Due pagine per presentare e riscattare Michael agli occhi di chi non lo conosce

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
irenelui
00martedì 19 gennaio 2010 14:52
Salve a tutti, mi chiamo Irene, seguo spesso questo forum con interesse e partecipo quando posso.
Ho conosciuto qui diverse persone speciali che mi hanno dato tanto.
Ho avuto modo di frequentare anche altri forum dedicati a Michael e nell'ambito di una collaborazione con makethatchange.it ho pensato a qualcosa che potesse essere concretamente utile per provare a riscattare la figura di Michael.
Ho pensato a tutte quelle persone con cui entro in contatto e dalle quali, nel momento in cui accenno all'argomento Michael Jackson, sento solo parole di disprezzo o pronunciare i soliti luoghi comuni che conosciamo.
Ecco in quel momento vorrei regalare loro due paginette come quelle che riporterò di seguito, per farli riflettere, per fare chiarezza, per far vedere la vita di quest'uomo sotto un'altra luce.
Voglio proporle anche a voi perchè, se vi va, possiate sfruttarle, divulgandole con questo intento.
Se volete potete modificare le parti che vi sembrano eccessive o aggiungere ciò che vi sembra più efficace, stamparle e distribuirle a chi volete, lo spirito dell'iniziativa lo avete compreso.
Non so se un'iniziativa del genere è stata già realizzata qui, eventualmente mi scuso per non averla letta.

Spero che tutti gli "amici" di Michael, vecchi, nuovi, di altri forum si uniscano, si muovano insieme per provare a raggiungere quest'obiettivo, lui se lo merita.

Michael I love you.
Irene

---------------------

Michael Jackson
Conoscete realmente Michael Jackson?
Sapete di lui solo ciò che avete letto sui giornali?
Chi era veramente quest’uomo oltre ad essere il grande Re del Pop?

Sfatiamo alcune leggende costruite su di lui dai media

Perché la sua pelle è diventata sempre più chiara?
Michael Jackson soffriva di VITILIGINE, una malattia che comporta la progressiva distruzione della pigmentazione della pelle. Per questo era costretto a proteggersi dal sole, per questo era sempre molto coperto, anche con ombrelli, cappelli e mascherine (queste le usava anche quando non era molto truccato per evitare che si vedessero le macchie), perché chi soffre di questa malattia è a maggior rischio di cancro alla pelle.
Non esiste nulla, nessun prodotto, che possa permettere ad un nero di diventare completamente bianco.
Michael soffriva semplicemente di vitiligine, quando se ne accorse, subito dopo il periodo di Thriller, iniziò a coprire le zone chiare con il trucco più scuro e sempre di più nel tempo, fino a dover poi “nascondere” le macchie scure per uniformare così il tono della sua pelle, spesso doveva ricoprire di trucco ogni centimetro del suo corpo (lo riferisce anche la sua truccatrice personale, oltre alla presenza di cartelle cliniche che provano la malattia).
Non ne parlava volentieri perché se ne vergognava, addirittura pensava che fosse un castigo divino, ma ad un certo punto ha dovuto gridarlo a tutti, nel momento in cui è stato accusato ingiustamente e con molto dolore per lui, di voler diventare di razza bianca. Lui che ha lottato per i diritti umani di tutte le razze, che ha aiutato persone e bambini di ogni Paese del mondo e che era fiero di essere nero e di esempio per aver raggiungo il successo partendo dalla povertà e dal nulla.

Perché nel tempo è cambiato così tanto fisicamente?
Perché assumeva tutti questi farmaci?

Michael nel periodo della sua adolescenza ha visto il suo aspetto trasformarsi, soprattutto in viso aveva un’acne terribile e il dover esibirsi in pubblico, di fronte a tanta gente in quelle condizioni lo inibiva parecchio, pensava di avere un aspetto orrendo, a volte sentiva i commenti della gente e ne soffriva tantissimo, diventò a quel punto molto timido e chiuso. In più suo padre lo prendeva sempre in giro dicendogli che era brutto e che aveva un naso enorme.
Quando nel 1979 ebbe un incidente sul palco e si ruppe il setto nasale, dovette subìre il primo intervento, poi nel tempo ne fece altri, alcuni furono dovuti a problemi di respirazione sorti dopo il primo intervento, o per poter arrivare a toni più alti quando cantava, altri piccoli interventi come la fossetta sul mento furono di natura estetica, ma, come lui stesso disse una volta: “Se tutte le persone di Hollywood che si sono fatte operare dovessero partire per una vacanza la città resterebbe vuota”.
Ma allora perché tutto questo accanimento proprio contro di lui? Non è stato né il primo né l’ultimo uomo di spettacolo che ha voluto cambiare o migliorare il suo aspetto fisico.
Lui era un perfezionista, non era mai soddisfatto di ciò che faceva, di come si vedeva allo specchio, questo faceva parte della sua natura; voleva sempre migliorare e migliorarsi, soprattutto nel suo lavoro, ricercava sempre la perfezione.
Un altro evento importante che lo costrinse ad alcune operazioni fu l’ustione grave che subì il 27 gennaio del 1984, mentre stava girando uno spot per la Pepsi, ci fu un’esplosione sul palco e una scintilla finì tra i suoi capelli incendiandoli. Ebbe terribili ustioni di secondo e terzo grado che lo portarono a subìre diversi dolorosissimi interventi di ricostruzione del cuoio capelluto.
In questa occasione iniziò ad assumere antidolorifici, Demerol, e quando si rese conto di esserne dipendente fece in modo di staccarsene, disintossicandosi.
Assumeva comunque diversi farmaci, in quanto egli soffriva anche di Lupus eritematoso sistemico (LES). Una malattia cronica rara di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. La malattia può manifestarsi con dolori alle articolazioni, affaticamento anomalo, febbre, vomiti, manifestazioni cutanee, perdita di capelli, ecc., per questo era necessaria l’assunzione di antidolorifici, antiinfiammatori e cortisone.
Non era un drogato, assumeva dei farmaci per curarsi, per permettergli di continuare il suo lavoro e a volte, soprattutto nell’ultimo periodo, per dormire e poter riposare.
Di tutte queste sue malattie, di tutte queste sue sofferenze non si è mai lamentato, le affrontava con dignità, con il sorriso, andava avanti, quello che gli interessava era fare bene il suo lavoro ed essere ricordato per questo e per nient’altro!

