Da MTV.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fanforlife
00giovedì 27 marzo 2003 12:37
Non sò quanto c'entri sta notizia con Michael, ma se IRV GOTTI fosse davvero il nuovo produttore del prossimo album di Michael, questo influirebbe?
Ecco la news:

Irv Gotti è innocente, parola di Lyor Cohen, presidente dell'etichetta black per eccellenza, Def Jam.
In una recente intervista, il magnate dell'industria discografica ha preso le difese di Gotti, che con la sua casa discografica - la Murder Inc - è al centro di un'indagine dell'FBI.
Gotti è stato interrogato dalle autorità che lo accusano di essere in qualche modo coinvolto nell'omicidio di Jam Master Jay dei Run D.M.C e nel riciclaggio di denaro sporco.
"Sono sicuro che Irv è totalmente estraneo a qualsiasi attività criminale", ha detto Cohen, "lo conosco da quando era bambino, conosco la sua famiglia ed è cresciuto nello stesso quartiere di Jam Master Jay. Era il suo idolo, il motivo per cui ha cominciato a fare il DJ. Perché avrebbe voluto fargli del male?"

In altre news si legge che Cohen è stato accusato di frode e di violazione di copyright per aver pubblicato un album dello stesso Gotti (in collaborazione con Ja Rule).
I brani contenuti nel disco risalivano al periodo in cui Gotti incideva per un'altra label, la TVT Records.
La label 'originale' non aveva mai dato il consenso alla Def Jam di utilizzare tale materiale. Da qui la decisione di fare causa e il verdetto favorevole dei giudici, che potrebbero costringere Cohen a pagare una multa pari a 30 milioni di euro.

Si deciderà tutto nei prossimi mesi...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com