Da 105

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MirkoB
00mercoledì 10 dicembre 2003 14:04
Jacko non mi ha molestato
A diverse settimane dall’esplosione del caso-Jackson - il divo nero è stato arrestato e rilasciato su cauzione con l’accusa di aver compiuto atti lascivi e impudichi nei confronti di un minore di 14 anni – emerge un documento che smonterebbe la tesi promossa dalla signora Arvizio, la mamma della presunta vittima. Si tratta di un referto datato 26 novembre 2003 e redatto dagli assistenti sociali del Dipartimento per la Tutela dei Bambini e della Famiglia della Contea di Los Angeles: il piccolo Gavin, lo stesso ragazzino che avevamo visto al fianco di Re Michael nel controverso speciale televisivo confezionato dal giornalista britannico Martin Bashir, nonché i suoi fratelli maggiori, hanno ammesso di non aver mai subito molestie sessuali né visto il loro celebre amico comportarsi in modo scorretto con altri bambini. Per Thomas Sneddon, il Procuratore Distrettuale di Santa Barbara che ha condotto le indagini e arrestato Jackson, il documento non è rilevante, ma per il legale del cantante è l’ennesima prova della malafede della signora Arvizio. La credibilità della donna, messa in dubbio dal suo ex marito e da trascorsi processuali sorprendentemente analoghi, verrà verificata in sede dibattimentale ma, allo stato dei fatti, al confronto con Michael Jackson sembra dovrà aggiungersi un – paradossale - confronto con i suoi figli. L’udienza preliminare è fissata per il 9 gennaio 2004.
dangerousbadgirl
00mercoledì 10 dicembre 2003 14:20
sempre MEGLIO! [SM=g27811]
dangerousbadgirl
00mercoledì 10 dicembre 2003 14:58
SPUNTA DOCUMENTO A FAVORE JACKSON
NEW YORK, 10 DIC- Spunta un documento a favore di Michael Jackson nell'inchiesta per presunte molestie sessuali a un minore, ma l'accusa lo smonta. Un dossier contiene gli esiti di un'indagine gia' svolta in segreto a febbraio dai servizi sociali di Los Angeles proprio sul caso del 13/enne malato di cancro che ora accusa Jackson di averlo molestato ma non trovo' elementi contro la popstar. Ma gli inquirenti hanno specificato che l'inchiesta in corso non si basa su quella precedente.

da Libero.it
mj1983
00mercoledì 10 dicembre 2003 20:08
Speriamo che tutte ste notizie buone siano tutte vere [SM=g27823]
dangerousbadgirl
00mercoledì 10 dicembre 2003 23:25
Colpevole o innocente?
Un documento potrebbe scagionare Jacko

Il team di avvocati incaricati di difendere Michael Jackson stanno probabilmente esultando in questo momento.
In piena bufera pre-processuale ai danni del Re del Pop - accusato di aver molestato sessualmente il quattordicenne Gavin A. - è apparso un documento che potrebbe aiutare a scagionare il cantante.
Si tratta di un report stilato dal Los Angeles County Department Of Children And Family Services, in cui il ragazzino che ha accusato Jacko afferma di non essere mai stato oggetto di 'attenzioni particolari'.
Quello che più colpisce è che il documento porta la data 26 novembre, ovvero della settimana successiva all'arresto di Jackson.
Da quanto si apprende, Gavin e il fratellino erano stati avvicinati dai servizi sociali, preoccupati dal quadro emerso in "Living With Michael Jackson", il documentario realizzato a casa della star dal giornalista inglese Martin Bashir, in cui compariva anche il piccolo Gavin.
Intervistati per alcuni mesi da diversi psicologi, entrambi i ragazzini avevano negato ogni comportamento ambiguo e sospetto da parte del loro amico famoso.
Ciò che più stupisce è che anche la madre dell'accusatore - inquisitrice numero 1 di Jacko - aveva dichiarato nel report l'assoluta innocenza della relazione fra il figlio e il Re del Pop.
Dal canto suo, Thomas Sneddon - l'avvocato incaricato di stendere l'accusa ai danni di Jackson - fa sapere che il documento non è di nessuna rilevanza.

Tuttavia, siamo sicuri che oggi è un bel giorno per Jacko e il suo staff...

da mtv.it
dangerousbadgirl
00giovedì 11 dicembre 2003 14:42
Trovato documento in favore di Michael Jackson
Sarebbe stato ritrovato un fascicolo - redatto dalle autorità della contea di Los Angeles e riferito alle presunte "amicizie particolari" di Michael Jackson - che deporrebbe a favore del re del pop: come riporta l'agenzia ANSA, il volume sarebbe riferito ad una precendente causa intentata dai genitori del piccolo malato di cancro contro l'ex Jackson Five, e dimostrerebbe l'estraneità dell'artista dalle accuse.

da Rockol.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com