Camera iperbarica
Il risarcimento che ebbe dalla Pepsi per l’incidente subìto durante la registrazione dello spot fu di un milione e mezzo di dollari. Michael li utilizzò tutti per la costruzione di un centro ustioni per bambini.
In occasione dell’inaugurazione di questo centro fu scattata la foto di Michael all’interno di una camera iperbarica, nella quale era voluto entrare per curiosità (lui amava sperimentare ogni cosa, proprio come un bambino) ed anche perché gli proposero di farlo. Quella foto fece il giro del mondo e fu catalogata, come al solito, tra le sue stranezze ed associata all’idea che lui volesse mantenersi eternamente giovane sottoponendosi a sedute dentro camere iperbariche!
Da notare che nella foto appare completamente vestito e le regole di sicurezza per entrare dentro una camera iperbarica sono rigidissime.

Il caso Blanket
C’era e c’è un rapporto molto particolare tra Michael ed i suoi fans, per lui erano (e sono) speciali, li amava tantissimo, erano coloro che gli donavano amore incondizionato, l’amore che ha sempre cercato, erano come una sua famiglia, erano coloro che non lo hanno mai abbandonato nemmeno nei momenti più bui e più tristi della sua carriera, nemmeno quando è stato accusato di aver commesso cose terribili.
A questa grande famiglia, che lo attendeva da tutta una notte, mentre si trovava in un hotel di Berlino, volle presentare i suoi figli, perché ne era molto orgoglioso e perché i suoi fans gli urlavano di volerli vedere e conoscere.
Li fece affacciare al balcone, anche se coperti in volto, prima i più grandi che fecero un gesto di saluto con la manina, poi l’ultimo arrivato, il piccolo Blanket, Michael lo prese e, sorreggendolo fortemente e saldamente con il suo braccio sotto le braccine del bimbo, lo mostrò dal balcone per qualche secondo alla folla dei fans.
E’ stato uno slancio d’amore verso il suo pubblico, forse non è stata la cosa migliore che abbia fatto in vita sua (lui stesso ha ammesso di non esserne fiero), ma come al solito i giornalisti hanno approfittato della scena per rendere sensazionalistico l’evento, dicendo che Michael aveva messo in serio pericolo suo figlio esponendolo dal balcone e che forse non era un buon padre per i suoi figli! Lui, che avrebbe dato la vita per ognuno di loro, che li adorava più di ogni altra cosa al mondo, come avrebbe mai potuto metterli in pericolo??!!

Perché ha costruito Neverland?
Perché ci ha messo dentro tutto ciò che i bambini amano di più, tutto ciò che lui stesso ha desiderato nella sua infanzia e che non ha mai potuto avere, perché fin dall’età di 5 anni ha lavorato duramente, sotto la guida del padre: tutto si concentrava su prove estenuanti, continue, su apparizioni televisive, interviste, sessioni fotografiche, che non lasciavano mai spazio ai giochi e agli amici.
Guardava da lontano, con profonda tristezza, i suoi coetanei giocare, festeggiare i compleanni, il Natale, divertirsi all’aperto e vivere la loro infanzia come lui non ha mai potuto.
Sotto un padre violento che ad ogni errore puniva lui ed i suoi fratelli a colpi di cinghia o di qualsiasi altro oggetto, c’erano momenti in cui sveniva quando lui gli si avvicinava o solo vedendolo stava male fino al vomito.
Nonostante tutto questo Michael ha perdonato suo padre, anche se non lo ha mai compreso, è riuscito a trovare delle giustificazioni ai suoi gesti, dicendo che aveva difficoltà a dimostrare il suo affetto ed ha anche affermato di essergli grato perchè non sarebbe stato ciò che poi è diventato senza il suo aiuto professionale e la sua genialità in questo campo.
In un suo discorso ad Oxford del 6 marzo del 2001, che vi esorto a leggere, si può comprendere in parte chi fosse Michael Jackson, la sua bontà, il suo incitamento al perdono e la sua esortazione a riscoprire i valori della famiglia.
Tornando alla domanda iniziale, molta gente si chiede: “Ma è sempre in compagnia di bambini?!” e lui a questo risponde: “Prima ero sempre insieme ad adulti”.
E’ stato fin da piccolissimo un adulto in un corpo di bambino e appena ha potuto ha cercato di compensare e di ricreare la sua infanzia perduta, il gioco, la spensieratezza… sì perché era una persona molto allegra, giocosa, voleva riscoprire e mantenere vivo il suo lato bambino ed esortava chiunque a ricercarlo in se stesso, credeva fermamente che fosse importante guardare il Mondo con gli occhi del bambino che è in noi, occhi innocenti, meravigliati, che permettono di non restare indifferenti davanti a tutto ciò che accade.
Si è avvicinato fortemente al mondo dei bambini, a tutti coloro che non hanno potuto vivere un’infanzia serena, anche per via della povertà o della malattia, girando il Mondo ha potuto toccare con mano le loro sofferenze ed ha voluto creare a Neverland un luogo dove il dolore, anche solo per un giorno, possa essere dimenticato per lasciare spazio al sorriso.
Invitava all’interno del suo “Parco giochi”, sempre, continuativamente e a sue spese, tantissimi bambini gravemente malati, per regalare loro momenti spensierati, speranza e gioia.
All’interno del teatro presente nella sua tenuta aveva predisposto delle stanzette incorporate nei muri con all’interno dei letti ospedalieri per poter accogliere i bambini che avevano bisogno di fare delle flebo o non potevano stare in piedi, in modo tale che anche loro potessero seguire gli spettacoli insieme agli altri.
Tutto questo fa comprendere quale fosse la sua sensibilità, il suo amore verso i bambini, perché lui aveva compreso quanto fossero preziosi, quanto fosse importante salvaguardare la loro infanzia.
Lo faceva anche e soprattutto in prima persona, sia attraverso la sua Fondazione “Heal the World”, sia ogni volta che andava in tour visitando tantissimi ospedali pediatrici, portando sorrisi e doni, sostenendo economicamente le strutture ospedaliere, ma anche seguendo personalmente casi particolarmente gravi che gli venivano segnalati, aiutando le famiglie a sostenere operazioni costose o permettendo il trasporto di piccoli malati verso la salvezza, in ospedali più attrezzati.
Ne ha salvati tanti, è stato l’artista che al Mondo ha devoluto più soldi in beneficenza di qualunque altra star, ma tutto questo i giornali non lo hanno mai evidenziato particolarmente, attiravano di più le notizie sulle sue presunte “stranezze”.

