Le disavventure di Murray nella prigione della contea di L.A.: la dissenteria, le cattive condizioni carcerarie e impostori che vanno a trovarlo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
4everMJJ
00martedì 20 marzo 2012 13:46
La reazione di Tom Mesereau alle continue lamentela di Murray (video con traduzione)

E dire che oggi ero riuscita a postare in news due notizie molto serie, mi rovino la media [SM=g27822] La metto in gossip perché inquinare il topic del processo con sta cosa (con tutta la fatica che ci è costato) non mi pare il caso, però almeno in gossip un posto se la merita (non fosse altro che per il fotomontaggio di TMZ), almeno un bel tiè a Murray glielo possiamo dire [SM=g27828]
Comunque quest'uomo è davvero senza ritegno, qualcuno gli dovrebbe far capire che sta scontando una pena per omicidio, non è in villeggiatura al Grand Hotel [SM=g27825].



Il dottor Conrad Murray ha perso 14 chili perché ha evacuato anche le sue viscere, e incolpa l'acqua del carcere della Contea di Los Angeles.

Ci è stato detto che Murray è stato molto male da quando è diventato un detenuto lo scorso novembre. Egli sostiene che l'acqua ha sapore e odore cattivi e crede che gli abbia provocato un caso orribile di dissenteria. Murray dice che l'acqua cattiva, insieme a una cattiva alimentazione, sta rovinando la sua salute.

Murray dice che non può mangiare il cibo del carcere, ed è costretto a mangiare quello che lui chiama "cibo per gatti", che compra allo spaccio.

Murray compra il tonno in scatola per 4,25 dollari alla lattina, fiocchi di salmone per 3,50 dollari e sgombro in scatola per 2,50. Murray sta dicendo agli amici che a parte i gatti, lui è l'unico essere umano costretto a mangiare sgombro in scatola.

Ci è stato detto che Murray sta depositando diversi ricorsi per uscire di prigione, in primo luogo perché la sua salute è compromessa.

Il portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles, Steve Whitmore, dice a TMZ: "Tutti i detenuti ricevono la nutrizione appropriata e le cure mediche richieste dalla legge, ma il Dipartimento dello Sceriffo va anche al di là di quanto richiesto".

Non sappiamo cosa pensino i giudici d'appello di una "diarrea esplosiva", ma una cosa sappiamo di sicuro... il carcere è una esperienza davvero di m.....


www.tmz.com/2012/03/20/dr-conrad-murray-explosive-diarrhea/#.T2h...



18 giugno 2012: l'avvocato che segue l'appello di Murray racconta ad Alan Duke della CNN le sue condizioni carcerarie

Los Angeles (CNN) - Sette mesi nella prigione della Contea di Los Angeles sono costati un tributo fisico a Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, ha detto il suo avvocato alla CNN lunedì.

"Era in condizioni orribili" ha detto l'avvocato Valerie Wass, descrivendo una visita della settimana scorsa a Murray. "Non l'ho mai visto così. Sono scioccata".

La notizia che Murray stia soffrendo dietro le sbarre può essere accolta con favore da alcuni fan di Jackson, che erano arrabbiati che i procuratori lo avessero accusato di omicidio colposo e non del reato più grave di assassinio.

Murray, 59 anni, è in carcere da novembre, quando è stato riconosciuto colpevole. Dovrà scontare due anni della sua condanna a quattro anni di carcere, per cui è previsto il suo rilascio nel mese di ottobre del 2013.

Lunedì prossimo sarà il terzo anniversario della morte di Jackson, che il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito è stata causata da una combinazione fatale dell'anestetico chirurgico propofol e sedativi, somministrati da Murray.

"Lui mi ha detto martedì scorso 'Non mi faranno uscire di qui vivo. Questo è un posto molto pericoloso. Sto morendo qui. Il sistema ha intenzione di uccidermi'", ha detto la Wass, che si occupa dell'appello di Murray.

Il medico sospetta che la sua cella di due metri quadrati piena di muffa e infestata dalle mosche, lo stia facendo ammalare, causandogli mal di testa che lo hanno afflitto per parecchie settimane, ha detto la Wass.

Quando la Wass ha riportato le denunce di Murray ai funzionari del carcere loro hanno detto che le sue attività sono limitate perché "abbiamo paura che qualcuno possa prendersela con lui", ha detto.

