Conrad Murray presenta ricorso in appello contro la sentenza di condanna per l'omicidio di MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
4everMJJ
00sabato 3 dicembre 2011 16:24
Aggiornamenti nel primo post: Murray rilasciato il 28/10/13 - NEGATO IL PROCESSO D'APPELLO E IL RICORSO ALLA CORTE SUPREMA

Avevo già postato la notizia nel topic del processo con l'articolo di TMZ, ma visto che ci sono altri dettagli e che quello riguarda il processo concluso penso sia il caso di aprire un altro topic:



Los Angeles (CNN) - Il dottor Conrad Murray ha presentato un ricorso in appello venerdì 2/12 alla Corte Superiore di Los Angeles contro la sua condanna del mese scorso per omicidio colposo per la morte di Michael Jackson.

Murray è stato condannato a quattro anni nel carcere della contea di Los Angeles martedì scorso, tre settimane dopo che una giuria lo ha dichiarato colpevole di essere responsabile della morte di Jackson nel 2009.

"Lui non è d'accordo con il verdetto della giuria e con le decisioni prese dal giudice prima del processo," ha detto il legale della difesa Nareg Gourjian venerdì.

Murray, che ha firmato il proprio ricorso, non ha assunto un avvocato per rappresentarlo nel processo d'appello, ha detto Gourjian.

L'avviso di ricorso è stato depositato "In Pro Per", termine legale che significa che è lui stesso a rappresentarsi. L'indirizzo sul documento è il carcere dove risiede Murray dalla sua condanna.

Non è insolito che i ricorsi in appello siano presentati in quel modo prima che sia scelto un avvocato specializzato nel processo d'appello, ha detto Gourjian.

Gli avvocati di Murray si erano lamentati che una serie di decisioni prese prima del processo dal giudice della Corte Superiore di Los Angeles Michael Pastor avessero limitato la loro capacità di difendere il medico.

Il giudice Michael Pastor ha bloccato i loro sforzi per introdurre prove e testimonianze sul consumo di medicinali del passato di Jackson e sulle sue finanze.

La difesa ha sostenuto che la paura di Jackson della sua rovina finanziaria, se i concerti fossero stati cancellati, lo aveva portato ad auto-somministrarsi il farmaco che lo uccise in una disperata ricerca di dormire.

Il giudice non ha permesso loro di chiamare sul banco dei testimoni altri medici che secondo loro avrebbero testimoniato di aver usato il propofol per far dormire Jackson per anni prima della sua morte.

I quattro anni di reclusione di Murray, a meno che non la sentenza non sia riformata in appello, terranno il medico in carcere per soli due anni in quanto le norme statali gli accreditano due giorni per ogni giorno passato dietro le sbarre.

edition.cnn.com/2011/12/02/justice/california-conrad-murray-appeal/in...


LOS ANGELES (AP) - Il medico condannato a quattro anni di carcere per aver causato la morte di Michael Jackson ha presentato un ricorso in appello per la condanna.

Conrad Murray ha firmato un documento di una pagina che è stato depositato a Los Angeles venerdì in cui richiede tutte le registrazioni e le trascrizioni del caso. Il documento non indica la base su cui Murray argomenterà per ribaltare la sua condanna o la sentenza.

L'argomentazione di Murray sarà ascoltata da una Corte d'appello statale di Los Angeles, assumendo che presenterà i verbali di apertura in un secondo momento.

news.yahoo.com/michael-jackson-doctor-files-appeals-notice-la-003758...


Qui c'è la spiegazione di come funziona l'appello in California:

Un appello è molto diverso da un processo. A differenza di un processo dove tutto succede dal vivo ed in tribunale, l'appello si verifica per lo più sulla carta. Il processo inizia quando l'avvocato presenta quello che viene chiamato un "ricorso" al giudice di merito. Una volta che le trascrizioni e il resto dei documenti per l'appello sono preparati, l'avvocato per l'appello rivede l'intera documentazione alla ricerca di quegli errori legali che possono portare al ribaltamento della condanna. L'avvocato poi presenta quelli che vengono chiamati "briefs" (verbali) alla corte d'appello. Il "brief" identifica gli errori legali e argomenta alla corte d'appello il perché la condanna dovrebbe essere ribaltata.

www.california-law.org/Areas_of_Practice/Appeals_Post_Convicti...