Accuse di pedofilia
Nell’anno 1993 è stato aperto a carico di Michel Jackson un procedimento investigativo basato su un’accusa di abuso su minore avanzata da un ragazzino di tredici anni: Jordan Chandler, figlio di un dentista radiato dall'albo di Beverly Hills, Evan Chandler.
Il 22 dicembre dello stesso anno Michael disse: "Non sono colpevole di quanto mi si accusa. Se sono colpevole di qualcosa, è di aver dato tutto ciò che potevo per aiutare i bambini. È di amare i bambini, di ogni età e razza, di provare gioia nel vedere i loro visi innocenti sorridere, è di cercare di recuperare attraverso di loro l'infanzia che mi è stata negata. Se sono colpevole di qualcosa è di aver creduto in quello che Dio dice: `Lasciate che i bambini vengano a me, perché a chi è come loro appartiene il regno dei cieli'. In nessun modo credo di essere Dio, ma cerco di essere simile a Lui dentro il cuore. Sono del tutto innocente…”
Il 25 gennaio 1994 Jackson raggiunse un accordo economico con l'accusatore per una cifra di denaro mai dichiarata e la denuncia venne ritirata, questo è avvenuto sotto consiglio degli avvocati di Michael, per chiudere al più presto la questione ed evitare ulteriori ripercussioni su di lui, sulla sua carriera e che i tabloid continuassero a farlo a pezzi. Successivamente si venne a sapere di telefonate che dimostravano l'innocenza di Jackson: in esse Evan Chandler parlava con il suo avvocato dicendo che voleva distruggere sua moglie (amica del cantante) e Jackson perché non gli aveva prestato dei soldi per finanziare alcuni progetti cinematografici. Non avendo ottenuto quello che voleva, lo ha accusato di aver molestato il figlio.
Nei giorni successivi al decesso del cantante pare che Jordan Chandler abbia dichiarato ai giornali di essere stato costretto dal padre a mentire per estorcere denaro a Jackson, ma questa notizia non è stata più confermata.
Evan Candler si è suicidato dopo la morte di Michael il 19-11-2009.

Gavin Arvizo era un bambino che stava per morire di cancro, lui desiderava conoscere Michael Jackson ed un suo amico trovò il modo per contattarlo, Michael gli telefonò subito, seguì il suo caso, lui e la sua famiglia diventarono amici di Michael. Furono ospitati spesso a Neverland ed anche con l’aiuto del cantante la sua salute migliorò e guarì. Michael lo aiutò come faceva con tantissimi altri bambini, sempre sostenuti con generosità ed affetto.
Michael ha dimostrato verso Gavin e gli altri suoi fratelli un rapporto amorevole e paterno, nulla di più, come afferma la loro stessa madre, ma come al solito i giornalisti, partendo da un video nel quale si nota il ragazzo molto affettuoso verso Michael, hanno invece voluto travisare le cose evidenziando chissà quali particolari attenzioni di Michael verso di lui (visti anche i precedenti), da quel video è partita nel 2003 la seconda accusa di molestie su minore con la contestazione di 10 capi di accusa.
Il 13 giugno del 2005, dopo un lungo e devastante processo, le accuse di molestie sui bambini furono ritenute infondate dal tribunale e Michael fu dichiarato INNOCENTE per tutti e 10 i capi d’accusa.
Il motivo di tutto questo accanimento nei suoi confronti? Distruggerlo, rovinare la sua immagine, la sua reputazione, tutto ciò che ha costruito, la sua carriera.
E’ stato attorniato sempre da persone opportuniste che hanno cercato solo di sfruttarlo e di trarre il massimo vantaggio economico dal suo successo, in molti non lo comprendevano perché non lo conoscevano e lo giudicavano solo dalle apparenze.
Come scrive un autore su Michael: “Lui era su un piedistallo, molti lo invidiavano o si sentivano minacciati e cercavano di scalzarlo” .
Era un nero che è riuscito ad avere una fama ed un successo unico, mondiale, e questo dava fastidio a molti, a troppi.

Cosa ci ha lasciato Michael?
L'eredità di un pensiero gravoso, ma importante: se ci impegniamo, guardando bene dentro noi stessi, possiamo cambiare, migliorarci e AGIRE nel nostro piccolo, verso gli altri e per la salvaguardia della nostra Terra. Insieme possiamo GUARIRE IL MONDO.




AntonellaP85
00martedì 19 gennaio 2010 14:58
Mi sembra un'ottima idea! Se ti va inoltre dai un'occhiata al topic di questa sezione "Raccogliamo il materiale a favore di Mike", dove cerchiamo di mettere insieme ciò che serve a ricostruire la vicenda e a muoverci affinché sia fatta giustizia.
lallamj
00martedì 19 gennaio 2010 16:45
BRAVISSIMA!
Cari love MJ
00martedì 19 gennaio 2010 16:55
[SM=g27831] Complimenti!!! Distribuirò il testo in giro se non ti dispiace [SM=g27811] Mi è piaciuto molto
dani.347
00martedì 19 gennaio 2010 17:08
Vogliamo per Michael un riconoscimento umanitario ufficiale internazionale chi sa come muoversi ci aiuti a Michael dobbiamo tutto questo. E lo dobbiamo ai figli di Michael devono saper che grande padre hanno avuto......
CARLA.62
00martedì 19 gennaio 2010 18:03
Re:
irenelui, 19/01/2010 14.52:


Ho pensato a tutte quelle persone con cui entro in contatto e dalle quali, nel momento in cui accenno all'argomento Michael Jackson, sento solo parole di disprezzo o pronunciare i soliti luoghi comuni che conosciamo.





Ciao Irene, posto totalmente quello che hai detto e ciò che hai scritto per il nostro Michael!. Bravissima!! [SM=x47932]
Anche io da tempo penso di riscattare la figura di Michael facendolo conoscere meglio agli altri e vorrei dare il mio contributo con un DVD che regalerò agli amici. Voglio rappresentare (con dei video che ho archiviato a tal proprosito sul mio pc)e con delle parole con cui collegherò i video, la vita di M.J. dal punto di vista umano ed artistico.

