digiuni?

Da un lato sembra evidente che DiLeo se ne voglia lavare le mani, dall'altro è anche vero che se Michael spalleggiato da Murray andava alle prove dicendo che era tutto ok e poi si metteva a ballare e saltare come abbiamo visto nel film, allora chi gli era attorno finiva col crederci.
ladythriller
00domenica 8 novembre 2009 11:48
Io credo che con tutti gli interessi economici che ci sono, anche le persone che gli hanno voluto veramente bene, come Di Leo e Karen, dicono delle gran castronerie, tuttavia noi abbiamo occhi per guardare e cervello per pensare, e non possono esistere versioni così contrastanti; da un lato Ortega che gli taglia il pollo e gli ricorda di bere (questo veramente visto nel film), dall'altro MJ che VOLUTAMENTE smette di mangiare, assurda come cosa.
E quando Michael diceva: "non sono un gran mangiatore, come farò a sostenere tutti questi concerti?"
Valerie77
00domenica 8 novembre 2009 12:19
Anche la questione dell'assunzione di Murray è tutta fasulla.
Michael non aveva un medico??? E ha dovuto precisare di aver bisogno di un medico nel caso si fosse sentito male?
Mah...si devono davvero sentire dei gran geni se pensano che ci si possa bere queste affermazioni.
E' un insulto all'intelligenza di tutti quanti.
Del resto la spiegazione è che la Aeg s'è comprata anche il silenzio di Di Leo. Tutto qua.
Simone Jackson
00domenica 8 novembre 2009 13:54
Raga, è una news presa da un forum, quindi attenzione. Non prendetela per oro colato. Il 90% delle volte, le news dei forums si rivelavano delle buffale.
betty_77
00domenica 8 novembre 2009 14:17
La storia che ha raccontato su Murray non torna. Ad uno special su sky ho sentito con le mie orecchie uscire dalla bocca di Di leo che i 150 mila dollari al mese e' stato lui a proporli a Murray e non MJ, a MJ andava bene anche dargli la somma richiesta ossia 5 milioni di dollari.
Non torna neppure la parte in cui dice che Murray seguiva Michael da due settimane perche' lo stava seguendo da 6 settimane.
Michael prendeva il propofol solo quando era in tour e Murray aveva dovuto prendere lezioni da Klein su come somministrarlo visto che non era pratico. La conclusione alla quale sono arrivata io e' questa: Murray ha accontentato Michael per il propofol visto che lo pagava, ma non era pratico ed e' successo quello sappiamo.
Inoltre penso che fosse una delle prime volte che glielo dava (visto anche le quantita' di flaconi che hanno trovato a casa di MJ) e che non lo facesse molto volentieri (ricordiamoci che e' illegale) infatti, durante la notte ha provato a rilassarlo ed a sedarlo con tutt'altri farmaci poi, la mattina ha ceduto alla richiesta. Il cuore di Michael ormai "indebolito" e "rallentato" dai farmaci assunti durante le ore precedenti, ha smesso di battere... Quando si e' accorto di cio' e' andato nel panico ed ha cominciato a telefonare perche' non sapeva cosa doveva dire e cosa doveva fare...

Scusate lo sproloquio...forse anche OT....
FedericaMJ
00domenica 8 novembre 2009 14:24
Sono sconcertata.
Sinceramente anche io come Mercurina non credo proprio che a marzo pesasse 64-65 kg...
E dai...
E allora nell'History tour quanto pesava?

Riguardo al medico, anche io avevo sentito una volta che forse l'aveva voluto proprio Michael...ma sinceramente credo che questa sia solo una voce.
Anche perchè, d'altra parte, è sempre stato detto che Murray era stato ingaggiato e messo al fianco di Michael proprio dall'AEG in persona.
Mah...che Michael avesse confidato a Di Leo che ormai era pronto a tornare sul palco, Di Leo l'aveva già raccontato...ma non lo so...
Io credo che adesso tutti dicano le cose per autosalvaguardarsi o per aiutare la posizione di qualcun altro, dato che ci dovrebbe essere un processo (o no?) oppure perchè comunque ora tutti hanno addosso gli occhi della polizia a cui devono rilasciare le loro dichiarazioni...

Non so...mi sembra una rete in cui ognuno collabora con qualcun altro...pare che nessuno parli per amore di Michael e per avere giustizia.

