Donarsi agli altri nel nome di Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
(Malombra)
00mercoledì 25 novembre 2009 18:00
Oggi è il 25 novembre e sono trascorsi cinque mesi dalla morte di Michael.
Molti di noi continuano a domandarsi quale potrebbe essere il modo di onorare la sua memoria, non semplicemente celebrando una ricorrenza, ma orientando la nostra stessa vita al bene.
Coltivare l'amore per simili e dissimili, seminarlo a piene mani e opporsi fermamente al male, all'indifferenza ed alla cecità rispetto all'altro sono le strade che Michael ha spianato e che ognuno di noi può perseguire.
Nell'attesa che venga costituita un'associazione no profit nel nome di Michael, su cui già gli amministratori e i moderatori del forum stanno lavorando, io mi permetto di segnalare a tutti i link di associazioni già operative negli ambiti dell'handicap, della tutela dei diritti dell'infanzia, delle malattie autoimmuni, della lotta contro i tumori e della ricerca scientifica, sperando nel vostro personale contributo.
So che topic come questo non risultano particolarmente accattivanti, ma sono fiduciosa e invito tutti a segnalare, a loro volta, altri nomi, altre situazioni a cui prestare la nostra attenzione.

Handicap Infanziaweb:
www.infanziaweb.it/link/lin_hand.htm

Il sito dell'UNICEF Italia:
beta.unicef.it/

Gruppo italiano LES:
www.lupus-italy.org/

Associazione Ricerca Informazione per la Vitiligine:
www.arivonlus.it/

Associazione Patologie Malattie Autoimmuni Internazionale:
www.assoc-apai.org/

Lega Italiana per la lotta contro i Tumori:
www.legatumori.it/

Mi fermo qui e lascio a voi la parola! [SM=g27822]
Tatyana76
00mercoledì 25 novembre 2009 18:11

Carissima ti ringrazio personalmente per quello che hai scritto.

Credo sia FONDAMENTALE ricordare Mike con azioni concrete...

Io voglio segnalare www.sositalia.it ; è un sito per le adozioni a distanza serissimo (si puo adottare un bambino o un villaggio rispettivamente 28 euro al mese e 22 euro al mese), ma penso che si possa fare una donazione spontanea senza impegno mensile.

FATEVI UN REGALO.

un abbraccio Malombra e grazie per aver lanciato il "la"!!!!
(Malombra)
00mercoledì 25 novembre 2009 18:18
Re:
Tatyana76, 25/11/2009 18.11:


Carissima ti ringrazio personalmente per quello che hai scritto.

Credo sia FONDAMENTALE ricordare Mike con azioni concrete...

Io voglio segnalare www.sositalia.it ; è un sito per le adozioni a distanza serissimo (si puo adottare un bambino o un villaggio rispettivamente 28 euro al mese e 22 euro al mese), ma penso che si possa fare una donazione spontanea senza impegno mensile.

FATEVI UN REGALO.

un abbraccio Malombra e grazie per aver lanciato il "la"!!!!


Grazie Tatyana, sia per la segnalazione che per il tuo operato.
Fortunatamente, mi accorgo che sono sempre più numerose le persone che seguono il tuo prezioso esempio.
Io sto per diventare "mamma" a distanza di una bimba ghanese!

jack-heart
00mercoledì 25 novembre 2009 22:24
Grazie anche a nome mio per i messaggi sempre profondi che scrivi e che fanno capire quanto tu sia stata vicina al caro Michael e ne abbia compreso l'essenza.
Hai ragione nel dire che post come questo non attirano l'attenzione, ma le buone opere non lo fanno mai. In compenso ci fanno sopravvivere e vivere.
Mi occupo di ricerca sulle malattie neurodegenerative e in particolare sulla Corea di Huntigton e posto il link dell'associazione italiana.
www.aichroma.com/

Sostengo anche la ricerca per le malattia autoimmuni, di cui soffriva MJ e anche un mio illustre collega.

Gigi


Elinor Catherine
00mercoledì 25 novembre 2009 22:56
Grazie del Topic, è una bellissima iniziativa [SM=g27823] , e la condivido pienamente, però vorrei chiedere di eliminare una associazione o comunque vorrei fare presente una cosa:

Di non donare alla Proemteo. O perlomeno NON IN NOME DI MICHAEL, dopo tutto lo schifo che Frassi (presidente della Prometeo) gli ha buttato addosso per anni. [SM=g27826]

Mi spiego meglio.
Massimiliano Frassi è il presidente della Prometeo ed è a contatto quotidianamente con una realtà importantissima e lotta per cose giustissime.
Preciso subito che ritengo i suoi metodi lavorativi per nulla professionali e non lo reputo una persona degna di rispetto, visto che i suoi metodi lavorativi non lo sono.
Ed arriviamo al dunque: Giudicare ed accusare un uomo innocente senza prove è un'azione SPREGEVOLE soprattutto da parte di una persona che ha credibilità e che approfitta della sua credibilità.
Occorre la CERTEZZA DELLE PROVE quando si accusa, giudicare dall'alto del proprio niente è una azione VERGOGNOSA, ancora di più da parte di una persona che altri reputano credibile, è una cosa che non può essere accettata.
Frassi non è un professionista è un sensazionalista, parla senza conoscere i fatti e giudica dal niente.
Ci sono modi e modi di fare il proprio lavoro, e che lui impari a fare il suo(e mi chiedo, se i suoi metodi per accusare sono questi, manderà in galera parecchi innocenti).
Perché per occuparsi di cose serie ed importanti come queste occorre serietà e professionalità prima di tutto.

Credo fortemente nell’impegno sociale ma in ragione della coerenza che dobbiamo a noi stessi, credo che abbiamo il dovere morale di non finanziare una persona come lui.
Molto meglio EMERGENCY, AMNESTY, GREENPEACE, MANITESE, ALEIMAR e chi più ne ha più ne metta, MA LA PROMETEO NO, o almeno non in nome di Michael.