Questo è il documento tipo che Murray ha compilato e firmato:

www.courts.ca.gov/documents/cr120.pdf

]L'appello illusorio di Conrad Murray: che cosa significa

Mentre sta seduto nella sua cella di due metri per tre in carcere, il dottor Conrad Murray dovrebbe essere pentito per il suo crimine. Invece sta tramando la sua fuga presentando un appello per la sua condanna. Anche dopo che una giuria lo ha dichiarato colpevole di omicidio colposo, Murray è ancora convinto della propria innocenza, convinto di essere vittima di una sorta di complotto da parte dei procuratori e del pubblico.

Ancor più delirante della sua convinzione di essere innocente, è la sua convinzione di poter rappresentare se stesso con successo. Ancora più offensiva della sua totale mancanza di rimorso è la sua aspettativa che il pubblico paghi il conto del suo appello.

Molto probabilmente Murray rappresenta se stesso, perché non ha più soldi per pagare i suoi avvocati. Mentre la sua squadra di difesa è necessaria per rappresentarlo durante il processo, anche se non sono stati pagati dopo un certo punto, non sono tenuti a rappresentarlo in appello. Dal momento che Murray non può permettersi un avvocato, il pubblico deve pagare per le trascrizioni del processo e qualsiasi altro costo per costruire il suo caso. Quindi non solo Murray sta tramando la sua fuga, ma lo sta facendo con i soldi dei contribuenti.

Tuttavia, il tentativo illusorio di appello di Murray è, fondamentalmente, una causa persa. C'è la probabilità che Murray sarà fuori di prigione prima che la Corte d'Appello sia in grado di pronunciarsi sul suo caso. Ci vogliono diversi mesi solo per mettere insieme la documentazione e le trascrizioni per un appello, e di solito ci vogliono circa due anni perché la Corte d'Appello prenda una decisione. Mentre Murray è stato condannato a quattro anni di prigione, con ogni probabilità passerà solo due anni dietro le sbarre a causa della sovrappopolazione carceraria in California, per cui probabilmente non potrà mai arrivare a discutere il suo caso.

Tuttavia, se Murray sarà ancora dietro le sbarre quando la Corte d'appello ascolterà le argomentazioni orali, otterrà esattamente ciò che vuole: il suo momento sotto i riflettori... ma non completamente. Mentre la stampa può assistere, le telecamere non sono ammesse all'interno della Corte d'Appello.

Mentre Murray passa le sue giornate all'interno della libreria della prigione della contea di Los Angeles preparando il suo appello, la famiglia di Michael Jackson deve confrontarsi con il fatto che l'assassino del loro figlio si rifiuta ancora di confessare i suoi crimini.

www.huffingtonpost.com/mari-fagel/conrad-murrays-delusional_b_1129...


Murray chiede un avvocato d'ufficio per l'appello

LOS ANGELES (AP) - Il medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson chiede a un tribunale di nominare un avvocato d'ufficio (pagato dai cittadini della California, ndt) per gestire il suo appello.

Conrad Murray ha presentato una rettifica al ricorso in appello alla Corte Superiore di Los Angeles martedì affermando di essere povero e incapace di pagarsi un avvocato d'appello per cercare di ribaltare la sua condanna per omicidio colposo.

Il cardiologo 58enne intende fare appello alla condanna, ma non ha ancora un avvocato che può preparare i verbali e sostenere la sua causa davanti alla Seconda Corte di Appello distrettuale della California.

La Suprema Corte ha stabilito che i detenuti hanno il diritto costituzionale all'assistenza di un avvocato.


news.yahoo.com/jackson-doctor-seeking-indigent-status-appeal-200115...