Per questo poi mi viene da credere più a diversi tipi di dichiarazioni, come quelle fatte da un tizio che pare abbia lavorato con Michael (sempre che siano vere!) e che abbia confidato tutto ad un utente del blog Larry King live (che trovate qui nella sezione gossip).
Perchè penso che un semplice tecnico delle luci, o un cameraman, o uno degli addetti al montaggio del palco, non abbiano nulla da nascondere e nessun grossissimo interesse da difendere...
"Dangerous boy"
00domenica 8 novembre 2009 14:28
Re:
rosellina81, 08/11/2009 2.41:

che dire..MAH. sinceramente..non so..non ci capisco più niente...




non dirlo a me [SM=g27825]
Prettybaby86
00domenica 8 novembre 2009 14:56
Re:
betty_77, 08/11/2009 14.17:

La storia che ha raccontato su Murray non torna. Ad uno special su sky ho sentito con le mie orecchie uscire dalla bocca di Di leo che i 150 mila dollari al mese e' stato lui a proporli a Murray e non MJ, a MJ andava bene anche dargli la somma richiesta ossia 5 milioni di dollari.
Non torna neppure la parte in cui dice che Murray seguiva Michael da due settimane perche' lo stava seguendo da 6 settimane.
Michael prendeva il propofol solo quando era in tour e Murray aveva dovuto prendere lezioni da Klein su come somministrarlo visto che non era pratico. La conclusione alla quale sono arrivata io e' questa: Murray ha accontentato Michael per il propofol visto che lo pagava, ma non era pratico ed e' successo quello sappiamo.
Inoltre penso che fosse una delle prime volte che glielo dava (visto anche le quantita' di flaconi che hanno trovato a casa di MJ) e che non lo facesse molto volentieri (ricordiamoci che e' illegale) infatti, durante la notte ha provato a rilassarlo ed a sedarlo con tutt'altri farmaci poi, la mattina ha ceduto alla richiesta. Il cuore di Michael ormai "indebolito" e "rallentato" dai farmaci assunti durante le ore precedenti, ha smesso di battere... Quando si e' accorto di cio' e' andato nel panico ed ha cominciato a telefonare perche' non sapeva cosa doveva dire e cosa doveva fare...

Scusate lo sproloquio...forse anche OT....




credo anch'io sia andata così...le cose sono sfuggite di mano...non aveva accanto a se delle persone che mettessero al primo posto la sua salute...non hanno pensato che aveva 50 anni e che il suo fisico non riuscisse a sostenere tutti quegli sforzi dato che non riusciva nemmeno a dormire!!!!!lui chiedeva i farmaci e il dott.murray glieli dava, era pagato per questo...il propofol però doveva rifiutare di somministraglielo...per tornare in topic, questa intervista è poco credibile...
betty_77
00domenica 8 novembre 2009 15:10
Rispondo un attimo a prettybaby86:
Non poteva rifiutarsi di dargli il propofol!! avrebbe perso il lavoro!! aveva bisogno dei 150 mila dollari al mese per sistemare i suoi conti (vedi assegni di mantenimento ai figli).
Michael voleva per questo un medico che lo seguisse nel tour, per avere il propofol che da solo non poteva iniettarsi.
Prendeva il propofol solo durante i tour, altrimenti avrebbe avuto subito un medico da nominare invece e' saltato fuori questo medico dell'ultimo minuto che aveva curato il figlio poco tempo prima.
Ally7676
00domenica 8 novembre 2009 15:32
Re:
betty_77, 08/11/2009 14.17:

La conclusione alla quale sono arrivata io e' questa: Murray ha accontentato Michael per il propofol visto che lo pagava, ma non era pratico ed e' successo quello sappiamo.
Inoltre penso che fosse una delle prime volte che glielo dava (visto anche le quantita' di flaconi che hanno trovato a casa di MJ) e che non lo facesse molto volentieri (ricordiamoci che e' illegale) infatti, durante la notte ha provato a rilassarlo ed a sedarlo con tutt'altri farmaci poi, la mattina ha ceduto alla richiesta. Il cuore di Michael ormai "indebolito" e "rallentato" dai farmaci assunti durante le ore precedenti, ha smesso di battere... Quando si e' accorto di cio' e' andato nel panico ed ha cominciato a telefonare perche' non sapeva cosa doveva dire e cosa doveva fare...