Purtroppo ho bisogno del vostro aiuto per un consiglio su quale programma posso usare per fare questo montaggio. HELP HELP !!!
Carla
invernizzilaura
00martedì 19 gennaio 2010 22:57
Re: Re:
brava irene [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


Anto (girl on the line)
00martedì 19 gennaio 2010 22:57
Irene grazie per aver condiviso con noi queste due pagine di pura verità.Hai ragione,fa tanto male sentire i commenti della gente che non sa come stanno davvero i fatti,giudica solo per sentito dire.Ma la cosa più brutta è trovare gente ignorante felice di sguazzare nella propria ignoranza,gente che non è per niente aperta al confronto e al dialogo.Io cerco ogni giorno di portare avanti un pò della persona che è stata e che continua ancora a essere dall'alto Michael,però molte volte mi ritrovo in un vicolo cieco..Spero tanto che la mentalità ottusa di queste persone cambi.
Un abbraccio
Anto
(angel66)
00martedì 19 gennaio 2010 23:07
complimenti
francescalily
00mercoledì 20 gennaio 2010 00:06
complimenti irene, spiega alla perfezione e con estrema chiarezza chi era e chi è michael. perchè lui è sempre con noi.
lo farò girare!!
rita_10
00mercoledì 20 gennaio 2010 02:26
Re:
francescalily, 20/01/2010 0.06:

complimenti irene, spiega alla perfezione e con estrema chiarezza chi era e chi è michael. perchè lui è sempre con noi.
lo farò girare!!


Lo farò girare anch'io!


irenelui
00mercoledì 20 gennaio 2010 11:56
Re:
AntonellaP85, 19/01/2010 14.58:

Mi sembra un'ottima idea! Se ti va inoltre dai un'occhiata al topic di questa sezione "Raccogliamo il materiale a favore di Mike", dove cerchiamo di mettere insieme ciò che serve a ricostruire la vicenda e a muoverci affinché sia fatta giustizia.




Andrò sicuramente a leggere, proseguiamo su questa strada!!

[SM=x47981]

irenelui
00mercoledì 20 gennaio 2010 11:58
Re:
Cari love MJ, 19/01/2010 16.55:

[SM=g27831] Complimenti!!! Distribuirò il testo in giro se non ti dispiace [SM=g27811] Mi è piaciuto molto




[SM=x47981]

Grazie! Non mi dispiace per nulla, è proprio questo lo scopo [SM=g27822]

Distribuitelo a chi volete!!



irenelui
00mercoledì 20 gennaio 2010 11:59
Re:
francescalily, 20/01/2010 0.06:

complimenti irene, spiega alla perfezione e con estrema chiarezza chi era e chi è michael. perchè lui è sempre con noi.
lo farò girare!!





Sempre, è ogni momento con noi, lo sento fortemente!!!

[SM=x47981]
irenelui
00mercoledì 20 gennaio 2010 12:02
Re:
Anto (girl on the line), 19/01/2010 22.57:

Irene grazie per aver condiviso con noi queste due pagine di pura verità.Hai ragione,fa tanto male sentire i commenti della gente che non sa come stanno davvero i fatti,giudica solo per sentito dire.Ma la cosa più brutta è trovare gente ignorante felice di sguazzare nella propria ignoranza,gente che non è per niente aperta al confronto e al dialogo.Io cerco ogni giorno di portare avanti un pò della persona che è stata e che continua ancora a essere dall'alto Michael,però molte volte mi ritrovo in un vicolo cieco..Spero tanto che la mentalità ottusa di queste persone cambi.
Un abbraccio
Anto




Dobbiamo smontare pezzo dopo pezzo tutte le falsità che sono state dette nei suoi confronti!
Questo è il momento giusto, adesso che viene rivalutato da molti, amato da tantissimi, dobbiamo unirci e fare chiarezza.

Un'altro modo sarebbe fare qualcosa di veramente grande tutti insieme nel suo nome, io avrei un'idea, non è facile da realizzare e so che in parte ci state pensando qui, ma anche noi di là.....se potessimo unirci tutti sarebbe fantastico!!!



irenelui
00mercoledì 20 gennaio 2010 12:07
Re: Re:
CARLA.62, 19/01/2010 18.03:




Ciao Irene, posto totalmente quello che hai detto e ciò che hai scritto per il nostro Michael!. Bravissima!! [SM=x47932]
Anche io da tempo penso di riscattare la figura di Michael facendolo conoscere meglio agli altri e vorrei dare il mio contributo con un DVD che regalerò agli amici. Voglio rappresentare (con dei video che ho archiviato a tal proprosito sul mio pc)e con delle parole con cui collegherò i video, la vita di M.J. dal punto di vista umano ed artistico.

Purtroppo ho bisogno del vostro aiuto per un consiglio su quale programma posso usare per fare questo montaggio. HELP HELP !!!
Carla




Bene! Bellissima iniziativa!

Potresti usare il Movie Maker, prova!

[SM=x47981]



michaelina96@
00mercoledì 20 gennaio 2010 19:29
brava,una bellissima iniziativa,complimenti irene,lo farò girare anche io!
rita_10
00mercoledì 20 gennaio 2010 20:56
Re: Re: Re:
irenelui, 20/01/2010 12.07:




Bene! Bellissima iniziativa!

Potresti usare il Movie Maker, prova!

[SM=x47981]





Scusate l'ignoranza ma... cos'è il movie maker?


Anto (girl on the line)
00mercoledì 20 gennaio 2010 23:30
Re: Re: Re: Re:
rita_10, 20/01/2010 20.56:


Scusate l'ignoranza ma... cos'è il movie maker?






E' un programma di windows che permette di creare video [SM=g27822]
CARLA.62
00giovedì 21 gennaio 2010 20:13
Grazie Irene,
con il Movie MaKer ho provato, ma mi crea solo cd (foto) non Dvd (video)... è un problema solo mio?
Grazie mille.
irenelui
00venerdì 22 gennaio 2010 15:45
Re:
CARLA.62, 21/01/2010 20.13:

Grazie Irene,
con il Movie MaKer ho provato, ma mi crea solo cd (foto) non Dvd (video)... è un problema solo mio?
Grazie mille.




Dovresti usare il Movie Maker per Windows Vista, che io sappia questa versione realizza DVD.

Ciao! E se realizzi questa cosa fammi sapere!

irenelui
00lunedì 1 febbraio 2010 16:19
Re:
michaelina96@, 20/01/2010 19.29:

brava,una bellissima iniziativa,complimenti irene,lo farò girare anche io!



Grazie Michelina! [SM=g27822]


Spero che al più presto tutti i luoghi comuni che hanno accompagnato la sua vita vengano finalmente abbattuti.