Gli avvocati di Murray si lamentano del suo trattamento in carcere

Gli avvocati di Murray chiedono di nuovo l'analisi del residuo del flacone di propofol

La Corte d'appello nega la richiesta degli avvocati di Murray di testare il residuo del flacone di propofol

Murray cita in giudizio la Commissione Medica del Texas per impedire la revoca della sua licenza medica

E intanto chiede anche alla Corte Suprema di poter effettuare le analisi sul flacone di propofol

Murray avrebbe detto alla sua fidanzata che spera di essere rilasciato per Natale per scontare la sua pena ai domiciliari

Gli avvocati di Murray presenteranno una richiesta di scontare la pena nei servizi alla comunità

Intervista a Nicole Alvarez, la fidanzata di Murray

Murray presenta nuovi documenti per essere rilasciato in attesa di presentare il suo appello

La procura della California presenta obiezione alla richiesta di scarcerazione di Murray

Negata dal giudice la libertà sulla parola per Murray in attesa dell'appello

Gli avvocati di Murray hanno fino al 15 marzo 2013 per presentare il loro sommario scritto, in difetto l'appello sarà respinto

Il giudice ordina a Flanagan di collaborare con Valerie Wass e consegnare il file del processo penale contro Murray

Prorogato di nuovo il termine per la presentazione del sommario scritto, si va al 25 marzo 2013

Gli argomenti della difesa nel sommario per l'appello

Murray sarà intervistato da Anderson Cooper della CNN il 2 aprile

Traduzione integrale dell'intervista di Murray con Anderson Cooper

Messaggio di Murray su una segreteria telefonica in cui fa velate minacce ai Jackson e AEG se lo costringessero a testimoniare

Interessante scambio di opinioni fra Piers Morgan, Tom Mesereau e Valerie Wass

Presentato il sommario per l'appello di Murray

Intervista di Murray al Today Show: ribadisce la sua non colpevolezza

La risposta della procura al ricorso in appello di Murray

Altro sommario della Wass, dove dichiara che il contratto fra MJ e la AEG Live doveva essere ammesso come prova

Aggiornamento: richiesta dalla Corte d'Appello una dichiarazione in vista dell'imminente scarcerazione di Murray - come funziona il processo d'appello

Murray fa sapere di voler riottenere la sua licenza in Texas e in California o comunque se non potrà praticare la medicina negli USA non esclude di farlo all'estero

La Commissione Medica della California non ha intenzione di ridare a Murray la sua licenza; l'ufficio del Procuratore Distrettuale monitorerà Murray dopo il rilascio per impedire che possa ottenere di nuovo una licenza medica

Murray teme per la sua sicurezza e quella della sua famiglia all'uscita di prigione; sembra stia cercando un agente pubblicitario

Murray presenta una mozione civile per fermare la revoca della sua licenza in Texas

Katherine Jackson aveva una dichiarazione pronta per appoggiare il rilascio anticipato di Murray se lui avesse sostenuto la sua causa contro AEG

Fissata la data per le argomentazioni dell'appello al 9/1/14

Sia l'avvocato di Murray che il procuratore rinunciano a presentare le argomentazioni orali il 9 gennaio

15/01/14: NEGATA LA RICHIESTA DI PROCESSO D'APPELLO

L'avvocato di Murray, Valerie Wass, dice che le ha chiesto di presentare una petizione per un'altra udienza

Presentata una petizione per un altro esame del caso; il giudice chiede alla procura le argomentazioni di risposta

L'avvocato di Murray si prepara al deposito di un ulteriore ricorso alla Corte Suprema della California

23/4/2014: negato il ricorso dalla Corte Suprema della California, Murray si prepara a rivolgersi a un tribunale federale
badgirl.
00domenica 4 dicembre 2011 11:02
Ah beh....se si difende da solo, allora possiamo stare tranquilli [SM=g27828] .....ha già dimostrato ampiamente le sue capacità [SM=g27825]

Grazie Cri
mitino@
00domenica 4 dicembre 2011 11:10
...non avevo dubbi sul fatto che avrebbe presentato ricorso in appello [SM=x47961]
viola.72
00domenica 4 dicembre 2011 11:28
Re:
badgirl., 04/12/2011 11.02:

Ah beh....se si difende da solo, allora possiamo stare tranquilli [SM=g27828] .....ha già dimostrato ampiamente le sue capacità [SM=g27825]

Grazie Cri



Quoto...e chissà.. magari, è la volta buona che gli aumenteranno la pena...

Grazie Cri


mimma58
00domenica 4 dicembre 2011 11:40
Bene..ne sentiremo delle belle!
Difenditi Murray,tanto sei bravissimo a dire str...
Grazie Cri.
darKside87
00domenica 4 dicembre 2011 15:28
Re: Re:
viola.72, 04/12/2011 11.28:



Quoto...e chissà.. magari, è la volta buona che gli aumenteranno la pena...

