8/02 : Murray incriminato per OMICIDIO COLPOSO : ha pagato una cauzione di 75.000 $ e ora aspetterà a piede libero la prossima udienza del 5 Aprile.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
ValentinaMJ
00venerdì 29 gennaio 2010 23:37
Su TMZ i referti dell'autopsia e il mandato d'arresto; a pag 1 e 12 del topic il riassunto delle notizie e i link.
L'avvocato di Murray ha dichiarato che il suo cliente si recherà a L.A. per consegnarsi alle forze dell'ordine qualora dovesse venire incriminato per l'omicidio di MJ.

"Nel caso in cui venissero formulate delle accuse relative alla morte di MJ, risulterebbe molto più economico per i contribuenti, se riuscissi a convincere Murray a consegnarsi alle autorità. Spero che il procuratore distrettuale mi consenta di farlo e che prenda la decisione giusta. D'altro canto, il procuratore non ha alcun controllo sulla polizia di L.A., a loro, infatti, spetta la decisione finale su cosa fare con Murray qualora venisse incriminato. Al momento, il mio cliente si trova in Texas, ma se il procuratore mi ordinerà di condurlo in tribunale per poter formalmente citarlo in giudizio, Murray sarà lì", ha dichiarato l'avvocato Flanagan.

Quest'ultimo ha aggiunto di aver avuto pochi contatti con l'ufficio del procuratore e che pertanto non sa con certezza se il suo cliente verrà incriminato.

Fonte: mjjforum.it
______________________________________________________________


Update 01/02/10 Traduzione di Infinitoeuno

Dr. Conrad Murray is one step closer to being charged in the death of Michael Jackson after yet another top level meeting in the L.A. County District Attorney's Office last Friday -- this according to multiple law enforcement sources.
The way it was described to us: It was "a big meeting." D.A. Steve Cooley was on the list of attendees.
As we first reported, the D.A. is ready to charge Dr. Conrad Murray with involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson and the case could be filed as early as this week.
The deputy D.A. assigned to the case -- David Walgren -- has all the LAPD's investigative notes, and the D.A. could charge Murray even without having the case formally presented by detectives

www.tmz.com/2010/02/01/michael-jackson-dr-conrad-murray-district-attorney-d-a-involuntary-manslaughter...

Il dottor Conrad Murray è ad un passo dall'essere incriminato per la morte di Michael Jackson dopo un altro incontro avvenuto venerdì scorso nell'ufficio del procuratore distrettuale, secondo quanto riferito da diverse fonti delle forze dell'ordine.
Si è trattato di un "incontro importante". Il procuratore distrettuale Steve Cooley era sulla lista dei presenti. Come avevamo riportato, il procuratore distrettuale è pronto ad incriminare il dottor Conrad Murray per omicidio involontario per la morte di Michael Jackson e l'incriminazione potrebbe essere presentata fin da questa settimana.
Il sostituto procuratore assegnato al caso, David Walgren, ha tutte le note investigative del dipartimento di polizia di Los Angeles e il procuratore potrebbe incriminare Murray anche senza che il caso sia formalmente presentato dagli investigatori.


Update 02/02/10 Traduzione di Infinitoeuno

Conrad Murray Plans to Surrender Tomorrow
TMZ has learned Dr. Conrad Murray is in L.A. and plans to surrender tomorrow morning in an L.A. courtroom in connection with Michael Jackson's death ... sources tell TMZ.
As we first reported, the Los Angeles County District Attorney will charge Dr. Murray with involuntary manslaughter as early as this week. Based on Murray's plan to surrender, the charges would have to be filed before the court appearance.
What is unclear -- Will Dr. Murray surrender or will the LAPD arrest him and take him into custody?

www.tmz.com/2010/02/02/conrad-murray-surrender-involuntary-mansla...

Conrad Murray pensa di costituirsi domani
TMZ è venuto a conoscenza dalle sue fonti che il dottor Conrad Murray è a Los Angeles e pensa di costituirsi domani mattina in un'aula di tribunale di Los Angeles per la morte di Michael Jackson.
Il procuratore distrettuale di Los Angeles incriminerà il dottor Murray per omicidio involontario entro questa settimana. In base all'idea di Murray di arrendersi, l'imputazione dovrebbe essere presentata davanti alla corte.
Ciò che non è chiaro è: il dottor Murray si costituirà o il dipartimento di polizia di Los Angeles lo arresterà e lo prenderà in custodia?