[SM=g27811]


irenelui
00venerdì 26 febbraio 2010 16:02
Aggiornamento
Inserisco di seguito il volantino aggiornato, soprattutto dopo alcune prove emerse di recente che possono definitivamente spazzare via tutte le menzogne dette nei suoi confronti per troppo tempo!
Stampatelo, distribuitelo dove potete, datelo a chi è ancora scettico, perchè la verità DEVE emergere. Grazie!


Michael Jackson
Conoscete realmente Michael Jackson?
Sapete di lui solo ciò che avete letto sui giornali?
Chi era veramente quest’uomo oltre ad essere il grande Re del Pop?

Sfatiamo alcune leggende costruite su di lui dai media

Perché la sua pelle è diventata sempre più chiara?
Michael Jackson soffriva di VITILIGINE, una malattia che comporta la progressiva distruzione della pigmentazione della pelle. Per questo era costretto a proteggersi dal sole, per questo era sempre molto coperto, anche con ombrelli, cappelli e mascherine (queste le usava anche quando non era molto truccato per evitare che si vedessero le macchie), perché chi soffre di questa malattia è soggetto a facili ustioni ed è a maggior rischio di cancro alla pelle.
Non esiste nulla, nessun prodotto o tecnica chirurgica, che possa permettere ad un nero di diventare completamente bianco!
Michael soffriva semplicemente di vitiligine. Quando se ne accorse, nei primi anni ottanta, iniziò a coprire le zone chiare con il trucco più scuro e sempre di più nel tempo, fino a dover poi “nascondere” le macchie scure residue con trucco chiaro per uniformare così il tono della sua pelle, divenuto alla fine bianco come il latte. Il trucco era indispensabile per lui come protezione, non solo come esigenza estetica, e spesso doveva ricoprire di trucco ogni centimetro del suo corpo (lo riferisce la sua truccatrice personale).
La sua malattia è documentata da referti medici, testimonianze e proprio di recente sono stati pubblicati i risultati ufficiali dell'autopsia che confermano che Michael Jackson era affetto da VITILIGINE.
Michael non ne parlava volentieri perché se ne vergognava, ma ad un certo punto ha dovuto dichiarare pubblicamente la sua malattia, quando fu accusato ingiustamente, e con molto dolore per lui, di volersi "sbiancare" (chissà in quale modo poi!) per diventare di razza bianca. Lui che ha lottato per i diritti umani di tutte le razze, che ha aiutato persone e bambini di ogni Paese del mondo e che era fiero di essere nero e di esempio per aver raggiunto il successo partendo dalla povertà e dal nulla!

Perché nel tempo è cambiato così tanto fisicamente?
Perché assumeva molti farmaci?

Michael nel periodo della sua adolescenza ha visto il suo aspetto cambiare, soprattutto in viso aveva un’acne terribile e il doversi esibire in pubblico, di fronte a tanta gente in quelle condizioni lo inibiva parecchio, pensava di avere un aspetto orrendo, a volte sentiva i commenti della gente e ne soffriva tantissimo. Inoltre suo padre lo prendeva sempre in giro dicendogli che era brutto e che aveva un naso enorme, questi furono alcuni dei motivi per cui divenne presto molto timido e chiuso al di fuori del palcoscenico.
Quando nel 1979 ebbe un incidente sul palco e si ruppe il setto nasale, dovette subìre il primo intervento al naso, poi nel tempo ne fece altri, alcuni furono dovuti a problemi di respirazione sorti dopo la prima operazione o per poter arrivare a toni più alti quando cantava, altri piccoli interventi furono di natura estetica, ma, come lui stesso disse una volta: “Se tutte le persone di Hollywood che si sono fatte operare dovessero partire per una vacanza la città resterebbe vuota!”.
Ma allora perché tutto questo accanimento proprio contro di lui? Non è stato né il primo né l’ultimo uomo di spettacolo che ha voluto cambiare o migliorare il suo aspetto fisico!
Lui era un perfezionista, non era mai soddisfatto di ciò che faceva, di come si vedeva allo specchio, questo faceva parte della sua natura; voleva sempre migliorare e migliorarsi, soprattutto nel suo lavoro, ricercava sempre la perfezione.
Dopo i primi anni '80 è dimagrito vistosamente sia perchè decise di seguire un regime alimentare diverso, privo di cibi elaborati e carne, sia perchè ebbe dei problemi fisici non trascurabili.
Un evento importante fu l’ustione grave che subì il 27 gennaio del 1984, mentre stava girando uno spot per la Pepsi. Ci fu un’esplosione sul palco e una scintilla finì tra i suoi capelli incendiandoli. Ebbe terribili ustioni di secondo e terzo grado che lo portarono a subìre diversi dolorosissimi interventi di ricostruzione del cuoio capelluto.
Per combattere il dolore continuo e lancinante che questo genere di problema produce, anche nel tempo, fu costretto ad assumere potenti antidolorifici, come il Demerol. Quando si rese conto di esserne dipendente fece in modo di staccarsene, disintossicandosi.
Alla fine degli anni '90 gli fu diagnosticato il Lupus eritematoso sistemico (LES), una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. La malattia può manifestarsi con dolori alle articolazioni, affaticamento anomalo, febbre, vomiti, manifestazioni cutanee, perdita di capelli, ecc., questo comporta l'assunzione di altri farmaci come antidolorifici, antiinfiammatori e cortisone.
Non era un tossicodipendente, assumeva dei farmaci per curarsi, per permettergli di continuare il suo lavoro e a volte, soprattutto nell’ultimo periodo, per dormire e poter riposare il necessario.
Di tutte queste sue malattie, di tutte queste sue sofferenze non si è mai lamentato, le affrontava con dignità, con il sorriso, andava avanti, quello che gli interessava era fare bene il suo lavoro, la sua musica, aiutare chi poteva e trasmettere messaggi di pace, rispetto per gli altri e per il nostro Mondo. Voleva essere ricordato per questo e per nient’altro!

Camera iperbarica
Il risarcimento che ebbe dalla Pepsi per l’incidente subìto durante la registrazione dello spot fu di un milione e mezzo di dollari. Michael li utilizzò tutti per la costruzione di un centro ustioni per bambini.
In occasione dell’inaugurazione di questo centro fu scattata la foto di Michael all’interno di una camera iperbarica, nella quale era entrato perchè gli proposero di farlo per sponsorizzare il centro.
Quella foto fece il giro del mondo e fu catalogata, come al solito, tra le sue stranezze ed associata all’idea che lui volesse mantenersi eternamente giovane dormendo dentro camere iperbariche! In realtà i radicali liberi prodotti dal trattamento favoriscono l'invecchiamento cutaneo, non lo contrastano.
Da notare che nella foto appare completamente vestito e le regole di sicurezza per entrare dentro una camera iperbarica sono rigidissime. Non avrebbe mai potuto essere in funzione in quel modo.
I giornali invece di concentrarsi sull'opera benefica che era stata realizzata, hanno preferito ancora una volta inventare sciocchezze per creare falsi scoop!