Grazie Cri







Ho pensato esattamente la stessa cosa! [SM=g27828]

rossijack
00domenica 4 dicembre 2011 21:20
Alla Toto'"ma mi faccia il piacere"!Ancora sente il diritto di replicare dopo che il processo ha rilevato errori su errori,oltre a meschinita'? [SM=g27830]
amomichael
00domenica 4 dicembre 2011 21:43
Ma quest' uomo non ha proprio ritegno!!!!......
4everMJJ
00martedì 6 dicembre 2011 07:45
L'appello illusorio di Conrad Murray: che cosa significa

Mentre sta seduto nella sua cella di due metri per tre in carcere, il dottor Conrad Murray dovrebbe essere pentito per il suo crimine. Invece sta tramando la sua fuga presentando un appello per la sua condanna. Anche dopo che una giuria lo ha dichiarato colpevole di omicidio colposo, Murray è ancora convinto della propria innocenza, convinto di essere vittima di una sorta di complotto da parte dei procuratori e del pubblico.

Ancor più delirante della sua convinzione di essere innocente, è la sua convinzione di poter rappresentare se stesso con successo. Ancora più offensiva della sua totale mancanza di rimorso è la sua aspettativa che il pubblico paghi il conto del suo appello.

Molto probabilmente Murray rappresenta se stesso, perché non ha più soldi per pagare i suoi avvocati. Mentre la sua squadra di difesa è necessaria per rappresentarlo durante il processo, anche se non sono stati pagati dopo un certo punto, non sono tenuti a rappresentarlo in appello. Dal momento che Murray non può permettersi un avvocato, il pubblico deve pagare per le trascrizioni del processo e qualsiasi altro costo per costruire il suo caso. Quindi non solo Murray sta tramando la sua fuga, ma lo sta facendo con i soldi dei contribuenti.

Tuttavia, il tentativo illusorio di appello di Murray è, fondamentalmente, una causa persa. C'è la probabilità che Murray sarà fuori di prigione prima che la Corte d'Appello sia in grado di pronunciarsi sul suo caso. Ci vogliono diversi mesi solo per mettere insieme la documentazione e le trascrizioni per un appello, e di solito ci vogliono circa due anni perché la Corte d'Appello prenda una decisione. Mentre Murray è stato condannato a quattro anni di prigione, con ogni probabilità passerà solo due anni dietro le sbarre a causa della sovrappopolazione carceraria in California, per cui probabilmente non potrà mai arrivare a discutere il suo caso.

Tuttavia, se Murray sarà ancora dietro le sbarre quando la Corte d'appello ascolterà le argomentazioni orali, otterrà esattamente ciò che vuole: il suo momento sotto i riflettori... ma non completamente. Mentre la stampa può assistere, le telecamere non sono ammesse all'interno della Corte d'Appello.

Mentre Murray passa le sue giornate all'interno della libreria della prigione della contea di Los Angeles preparando il suo appello, la famiglia di Michael Jackson deve confrontarsi con il fatto che l'assassino del loro figlio si rifiuta ancora di confessare i suoi crimini.

www.huffingtonpost.com/mari-fagel/conrad-murrays-delusional_b_1129...

badgirl.
00martedì 6 dicembre 2011 11:15
Ancor più delirante della sua convinzione di essere innocente, è la sua convinzione di poter rappresentare se stesso con successo

Perfetto!

Mentre Murray passa le sue giornate all'interno della libreria della prigione della contea di Los Angeles preparando il suo appello

Ci crede proprio quindi .......essendo senza futuro come doc, ci sta a provà come avv [SM=g27825]
Anto (girl on the line)
00martedì 6 dicembre 2011 12:52
Povero demente...
Che rabbia immane tutta questa faccenda [SM=x47964]
(Miss Piggy)
00martedì 6 dicembre 2011 13:10
Per fortuna che non sono un contribuente californiano, almeno non spreca i miei, di soldi....puah!!
viola.72
00martedì 6 dicembre 2011 15:43
Fa sempre più schifo... [SM=g27816]
chiara64
00martedì 6 dicembre 2011 15:58
Stendiamo un velo pietoso.
amomichael
00martedì 6 dicembre 2011 22:55
Murray è ancora convinto della propria innocenza, convinto di essere vittima di una sorta di complotto da parte dei procuratori e del pubblico.