Dr. Murray Meets with Lawyers Before Surrender
Dr. Conrad Murray will be meeting with his defense team today, in preparation for his surrender tomorrow in connection with the death of Michael Jackson.
We're told Murray will meet with his California lawyer, J. Michael Flanagan, who told TMZ just a few minutes ago, "I don't know what's going on."
Dr. Murray is also meeting with Ed Chernoff, his Houston lawyer, and others on his team.
Sources tell TMZ involuntary manslaughter charges will not be filed today but if Murray surrenders on schedule it appears the L.A. County District Attorney will file charges first thing in the morning and Dr. Murray would be arraigned in downtown L.A. criminal court.

www.tmz.com/2010/02/02/dr-conrad-murray-michael-jackson-surrender-charges-involuntary-manslaughter-vi...

Murray incontra il suo avvocato prima della resa
Dr. Conrad Murray incontrerà il suo gruppo di avvocati difensori oggi, per prepararsi alla resa di domani in relazione alla morte di Michael Jackson.
Murray incontrerà il suo avvocato della California, J. Michael Flanagan, che pochi minuti fa ha dichiarato a TMZ "Non so cosa stia succedendo".
Dr. Murray è con Ed Chernoff, il suo avvocato di Houston, e altri del suo team.
Le fonti ci informano che l'incriminazione per omicidio non sarà presentata oggi ma se Murray si costituirà come previsto, sembra che il procuratore distrettuale di Los Angeles presenterà le accuse come prima cosa in mattinata e il dottor Murray dovrebbe essere accusato presso la corte criminale centrale di Los Angeles.

___________________________________________________________________

Update 04/02/2010

Murray verrà accusato venerdi


Dr. Conrad Murray will be arraigned Friday and charged with involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson -- law enforcement sources tell TMZ.

We're told Dr. Murray will turn himself in to the LAPD Friday morning. He will be booked and then taken to Airport Court in L.A., Division 144, where he will face a judge at 1:30 PM.
A pool video camera and a still camera will record the event.

TMZ.COM

Secondo le fonti di TMZ Murray venerdì sarà accusato di omicidio involontario.
Venerdì mattina Murray si consegnerà al LAPD .
Dall'aereoporto di Los Angeles sarà portato dal giudice alle ore 1.30 PM .
L'evento sarà registrato dalle videocamere .


____________________________________________________________________

Update 05/02/2010

Contrasti tra il D.A e il LAPD fanno saltare l'incriminazione di Murray


L'incriminazione di Murray , che doveva essere formulata venerdì , non avverrà a causa di alcuni contrasti nati tra il D.A e il LAPD .
Secondo quanto riportato da TMZ i contrasti tra il Procuratore Disterttuale e la Polizia sarebbero nati dal fatto che il PD ha deciso di formulare l'incriminazione di Murray senza avvertire i poliziotti che hanno portato avanti le indagini fin'ora .





Update 5/02/2010 di aurora.69 delle ore 13,54

Michael Jackson: slitta la consegna del suo medico personale
Submitted by IN DIES on 05/02/2010 - 13:54 Michael Jackson


Oggi dopo le 5:30, ora locale, il dottor Conrad Murray si sarebbe dovuto consegnare alla Los Angeles County. Ma probabilmente non se ne farà niente a causa delle faide tra la Los Angeles County e il Los Angeles Police Department (LAPD), il dipartimento di polizia della città di Los Angeles. I legali del medico personale di Michael Jackson hanno negoziato con le autorità della Los Angeles County di portare il medico in Tribunale senza manette. Invece la polizia di Los Angeles vuole ammanettare Murray. A causa di queste distribe la consegna concordata dagli avvocati del dottor Murray salterà e non si sa quando potrà avvenire.Si pensa comunque che il dottor Murray potrà essere incriminato per omicidio involontario, per aver somministrato a Jackson il potente anestetico Propofol. Il medico personale del re del pop, da parte sua, ha ammesso di aver somministrato a Jackson una dose del potente anestetico per aiutarlo a dormire, ma ha anche detto ripetutamente di non aver dato nulla alla popstar in grado di causarne la morte, oltretutto non è stato il primo medico ad aver dato a Jackson il Propofol.Il padre di Jacko, Joe, inoltre, vorrebbe presentare una querela per omissione di soccorso. Ma gli avvocati dicono che per varie ragioni Joe non ha il diritto di avere le cartelle cliniche di Michael.