_____________________________________

Ecco alcuni estratti presi dal blog di Frassi L'inferno degli angeli:

[Originariamente inviata da Frassi[/FONT
MICHELINO IN (S)VENDITA
Lontano anni luce dai vecchi fasti artistici, ora gira l’oriente facendosi fotografare con i suoi fans in cambio di compensi che, per un autografo con foto e un paio di minuti di colloquio, raggiungono anche i 3.000 dollari.
Quasi una prostituta di lusso. Che se viveva in Italia vedevi Corona che bel servizio gli faceva……
Qua lo vediamo durante le recenti comparsate giapponesi. Ovviamente circondato da bambini.
....per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Quesito:
si può/deve dividere l’artista dall’uomo?
Mi spiego meglio: si deve rinunciare ai films di Polanski o alle belle canzoni di Michelino u’s bad Jackson (belle fino al 1987 poi solo spazzatura), per i reati di cui tali soggetti si sono macchiati? Si può continuare ad ascoltare Billie Jean o prepararsi al cinema per vedere l’imminente Oliver Twist (mentre nel dvd gira Il Pianista o Rosemary’s baby), oppure no, si deve dare un taglio, netto e secco, a qualsivoglia legame?

QUANDO I BAMBINI FANNO AHI!
“Quando i bambini fanno ahì, c’è Michael Jackson”. Ops, scusate ho sbagliato appunti.
“Quando i bambini fanno oh”, ecco, questo è il file giusto.
Quando i bambini fanno ahì, c’è sempre qualcuno che si è approfittato di loro.

Ho ricevuto alcune mails (poche a dire il vero, non più di una trentina…) a proposito della morte di Michael Jackson.
Il tono era più o meno lo stesso. Anzi mi si chiedeva semmai di attaccare duramente quello che a molti di voi, sembra una sorta di “percorso di riabilitazione” dello stesso, anche da parte di chi quando era in vita, l’aveva ignorato o attaccato. Altri (due) invece mi hanno criticato, aggiungendomi ai delatori di un grande artista “innocente e estraneo a tutte le cattiverie inventate su di lui” (sic).
Pertanto ho deciso di tornare sull’argomento, mettendo una volta per tutte le mie opinioni al riguardo. E sperando di non doverci tornare più sopra……cancellando con la sua (triste) morte gli alti di una vita artistica ed i bassi di una vita….dis-umana.
E ora possa riposare in pace, il mostro alieno che era diventato, non ci mancherà.....

(riferito ad una foto) Nuovo Dash, che più bianco, ma proprio più bianco, non si può...

Il declino dell’artista coincise con l’emergere del lato oscuro dell’uomo Michael:
le accuse di pedofilia, le riviste pornografiche trovate nelle stanze da letto “nascoste” del suo castello fatato insieme ai giochi per i bambini, i soldi pagati per non andare a processo (18milioni di dollari!!!), ma anche (per par condicio) gli squallidi genitori che gli lasciavano i propri figli (spesso molto malati) con la speranza di spillargli qualcosa, la chirurgia plastica che lo rendeva sempre più simile ad una Diana Ross proveniente da Marte, la camera iperbarica, le mascherine sul volto, i figli in provetta, il naso smontabile, i 4 reportage (mai smentiti!) di Vanity Fair…….un lungo campionario degli orrori che emerse, in tutta la sua crudeltà, durante il processo (vinto, peraltro!) per pedofilia.

Oggi….oggi la sua morte non ha fatto altro che innalzare la mia rabbia, la mia incazzatura. Contro un artista che è finito, dopo aver firmato anni fa un contratto da un miliardo di dollari con 400 milioni di debiti, ed un corpo (ma soprattutto un volto) inguardabile. Una vile maschera aliena. Inguardabile, lo ripeto.][
SM=x47926]
MariJJ
00mercoledì 25 novembre 2009 23:28
Re: LA PROMETEO in nome di Michael NO
Elinor Catherine, 25/11/2009 22.56:

VI PREGO NO. TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO, MA DONARE ALLA PROMETEO IN NOME DI MICHAEL, DOPO TUTTO LO SCHIFO CHE FRASSI (presidente della Prometeo) GLI HA BUTTATO ADDOSSO PER ANNI, NO. [SM=g27826]

Mi spiego meglio.
Massimiliano Frassi è il presidente della Prometeo ed è a contatto quotidianamente con una realtà importantissima e lotta per cose giustissime.
Preciso subito che ritengo i suoi metodi lavorativi per nulla professionali e non lo reputo una persona degna di rispetto, visto che i suoi metodi lavorativi non lo sono.
Ed arriviamo al dunque: Giudicare ed accusare un uomo innocente senza prove è un azione SPREGEVOLE soprattutto da parte di una persona che ha credibilità e che approfitta della sua credibilità.
Occorre la CERTEZZA DELLE PROVE quando si accusa, giudicare dall'alto del proprio niente è una azione VERGOGNOSA, ancora di più da parte di una persona che altri reputano credibile, è una cosa che non può essere accettata.
Frassi non è un professionista è un sensazionalista, parla senza conoscere i fatti e giudica dal niente.
Ci sono modi e modi di fare il proprio lavoro, e che lui impari a fare il suo(e mi chiedo, se i suoi metodi per accusare sono questi, manderà in galera parecchi innocenti).
Perché per occuparsi di cose serie ed importanti come queste occorre serietà e professionalità prima di tutto.

Credo fortemente nell’impegno sociale ma in ragione della coerenza che dobbiamo a noi stessi, credo che abbiamo il dovere morale di non finanziare una persona come lui.
Molto meglio EMERGENCY, AMNESTY, GREENPEACE, MANITESE, ALEIMAR e chi più ne ha più ne metta, MA LA PROMETEO NO, o almeno non in nome di Michael.

_____________________________________

Ecco alcuni estratti presi dal blog di Frassi L'inferno degli angeli:

[Originariamente inviata da Frassi[/FONT
MICHELINO IN (S)VENDITA
Lontano anni luce dai vecchi fasti artistici, ora gira l’oriente facendosi fotografare con i suoi fans in cambio di compensi che, per un autografo con foto e un paio di minuti di colloquio, raggiungono anche i 3.000 dollari.
Quasi una prostituta di lusso. Che se viveva in Italia vedevi Corona che bel servizio gli faceva……
Qua lo vediamo durante le recenti comparsate giapponesi. Ovviamente circondato da bambini.
....per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Quesito:
si può/deve dividere l’artista dall’uomo?
Mi spiego meglio: si deve rinunciare ai films di Polanski o alle belle canzoni di Michelino u’s bad Jackson (belle fino al 1987 poi solo spazzatura), per i reati di cui tali soggetti si sono macchiati? Si può continuare ad ascoltare Billie Jean o prepararsi al cinema per vedere l’imminente Oliver Twist (mentre nel dvd gira Il Pianista o Rosemary’s baby), oppure no, si deve dare un taglio, netto e secco, a qualsivoglia legame?