Ma allora non ci arriva con la testa.....proprio non ce la può fare!! Continua a coprirsi di ridicolo: meglio così!
Titty69@
00giovedì 8 dicembre 2011 22:16
Re:
chiara64, 06/12/2011 15.58:

Stendiamo un velo pietoso.




Lo stenderei sul suo cadavere un velo io.. questo è VERAMENTE idiota non tanto per dire. Non ci posso credere, alle sue menzogne ci crede pure lui!! Al manicomio mandatelo questo, la galera è di lusso!
dbsmile
00venerdì 9 dicembre 2011 21:18
NO COMMENT [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
aurora.69
00sabato 10 dicembre 2011 10:53
Re: Re:
viola.72, 04/12/2011 11.28:



Quoto...e chissà.. magari, è la volta buona che gli aumenteranno la pena...

Grazie Cri



mentre leggevo il titolo, viola anch'io ho pensato la stessa cosa e quindi straquoto il tuo post [SM=g27811] [SM=g27811]


4everMJJ
00mercoledì 14 dicembre 2011 07:33
Murray chiede un avvocato d'ufficio per l'appello

LOS ANGELES (AP) - Il medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson chiede a un tribunale di nominare un avvocato d'ufficio (pagato dai cittadini della California, ndt) per gestire il suo appello.

Conrad Murray ha presentato una rettifica al ricorso in appello alla Corte Superiore di Los Angeles martedì affermando di essere povero e incapace di pagarsi un avvocato d'appello per cercare di ribaltare la sua condanna per omicidio colposo.

Il cardiologo 58enne intende fare appello alla condanna, ma non ha ancora un avvocato che può preparare i verbali e sostenere la sua causa davanti alla Seconda Corte di Appello distrettuale della California.

La Suprema Corte ha stabilito che i detenuti hanno il diritto costituzionale all'assistenza di un avvocato.


news.yahoo.com/jackson-doctor-seeking-indigent-status-appeal-200115...

badgirl.
00mercoledì 14 dicembre 2011 07:55
Il medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson chiede a un tribunale di nominare un avvocato d'ufficio

Ah ecco.....me pareva.....

(pagato dai cittadini della California, ndt) per gestire il suo appello.

Saranno felicissimi i fans della California......mica tanto....

Grazie Cri
lisalovemichael
00mercoledì 14 dicembre 2011 08:17
E' al capolinea! Che se ne facesse una ragione, questo spacciatore patentato e che la smettesse di deturpare ovunque con la sua figura funesta!Che si chiudesse in un bugigattolo!
Non lo difenderà mai nessuno, che strategia potrebbe attuare il malcapitato legale? Se altri, più rinomati, hanno fatto flop???
mitino@
00mercoledì 14 dicembre 2011 12:47
Re:
4everMJJ, 14/12/2011 07.33:



Conrad Murray ha presentato una rettifica al ricorso in appello alla Corte Superiore di Los Angeles martedì affermando di essere povero e incapace di pagarsi un avvocato d'appello per cercare di ribaltare la sua condanna per omicidio colposo.




....ma quest'uomo non ha proprio un limite, povero lo é di sicuro ma di mente! [SM=g27825]

Grazie Cri.


4everMJJ
00mercoledì 14 dicembre 2011 13:44
Come direbbe il mitico Walgren "Povero Conrad Murray".....



LOS ANGELES (AP) - Il medico condannato per l'uccisione di Michael Jackson è soggetto a strette misure di sicurezza e isolamento e rimane ottimista sul fatto che vincerà un appello imminente, ha detto il suo avvocato civilista martedì.

Charles Peckham ha detto che gli ufficiali dello sceriffo sembrano sottoporre Conrad Murray a una maggiore sicurezza rispetto agli altri detenuti nel carcere e che il medico era rimasto ammanettato durante il loro incontro in carcere.

"Trattarlo come Hannibal Lecter è offensivo", ha detto Peckham, riferendosi al popolare serial killer immaginario di libri e film. I funzionari dello sceriffo hanno difeso le misure di sicurezza, dicendo che erano per la sicurezza di Murray.