Update 05/02/10 ore 17.07

E' stato riportato a TMZ che Murray si trova nel mezzo di una lotta tra LAPD e D.A e si presenteranno in tribunale per la resa alle ore 1.30 pm di oggi .

Come abbiamo già riportato Murray è nel mezzo di una lotta tra LAPD e D.A : il D.A vuole che Murray si arrenda , il LAPD vuole arrestarlo prima che arrivi in tribunale ... con l'accusa di omicidio involontario .

Miranda Sevcik ,portavoce del legale di Murray ,Ed Chernoff, ha dichiarato a TMZ " siamo bloccati in mezzo ad un qualcosa che non possiamo controllare ."
La Sevcik ha definito questa contesa "folle" , ha detto : " Il dottor Murray è in attesa di una telefonata che indichi dove e quando avverà la consegna " e anche se la chiamata non arriva Murray comparira comunque in tribunale ale ore 1.30 pm .

Il problema è che se il D.A non sporge denuncia non c'è nulla per cui arrendersi .


Le reazioni di LaToya e Jermaine di fronte all'imminente incriminazione di Murray freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9074141


Update 6/02/2010 di aurora.69


LOS ANGELES (Reuters) - I procuratori di Los Angeles prevedono di stilare lunedì prossimo l'incriminazione per il caso della morte del cantante Michael Jackson che si prevede comprenderà l'accusa di omicidio colposo per il medico dell'artista.
L'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha detto ieri che i dettagli sul caso saranno resi pubblici lunedì prossimo e non ha fornito altri particolari.

Ma fonti informate del caso hanno detto che il dottor Conrad Murray, che è stato sotto inchiesta per mesi, sarà incriminato per omicidio colposo. Se ritenuto colpevole, rischia una pena sino a quattro anni di reclusione.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia



Update

Lunedì 8/02 davanti al palazzo di giustizia in LA è prevista una pacifica mobilitazione di alcuni fan, compresi esponenti del This is not it, nonché Karen Faye, che attenderanno gli esiti delle procedure sul caso e cercheranno di chiedere spiegazioni e chiarimenti sui ritardi della formulazione delle accuse.

Anche Randy Jackson ha confermato la sua presenza.

La protesta sta venendo portata avanti anche su numerosi social network e communities, attraverso petizioni, mail e chiamate di protesta al LAPD (pag. 12 per gli aggiornamenti)

Anche Joe Jackson ha mandato un messaggio ai fans di Michael ,in cui chiede di agire in modo pacifico , e di rappresenatre Michael come lui avrebbe voluto , quindi in modo rispettoso , con grazie e amore -->
[per leggere l'intero messaggio di Joe Jackson andare a pagina 14]


Update 08-02-10 ore 16.12

Quando Murray verrà accusato di omicidio involontario lui si dichiarerà NON colpevole .
Murray si arrenderà volontariemnte e arrivera 20-30 minuti prima di essere portato davanti al giudice .
Ci saranno una ventina di poliziotti per mantenere l'ordine e per tutelare Murray da ipotetici gesti scoNsiderati da pArte dei fan di Michael , che ritengono Murray copevole per la sua morte .
Murray non rinuncerà al diritto di avere un udienza preliminare , e dopo aver versato la cauzione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25.000 dollari lascerà Los Angeles per recarsi a Las Vegas o a Huston

tmz.com


Update 8/02 ore 23:05 (traduzioni di Infinitoeuno)

ore 23:05 : Murray si è dichiarato non colpevole.
Presentata la richiesta per revocare la licenza medica di Murray.
Il procuratore vuole fissare la cauzione di 300.000 dollari. L'avvocato di Murray ha fatto obiezione perché dice che Murray non è a rischio di fuga.


----

Update

2:11 (h 23:29 in Italia)

La cauzione è stata fissata a 75.000 dollari, tre volte la cifra standard per casi come questo. Murray ha dovuto consegnare il suo passaporto ed è stato preso in custodia per offesa alla corte.
2:15 Il giudice ha appena detto che Murray non può essere in possesso di anestetici né somministrarli ma può prescrivere altre medicine. Giudice "Non voglio che lei somministri sedativi alle persone".
2:19 Murray è appena uscito dal tribunale senza manette. Il suo avvocato lo ha seguito come garante per la cauzione.