QUANDO I BAMBINI FANNO AHI!
“Quando i bambini fanno ahì, c’è Michael Jackson”. Ops, scusate ho sbagliato appunti.
“Quando i bambini fanno oh”, ecco, questo è il file giusto.
Quando i bambini fanno ahì, c’è sempre qualcuno che si è approfittato di loro.

Ho ricevuto alcune mails (poche a dire il vero, non più di una trentina…) a proposito della morte di Michael Jackson.
Il tono era più o meno lo stesso. Anzi mi si chiedeva semmai di attaccare duramente quello che a molti di voi, sembra una sorta di “percorso di riabilitazione” dello stesso, anche da parte di chi quando era in vita, l’aveva ignorato o attaccato. Altri (due) invece mi hanno criticato, aggiungendomi ai delatori di un grande artista “innocente e estraneo a tutte le cattiverie inventate su di lui” (sic).
Pertanto ho deciso di tornare sull’argomento, mettendo una volta per tutte le mie opinioni al riguardo. E sperando di non doverci tornare più sopra……cancellando con la sua (triste) morte gli alti di una vita artistica ed i bassi di una vita….dis-umana.
E ora possa riposare in pace, il mostro alieno che era diventato, non ci mancherà.....

(riferito ad una foto) Nuovo Dash, che più bianco, ma proprio più bianco, non si può...

Il declino dell’artista coincise con l’emergere del lato oscuro dell’uomo Michael:
le accuse di pedofilia, le riviste pornografiche trovate nelle stanze da letto “nascoste” del suo castello fatato insieme ai giochi per i bambini, i soldi pagati per non andare a processo (18milioni di dollari!!!), ma anche (per par condicio) gli squallidi genitori che gli lasciavano i propri figli (spesso molto malati) con la speranza di spillargli qualcosa, la chirurgia plastica che lo rendeva sempre più simile ad una Diana Ross proveniente da Marte, la camera iperbarica, le mascherine sul volto, i figli in provetta, il naso smontabile, i 4 reportage (mai smentiti!) di Vanity Fair…….un lungo campionario degli orrori che emerse, in tutta la sua crudeltà, durante il processo (vinto, peraltro!) per pedofilia.

Oggi….oggi la sua morte non ha fatto altro che innalzare la mia rabbia, la mia incazzatura. Contro un artista che è finito, dopo aver firmato anni fa un contratto da un miliardo di dollari con 400 milioni di debiti, ed un corpo (ma soprattutto un volto) inguardabile. Una vile maschera aliena. Inguardabile, lo ripeto.][SM=x47926]




Scusate ma..che schifo.. comunque l'iniziativa di donare in nome di Michael è bellissima!
Tatyana76
00mercoledì 25 novembre 2009 23:30
Re: Re:
(Malombra), 25/11/2009 18.18:


Grazie Tatyana, sia per la segnalazione che per il tuo operato.
Fortunatamente, mi accorgo che sono sempre più numerose le persone che seguono il tuo prezioso esempio.
Io sto per diventare "mamma" a distanza di una bimba ghanese!





Auguri e mille congratulazioni...

Spero di leggerti per sempre su questo forum....

Taty [SM=x47938]
Elinor Catherine
00giovedì 26 novembre 2009 07:43
(Malombra) voglio sottolineare che la durezza del mio messaggio è diretta esclusivamente all’associazione di Frassi, la mia indignazione è tutta indirizzata a lui, niente di personale quindi. [SM=g27823]
Sono convinta del fatto che Michael, soprattutto dal luogo in cui si trova adesso, possa sentire il bene che gli vogliamo, soprattutto se glielo dimostriamo nel modo più bello e più grande che ci possa essere, e che lui tanto amava: rendere felici gli altri [SM=x47938] .
In questo link c’è l’ultima discussione di Frassi sull'argomento [SM=x47975] :
massimilianofrassi.splinder.com/post/20932402#comment

Ti chiedo quindi di togliere il nome della Prometeo dal post iniziale,
visto che questa associazione ha contribuito ad associare il nome di Michael alla pedofilia in Italia.

Ti consiglio invece di inserire le associazioni [SM=g27811] :
- “Aleimar Onlus” che con grande affidabilità opera adozioni a distanza in diverse parti del mondo (a partire da 120 euro all’anno).
- e “Aiutateci a salvare i bambini” che finanzia le attività di un ospedale pediatrico oncologico e non solo in Russia (con offerte libere).

[SM=x47946]
paolapoeta
00giovedì 26 novembre 2009 09:25
Re: Re:
(Malombra), 25/11/2009 18.18:


Grazie Tatyana, sia per la segnalazione che per il tuo operato.
Fortunatamente, mi accorgo che sono sempre più numerose le persone che seguono il tuo prezioso esempio.
Io sto per diventare "mamma" a distanza di una bimba ghanese!





Veramente tanti auguri Malombra.
Sarà un'emozione forte quando riceverai la prima letterina della tua piccola!!
Anch'io ho delle adozioni a distanza dal 2004:
una bimba in Mozambico, una in Zambia e sempre in Mozambico contribuisco al mantenimento solo scolastico di una classe di 30 ragazzini.
La prima volta che ho ricevuta la lettera con un'altra foto della piccola, era praticamente quasi trascorso un anno dall'adozione ed era l'inizio di dicembre, ho pianto così tanto e poi ho detto a mio marito:
io il mio regalo di Natale l'ho ricevuto oggi, non ho bisogno di nient'altro.
Tanti auguri ancora
Tatyana76
00giovedì 26 novembre 2009 16:54
Re: Re: Re:
paolapoeta, 26/11/2009 9.25:




Veramente tanti auguri Malombra.
Sarà un'emozione forte quando riceverai la prima letterina della tua piccola!!
Anch'io ho delle adozioni a distanza dal 2004:
una bimba in Mozambico, una in Zambia e sempre in Mozambico contribuisco al mantenimento solo scolastico di una classe di 30 ragazzini.
La prima volta che ho ricevuta la lettera con un'altra foto della piccola, era praticamente quasi trascorso un anno dall'adozione ed era l'inizio di dicembre, ho pianto così tanto e poi ho detto a mio marito:
io il mio regalo di Natale l'ho ricevuto oggi, non ho bisogno di nient'altro.
Tanti auguri ancora




Si confermo...anch'io quando ho ricevuto la foto di Vanessa ho pianto tantissimo...è stato bellissimo!!!! [SM=x47964] [SM=g27823]
(Malombra)
00giovedì 26 novembre 2009 19:08
Re:
Elinor Catherine, 25/11/2009 22.56:

Grazie del Topic, è una bellissima iniziativa [SM=g27823] , e la condivido pienamente, però vorrei chiedere di eliminare una associazione o comunque vorrei fare presente una cosa:

Di non donare alla Proemteo. O perlomeno NON IN NOME DI MICHAEL, dopo tutto lo schifo che Frassi (presidente della Prometeo) gli ha buttato addosso per anni. [SM=g27826]

Mi spiego meglio.
Massimiliano Frassi è il presidente della Prometeo ed è a contatto quotidianamente con una realtà importantissima e lotta per cose giustissime.
Preciso subito che ritengo i suoi metodi lavorativi per nulla professionali e non lo reputo una persona degna di rispetto, visto che i suoi metodi lavorativi non lo sono.
Ed arriviamo al dunque: Giudicare ed accusare un uomo innocente senza prove è un'azione SPREGEVOLE soprattutto da parte di una persona che ha credibilità e che approfitta della sua credibilità.
Occorre la CERTEZZA DELLE PROVE quando si accusa, giudicare dall'alto del proprio niente è una azione VERGOGNOSA, ancora di più da parte di una persona che altri reputano credibile, è una cosa che non può essere accettata.
Frassi non è un professionista è un sensazionalista, parla senza conoscere i fatti e giudica dal niente.
Ci sono modi e modi di fare il proprio lavoro, e che lui impari a fare il suo(e mi chiedo, se i suoi metodi per accusare sono questi, manderà in galera parecchi innocenti).
Perché per occuparsi di cose serie ed importanti come queste occorre serietà e professionalità prima di tutto.

Credo fortemente nell’impegno sociale ma in ragione della coerenza che dobbiamo a noi stessi, credo che abbiamo il dovere morale di non finanziare una persona come lui.
Molto meglio EMERGENCY, AMNESTY, GREENPEACE, MANITESE, ALEIMAR e chi più ne ha più ne metta, MA LA PROMETEO NO, o almeno non in nome di Michael.


Ti ringrazio per quello che hai scritto, Elinor Catherine, poichè mi offre lo spunto per postare alcune riflessioni secondo me importanti.
Sono stata una tra quelle trenta persone che scrissero una mail a Frassi, poco dopo la morte di Michael, invitandolo a documentarsi sulle vicende processuali inerenti alle accuse di pedofilia, anche tramite libri come "Michael Jackson dossier".
Mi sono poi interrogata a lungo riguardo alla pertinenza di una donazione in denaro rivolta ad un'associazione il cui presidente esprimeva sentimenti ed opinioni discordanti rispetto ai miei.
Mi sono risposta con altre domande:
- quante persone che non amano Michael possono esserci dietro e dentro ad associazioni di beneficenza e volontariato?
- dovremmo considerare solamente quelle i cui rappresentanti si schierano dalla parte di Michael, pensandola come noi?
- E' un presidente che fa un'associazione o l'associazione sono gli individui che quest'ultima cerca di tutelare (nel caso specifico, i bambini)?
- Non potrebbero essere proprio le persone come Frassi, divenute forse ciniche e disincantate in seguito agli orrori di cui sono quotidianamente testimoni, quelle su cui vale la pena investire, non solo economicamente, ma emozionalmente?
Il giorno dopo sono andata in banca a spedire il bonifico.
Dopo dieci giorni mi sono giunti i ringraziamenti.
Non so quali reazioni il mio gesto e le mie parole abbiano suscitato in Frassi, ma sono sicura che lui la porta in faccia a Michael, definito in un post denso di sentimenti contrastanti come "un amico che ho fatto entrare in casa", non l'ha mai sbattuta.
Sono anche sicura che qualche disco in vinile di Michael sul suo giradischi continua a girare, e non solo a vuoto.

massimilianofrassi.splinder.com/post/20872213#comment

Ora vorrei che foste voi a decidere se cancellare o meno il link dell'associazione Prometeo dall'elenco che ho stilato e sarei anche felice se qualcun altro scrivesse a Frassi, con toni pacati e rispettosi, perchè lui e Michael sono molto più simili di quanto la paura gli consenta di riconoscere.


Tatyana76
00giovedì 26 novembre 2009 20:38
Re: Re:
(Malombra), 26/11/2009 19.08:


Ti ringrazio per quello che hai scritto, Elinor Catherine, poichè mi offre lo spunto per postare alcune riflessioni secondo me importanti.
Sono stata una tra quelle trenta persone che scrissero una mail a Frassi, poco dopo la morte di Michael, invitandolo a documentarsi sulle vicende processuali inerenti alle accuse di pedofilia, anche tramite libri come "Michael Jackson dossier".
Mi sono poi interrogata a lungo riguardo alla pertinenza di una donazione in denaro rivolta ad un'associazione il cui presidente esprimeva sentimenti ed opinioni discordanti rispetto ai miei.
Mi sono risposta con altre domande:
- quante persone che non amano Michael possono esserci dietro e dentro ad associazioni di beneficenza e volontariato?
- dovremmo considerare solamente quelle i cui rappresentanti si schierano dalla parte di Michael, pensandola come noi?
- E' un presidente che fa un'associazione o l'associazione sono gli individui che quest'ultima cerca di tutelare (nel caso specifico, i bambini)?
- Non potrebbero essere proprio le persone come Frassi, divenute forse ciniche e disincantate in seguito agli orrori di cui sono quotidianamente testimoni, quelle su cui vale la pena investire, non solo economicamente, ma emozionalmente?
Il giorno dopo sono andata in banca a spedire il bonifico.
Dopo dieci giorni mi sono giunti i ringraziamenti.
Non so quali reazioni il mio gesto e le mie parole abbiano suscitato in Frassi, ma sono sicura che lui la porta in faccia a Michael, definito in un post denso di sentimenti contrastanti come "un amico che ho fatto entrare in casa", non l'ha mai sbattuta.
Sono anche sicura che qualche disco in vinile di Michael sul suo giradischi continua a girare, e non solo a vuoto.

massimilianofrassi.splinder.com/post/20872213#comment

Ora vorrei che foste voi a decidere se cancellare o meno il link dell'associazione Prometeo dall'elenco che ho stilato e sarei anche felice se qualcun altro scrivesse a Frassi, con toni pacati e rispettosi, perchè lui e Michael sono molto più simili di quanto la paura gli consenta di riconoscere.