L'avvocato ha dovuto ottenere un ordine del tribunale martedì per incontrarsi con Murray per discutere la strategia su una causa per omissione di soccorso presentata dal padre di Jackson. Peckham ha detto che nonostante l'ordine del giudice gli era stato negato l'ingresso al carcere, ma i funzionari hanno ceduto dopo aver parlato con il tribunale civile che si occupa del caso.

Ha detto che il loro iniziale colloquio di 30 minuti è stato interrotto quando il carcere è stato messo in isolamento, ma Peckham ha detto che il tempo è stato sufficiente per alterarlo e vedere che il vento per Murray è drasticamente cambiato.

"Quest'uomo che ha salvato delle vite ha fatto un errore, e glielo faranno pagare come un omicida di massa", ha detto Peckham. Il medico ha parlato a lungo a dei documentaristi prima della sua condanna, ma pochi dettagli della sua vita dietro le sbarre sono stati divulgati.

Murray "è un bersaglio reale a causa della sua notorietà e per la connessione con Michael Jackson," ha detto il portavoce dello sceriffo Steve Whitmore. "Siamo solo molto cauti".

Ha detto che i funzionari del carcere valuteranno come gestire l'incarcerazione di Murray, ma che non può scontare l'intera pena in isolamento dagli altri detenuti. Ha osservato che, senza una recente modifica nella legislazione statale, Murray sconterebbe la sua condanna in una prigione di Stato, non in una guardina della contea.

Peckham ha detto che Murray, che è stato imprigionato da quando una giuria lo ha condannato per omicidio colposo il 7 novembre, è ottimista sul fatto che una corte d'appello concederà un appello sul caso.

La visita di Peckham è arrivata ore dopo che il medico, a cui non sono mai stati pagati i 150.000 dollari al mese che si aspettava per fare da medico personale a Jackson, ha chiesto a un tribunale di fornirgli un avvocato d'ufficio per gestire il suo appello perché è indigente.

J. Michael Flanagan, che era uno degli avvocati della difesa penale di Murray, è d'accordo con la descrizione di Peckham. Ha detto che quando ha visitato Murray di recente, quattro agenti hanno scortato il medico nella sala riunioni e lo hanno ammanettato ad un tavolo.

"Non si poteva nemmeno grattare il naso", ha detto l'avvocato. Flanagan ha detto di aver visto un altro detenuto che è stato accusato di omicidio incontrare il suo avvocato senza le stesse misure restrittive.

"Questo è a causa della sua notorietà," ha detto Whitmore. "Non è tanto il crimine stesso."

Peckham ha detto che "non pensa che il dipartimento dello sceriffo non sia professionale. Io però credo che la quantità di sicurezza per il dottor Murray sia decisamente sproporzionata rispetto alla minaccia potenziale".

Ha detto che Murray gli ha detto che apprezza il sostegno e le preghiere che ha ricevuto da ex pazienti e amici.

Nei primi giorni della sua prigionia Murray era stato classificato come a rischio di suicidio in carcere, secondo un rapporto. Peckham ha detto di non aver visto alcuna indicazione che il medico intenda togliersi la vita e che sembrava avere il controllo della sua salute mentale.

Pastor ha fissato un'udienza per il 23 gennaio per decidere se ordinare a Murray di pagare un risarcimento alla famiglia di Jackson o rimborsare loro le spese funerarie, che ammontano a più di 1,8 milioni di dollari.

L'Estate di Jackson ha stimato che il cantante avrebbe guadagnato almeno 100 milioni di dollari se avesse eseguito i suoi concerti "This Is It" in programma alla O2 Arena di Londra.

Murray perderà la sua licenza medica se la condanna è confermata.

www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5i3iiGDBg5lLhwCnNNYZ_mb63VRmQ?docId=913db6ca8d0144599f29e963...