Ci sono voluti diversi giorni perché Murray fosse visto da un medico per il mal di testa persistente la settimana scorsa, ha detto la Wass.

Murray sta "ricevendo un adeguato livello di cura per la sua condizione medica," ha detto lunedì la portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles, Nicole Nishida.

Murray sta scontando la sua pena nel carcere della contea, che è gestito dallo sceriffo, a causa delle regole imposte per alleviare il sovraffollamento delle prigioni di stato. Ci sono poche probabilità che venga trasferito, ha detto la Wass.

La Wass ha detto che crede che Murray starebbe meglio in una prigione di stato, dove potrebbe fare esercizio fisico e respirare aria fresca regolarmente. Ha visto la luce del sole solo una volta nelle ultime quattro settimane, anche se i detenuti nel "Blocco F" di massima sicurezza dovrebbero essere portati sul tetto del carcere ogni lunedi pomeriggio, ha detto.

Murray ha detto al suo avvocato anche al sospettato "Grim Sleeper" (il soprannome dato a un serial killer della zona, un sospettato è stato arrestato nel 2010, ndt), che è accusato di aver ucciso 10 donne nell'arco di 22 anni, è stato consentito l'accesso al tetto lunedì scorso, mentre a Murray no, ha detto la Wass.

La portavoce dello sceriffo ha detto che stava usufruendo del "tempo standard sul tetto" di una volta alla settimana.

"Mi sento come un POW" ha detto Murray al suo avvocato, usando l'acronimo di "prigioniero di guerra". Gli danno la biancheria pulita una volta alla settimana, si è lamentata il suo avvocato.
Murray sta avendo la "normale biancheria e cambio di vestiti", ha detto la Nashida.

Tuttavia, Murray sembra andare d'accordo con i suoi carcerieri, ha detto la Wass.

"Sono stato rispettoso con i funzionari dello sceriffo e per la maggior parte loro hanno ricambiato," avrebbe detto Murray al suo avvocato.

Il cibo della prigione è sgradevole per Murray, ha detto la Wass. Lui le ha detto che "non c'è del vero cibo da mangiare" da quando è stato incarcerato.

Una colazione fatta di un uovo "puzzolente" bollito, due fette di pane, cereali e latte viene portata alle 4:30 del mattino ogni giorno, seguita da un sandwich di burro di arachidi e gelatina o mortadella per il pranzo. La cena, consegnata alle 15.30, è di solito "un prodotto di carne che sembra sangue coagulato", insieme con i fagiolini verdi, mais e cavolo, ha detto.

Murray passa il suo tempo ogni giorno aiutando gli altri detenuti migliorare il loro vocabolario con un gioco della "parola del giorno" che ha inventato, ha detto.

Wass, che sta lavorando senza stipendio, sta ancora preparando l'appello della condanna di Murray.

edition.cnn.com/2012/06/18/justice/conrad-murray-complains/in...


21 giugno: a quanto pare le lamentele di Murray sono state prese in considerazione



Le preghiere di Conrad Murray sono state esaudite - il buon dottore ha ottenuto un nuovo paio di mutande e una divisa del carcere pulita questa settimana, dopo la presentazione di grosse lamentele per il modo in cui viene trattato dietro le sbarre.

TMZ aveva pubblicato la notizia ... Murray riteneva di stare per morire nel carcere della contea di Los Angeles ... sostenendo che veniva trattato come immondizia, respirando aria fresca solo una volta al mese e ottenendo la biancheria pulita una volta alla settimana, ma dopo la presentazione delle sue lamentele ci è stato detto che Murray ha visto risultati immediati.

Infatti Connie [SM=x47979] ha detto ai suoi avvocati che un nugolo di funzionari è andato nella sua cella lunedì mattina... e non avrebbero potuto essere più accomodanti.

Oltre ai vestiti puliti, Murray ha ottenuto una coperta nuova... ed è stato portato sul tetto per poter prendere una boccata d'aria fresca.

Un portavoce del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ci dice che Murray sta ricevendo un adeguato livello di cura per il mal di testa che lamentava. Il portavoce afferma anche che Murray è stato visitato da un medico la settimana scorsa.

Gli avvocati di Murray riconoscono che le cose sono migliorate, ma "giudicano ancora le sue condizioni di vita come orribili". Nel frattempo Connie non potrebbe essere più felice - fonti vicine al dottore ci dicono "Il suo umore è molto migliorato".

www.tmz.com/2012/06/21/conrad-murray-clean-underwear-la-coun...