Scusate lo sproloquio...forse anche OT....



Betty purtroppo sono arrivata anche io alla stessa conclusione.... [SM=g27813]


rita.78
00domenica 8 novembre 2009 19:31
Non capisco il motivo per cui Di Leo non ci spiega la questione Thome Thome, sarebbe interessante capire come mai, l'ombra di quest'uomo pur essendo licenziato, aleggia ovunque!
Grieved
00domenica 8 novembre 2009 21:43
Re:
Simone Jackson, 08/11/2009 13.54:

Raga, è una news presa da un forum, quindi attenzione. Non prendetela per oro colato. Il 90% delle volte, le news dei forums si rivelavano delle buffale.



Simone, ma c’è l’intervista video.
Forse è poco visibile il link a fine traduzione, lo sposto sopra [SM=g27828]
michelle2
00domenica 8 novembre 2009 23:32
Re:
=Mercurina89, 08/11/2009 11.37

Noto soltanto io la mala fede di questa persona?
Se sai che MJ non vuole fare nulla del genere non cerchi di far versare una somma a garanzia sulla cosa...non cerchi di avere dei soldi in questa faccenda se ti proclami "un amico".

___________________________________________________

Anche io mercurina... anch'io... A parte tutto quello che hai notato tu c'è anche il fatto che lui dica che l'idea del film è venuta in un secondo momento, in cui stavano ricordando Michael,per fare un regalo ai fans e far vedere quello che lui stava preparando mentre in un'interview Randy Phillips dichiara che cercassero già in ospedale il modo di riparare al danno economico.E con chi era in ospedale quella mattina? Con Dileo...Io non vorrei gettare fango su Dileo ma queste piccole bugie, le incongruenze da un'intervista all'altra per me sono significative... Dileo non si può sbagliare sulle circostanze dell'assunzione di Murray visto che era il manager di Michael. E la storia della AllGood Entertainment di cui forse Michael non era nemmeno al corrente? Dr Tohme?
Non credo come ha suggerito qualcuno che nascondano le cose per coprire Michael. Di che cosa? E poi hanno già detto di tutto e di piu al suo riguardo. Una volta è in forma, la volta dopo gli dovevano tagliare la carne, un'altra volta ancora era pronto ed felice per i concerti...
E mi chiedo se il mondo sia cosi pieno di persone disoneste, oppure solo Michael attirava tutti gli sciacalli, iene,giuda d'America. Non ho fiducia in nessuno di loro. Forse KF si salva.
Ho fiducia invece che prima o poi la verità verra fuori.Basta avere pazienza.






rosellina81
00lunedì 9 novembre 2009 07:09
Re:
rita.78, 08/11/2009 19.31:

Non capisco il motivo per cui Di Leo non ci spiega la questione Thome Thome, sarebbe interessante capire come mai, l'ombra di quest'uomo pur essendo licenziato, aleggia ovunque!



Michael che chiama impaurito la sua guida spirituale dicendo che sto Thome Thome lo aveva isolato dal mondo esiste...Di Leo era stato licenziato poi ripreso...la ragazza che curava le sue relazioni ufficiali fu licenziata ..lei continuava a parlare a nome di MJ ninostante licenziata ma poi riassunta (wikipedia),..perecchie cose nn tornano...l unica cosa che si sa è che l hanno atterrato. [SM=x47975]
Prettybaby86
00lunedì 9 novembre 2009 11:21
Re:
betty_77, 08/11/2009 15.10:

Rispondo un attimo a prettybaby86:
Non poteva rifiutarsi di dargli il propofol!! avrebbe perso il lavoro!! aveva bisogno dei 150 mila dollari al mese per sistemare i suoi conti (vedi assegni di mantenimento ai figli). Michael voleva per questo un medico che lo seguisse nel tour, per avere il propofol che da solo non poteva iniettarsi.
Prendeva il propofol solo durante i tour, altrimenti avrebbe avuto subito un medico da nominare invece e' saltato fuori questo medico dell'ultimo minuto che aveva curato il figlio poco tempo prima.