Cara Malombra, per quanto mi riguarda, perchè concellare il link? Le persone sono libere di documentarsi e dare contributi.
Però, questo Frassi, mamma mia quanto dolore mi ha dato leggendo ciò che ha scritto, che coltellata nel cuore mi ha dato, che pena, che pena. Razionalmente sono sicura che ciò che dici sia ammissibile, ma sono talmente stata male a leggere quelle cose, che il dolore mi ha offuscato il cervello. Io non sono abbastanza forte, anzi non sono forte per nulla, sono di creta.
Un abbraccio
(Malombra)
00venerdì 27 novembre 2009 15:25
Re: Re: Re:
Tatyana76, 26/11/2009 20.38:




Cara Malombra, per quanto mi riguarda, perchè concellare il link? Le persone sono libere di documentarsi e dare contributi.
Però, questo Frassi, mamma mia quanto dolore mi ha dato leggendo ciò che ha scritto, che coltellata nel cuore mi ha dato, che pena, che pena. Razionalmente sono sicura che ciò che dici sia ammissibile, ma sono talmente stata male a leggere quelle cose, che il dolore mi ha offuscato il cervello. Io non sono abbastanza forte, anzi non sono forte per nulla, sono di creta.
Un abbraccio


Frassi rappresenta l'altra parte dell'umanità rispetto a noi: quell'umanità neppure tanto esigua che ha creduto alla stampa scandalistica e che tuttora ritiene Michael un pedofilo.
Personalmente credo che si debba lavorare su questa umanità, in quanto tale mai estranea all'uomo, per accompagnarla verso una rilettura più oggettiva dei fatti e, perchè no, fino alla verità.
Frassi, poi, non è uno qualunque, ma riveste un ruolo chiave nella lotta contro la pedofilia in Italia. A tal proposito mi viene da domandarmi quanti altri, come lui impegnati in questa fondamentale battaglia, considerino ancora Michael come "il seduttore di bambini".

Posto il link dell'Associazione "La Caramella Buona" contro la pedofilia:
www.caramellabuona.org/



(Malombra)
00sabato 28 novembre 2009 15:16
Re:
jack-heart, 25/11/2009 22.24:

Grazie anche a nome mio per i messaggi sempre profondi che scrivi e che fanno capire quanto tu sia stata vicina al caro Michael e ne abbia compreso l'essenza.
Hai ragione nel dire che post come questo non attirano l'attenzione, ma le buone opere non lo fanno mai. In compenso ci fanno sopravvivere e vivere.
Mi occupo di ricerca sulle malattie neurodegenerative e in particolare sulla Corea di Huntigton e posto il link dell'associazione italiana.
www.aichroma.com/

Sostengo anche la ricerca per le malattia autoimmuni, di cui soffriva MJ e anche un mio illustre collega.

Gigi




Grazie, Gigi, per il percorso impervio che hai intrapreso!
Abbiamo tanto bisogno di ricercatori ed abbiamo tanto bisogno di fondi che vengano destinati alla ricerca e che ora sono stati interamente tagliati.
Esistono tante malattie tremende (non che alcune non lo siano: una simpatica devo ancora trovarla!), per le quali non esistono cure, ma solamente terapie sintomatiche e per molte di esse la prognosi è la morte. La Huntigton è una di queste.
Spero che dove non interviene lo Stato possano arrivare i cittadini con il loro sostegno. A questo punto urgerebbe un discorso politico-sociale, ma sarebbe off topic.
Ti ringrazio personalmente anche per l'attenzione rivolta alle malattie autoimmuni, di cui sono una fiera portatrice e testimone. Proprio come anche Michael. [SM=g27822]
paolapoeta
00sabato 28 novembre 2009 17:03
Re:
jack-heart, 25/11/2009 22.24:

Grazie anche a nome mio per i messaggi sempre profondi che scrivi e che fanno capire quanto tu sia stata vicina al caro Michael e ne abbia compreso l'essenza.
Hai ragione nel dire che post come questo non attirano l'attenzione, ma le buone opere non lo fanno mai. In compenso ci fanno sopravvivere e vivere.
Mi occupo di ricerca sulle malattie neurodegenerative e in particolare sulla Corea di Huntigton e posto il link dell'associazione italiana.
www.aichroma.com/

Sostengo anche la ricerca per le malattia autoimmuni, di cui soffriva MJ e anche un mio illustre collega.

Gigi






Avete proprio ragione.. che post come questo non attirano l'attenzione.
Ieri ho postato l'informazione relativa alla Giornata della Colletta Alimentare, che si svolge oggi e tutti gli anni, il Banco Alimentare prima di Natale organizza presso molti supermecati d'Italia la raccolta di generi alimentari di prima necessità, ma chissà dov'è finito.... a pagina 40....
Complimenti Gigi per il tuo lavoro, il tuo nick name è l'esplicativo della persone che sei, è bello sapere che nel forum ci sono persone come te, Malombra, Tatyana
Io sostengo anche l'Associazione contro le malattie rare Mauro Baschirotto, ecco il link

www.birdfoundation.org oppure www.baschirotto.com

e poi anche Telefono Azzurro.

Elinor Catherine
00domenica 29 novembre 2009 18:10
Ciao (Malombra) ho letto con interesse i tuoi post, ma non condivido per nulla le tue conclusioni.

A differenza di te, dopo la discussione con Frassi, ho immediatamente bloccato le 4 adozioni che avevo presso la Prometeo [SM=x47964] , con un grande dispiacere per i bambini naturalmente.
Ma Thoreau disse:
"Tutto quello di cui mi devo preoccupare e di non rendermi compartecipe del male che condanno".
Ed io condivido in pieno.

Tu dici "Quante persone che non amano Michael lavorano in associazioni benefiche?"
Ma questo non c'entra perchè ognuno è libero di amare chi vuole, per cui non mi si fraintenda, io non finanzio chi ama Michael Jackson;
ma una cosa è non amare qualcuno, un'altra è sput*****lo pubblicamente senza prove giocando con la propria credibilità. Distruggere un uomo è un azione meschina e vergognosa soprattutto da parte di una persona che risulta credibile. E' una cosa su cui, perosnalemtne, non posso passare sopra. [SM=x47982]

Se sò che Frassi sbaglia, perchè lo devo finanziare? Non è così che a mio parere "Si accompagna l'umanità verso una rilettura più oggettiva dei fatti", semplicemente si fianziano persone poco serie, quando tutto il nostro sostegno potrebbe andare ad associazioni più serie e credibili.
Finanziandolo non si fa altro che protestare contro questo sistema di cose ma continuando a farlo funzionare... [SM=x47980]
Frassi non è da sostenere "perchè lotta contro la pedofilia".
Questo non basta.
E' da sostenere se è vero, se è credibile, se i suoi metodi lavorativi lo sono, e purtroppo io non vedo questa serietà professionale e nemmeno questa credibilità.