Il caso Blanket
C’era un rapporto molto particolare tra Michael ed i suoi fans, per lui erano speciali, li amava tantissimo, erano coloro che gli donavano amore incondizionato, l’amore che ha sempre cercato, erano come una seconda famiglia, erano coloro che non lo hanno mai abbandonato nemmeno nei momenti più bui e più tristi della sua carriera, nemmeno quando è stato accusato di aver commesso cose terribili.
A questa grande famiglia, che lo attendeva da tutta una notte, mentre si trovava in un hotel di Berlino, volle presentare i suoi figli, perché ne era molto orgoglioso e perché i suoi fans gli urlavano di volerli vedere e conoscere.
Li fece affacciare al balcone, anche se coperti in volto, prima i più grandi che fecero un gesto di saluto con la manina, poi Michael prese l’ultimo arrivato, il piccolo Blanket, e sorreggendolo saldamente con il suo braccio sotto le braccia del bimbo, lo mostrò dal balcone per qualche secondo alla folla dei fans.
E’ stato uno slancio d’amore verso il suo pubblico, forse non è stata la cosa migliore che abbia fatto in vita sua (lui stesso ha ammesso di non esserne fiero), ma come al solito i giornalisti hanno approfittato della scena per rendere sensazionalistico l’evento, dicendo che Michael aveva messo in serio pericolo suo figlio esponendolo dal balcone e che forse non era un buon padre per i suoi figli! Lui, che avrebbe dato la vita per ognuno di loro, che li adorava più di ogni altra cosa al mondo, come avrebbe mai potuto metterli in pericolo??!!

Perché ha costruito Neverland?
Per metterci dentro tutto ciò che i bambini amano di più, tutto ciò che lui stesso ha desiderato nella sua infanzia e che non ha mai potuto avere, perché fin dall’età di 5 anni ha lavorato duramente, sotto la guida del padre: tutto si concentrava su prove estenuanti, continue, su apparizioni televisive, interviste, sessioni fotografiche, che non lasciavano mai spazio ai giochi e agli amici.
Guardava da lontano, con profonda tristezza, i suoi coetanei giocare, festeggiare i compleanni, il Natale, divertirsi all’aperto e vivere la loro infanzia come lui non ha mai potuto.
Sotto un padre violento che ad ogni errore puniva lui ed i suoi fratelli a colpi di cinghia o di qualsiasi altro oggetto, c’erano momenti in cui sveniva quando lui gli si avvicinava o solo vedendolo stava male fino al vomito.
Nonostante tutto questo Michael ha perdonato suo padre, anche se non lo ha mai compreso, è riuscito a trovare delle giustificazioni ai suoi gesti, dicendo che aveva difficoltà a dimostrare il suo affetto ed ha anche affermato di essergli grato perchè non sarebbe stato ciò che poi è diventato senza il suo aiuto professionale e la sua genialità in questo campo.
Michael è stato poi un padre profondamente diverso per i suoi figli, comprensivo, premuroso, attento, amorevole.
In un suo discorso ad Oxford del 6 marzo del 2001, che vi invito a leggere, si può comprendere in parte chi fosse Michael Jackson, la sua bontà, il suo incitamento al perdono e la sua esortazione a riscoprire i valori della famiglia.
Tornando alla domanda iniziale, molta gente si chiede: “Ma è sempre in compagnia di bambini?!” e lui a questo risponde: “Prima ero sempre insieme ad adulti”.
E’ stato fin da piccolissimo un adulto in un corpo di bambino e appena ha potuto ha cercato di compensare e di ricreare la sua infanzia perduta, il gioco, la spensieratezza… sì perché era una persona molto allegra, giocosa, voleva riscoprire e mantenere vivo il suo lato bambino ed esortava chiunque a ricercarlo in se stesso, credeva fermamente che fosse importante guardare il Mondo con gli occhi del bambino che è in noi, occhi innocenti, meravigliati, che permettono di non restare indifferenti davanti a tutto ciò che accade.
Si è avvicinato fortemente al mondo dei bambini, ma non solo, a tutti coloro che non hanno potuto vivere un’infanzia serena, per via della povertà o della malattia, girando il Mondo ha potuto toccare con mano le loro sofferenze ed ha voluto creare a Neverland un luogo dove il dolore, anche solo per un giorno, possa essere dimenticato per lasciare spazio al sorriso.
Invitava all’interno del suo “Parco giochi”, sempre, e costantemente a sue spese, tantissimi bambini gravemente malati, per regalare loro momenti spensierati, gioia e speranza.
All’interno del teatro presente nella sua tenuta aveva predisposto delle stanzette incorporate nei muri con all’interno dei letti ospedalieri per poter accogliere i bambini che avevano bisogno di cure mediche continue o non potevano stare in piedi, in modo tale che anche loro potessero seguire, attraverso grandi vetrate, gli spettacoli insieme agli altri.
Tutto questo fa comprendere quale fosse la sua sensibilità, il suo amore verso i bambini, perché lui aveva compreso quanto fossero preziosi, quanto fosse importante salvaguardare la loro infanzia.
Lo faceva sia attraverso la sua Fondazione benefica “Heal the World Foundation”, sia personalmente ogni volta che andava in tour, nei momenti liberi dalle prove, visitando tantissimi ospedali pediatrici, portando sorrisi e doni, sostenendo economicamente le strutture ospedaliere, ma anche seguendo personalmente casi particolarmente gravi che gli venivano segnalati, aiutando le famiglie a sostenere operazioni costose o permettendo il trasporto di piccoli malati verso la salvezza, in ospedali più attrezzati.
Ne ha salvati tanti, è stato l’artista che al Mondo ha devoluto più soldi in beneficenza di qualunque altra star, ma tutto questo i giornali non lo hanno mai evidenziato, attiravano di più le notizie sulle sue presunte “stranezze”.

