Ecco nuovamente la foto della VITILIGINE!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Emymjj
00mercoledì 25 settembre 2002 16:10
SE LE CANCELLATE NUOVAMENTE, MI INCAZZO E DI BRUTTO!!!!:fire:

La macchia bianca sull'occhio di MJ è evidente!


Qui la differenza tra il colore del polso e della mano è spavantoso!

La mano di MJ nel making del video B&W...


anche qui!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Emymjj
00mercoledì 25 settembre 2002 16:14
ops eccone altre 2.


criticofan
00mercoledì 25 settembre 2002 23:24
.....
...e se ti incazzi che succede, ci bolli tutti come "fan tabloid"?:arg:

Ma le foto non vanno nella sezione "foto"?
[SM=x47943]
MORGANA82
00giovedì 26 settembre 2002 08:09
stavolta...
lode a emymjj!!!:ok:
MORGANA82
00giovedì 26 settembre 2002 08:10
ehmmm
spiego...ha cmq dimostrato ke la malattia c'è!!!ora bisognerebbe farla vedere a quegli imbecilli dei giornalisti...
mjfan80
00giovedì 26 settembre 2002 08:34
scusa emy
cosa vuoi tu?
io no le ho mai cancellate
vanno postate nell'apposita sezione...
infatti furono spostate, le tue foto, nella sezione foto di questo forum
:nono:
criticofan
00giovedì 26 settembre 2002 13:36
no!
Non guardate quelle foto solo ed esclusivamente con gli occhi dei fan! Provate a fingere di essere completamente disinteressati!
Quelle foto mostrano semplicemente delle macchie sulla pelle di Mike, ma a cosa siano dovute quelle macchie (vitiligine o reminescenze del colore originale rimaste nonostante i tentavi di Mike di schiarirla tutta...:eek: ) non lo dimostrano affatto! Noi partiamo dal presupposto che Mike abbia la vitiligine, ma è solo quello che LUI ha detto! Possiamo credergli ciecamente, ma non possiamo pretendere che tutti gli credano!:nono:
Personalmente, io non gli credo, ho una teoria tutta mia sul colore della pele di Mike, l'ho già postata in passato e non sono sicuro che interessi a tutti voi, quindi fatemi sapere...
Di sicuro l'obbiettivo di Mike non era diventare COSì bianco, e di sicuro Mike NON è RAZZISTA...ma non credo alla storia della vitiligine!:nono:
MirkoB
00giovedì 26 settembre 2002 21:43
giusto critico:ok:
Aryn
00venerdì 27 settembre 2002 00:26
Bè io credo poco probabile ke se MJ si è skiarito si è fatto tutto maculato...
Sinceramente ho sempre pensato ke sisarà skiarito xaiutare la vitiligine e limitare le maculazioni tipo mucca...
InvincibleBoy
00venerdì 27 settembre 2002 11:56
mah secondo me i motivi di cio(se nn dovesse avere veramente la vitiligine)vanno trovati nella sua infnzia cosi come nella sua psiche...........

se ha la vitiligine....s deve ritenere anke fortunato poiche l ha presa in modo lieve...........
Emymjj
00venerdì 27 settembre 2002 20:26
ma ci siete o ci fate??????????
Se leggete e studiate be! la vitiligine puo' causare, quando arriva ad uno stato avanzato,la completa perdita di melanina, Michael ha perso la melanina, una sostanza che permette a tutti noi di abbronzarci e di avere un normale colore della pelle, che sia chiaro, scuro e nero....
Non l'ho detto io che MJ ha la vitigine, non l'ho detto io che MJ non ha piu' melanina, ma tempo fa, all'inizio di questo anno su Tele + hanno fatto proprio uno specile sulle persone colpite dalla vitiligine e ovvimente erano i medici a parlarne, hanno fatto vedere delle immagini di MJ anche con la vitiligine sul petto e sul viso, loro hanno detto che MJ ha la vitiligine in una stadio molto avanzato, loro hanno detto che MJ non ha piu' melanina ecco xchè è così bianco!
SE POI VI VOLETE SOSTITUIRE AI MEDICI FATE PURE, MA NON DITE CHE SIETE FAN DI MJ, XCHè 1, NON CONOSCETE NULLA DI LUI E NEANCHE VI GUARDATE QUELLO CHE C'è DA GUARDARE COME QUESTO SPECIALE, 2, SIETE PEGGIO DI TABLOID.

MORGANA82
00sabato 28 settembre 2002 09:48
3 CE RUTT O' CAXX...!!!:bash:
vale85
00domenica 29 settembre 2002 21:16
Beh critico io penso che tu ti stia sbagliando.
Come puoi non dire che non abbia la vitiligine?
Sono d'accordo con te che non è solo la vitiligine che l'ha fatto diventare com'è adesso perchè questo non è possibile,ma penso che magari si sia aiutato per non rimanere a macchie.
Però negare che sia malato è assurdo. La malattia,la vitiligine ce l'ha eccome! Dai io ne ho visti di casi del genere,alcuni sono meno gravi,però esistono. Il fatto che lui abbia detto "sono bianco perchè sono malato" non è del tutto vero.
E' vero che sei malato,ma non è vero che è solo per colpa della tua malattia che sei così bianco.
InvincibleBoy
00lunedì 30 settembre 2002 12:57
mah secondo me nn la ha!e uno che cura troppo il suo aspetto e poi bianco vuol dire purezza............
Ranma77
00domenica 6 ottobre 2002 15:19
Ma se si fosse fatto bianco di sua volontà non si sarebbe certo lasciato delle macchie nere no??Mica puoi pensare che se le sia lasciate apposta per far credere alla vitiligine ?Sarebbe una follia..nessuno ridurebbe il proprio corpo così volontariamente, credo-E le macchie nere sono SEMPRE nello steso punto ,quindi non si puo neanche supporre che le "aggiunga" solo in pubblico-Insomma:per me Mj ha ( e mi dispiace perchè gli ha causato molta sofferenza) la vitiligine-se si fosse sbincato per avere la carnegione piu bianca si sarebbe fatto più omogeneo e avrebbe certamente eliminato tutto il suo colore originale, invece non lo fa ( non toglie definitivamente le macchie) o perchè non si puo(magari si possono solo schiarire)o perchè non vuole....non lo so.
Riguardo alla teoria di critico: un osservazione: per me Mj ha l'appeal per attirare a sè ogni tipologia di persone ( di ogni sesso , religione ecc)in sè...è una sua qualità e non credo abbia bisogno di cambiare se stesso per rendersi "universale"..sono gli altri che trovano in lui, così comè,qualcosa che li attrae....uomini , donne , bianchi e neri lo amano per qualcosa che ha dentro e non perchè non ha nè aspetto femminile nè maschile ecc. Lui è quello che è !
Spero che >MJ non abbia fatto il ragionemento che tu gli attribuisci(teoricamente è ovvio), che non sia davvero una sua teoria perchè sarebbe triste: volere apparire diversi per piacere a tutti....non mi convince ....non è da Michael....comunque questa è solo la mia opinione.BYE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com