Una donna, approfittando delle nuove norme per le visite della prigione della Contea di L.A., va a trovare Murray fingendosi la madre dei figli di MJ

In una telefonata con un amico Murray afferma di aver subito gravi lesioni dovute alle sue condizioni carcerarie

Gli avvocati di Murray scrivono al Dipartimento dello Sceriffo per ottenere condizioni migliori per il loro cliente

Presunto alterco fra gli avvocati di Murray; il dottore lamenta dolori continui e chiede l'intervento dello sceriffo

Tom Mesereau sulle lamentele di Murray!

Radaronline rivela che è stata Nicole Alvarez, la fidanzata di Murray, a vendere la registrazione a TMZ

Michael J. Flanagan lascia il collegio difensivo di Murray

Murray sostiene di poter uscire di prigione entro la fine di agosto

- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
Anto (girl on the line)
00martedì 20 marzo 2012 13:54
Non riesco a commentare.
Troppo veleno da sputare su quest'essere viscido. Non saprei da dove iniziare.
Camila@
00martedì 20 marzo 2012 14:53
Lo so che non dovrei, non si deve e non sta bene ma.... [SM=x47954] Poverino! Bhè, può sempre far chiamare un medico e sperare in uno serio, a differenza sua, perchè, come si dice, chi la fa la aspetti!
rossijack
00martedì 20 marzo 2012 15:10
La battuta che mi viene e' troppo scontata,andasse a c... [SM=g27828] !
Non e' lo sgombro,che,forse non lo sa ,mangiano anche gli esseri umani(il signorino con lo stipendione di MJ si permetteva ben altro).E' la coscienza sporca che tenta di ripulire attraverso l'intestino(ho un meraviglioso libro di medicina psicosomatica)! [SM=g27825]
viola.72
00martedì 20 marzo 2012 15:53
Era ora che si decidesse a farne fuori un poca visto che ne ha tanta...ma tanta tanta ...dovrebbe stare dentro e non sul water, quello li...

Compix
00martedì 20 marzo 2012 16:09
Re:
rossijack, 20/03/2012 15.10:


La battuta che mi viene e' troppo scontata,andasse a c... [SM=g27828] !



O anche "uomo di .....". Ma ormai è come sparare sulla croce rossa.
Antonella-60
00martedì 20 marzo 2012 16:19
[SM=x47979]
badgirl.
00martedì 20 marzo 2012 16:21
OMG!!....ma più che altro io mi chiedo: era proprio indispensabile il racconto di 'sto dettaglio a tutti quanti noi? [SM=g27825]

Cri mica tu a noi eh....ma lui al mondo intero.....ahahahha
Modesty
00martedì 20 marzo 2012 16:38
Il fotomontaggio è meraviglioso! [SM=x47979]
Cri hai un po’ calcato la mano però, 30 libbre non sono 30 chili, saranno 13 o 14 circa.
Comunque è una vergogna, in questo carcere vengono calpestati i diritti dei detenuti, non servono neanche aragosta e champagne! [SM=g27826]


patrimj71
00martedì 20 marzo 2012 16:51
Ok non si dovrebbe ridere però con quel fotomontaggio come si può evitare? Non avevo dubbi che la fonte fosse TMZ.

Sì è diagnosticato la causa del suo male da solo? allora che si curi visto che è un "medico" [SM=x47961]

(Miss Piggy)
00martedì 20 marzo 2012 16:58
Pensa che stamattina avevo anche pensato di tradurlo e di metterlo nel topic del processo [SM=x47979] !
Ho anche scoperto che io mangio abitualmente cibo per gatti [SM=g27829] (tranne i fiocchi di salmone, che da noi non credo esistano, sennò li avrei sicuramente assaggiati).
Perdere un pò di peso non gli fa certo male, ma vedo che la strada della redenzione è ancora ben lontana [SM=g27825] .
4everMJJ
00martedì 20 marzo 2012 20:44
@Modesty-na, e c'hai ragione, ho corretto i chili persi [SM=g27828]

