Designer francese smentisce l'acquisto di Neverland

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Faber.
00giovedì 8 ottobre 2009 20:38
Il noto designer francese Christian Audigier smentisce pubblicamente la presunta notizia sull’acquisto dell’atollo verdeggiante di Neverland Ranch di Michael Jackson, per il quale diversi giornali avevano attribuito un invesitmento di circa $90milioni nell’acquisizione della sontuosa villa del suo amico, risultata successivamente come erronea.
Sostiene Audigier, “Non gli piaceva più quel posto, non voleva più tornarci. Da parte mia non mancherebbe l’interesse, ma a quella dimora mi legano ormai soltanto brutti ricordi”.
Inoltre spiega il designer che Neverland è soggetta a precisi piani di ridistribuzione della tenuta per ampliarne e miglioranre le prospettive d’immagine, come ad esempio la possibilità di traslare la struttura di Holmby Hills, che la star aveva dato in affitto, in un museo dedicato. “Ho comprato la dimora, per farne una galleria a lui dedicata. Allo scopo sto acquistando una grande collezione di cimeli e oggetti personali del vecchio amico“, ribadisce Christian Audigier in memoria di Michael Jackson.
Grieved
00giovedì 8 ottobre 2009 21:21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com