Accuse di pedofilia
Nell’anno 1993 è stato aperto a carico di Michel Jackson un procedimento investigativo basato su un’accusa di abuso su minore avanzata da un ragazzino di tredici anni: Jordan Chandler, figlio di un dentista radiato dall'albo di Beverly Hills, Evan Chandler.
Il 22 dicembre dello stesso anno Michael disse: "Non sono colpevole di quanto mi si accusa. Se sono colpevole di qualcosa, è di aver dato tutto ciò che potevo per aiutare i bambini. È di amare i bambini, di ogni età e razza, di provare gioia nel vedere i loro visi innocenti sorridere, è di cercare di recuperare attraverso di loro l'infanzia che mi è stata negata. Se sono colpevole di qualcosa è di aver creduto in quello che Dio dice: `Lasciate che i bambini vengano a me, perché a chi è come loro appartiene il regno dei cieli'. In nessun modo credo di essere Dio, ma cerco di essere simile a Lui dentro il cuore. Sono del tutto innocente…"
Il 25 gennaio 1994 l'assicurazione di Jackson raggiunse un accordo economico con l'accusatore per una cifra di denaro mai dichiarata e la denuncia venne ritirata. Sotto consiglio dei suoi avvocati, Michael accettò non di buon grado, solo per chiudere al più presto la questione, dato che una causa civile poteva durare anche 7 anni, per evitare così ulteriori ripercussioni su di lui, sulla sua carriera e che i tabloid continuassero a farlo a pezzi.
Successivamente si venne a sapere di telefonate che dimostravano l'innocenza di Jackson: in esse Evan Chandler disse di voler distruggere sua moglie (amica del cantante) e Jackson perché non gli aveva prestato dei soldi per finanziare alcuni progetti cinematografici. Chandler, non avendo ottenuto quello che voleva, ha accusato Jackson di aver molestato il figlio per poterlo così ricattare.
Nei giorni successivi al decesso del cantante pare che Jordan Chandler abbia dichiarato ai giornali di essere stato costretto dal padre a mentire per estorcere denaro a Jackson, ma questa notizia non è stata più confermata.
Evan Chandler si è suicidato dopo la morte di Michael il 19-11-2009.
Una prova schiacciante dell'innocenza di Micheal viene fuori proprio dalla sua autopsia: Jordan Chandler, all'epoca delle accuse, aveva descritto e disegnato le parti intime di MJ ed affermato che Michael fosse circonciso, la sua autopsia cita testualmente: "I genitali sono quelli di un maschio adulto, il pene appare non circonciso", Jordan ha dichiarato il falso, non aveva mai visto le sue parti intime.
Questo caso è stato l'inizio del declino di Michael in tutti i sensi. E' stato distrutto un uomo solo per soldi!.

Gavin Arvizo, l'altro accusatore, era un bambino che stava per morire di cancro, lui desiderava conoscere Michael Jackson ed un suo amico trovò il modo per contattarlo, Michael gli telefonò subito, seguì il suo caso, lui e la sua famiglia diventarono amici di Michael. Furono ospitati spesso a Neverland ed anche con l’aiuto del cantante la sua salute migliorò e guarì. Michael lo aiutò come faceva con tantissimi altri bambini, sempre sostenuti con generosità ed affetto.
Michael ha dimostrato verso Gavin e gli altri suoi fratelli un rapporto amorevole e paterno, nulla di più, come ha affermato inizialmente la loro stessa madre, ma dopo la messa in onda di un video (Living with Michael Jackson di Martin Bashir), nel quale si nota il ragazzo molto affettuoso nei confronti di Michael, il giornalista ha voluto evidenziare chissà quali particolari attenzioni di Michael verso di lui. Successivamente, è arrivata nel 2003 la seconda accusa di molestie su minore con la contestazione di 10 capi di accusa.
Il 13 giugno del 2005, dopo un lungo e devastante processo, le accuse di molestie sui bambini furono ritenute infondate dal tribunale e Michael fu dichiarato INNOCENTE per TUTTI i capi d’accusa.
A gennaio dell'anno 2010 l'FBI ha rilasciato pubblicamente i files relativi alle indagini effettuate su di lui dal 1992 al 2005, dalle quali si evince che non era mai stato trovato nulla a carico di Michael Jackson.

Qual'è il motivo di tutto questo accanimento nei suoi confronti? Distruggerlo, rovinando la sua immagine, la sua reputazione, tutto ciò che ha costruito, la sua carriera.
E’ stato attorniato sempre da persone opportuniste che hanno cercato solo di sfruttarlo e di trarre il massimo vantaggio economico dal suo successo.
In molti non lo comprendevano perché non lo conoscevano e lo giudicavano solo dalle apparenze, senza curarsi di andare oltre.
Come ha scritto un autore su Michael: “Lui era su un piedistallo, molti lo invidiavano o si sentivano minacciati e cercavano di scalzarlo” .
Era un nero che aveva raggiunto una fama ed un successo unici, di risonanza mondiale, e questo dava fastidio a molti, a troppi.

Cosa ci ha lasciato Michael?
Abbiamo un grande debito nei suoi confronti, e gli dobbiamo un grande ringraziamento. Ci ha lasciato l'eredità di un pensiero gravoso, ma importante ed entusiasmante: se ci impegniamo, guardando bene dentro noi stessi, possiamo cambiare ed AGIRE verso gli altri e per la salvaguardia del nostro Pianeta. Insieme possiamo GUARIRE IL MONDO. Uniamoci per chi ha davvero bisogno e per creare un MONDO MIGLIORE. Ora possiamo!

---------------------
Il presente articolo è stato appena pubblicato sul notiziario: www.ri-va.com/blog/notiziario1.pdf
al momento in distribuzione sia sul Web, sia a mezzo stampa, che con opera di volantinaggio.
dani.347
00venerdì 26 febbraio 2010 17:00
grazie Irene per gli aggiornamenti, io ho un timore che riguarda tutto ciò che viene scritto su ogni topic di questo forum, ed è questo: il forum viene letto da chi già ama Michael, da chi è perfettamente convinto che Michael sia stato una persona stupenda,un grande artista un vero filantropo, tutti noi fans siamo convinti di questo, ma a tutte le altre persone non interessa niente e molti si sono fatte in questi anni un'idea errata della persona MJ. Questi non andranno mai a leggere quello che è scritto sul forum, allora mi chiedo tutto questo lavoro che viene fatto anche da altre bravissime persone sull'impegno umanitario di Michael, o sul processo come può essere divulgato? Perchè lo devono leggere e conoscere gli increduli, i superficiali, noi lo sappiamo da sempre....I love you Michael....
derber
00venerdì 26 febbraio 2010 21:41
Re:
dani.347, 26/02/2010 17.00:

grazie Irene per gli aggiornamenti, io ho un timore che riguarda tutto ciò che viene scritto su ogni topic di questo forum, ed è questo: il forum viene letto da chi già ama Michael, da chi è perfettamente convinto che Michael sia stato una persona stupenda,un grande artista un vero filantropo, tutti noi fans siamo convinti di questo, ma a tutte le altre persone non interessa niente e molti si sono fatte in questi anni un'idea errata della persona MJ. Questi non andranno mai a leggere quello che è scritto sul forum, allora mi chiedo tutto questo lavoro che viene fatto anche da altre bravissime persone sull'impegno umanitario di Michael, o sul processo come può essere divulgato? Perchè lo devono leggere e conoscere gli increduli, i superficiali, noi lo sappiamo da sempre....I love you Michael....