---


Il Dr. Conrad Murray è stato accusato di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson. Murray, che si è dichiarato non colpevole, è stato preso in custodia e la sua cauzione è stata fissata a $75,000.

I genitori e alcuni dei fratelli di Jackson sono stati in aula durante i 25 minuti di udienza. Il giudice ha concesso la libertà su cauzione, a condizione che Murray non sia in possesso di anestetici e in particolar modo del Propofol (non può nemmeno prescriverli).

Murray deve restituire il passaporto, e sarà richiamato davanti alla corte il 5 aprile.

Fonte: TMZ


---

Il mandato d'arresto per Murray

tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_murray_0...

Il referto ufficiale dell'autopsia

tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_mj_case_repor...
Antonellamj
00venerdì 29 gennaio 2010 23:41
non credo ci saranno colpevoli.....secondo loro....
annaspearsb
00venerdì 29 gennaio 2010 23:41
scusate ma non era uscita la news che avevano appunto appurato che è stato omicidio? cosa ci fa questo viscido ancora in giro? ma ci prendono in giro?
M83MJ
00venerdì 29 gennaio 2010 23:42
ma quanto ancora dobbiamo aspettare per queste indagini? [SM=g27826]
Tatyana76
00venerdì 29 gennaio 2010 23:48
state tranquilli che qua non paga nessuno...mi spiace per i bambini di Michael, che quando saranno grandi dovranno rispordersi a tante domande....
Wendy.73
00venerdì 29 gennaio 2010 23:48
ma è anche ovvio che andrà in Tribunale, che alternative ha la fuga?
betty_77
00venerdì 29 gennaio 2010 23:55
Re:
M83MJ, 29/01/2010 23.42:

ma quanto ancora dobbiamo aspettare per queste indagini? [SM=g27826]



Forse fino alla prossima settimana (Fonte TMZ)
www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-mansl...

Sara' la volta buona?? lo hanno gia' detto altre tre volte... [SM=x47935]
M83MJ
00venerdì 29 gennaio 2010 23:56
ma dipende, ancora non si sa se ci andrà in tribunale, dicono che non hanno ancora la certezza che sarà incriminato! per quello che sappiamo noi mi sembra ridicolo, non riesco proprio a capire quali possano essere elementi a suo favore che gli consentono di stare ancora libero!
M83MJ
00venerdì 29 gennaio 2010 23:58
Re: Re:
betty_77, 29/01/2010 23.55:



Forse fino alla prossima settimana (Fonte TMZ)
www.tmz.com/2010/01/29/micheal-jackson-dr-conrad-murray-death-propofol-district-attorney-involuntary-mansl...

Sara' la volta buona?? lo hanno gia' detto altre tre volte... [SM=x47935]




e ma infatti lo stanno dicendo da settembre che hanno chiuso le indagini e poi non si capisce sono aperte, sono chiuse ma questo sta ancora così!
"Dangerous boy"
00sabato 30 gennaio 2010 00:01
Re:
Wendy.73, 29/01/2010 23.48:

che alternative ha la fuga?




anche perchè ormai tutto il Mondo, è contro di lui
DirtyDeny
00sabato 30 gennaio 2010 10:32
comicio a dubitare che venga incriminato....forse xchè non cè nessun morto?....io veramente non so più che pensare...
Karmessa67
00sabato 30 gennaio 2010 10:34
ammazza....poi parlano della lentezza della giustizia italiana
.roby21..
00sabato 30 gennaio 2010 12:41
Re:
Karmessa67, 30/01/2010 10.34:

ammazza....poi parlano della lentezza della giustizia italiana




Paragone fuori luogo....non confondere la cioccolata con....:)

mati97
00sabato 30 gennaio 2010 12:47
Re:
DirtyDeny, 30/01/2010 10.32:

comicio a dubitare che venga incriminato....forse xchè non cè nessun morto?....io veramente non so più che pensare...


neanche io so cosa pensare e mi dispiace infinitamente per i sui figli che ora si ritrovano senza padre............ [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
I love MJ58
00sabato 30 gennaio 2010 13:04
Re: Re:
"Dangerous boy", 30/01/2010 0.01:




anche perchè ormai tutto il Mondo, è contro di lui




Hai detto bene [SM=g27826]
Karmessa67
00sabato 30 gennaio 2010 14:06
Re: Re:
.roby21.., 30/01/2010 12.41:




Paragone fuori luogo....non confondere la cioccolata con....:)





bè ..ne riperleremo poi
Jellyfish77
00sabato 30 gennaio 2010 15:54
Re: Re:
"Dangerous boy", 30/01/2010 0.01:




anche perchè ormai tutto il Mondo, è contro di lui




Concordo!! [SM=g27826] [SM=g27826]
Micheal'sNewFan
00sabato 30 gennaio 2010 17:16
Scusate, ma io non ci capisco nulla.
Allora, qualche settimana fa ci hanno confermato che Michael è morto per omicidio (anche se lo sapevamo dal 25 Giugno). La logica vuole che ci sia un colpevole, perchè l'omicidio non viene dal cielo.
Allora, chi era con Michael prima di morire? Murray. Chi è che non lo ha soccorso come si deve? Murray. Chi è che ha chiamato l'ambulanza molto tempo dopo? Sempre lui.
Ci vuole tanto per capire?! Dovrà pagare o no?!
E poi, quanto ci vuole ad aprire le indagini? Porca miseria sette mesi sono passati! E Michael l'hanno ucciso!
Ma cosa aspettano, che Murray muoia di vecchiaia?! Io non lo so...
O ci prendono in giro, o la Giustizia è andata a farsi fottere. E che diamine! [SM=x47926]

Micheal'sNewFan
00sabato 30 gennaio 2010 17:19
Re:
ValentinaMJ, 29/01/2010 23.37:

L'avvocato di Murray ha dichiarato che il suo cliente si recherà a L.A. per consegnarsi alle forze dell'ordine qualora dovesse venire incriminato per l'omicidio di MJ.

Fonte: mjjforum.it




E se non viene incrimato Murray, il colpevole chi dovrebbe essere? Io?
Ma per favore, si consegnasse subito alla polizia quel maledetto assassino e il teatrino è chiuso.
O almeno, si sbrigassero ad aprire le indagini! [SM=x47958]
AntonellaP85
00sabato 30 gennaio 2010 18:21
Re: Re:
.roby21.., 30/01/2010 12.41:




Paragone fuori luogo....non confondere la cioccolata con....:)





Roby mi dispiace ma il paragone ci sta tutto...la giustizia americana non ha gli stessi difetti della nostra, ma ne ha in quantità...tutto il mondo è paese purtroppo...e questa vicenda lo dimostra eccome....
GioTanner
00sabato 30 gennaio 2010 18:55
Come dire, quando si dice che pure i "colpevoli" vogliono fare i "santarellini"!
Ma perchè, caro "dottore", ti credi bravo e furbo a far vedere che non hai paura di essere incolpato perchè TI CREDI innocente? (o diciamocelo, perchè sa che ha chi gli para molto bene il sedere, no?)
.roby21..
00sabato 30 gennaio 2010 19:43
Re: Re: Re:
AntonellaP85, 30/01/2010 18.21:




Roby mi dispiace ma il paragone ci sta tutto...la giustizia americana non ha gli stessi difetti della nostra, ma ne ha in quantità...tutto il mondo è paese purtroppo...e questa vicenda lo dimostra eccome....




Anto, se questo fatto fosse successo in Italia, murray al momento starebbe facendo il bagno alle seychelles. (o come si scrive)

Lasciamo perdere per favore. Qui siamo davanti al caso del secolo: la presunta morte di michael jackson. Non il caso Franzoni...il caso Garlasco e quant altro, meredith e potrei andare avanti tutta la vita. Michael e'" morto" a giugno e noi siamo a gennaio ancora. Per casi del genere, in italia e nel mondo ci sono voluti anni. Per altri ancora s'e' chiuso con un NIENTE DI FATTO. E secondo me questo sara' uno di quelli. In America, se rubi una mela, in galera ci vai. Qui, se un rumeno investe tua sorella, il giorno dopo ha i domiciliari, in America lo giustiziano. Dopo 20 anni......certo, ma intanto e' stato in galera.

Qui la liberta' condizionata....lasciamo perdere va.