No Ale, nel topic del processo no, specie quella foto [SM=g27825] che però ho particolarmente apprezzato stamattina [SM=x47979]

rosi@
00martedì 20 marzo 2012 21:33
Poor Murray! [SM=g27816] Perché non consuma i pasti che gli vengono serviti in carcere, come tutti gli altri detenuti,invece di acquistare scatolame vario che lo fanno sentire come un gatto?
Niki64.mjj
00martedì 20 marzo 2012 21:54
non mi sme...te il topic del processo per favore !
caro Murray, come ordinavi litri di propofol, potresti ordinare chili di [SM=x47986]

[IMG]http://i40.tinypic.com/1scxzs.jpg[/IMG]
mimma58
00martedì 20 marzo 2012 22:02
Re:
Niki64.mjj, 20/03/2012 21.54:

non mi sme...te il topic del processo per favore !
caro Murray, come ordinavi litri di propofol, potresti ordinare chili di [SM=x47986]

[IMG]http://i40.tinypic.com/1scxzs.jpg[/IMG]


Inutile aggiungere altro! Concordo con tutte voi...ma con Niki ancora di più! [SM=g27811] [SM=x47979]

boal
00martedì 20 marzo 2012 22:59
Non avevo mai sentito parlare dei fiocchi di salmone ( mi aspettavo qualcosa di simile alle nuvole di granchio che si mangiano al ristorante cinese) invece in Italia esistono: sono delle scatolette di cibo per gatti della Gourmet!
rosi@
00martedì 20 marzo 2012 23:20
Re:
boal, 20/03/2012 22.59:

Non avevo mai sentito parlare dei fiocchi di salmone ( mi aspettavo qualcosa di simile alle nuvole di granchio che si mangiano al ristorante cinese) invece in Italia esistono: sono delle scatolette di cibo per gatti della Gourmet!


Mandiamole di corsa al poor Murray così potrà lamentarsi a ragione di mangiare cibo per gatti.

JIre
00mercoledì 21 marzo 2012 06:26
Re:
4everMJJ, 20/03/2012 13.46:



Il portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles, Steve Whitmore, dice a TMZ: "Tutti i detenuti ricevono la nutrizione appropriata e le cure mediche richieste dalla legge, ma il Dipartimento dello Sceriffo va anche al di là di quanto richiesto".




....già molto di più di quello che (non) ha fatto lui.... ma per favore! [SM=g27816]
darKside87
00mercoledì 21 marzo 2012 11:12
... ma cosa vuoi commentare... ti passa anche la voglia di deprimerti quando leggi queste cose...
Ma qualcuno glielo ha spiegato che è in carcere per omicidio e non in vacanza alle terme???
E poi altro che dissenteria gli farei venire io!!!
[SM=x47979]
chiara64
00mercoledì 21 marzo 2012 16:30
Concordo con Niki. L'Imodio fà miracoli.
CarmenJ
00mercoledì 21 marzo 2012 19:55
Forse saro' cattiva.Ma e' poco in confronto a quello che ha fatto a MJ.Dissenteria''E' solo l'inizio.....
aurora.69
00giovedì 22 marzo 2012 14:33
[SM=x47954] [SM=x47954] troppo forte ... la vignetta ... [SM=x47979] altro che dissenteria .. un po' di clisterini in piu' gli farei a sto ... [SM=g27828]
Modesty
00lunedì 26 marzo 2012 15:57
Michael Jackson: il dottor Murray è pallido e dimagrito

Il dottor Conrad Murray, medico di Michael Jackson, che è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo dalla corte della California, secondo alcuni amici avrebbe perso peso e apparirebbe pallido e scarno.Un amico di Murray ha dichiarato:

Conrad non ha un bell’aspetto E’ diventato davvero pallido e magro. Alcune persone scherzando stanno cominciando a dirgli che inizia ad assomigliare a Michael.

L’amico del medico aggiunge:
Non vede mai il sole perché non va fuori durante il giorno. E’ tenuto lontano dalla popolazione carceraria dopo le minacce alla sua sicurezza.