Beh, io nel mio piccolo ho stampato queste informazioni e le sto facendo leggere alle persone che conosco e che so per certo hanno sempre criticato MJ e devo dire che qualcuno si è ricreduto!

Ringrazio ancora Irene per il grande lavoro che ha fatto per tutti! [SM=x47981]
"Dangerous boy"
00venerdì 26 febbraio 2010 21:45
adoro questo topic, è molto ma molto utile per coloro che ci leggono anche solamente per saperne di più su michael.
Grazie infinite per il tanto lavoro.
irenelui
00sabato 27 febbraio 2010 00:46
Re:
dani.347, 26/02/2010 17.00:

grazie Irene per gli aggiornamenti, io ho un timore che riguarda tutto ciò che viene scritto su ogni topic di questo forum, ed è questo: il forum viene letto da chi già ama Michael, da chi è perfettamente convinto che Michael sia stato una persona stupenda,un grande artista un vero filantropo, tutti noi fans siamo convinti di questo, ma a tutte le altre persone non interessa niente e molti si sono fatte in questi anni un'idea errata della persona MJ. Questi non andranno mai a leggere quello che è scritto sul forum, allora mi chiedo tutto questo lavoro che viene fatto anche da altre bravissime persone sull'impegno umanitario di Michael, o sul processo come può essere divulgato? Perchè lo devono leggere e conoscere gli increduli, i superficiali, noi lo sappiamo da sempre....I love you Michael....




Ciao Dani, ad esempio lo sto diffondendo tra le persone che conosco e che so essere scettici nei confronti di Mike, perchè almeno siano informati correttamente, poi saranno loro a decidere quale idea farsi.
Poi lo stiamo distribuendo in locali, bar, ovunque possiamo, spero di poterlo pubblicare anche in un giornale locale, ad esempio chi ha amicizie in questo senso potrebbe farlo.

Chiaramente non è un volatino rivolto ai fans, è un modo per bilanciare tutte le menzogne dette finora nei suoi confronti ed è rivolto a chi ha letto di lui solo su giornali-spazzatura.

Grazie a te [SM=g27823]
irenelui
00sabato 27 febbraio 2010 00:49
Re: Re:
derber, 26/02/2010 21.41:




Beh, io nel mio piccolo ho stampato queste informazioni e le sto facendo leggere alle persone che conosco e che so per certo hanno sempre criticato MJ e devo dire che qualcuno si è ricreduto!

Ringrazio ancora Irene per il grande lavoro che ha fatto per tutti! [SM=x47981]



Grazie a te Derber! [SM=x47938]

Continuate cosi!!! [SM=g27822]


irenelui
00sabato 27 febbraio 2010 01:04
Re:
"Dangerous boy", 26/02/2010 21.45:

adoro questo topic, è molto ma molto utile per coloro che ci leggono anche solamente per saperne di più su michael.
Grazie infinite per il tanto lavoro.




Grazie a te Dangerous boy, veramente! [SM=g27823]

Se anche si riuscissero ad informare solo 100 persone, che potessero finalmente aprire gli occhi e capire quanto fango può essere buttato addosso ad una persona così unica, geniale e umana senza un apparente e valido motivo, questo potrebbe far cambiare prospettiva non solo nei riguardi di Michael, ma di tutti coloro che finiscono nel tritacarne della falsa informazione; il lavoro sarebbe stato per 100 volte ripagato.

Desidero poi che risalti il suo lato umanitario, perchè tutto questo adesso DEVE uscire fuori, non può più restare in penobra.
Il suo messaggio adesso è troppo importante, è da perseguire necessariamente.


Grazie per la vostra accoglienza e....distribuite, distribuite, distribuite! [SM=g27835]
rita_10
00sabato 27 febbraio 2010 01:51
Re: Re:
derber, 26/02/2010 21.41:




Beh, io nel mio piccolo ho stampato queste informazioni e le sto facendo leggere alle persone che conosco e che so per certo hanno sempre criticato MJ e devo dire che qualcuno si è ricreduto!

Ringrazio ancora Irene per il grande lavoro che ha fatto per tutti! [SM=x47981]


Salve ragazzi, sono la founder di Heal the World Project, il notiziario l'abbiamo fatto insieme, irene ed io. Lei ha realizzato l'articolo per l'allegato, io ho fatto il resto, mentre lei controllava ^^. Hanno anche dato un contributo due giovani forum di Michael, gemellati speciali con noi.
Se poteste distribuire anche il notiziario, che già contiene il volantino di irene, vi saremmo davvero grati, perchè lì c'è anche la petizione per la giustizia per Micheal richiesta da Oxman, quella per il Nobel per la pace 2010, gli aiuti per Haiti, compresi quelli ottenuti a nome di Mike, i pensieri di alcuni giovani che vogliono portare avanti il suo messaggio.
Ci sono anche dei video linkati, ovviamente quelli visibili solo via web.
Il notiziario sono 6 pagine formato A4, in tutto, potrebbe valerne la pena ragazzi. Io li sto distribuendo anche stampandoli a casa, spillandoli a 6 a 6, e vengono bene. Se siamo in tanti a farlo, anche se ognuno non ne stamperà tantissimi, diventeranno molti lo stesso, giusto?
Se anche non riusciremo a convincere gli accaniti denigratori, potremo riuscire con gli indecisi, che sono molti di più.
Grazie per il vostro sostegno.

Per il prossimo numero, ci piacerebbe poter inserire, a puntate perchè è lunga, la bellissima raccolta che state facendo su questo forum delle sue opere benefiche, ovviamente a vostro nome. Che ne dite?

Stiamo cercando anche dei giornalisti, e forse uno lo abbiamo trovato, lo sapremo a giorni.

Grazie a tutti [SM=g27822]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com