Vorrei fare presente, che non si tratta del parere di Frassi in ambito musicale, qui va in gioco tutto il suo metodo di accusa. Questa leggerezza smonta la sua serietà professionale, e da un "professionista" se tale lo vogliamo, non può essere accettata. [SM=x47982]

PS. A proposito di corretezza, dopo aver bloccato i sostegni Frassi ha avuto la bella faccia di non inviarmi più nessuno degli aggiornamneti che invece mi erano dovuti...
meryna81
00domenica 29 novembre 2009 18:54
Sono letteralmente DEVASTATA da quello che ho letto!
Non riesco ad aggiungere altro...
antonella.30
10domenica 29 novembre 2009 19:46
Massimiliano Frassi

ma va a quel paeseee....

ma chi c***o sei???


che schifo leggere certe cose...

una sola consolazione..quando morirai tu...

certo nn sarai ricordato come Michael...

e certo nn continuerai a vivere nei cuori delle persone!!


GENTE SCHIFOSA..LA PAGHERETE X TUTTE LE CATTIVERIE DETTE SU MICHAEL [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
patrimj71
00domenica 29 novembre 2009 20:29
A me dispiace che ci vanno di mezzo i bambini che ne hanno veramente bisogno, ma visto come la pensa questo signore non mi sembra giusto sostenere questa associazione, sarebbe abbastanza contraddittoria come cosa.
wendy.78
00domenica 29 novembre 2009 20:59
Re:
Elinor Catherine, 25/11/2009 22.56:

Grazie del Topic, è una bellissima iniziativa [SM=g27823] , e la condivido pienamente, però vorrei chiedere di eliminare una associazione o comunque vorrei fare presente una cosa:

Di non donare alla Proemteo. O perlomeno NON IN NOME DI MICHAEL, dopo tutto lo schifo che Frassi (presidente della Prometeo) gli ha buttato addosso per anni. [SM=g27826]

Mi spiego meglio.
Massimiliano Frassi è il presidente della Prometeo ed è a contatto quotidianamente con una realtà importantissima e lotta per cose giustissime.
Preciso subito che ritengo i suoi metodi lavorativi per nulla professionali e non lo reputo una persona degna di rispetto, visto che i suoi metodi lavorativi non lo sono.
Ed arriviamo al dunque: Giudicare ed accusare un uomo innocente senza prove è un'azione SPREGEVOLE soprattutto da parte di una persona che ha credibilità e che approfitta della sua credibilità.
Occorre la CERTEZZA DELLE PROVE quando si accusa, giudicare dall'alto del proprio niente è una azione VERGOGNOSA, ancora di più da parte di una persona che altri reputano credibile, è una cosa che non può essere accettata.
Frassi non è un professionista è un sensazionalista, parla senza conoscere i fatti e giudica dal niente.
Ci sono modi e modi di fare il proprio lavoro, e che lui impari a fare il suo(e mi chiedo, se i suoi metodi per accusare sono questi, manderà in galera parecchi innocenti).
Perché per occuparsi di cose serie ed importanti come queste occorre serietà e professionalità prima di tutto.

Credo fortemente nell’impegno sociale ma in ragione della coerenza che dobbiamo a noi stessi, credo che abbiamo il dovere morale di non finanziare una persona come lui.Molto meglio EMERGENCY, AMNESTY, GREENPEACE, MANITESE, ALEIMAR e chi più ne ha più ne metta, MA LA PROMETEO NO, o almeno non in nome di Michael._____________________________________

Ecco alcuni estratti presi dal blog di Frassi L'inferno degli angeli:

[Originariamente inviata da Frassi[/FONT
MICHELINO IN (S)VENDITA
Lontano anni luce dai vecchi fasti artistici, ora gira l’oriente facendosi fotografare con i suoi fans in cambio di compensi che, per un autografo con foto e un paio di minuti di colloquio, raggiungono anche i 3.000 dollari.
Quasi una prostituta di lusso. Che se viveva in Italia vedevi Corona che bel servizio gli faceva……
Qua lo vediamo durante le recenti comparsate giapponesi. Ovviamente circondato da bambini.
....per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Quesito:
si può/deve dividere l’artista dall’uomo?
Mi spiego meglio: si deve rinunciare ai films di Polanski o alle belle canzoni di Michelino u’s bad Jackson (belle fino al 1987 poi solo spazzatura), per i reati di cui tali soggetti si sono macchiati? Si può continuare ad ascoltare Billie Jean o prepararsi al cinema per vedere l’imminente Oliver Twist (mentre nel dvd gira Il Pianista o Rosemary’s baby), oppure no, si deve dare un taglio, netto e secco, a qualsivoglia legame?

QUANDO I BAMBINI FANNO AHI!
“Quando i bambini fanno ahì, c’è Michael Jackson”. Ops, scusate ho sbagliato appunti.
“Quando i bambini fanno oh”, ecco, questo è il file giusto.
Quando i bambini fanno ahì, c’è sempre qualcuno che si è approfittato di loro.

Ho ricevuto alcune mails (poche a dire il vero, non più di una trentina…) a proposito della morte di Michael Jackson.
Il tono era più o meno lo stesso. Anzi mi si chiedeva semmai di attaccare duramente quello che a molti di voi, sembra una sorta di “percorso di riabilitazione” dello stesso, anche da parte di chi quando era in vita, l’aveva ignorato o attaccato. Altri (due) invece mi hanno criticato, aggiungendomi ai delatori di un grande artista “innocente e estraneo a tutte le cattiverie inventate su di lui” (sic).
Pertanto ho deciso di tornare sull’argomento, mettendo una volta per tutte le mie opinioni al riguardo. E sperando di non doverci tornare più sopra……cancellando con la sua (triste) morte gli alti di una vita artistica ed i bassi di una vita….dis-umana.
E ora possa riposare in pace, il mostro alieno che era diventato, non ci mancherà.....

(riferito ad una foto) Nuovo Dash, che più bianco, ma proprio più bianco, non si può...