In ogni caso secondo me non sara' arrestato. E' tutta una scena, perche' in realta' non c'e' stato alcun omicidio.


vazquez
00sabato 30 gennaio 2010 19:52
Re: Re:
Micheal'sNewFan, 30/01/2010 17.19:




E se non viene incrimato Murray, il colpevole chi dovrebbe essere? Io?
Ma per favore, si consegnasse subito alla polizia quel maledetto assassino e il teatrino è chiuso.
O almeno, si sbrigassero ad aprire le indagini! [SM=x47958]




ma per forza dovete dare la colpa a qualcuno ??
mah..
meryna81
00sabato 30 gennaio 2010 20:02
Bè scusami ma Michael non è morto per malattia, vecchiaia o morte accidentale. E' morto per omicidio! E' ovvio che vi sia un colpevole!
Purtroppo la responsabilità del medico è molto difficile da accertare da un punto di vista tecnico, perchè è particolarmente complesso dimostrare il nesso di causalità tra l'evento morte ed il comportamento negligente. Per questo motivo centinaia di medici nel mondo non vengono puniti per la morte dei loro pazienti.
Penso che, PURTROPPO, per Michael avverrà la stessa cosa, così come è avvenuto per Elvis e per tante altre persone nel mondo (il problema della malasanità è sotto gli occhi di tutti).
Questo non significa, come sostiene qualcuno, che non vi sia nessun morto!
.roby21..
00sabato 30 gennaio 2010 20:54
Re:
meryna81, 30/01/2010 20.02:

Bè scusami ma Michael non è morto per malattia, vecchiaia o morte accidentale. E' morto per omicidio! E' ovvio che vi sia un colpevole!
Purtroppo la responsabilità del medico è molto difficile da accertare da un punto di vista tecnico, perchè è particolarmente complesso dimostrare il nesso di causalità tra l'evento morte ed il comportamento negligente. Per questo motivo centinaia di medici nel mondo non vengono puniti per la morte dei loro pazienti.
Penso che, PURTROPPO, per Michael avverrà la stessa cosa, così come è avvenuto per Elvis e per tante altre persone nel mondo (il problema della malasanità è sotto gli occhi di tutti).
Questo non significa, come sostiene qualcuno, che non vi sia nessun morto!




Non vuol dire nemmeno il contrario e se permetti la storia di elvis e' molto molto diversa.

A me non basta un po di carta e una foto per decretare la fine di una persona. E riguardo al famoso pianto di Paris....preferisco non esprimermi. Non l ho mai fatto e mai lo faro'.





Arrenuccya
00sabato 30 gennaio 2010 21:16
Re:
Micheal'sNewFan, 30/01/2010 17.16:

Scusate, ma io non ci capisco nulla.
Allora, qualche settimana fa ci hanno confermato che Michael è morto per omicidio (anche se lo sapevamo dal 25 Giugno). La logica vuole che ci sia un colpevole, perchè l'omicidio non viene dal cielo.
Allora, chi era con Michael prima di morire? Murray. Chi è che non lo ha soccorso come si deve? Murray. Chi è che ha chiamato l'ambulanza molto tempo dopo? Sempre lui.
Ci vuole tanto per capire?! Dovrà pagare o no?!
E poi, quanto ci vuole ad aprire le indagini? Porca miseria sette mesi sono passati! E Michael l'hanno ucciso!
Ma cosa aspettano, che Murray muoia di vecchiaia?! Io non lo so...
O ci prendono in giro, o la Giustizia è andata a farsi fottere. E che diamine! [SM=x47926]



Ci prendono in giro eccome..


Valerie77
00sabato 30 gennaio 2010 21:16
Diavolo se per Elvis era diversa la storia!Non solo i funerali furono una sacrosanta rappresentazione americana(come pure per James Braun ecc.quindi visibile e via dicendo)ma,la questione medicinali direi che è completamente diversa. Qui parliamo di sonniferi ed anestetici e li di acidi ed anfetamine..che nessun medico gli somministrava.
lallamj
00sabato 30 gennaio 2010 21:22
no comment
Principexa3
00sabato 30 gennaio 2010 21:46
Re:
lallamj, 30/01/2010 21.22:

no comment




Hai proprio ragione lalla!... [SM=g27825]
.roby21..
00sabato 30 gennaio 2010 21:54
Re:
Valerie77, 30/01/2010 21.16:

Diavolo se per Elvis era diversa la storia!Non solo i funerali furono una sacrosanta rappresentazione americana(come pure per James Braun ecc.quindi visibile e via dicendo)ma,la questione medicinali direi che è completamente diversa. Qui parliamo di sonniferi ed anestetici e li di acidi ed anfetamine..che nessun medico gli somministrava.





....e qui e' cio che ci vogliono far sapere.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com