Credete ad una forma di vita intelligente non terrena?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00mercoledì 25 febbraio 2009 23:02
Salve ragazzi, girovagando come al mio solito su youtube mi sono imbattuto in un documentario, dove spiega passo dopo passo, tutto ciò che la Terra e l’essere vivente subirà in futuro (o almeno è quello che si è arrivati a pensare oggi attraverso vari studi). Si parla anche di apparizioni (pure non fisiche) di forme non terrestri, che secondo a quanto sappiamo, ci sembrano recenti, fatti con mezzi molto ma molto all’avanguardia ma.......siamo sicuri che sia davvero così?

Cosa pensate quando si parla di forme d’intelligenza non terrene? O per lo meno, come reagite in questo argomento, vi affascina? Vi poco interessa? come vi comportate di fronte a questi avvenimenti tutt’ora non spiegabili e sicuri al 100%?

Pensate davvero che prima o poi verrà il famoso “giorno del giudizio”? oppure pensate che accadrà qualcosa che nessuno di noi fin’ora era o è a conoscenza? Ma soprattutto, siamo sicuri che queste forme mistiche, questi geroglifici lasciati in varie zone della terra, siano fatte dai così detti “extraterrestri”?

Anche io, come forse alcuni di voi, sono una persone che non crede tanto a queste cose, o almeno in parte no, ma perché guardando questo filmino mi sorgono dei dubbi?

Come si spiega la precisa coordinazione dei vari avvenimenti che sono avvenuti e che avvengono sulla Terra, scritti nel famoso libro “Le Profezie” di NOSTRADAMUS ? I sostenitori di Nostradamus gli attribuiscono la capacità di aver predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la Rivoluzione francese, la bomba atomica, l'ascesa al potere di Adolf Hitler,la famosa caduta delle torri gemelle. Gli scettici, al contrario, descrivono queste predizioni come esempi di chiaroveggenza retroattiva e di ambiguità: tutte le presunte predizioni sono state interpretate solo dopo che gli eventi erano accaduti......ma noi siamo davvero sicuri che sia andata così?

Vi prego di mostrate attenzione a questo documentario, perché spiega fasi e passaggi molto interessanti e se vorrete ne potremmo anche parlare e mettere a confronto i nostri vari modi di pensarla per quanto riguarda questi avvenimenti inspiegabbili...

-parte 1: www.youtube.com/watch?v=L0fc4U3w26c
-parte 2: www.youtube.com/watch?v=NPUGzIq6eBA&feature=related
-parte 3: www.youtube.com/watch?v=2CthYeKR2Vs&feature=related
Byleth
00giovedì 26 febbraio 2009 01:06
I cerchi nel grano mi hanno sempre affascinato e a mio parere sono di origine aliena. Avevo visto anche altri documentari in cui cercavano di spiegarne la realizzazione da parte di uomini, anche con mezzi differenti (parlavano di un laser di uso militare), ma nonostante tutto alcuni cerchi rimangono inspiegabili, sia per il fatto che in una sola notte non è possibile fare un disegno tanto complesso con nessun mezzo; sia perchè le spighe non sono solamente schiacciate, ma anche intrecciate e il fusto della spiga non è spezzato è piegato come se fosse stato "scaldato" alla base e poi piegato, cosa che non succede se lo fa un uomo.
Io sono convinta che ci sia vita nell'universo, oltre a noi, semplicemente per una logica. L'universo è infinito (ed anche se fosse finito non ne conosciamo i confini e comunque non ne sono stati esplorati gli anfratti) vuoi che non ci sia un altro pianeta simile alla terra che possa ospitare una qualche forma di vita intelligente?
Sono un po' più scettica sugli ufo, anche se credo che ci possa essere la possibilità che si manifestino, ma non so se tutti quelli finora avvistati siano reali.
Credo inoltre che gli "uomini delle stelle" siano davvero già venuti sulla terra sia coi Maya che con gli Egizi. Si spiegherebbero un mucchio di cose. Credo sia difficile che i Maya (con tutto il rispetto) con le loro conoscenze possano aver ipotizzato tanto e creato addirittura un calendario di 25mila anni. Non siamo riusciti noi che siamo molto più evoluti, che abbiamo telescopi, computer e quant'altro per fare tutti i tipi di calcoli... ma è solo uan mia ipotesi...

In soldoni: credo agli alieni, credo che vogliano comunicare con noi, credo che siano molto più evoluti di noi.

Aspettiamo il 21 Dicembre 2012 che ci sarà un grosso cambiamento... si magari finisce la crisi economica!! [SM=g27828]
Black°Swordman
00giovedì 26 febbraio 2009 11:14
Non guardo il documentario perché Voyager é una trasmissione fatta con i piedi da persone che cercano solo il sensazionalismo a tutti i costi, sacrificando qualunque attendibilità scientifica.

Rispondendo a caso ad alcune tue domande:

* E' quasi certo che esistano altre forme di vita nell'Universo, considerando la sua ampiezza.

* Credero' agli alieni che girovagano sulla Terra il giorno in cui avro' la prova della loro esistenza, o quantomeno della loro influenza. Fino a quel momento, tutte le teorie sugli UFO per me rimangono allo stesso livello dell'Astrologia.

* Hai mai letto una profezia di Nostradamus? Sono talmente criptiche che ci si puo' veramente ricamare di tutto sopra.
darkchild72
00sabato 28 febbraio 2009 08:26
con quello che si vede in giro comincio a non credere + a forme di intelligenza "terrena"...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com