Il declino dell’artista coincise con l’emergere del lato oscuro dell’uomo Michael:
le accuse di pedofilia, le riviste pornografiche trovate nelle stanze da letto “nascoste” del suo castello fatato insieme ai giochi per i bambini, i soldi pagati per non andare a processo (18milioni di dollari!!!), ma anche (per par condicio) gli squallidi genitori che gli lasciavano i propri figli (spesso molto malati) con la speranza di spillargli qualcosa, la chirurgia plastica che lo rendeva sempre più simile ad una Diana Ross proveniente da Marte, la camera iperbarica, le mascherine sul volto, i figli in provetta, il naso smontabile, i 4 reportage (mai smentiti!) di Vanity Fair…….un lungo campionario degli orrori che emerse, in tutta la sua crudeltà, durante il processo (vinto, peraltro!) per pedofilia.

Oggi….oggi la sua morte non ha fatto altro che innalzare la mia rabbia, la mia incazzatura. Contro un artista che è finito, dopo aver firmato anni fa un contratto da un miliardo di dollari con 400 milioni di debiti, ed un corpo (ma soprattutto un volto) inguardabile. Una vile maschera aliena. Inguardabile, lo ripeto.][
SM=x47926]




Sono devastata e schifata dalle parole del sig. Frassi!!!!

Daniela(75)
00lunedì 30 novembre 2009 01:12
Re: Re: Re: Re:
Ma guardiamo il suo di volto, no?! Lo si può "ammirare" in tutto il suo essere insignificante e terribilmente comune (per la serie "Sarà lui o no il tizio con cui ho parlato avant'ieri?") in questa pagina:

il-giustiziere-lafabbricadeimostri.blogspot.com/2009/02/le-mirabolanti-avventure-rumene-del...

Si parla di sue affermazioni su un presunto traffico di bambini della città di Brasov destinati a pedofili (rigorosamente) piemontesi, fenomeno definito inesistente dalle stesse autorità rumene che si incazzano, cosa riportata da un articolo in lingua rumena, appunto.. Frassi, credendo che quest'ultimo sia a suo favore, lo pubblica persino sul proprio blog, peccato che sia saltata fuori la traduzione. Uno dei commenti:

"Rido pensando a tutte le volte che Max Frassi nei suoi convegni (pagati con i soldini che i suoi supporter coi paraocchi gli fanno) ha accennato all'articolo dicendo "dell'associazione Prometeo ne ha parlato persino la stampa rumena"!
...buhauahuahua...che figur'emmerd!"

Michael era bellissimo nell'anima, nella mente, nel corpo, nel viso, lo è stato fino all'ultimo! Il suo aspetto angelico e surreale ha fatto sognare milioni di persone. Tutto questo a uno con la faccia dell'uomo della porta accanto, che di ciò si fa un problema, dà fastidio. Michael è stato fonte di ispirazione per altrettanti milioni di persone che grazie alla sua musica e ai messaggi che ha lanciato hanno teso e continuano a tendere al bene. Per non parlare dei suoi concreti gesti di solidarietà: cifre iperboliche date in beneficenza, visite negli orfanotrofi e negli ospedali pediatrici, interventi ad personam laddove si trovava di fronte casi disperati, viaggi nel Terzo Mondo, un'associazione fondata, la "Heal the world", che in quanto a donazioni e azioni umanitarie a favore dei bambini la Prometeo sparisce al confronto!!! Neverland messa al servizio di bimbi sofferenti e sfortunati, cornice dei loro preziosi momenti di gioia, spesso gli ultimi purtroppo quando neanche i soldi e le conoscenze di Michael potevano far nulla. Quella di Frassi è invidia perchè figure come quelle di Michael o della Principessa Diana (che lui definirà certamente un troione scandaloso per sminuirne il valore) non gli consentiranno mai di primeggiare in ciò che fa! Un forcaiolo, di chiunque si tratti, non avrà mai i miei soldi! Chi vorrebbe infarcire i bambini di odio, diffidenza, sospetto ad oltranza e pregiudizio e deviarne il senso critico presentando loro, nel caso di Michael, un benefattore come un criminale, non può avere spazio né credibilità.

(Malombra), 27/11/2009 15.25:


Frassi rappresenta l'altra parte dell'umanità rispetto a noi: quell'umanità neppure tanto esigua che ha creduto alla stampa scandalistica e che tuttora ritiene Michael un pedofilo.
Personalmente credo che si debba lavorare su questa umanità, in quanto tale mai estranea all'uomo, per accompagnarla verso una rilettura più oggettiva dei fatti e, perchè no, fino alla verità.
Frassi, poi, non è uno qualunque, ma riveste un ruolo chiave nella lotta contro la pedofilia in Italia. A tal proposito mi viene da domandarmi quanti altri, come lui impegnati in questa fondamentale battaglia, considerino ancora Michael come "il seduttore di bambini".


Le associazioni sono anch'esse nicchie di mercato e se chi le presiede ha una mente imprenditoriale non lo si può certo considerare un paladino del bene! In altre parole, la lotta alla pedofilia o qualsiasi altro genere di iniziativa in campo sociale può essere semplicemente vissuta come un lavoro o molto più terra terra la svolta professionale della propria vita! Quanta cattiveria ha in corpo questo signore! C'è gente che nel sociale ci opera per pura necessità, che vorrebbe solo scappare!!! Andassero affanculo questi sepolcri imbiancati! Cosa danno ai bambini, cosa??? Puliscono loro il sederino per forza, perchè magari anche ciò è previsto nelle loro mansioni, e non regalano a questi piccoli un sorriso, un minimo di sincera umanità!
QUANDO IL VERDETTO DI UN PROCESSO RECITA "INNOCENTE", CONTINUARE AD INVEIRE E' DA FORCAIOLI, lo ribadisco. Ci sono persone sulle quali è impossibile lavorare. Vogliono restare della loro idea, potrai postare loro 1000 links ad articoli e video che testimoniano chi fosse in realtà Michael Jackson, non li clikkeranno mai perchè si sentono piccoli, brutti, dei poveracci in senso economico, emotivo e spirituale in confronto (ma soprattutto economico ché superficiali come sono è l'aspetto della vita di maggiore interesse). Lo invidiano, questo è. Un'associazione molto importante è la Meter di Don Fortunato Di Noto...

www.associazionemeter.org/

Meglio indirizzare le proprie donazioni qui.

Lo stesso Di Noto ha preso le distanze da Frassi come puoi leggere nel collegamento da me postato all'inizio.