Quasi tutti i giorni Murray, condannato a novembre a quattro anni per omicidio colposo lascia la sua cella nel carcere duro della contea di Los Angeles solo per andare a fare una doccia e ogni lunedi sera è portato in catene sul tetto per un’ora per prendere una boccata d’aria fresca. Difficilmente qualcuno si preoccuperà dei chili persi da Murray quando ci sono tre bambini che non potranno riabbracciare il loro papà.

www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-il-dottor-murray-e-pallido-e-di...

derber
00lunedì 26 marzo 2012 18:34
Con tutto quello che gli abbiamo augurato, è il minimo che gli potesse capitare...che ci stia un bel po' seduto lì! [SM=x47954]
Modesty
00lunedì 18 giugno 2012 15:04
Conrad Murray terrorizzato dal carcere


L'ex medico di Michael Jackson denuncia le sue drammatiche condizioni mediche e chiede il trasferimento in un altro istituto penitenziario.


Conrad Murray teme di morire in carcere.

Il medico è stato ritenuto responsabile della morte di Michael Jackson avvenuta nel giugno del 2009 a causa di un'intossicazione acuta da Propofol.

Murray è stato condannato a quattro anni di carcere da scontare al Los Angeles County Jail. Secondo quanto riportato da TMZ il dottore è terrorizzato dal suo stato di salute.

«Non so se uscirò vivo da lì. È un posto molto pericoloso. Il sistema vuole uccidermi», ha riferito Murray all'avvocato Valerie Wass, la quale precisa che il suo assistito prende solo un'ora d'aria al mese e riceve biancheria pulita ogni sette giorni.

Sembra inoltre che Murray soffra di terribili mal di testa che fanno presagire un tumore al cervello.

«Abbiamo chiesto che venga visitato da un medico, ma non ha ricevuto alcuna cura».

Murray ha inoltre domandato al giudice di essere trasferito dalla prigione di contea in un istituto penitenziario normale.

www.bluewin.ch/it/index.php/1786,610876/Conrad_Murray_terrorizzato_dal_carcere/it/entertainment/cov...

darKside87
00lunedì 18 giugno 2012 15:32
Re:
Modesty, 18/06/2012 15.04:

Conrad Murray terrorizzato dal carcere


L'ex medico di Michael Jackson denuncia le sue drammatiche condizioni mediche e chiede il trasferimento in un altro istituto penitenziario.


Conrad Murray teme di morire in carcere.

Il medico è stato ritenuto responsabile della morte di Michael Jackson avvenuta nel giugno del 2009 a causa di un'intossicazione acuta da Propofol.

Murray è stato condannato a quattro anni di carcere da scontare al Los Angeles County Jail. Secondo quanto riportato da TMZ il dottore è terrorizzato dal suo stato di salute.

«Non so se uscirò vivo da lì. È un posto molto pericoloso. Il sistema vuole uccidermi», ha riferito Murray all'avvocato Valerie Wass, la quale precisa che il suo assistito prende solo un'ora d'aria al mese e riceve biancheria pulita ogni sette giorni.

Sembra inoltre che Murray soffra di terribili mal di testa che fanno presagire un tumore al cervello.

«Abbiamo chiesto che venga visitato da un medico, ma non ha ricevuto alcuna cura».

Murray ha inoltre domandato al giudice di essere trasferito dalla prigione di contea in un istituto penitenziario normale.

www.bluewin.ch/it/index.php/1786,610876/Conrad_Murray_terrorizzato_dal_carcere/it/entertainment/cov...



Può sempre far domanda per Guantanamo se ancora non l' hanno chiuso [SM=x47979]



(Miss Piggy)
00lunedì 18 giugno 2012 16:27
Oddio, se veramente non gli concedono le visite di un medico, c'è poco da stare allegri...sempre che non siamo più che certi che sta facendo del teatro, s'intende.
Certo che per un fenomeno come lui, che anche sotto processo si preoccupava di andare dalla pedicure, dev'essere un bel trauma la vita del carcerato.
amomichael
00martedì 19 giugno 2012 08:35
Certo non me la sento di gioire per una persona malata (sempre che ci possa fidare di quello che dice Murray.....) ma il fatto che soffra la dura vita del carcere mi piace da morire!!
dangerous woman
00martedì 19 giugno 2012 13:51
Re:
Niki64.mjj, 20/03/2012 21.54:

non mi sme...te il topic del processo per favore !
caro Murray, come ordinavi litri di propofol, potresti ordinare chili di [SM=x47986]

[IMG]http://i40.tinypic.com/1scxzs.jpg[/IMG]




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
chiara64
00martedì 19 giugno 2012 14:27
Murray,la vita del carcere ti fà paura? Che cè vuoi fà! Ognuno si merita la sua croce.(a te è ancora poco).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com