COSA?????e secondo te è una giustificazione??io non riesco ad accettare questa cosa!!!!non poteva rifiutarsi perchè era da contratto???mi sembra di aver letto che il contratto non era ancora stato firmato!!!!e comunque non credo che su quello ci fosse scritto che NON POTEVA RIFIUTARSI di somministrare il propofol anche perchè oltretutto è ILLEGALE!!!quindi,nessuno lo ha obbligato a fare niente, lui l'ha fatto per i soldi!!!e fino a qui ci ero arrivata!!
ma quello che intendevo dire io è che questa cosa è INACCETTABILE!!Michael ha insisto per avere il propofol, lui prima gli ha dato tutti gli altri farmaci per poi arrivare a quella somministrazione fatale...e lo ha fatto per paura di essere sostituito da un altro medico senza scrupoli....
Ally7676
00lunedì 9 novembre 2009 11:42
Io non lo sto giustificando, anzi e' giusto che paghi se davvero ha fatto questo, pero' sono curiosa........davvero al posto suo voi sareste stati cosi'forti? Con Michael Jackson che vi paga profumatamente e magari vi dice che prende quel farmaco abitualmente e gli e' stato gia' somministrato da vari medici un sacco di volte...........Michael Jackson! Oltretutto lo conosceva da talmente poco tempo, e' probabile che non abbia saputo rapportarsi con lui anche a livello personale, non ha saputo imporsi, ragazzi ci vogliono le p**** per tener testa a persone del calibro di Michael.....ripeto, NON lo sto giustificando, ma davvero in tutta onesta' io al posto suo sarei stata veramente in difficolta'........come medico secondo me e' da mettere in galera e buttare le chiavi, a livello umano mi fa pena francamente, magari si e' trovato in una situazione piu' grande di lui.
betty_77
00lunedì 9 novembre 2009 11:42
Certo Prettybaby, anche io intedevo questo. Non lo giustifico affatto, e' solo una constatazione.
Non era assolutamente nel contratto la somministrazione del propofol, visto che e' illegale; il medico, secondo me, serviva solo a questo; gli altri farmaci poteva prenderli da solo.
E' ovvio che lo ha fatto solo per i soldi, intendevo questo.
DOUBLE-D
00lunedì 9 novembre 2009 11:44
OT: Come è invecchiato FrankDiLeo [SM=g27831]
angel_3
00lunedì 9 novembre 2009 11:50


Che tristezza, anche Frank Di Leo si arrampica sugli specchi...
Ma d'altronde, pensate davvero che fossero amici lui e Michael?
Non esiste l'amicizia, tranne in rarissimi casi, quando c'è un rapporto di lavoro, quando ci sono interessi in ballo, conta solo il vile denaro, questo accade in qualunque ambiente lavorativo, figuriamoci a quei livelli, dove le cifre sono alte!
Io salvo solo Karen Faye al momento, eppure col beneficio del dubbio, ma mi baso sui fatti, lei è stata l'unica che in tanti anni ha avuto un rapporto continuativo con Michael, mentre Di Leo, nonostante anni di successi, fu scaricato nell'89 se non erro!
Ora era ricomparso, ma questo non fa di lui un amico di Michael, era lì per lavoro, punto e basta!
Non ci venga a raccontare la storia che il film è stato fatto per noi, per farci un regalo, perché mi fa davvero vomitare, scusate l'espressione!
Ma pensano che noi fans non abbiamo cervello??? Che possiamo davvero berci questa storia?
Ma quanta umanità da parte loro, devo dire quasi commovente...
Ma andassero tutti a quel paese!!!
Stanno raccontando una marea di ca**ate, valanghe di bugie che spesso vanno in contraddizione anche con le loro stesse dichiarazioni precedenti!
A sto punto, farebbero meglio a tacere tutti quanti!!!

maricajackson
00lunedì 9 novembre 2009 11:55
quoto adesso tutti amici di michael adesso che nn c'e più
Ally7676
00lunedì 9 novembre 2009 11:58
Quoto, poi la storia del regalo ai fans e' patetica, il regalo lo stiamo facendo noi alle loro tasche! Ma ne siamo consapevoli eccome, mentre questi ci prendono per una manica di stupidi!!!! [SM=g27812]
tagea
00lunedì 9 novembre 2009 12:14
Re:
angel_3, 09/11/2009 11.50:



Che tristezza, anche Frank Di Leo si arrampica sugli specchi...
Ma d'altronde, pensate davvero che fossero amici lui e Michael?
Non esiste l'amicizia, tranne in rarissimi casi, quando c'è un rapporto di lavoro, quando ci sono interessi in ballo, conta solo il vile denaro, questo accade in qualunque ambiente lavorativo, figuriamoci a quei livelli, dove le cifre sono alte!
Io salvo solo Karen Faye al momento, eppure col beneficio del dubbio, ma mi baso sui fatti, lei è stata l'unica che in tanti anni ha avuto un rapporto continuativo con Michael, mentre Di Leo, nonostante anni di successi, fu scaricato nell'89 se non erro!
Ora era ricomparso, ma questo non fa di lui un amico di Michael, era lì per lavoro, punto e basta!
Non ci venga a raccontare la storia che il film è stato fatto per noi, per farci un regalo, perché mi fa davvero vomitare, scusate l'espressione!
Ma pensano che noi fans non abbiamo cervello??? Che possiamo davvero berci questa storia?
Ma quanta umanità da parte loro, devo dire quasi commovente...
Ma andassero tutti a quel paese!!!
Stanno raccontando una marea di ca**ate, valanghe di bugie che spesso vanno in contraddizione anche con le loro stesse dichiarazioni precedenti!
A sto punto, farebbero meglio a tacere tutti quanti!!!




Ti quoto alla grande! [SM=g27811]
+KillingL+
00lunedì 9 novembre 2009 12:31
Re:
angel_3, 09/11/2009 11.50:



Che tristezza, anche Frank Di Leo si arrampica sugli specchi...
Ma d'altronde, pensate davvero che fossero amici lui e Michael?
Non esiste l'amicizia, tranne in rarissimi casi, quando c'è un rapporto di lavoro, quando ci sono interessi in ballo, conta solo il vile denaro, questo accade in qualunque ambiente lavorativo, figuriamoci a quei livelli, dove le cifre sono alte!
Io salvo solo Karen Faye al momento, eppure col beneficio del dubbio, ma mi baso sui fatti, lei è stata l'unica che in tanti anni ha avuto un rapporto continuativo con Michael, mentre Di Leo, nonostante anni di successi, fu scaricato nell'89 se non erro!
Ora era ricomparso, ma questo non fa di lui un amico di Michael, era lì per lavoro, punto e basta!
Non ci venga a raccontare la storia che il film è stato fatto per noi, per farci un regalo, perché mi fa davvero vomitare, scusate l'espressione!
Ma pensano che noi fans non abbiamo cervello??? Che possiamo davvero berci questa storia?
Ma quanta umanità da parte loro, devo dire quasi commovente...
Ma andassero tutti a quel paese!!!
Stanno raccontando una marea di ca**ate, valanghe di bugie che spesso vanno in contraddizione anche con le loro stesse dichiarazioni precedenti!
A sto punto, farebbero meglio a tacere tutti quanti!!!




A me sembra di ricordare che Michael licenziò Di Leo perchè scoprì che si faceva le fans con la promessa di farle incontrare con MJ


michelle2
00lunedì 9 novembre 2009 22:09
Altra imprecisione nel racconto di Dileo: dice che è stato chiamato da un fan alle 11.30...ma se i pompieri (LAFD) sono stati chiamati alle 12.22 come faceva quel fan a sapere prima dei pompieri che qualcosa non andava? Sopratutto se si pensa che nella ricostruzione della polizia, Murray ha dato a Michael il propofol (25mg) alle 10.40 è andato in bagno 10 min dopo (10.50) dove dice di essere rimasto 2 min, alle 11.00 ha costatato che Michael non respirava piu...
Dalle 11.18 alle 12.05 è rimasto al telefono con 3 persone diverse,e poi alle 12.22 ha fatto chiamare i pompieri, sembra da Alvarez.
Perche Dileo non dice la verità? perche sicuramente alle 11.30 non c'erano ancora i soccorsi a casa di Michael perche nonerano ancora stati chiamati.
betty_77
00lunedì 9 novembre 2009 22:13
Non torna niente di tutto quello che raccontano! e questo la dice lunga!!!
"Dangerous boy"
00lunedì 9 novembre 2009 22:14
il suo famigerato codino e il suo mitico sigaro dove sono?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com