Marcy2
00lunedì 30 novembre 2009 01:44
raga se io esprimo ciò che penso del signor Frassi..mi bannano a vita dal forum.
(Malombra)
00lunedì 30 novembre 2009 15:04
Pensavo che questo topic fosse ormai scivolato in decima pagina, considerata la penuria d'interventi degli scorsi giorni, tuttavia la presenza dell'ormai tristemente noto Massimiliano Frassi pare aver rivitalizzato una discussione per sua natura socialmente utile ma poco intrigante. Segno, quest'ultimo, di come una figura negativa nei cui confronti ci si pone in antitesi possa, talvolta e suo malgrado, ispirare proponimenti positivi.

Preso atto del dissenso unanimamente espresso nei riguardi del succitato personaggio, ho provveduto a rimuovere il link della "Prometeo" dall'elenco delle associazioni postato in prima battuta. Desidero, però, confidarvi che la mia opera di "sensibilizzazione" nei confronti del sig. Frassi continuerà ad oltranza, perchè... questa è la mia natura!
Sono un guerriero di pace, un'amazzone d'amore e credo fermamente che siano proprio le persone sature di cattiveria, rabbia e risentimento quelle verso cui occorra rivolgere un'attenzione costante, semplicemente perchè sono loro che più ne hanno bisogno.
Manifestato il mio orientamento, mi accosto con rispetto alle posizioni di tutti, consapevole che in ogni scelta maturata brilla la scintilla dell'unicità di ogni essere umano.
(Malombra)
00lunedì 30 novembre 2009 15:22
Desidero postare il link di quest'associazione segnalatami da un'amica.
Ecco le sue parole:

"Si tratta di una ONLUS che si occupa di adozioni a distanza di un bambino solo, o di un gruppo di bambini! Si possono donare diverse cifre a seconda della disponibilità e con diverse modalità di pagamento.
Si tratta di una organizzazione seria che organizza anche diverse attività a tutela dell'infanzia."

www.aiutareibambini.it

Grazie sempre per la partecipazione! [SM=g27836]
Marcy2
00lunedì 30 novembre 2009 15:53
IO ammetto di aver visto solo ieri questo post, e me ne scuso per non essere stata piu "vigile" prima [SM=g27813]
Dopo lo sfogo mio di ieri contro il Sig Frassi (che poi mi da anche fastidio che si dica appassionato di Zero-è conosciuto tra i fans di Renato Zero- ma mi sa che dalle canzoni di Renato ha ancora molto da imparare!), ne approfitto ora, per ringraziare Malombra per aver aperto questo topic, e vorrei aggiungere, alla lista, anche l'associazione attraverso la quale io e la mia famiglia abbiamo adottato un bambino a distanza anni fa con il progetto "amore" che prendeva il nome dalla medesima trasmissione della Carrà:
http://www.ecpat.it/
Inoltre vorrei segnalare la make a wish foundation, associazione che Michael ha aiutato piu di una volta:
http://www.makeawish.it/index.php (italia)
http://www.wish.org/(internazionale)
(Malombra)
00lunedì 30 novembre 2009 17:35
Re:
Marcy2, 30/11/2009 15.53:

IO ammetto di aver visto solo ieri questo post, e me ne scuso per non essere stata piu "vigile" prima [SM=g27813]
Dopo lo sfogo mio di ieri contro il Sig Frassi (che poi mi da anche fastidio che si dica appassionato di Zero-è conosciuto tra i fans di Renato Zero- ma mi sa che dalle canzoni di Renato ha ancora molto da imparare!), ne approfitto ora, per ringraziare Malombra per aver aperto questo topic, e vorrei aggiungere, alla lista, anche l'associazione attraverso la quale io e la mia famiglia abbiamo adottato un bambino a distanza anni fa con il progetto "amore" che prendeva il nome dalla medesima trasmissione della Carrà:
http://www.ecpat.it/
Inoltre vorrei segnalare la make a wish foundation, associazione che Michael ha aiutato piu di una volta:
http://www.makeawish.it/index.php (italia)
http://www.wish.org/(internazionale)


Grazie anche a te, Marcy2, per il tuo prezioso contributo.
Un sorriso... [SM=g27824]


"Dangerous boy"
00lunedì 30 novembre 2009 17:52
tutti quanti noi dovremmo prendere esempio dalla sua persona e dalla sua anima buona e gentile :(
rossijack
00lunedì 30 novembre 2009 17:57
ma chi e' questo famigerato signore?Come puo' una persona cosi' piena d'odio fare del bene ai bambini?E' veramente abominevole cio' che ha scritto,c'e' implicito un livore ed un disprezzo che non dovrebbero far parte di una persona dedita alla compassione e alla carita' cristiana!Ma se facessimo un sopralluogo nelle case degli italiani o un giretto sui file dei loro pc, immaginate le tonnellate di pornografia che troveremmo?Amico mio,un pedofilo non fa donazioni ai bambini,non si prodiga per trovare un fegato per salvargli la vita,non va negli ospedali a portare loro un sorriso o una carezza!E smetta di usare parole cosi' cattive verso chi,suo malgrado,e' nel cuore di miliardi di persone!
Tatyana76
00lunedì 30 novembre 2009 18:05
Re:
rossijack, 30/11/2009 17.57:

ma chi e' questo famigerato signore?Come puo' una persona cosi' piena d'odio fare del bene ai bambini?E' veramente abominevole cio' che ha scritto,c'e' implicito un livore ed un disprezzo che non dovrebbero far parte di una persona dedita alla compassione e alla carita' cristiana!Ma se facessimo un sopralluogo nelle case degli italiani o un giretto sui file dei loro pc, immaginate le tonnellate di pornografia che troveremmo?Amico mio,un pedofilo non fa donazioni ai bambini,non si prodiga per trovare un fegato per salvargli la vita,non va negli ospedali a portare loro un sorriso o una carezza!E smetta di usare parole cosi' cattive verso chi,suo malgrado,e' nel cuore di miliardi di persone!



[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]


[SM=x47946] [SM=x47946] questo signore mi ha fatto [SM=x47964]
Elinor Catherine
00lunedì 30 novembre 2009 18:23
Re:
(Malombra), 30/11/2009 15.04:


Preso atto del dissenso unanimamente espresso nei riguardi del succitato personaggio, ho provveduto a rimuovere il link della "Prometeo" dall'elenco delle associazioni postato in prima battuta.



[SM=x47932] [SM=x47981] [SM=x47932]

Puoi inserire il link dell'Aleimar, un ottima associazione che si occupa di adozioni a distanza e progetti legati all'infanzia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com