Antonella-60
00mercoledì 14 dicembre 2011 20:01

...neanche Michael può più grattarsi il naso quindi del naso di Murray non mi interessa un ciufolo!
(Miss Piggy)
00mercoledì 14 dicembre 2011 20:19
Certo un pò di prurito non lo ammazza, ma ammanettarlo al tavolo per un colloquio con il suo avvocato mi sembra esagerato.
E poi: ma certo che non è a rischio suicidio. Uno, ancora e sempre, così arrogante da esser certo dell'assoluzione, non pensa certo di levarsi di mezzo. Non ora che lo sfamano, almeno.
Quando dovrà buscarsi la pagnotta senza - speriamo- licenza medica vedremo come reagirà.
mimma58
00mercoledì 14 dicembre 2011 20:43
Solo prurito..troppo poco!
Non si suicida un essere troppo sicuro di sè come il Murray...
viola.72
00mercoledì 14 dicembre 2011 21:07
Re:
(Miss Piggy), 14/12/2011 20.19:

Certo un pò di prurito non lo ammazza, ma ammanettarlo al tavolo per un colloquio con il suo avvocato mi sembra esagerato. E poi: ma certo che non è a rischio suicidio. Uno, ancora e sempre, così arrogante da esser certo dell'assoluzione, non pensa certo di levarsi di mezzo. Non ora che lo sfamano, almeno. Quando dovrà buscarsi la pagnotta senza - speriamo- licenza medica vedremo come reagirà.




Per la pagnotta C'è sempre lo spirito santo a cui rivolgersi..
Per me, se buttano via la chiave della cella, è meglio...altro che manette e basta..
E' un criminale , ed è in prigione, e tale va trattato...


amomichael
00mercoledì 14 dicembre 2011 22:14
"Quest'uomo che ha salvato delle vite ha fatto un errore
Sembra quasi che l' errore sia stato dovuto solo ed esclusivamente alla malasorte, e non allo sciagurato comportamento di Murray....

Ha detto che Murray gli ha detto che apprezza il sostegno e le preghiere che ha ricevuto
Sono certa che anche tutti noi abbiamo pregato per lo sventurato Conrad.......
4everMJJ
00martedì 31 luglio 2012 09:37
Conrad Murray vuole nuove analisi per la morte di Michael Jackson
di Alan Duke, CNN






Los Angeles (CNN) - Conrad Murray vuole che venga analizzata una prova chiave che i suoi avvocati sostengono potrebbe rivelare che Michael Jackson si iniettò il farmaco che lo ha ucciso.

Murray, che sta scontando quattro anni di carcere, sta facendo ricorso in appello per la condanna di omicidio colposo dello scorso anno per la morte di Jackson nel 2009.

Una mozione presentata lunedi dai suoi avvocati ha chiesto a una corte d'appello di ordinare un test del residuo di un flacone da 100 ml di propofol che i procuratori dicono contenesse la dose fatale di anestetico chirurgico.

Se dovesse contenere il 10% di lidocaina sosterrebbe la teoria dell'esperto della procura, Dr. Steven Shafer, che Murray ha predisposto una flebo con il flacone e poi ha lasciato la stanza, dice la mozione di Murray.

Shafer ha testimoniato che la lidocaina, che è stata trovata nel sangue di Jackson dopo la sua morte, è stata mescolata con il propofol per facilitare l'iniezione del farmaco in una vena della gamba di Jackson.

"Tuttavia se il residuo fosse al 100% propofol, confuterebbe assolutamente la tesi finale di Shafer che è stata utilizzata per dimostrare una flebo di propofol", dice la mozione.

La teoria della difesa era che un Jackson disperato, temendo che i suoi concerti potessero essere annullati se non riusciva a dormire, si è autosomministrato il propofol da cui Murray stava cercando di disintossicarlo. Essa sostiene che Jackson ha anche inghiottito otto compresse di lorazepam, mentre Murray non guardava.

Due richieste da parte degli avvocati di Murray per l'analisi del flacone dopo il processo sono state respinte dal giudice di merito, che ha dichiarato ache avrebbero dovuto chiederlo prima del processo.

Gli avvocati di Murray hanno sostenuto che il residuo nel flacone, che l'accusa non ha mai testato, è diventato rilevante solo alla fine della tesi dell'accusa "quando Shafer ha rimodellato" la sua teoria su come Jackson è morto.

"Il Dr. Shafer fatto un cambiamento notevole nella sua testimonianza di confutazione, che si è verificata durante i minuti finali della parte probatoria del processo," ha detto l'avvocato di Murray Valerie Wass.

Murray ha detto alla polizia che aveva smesso di usare infusioni di propofol per aiutare Jackson a dormire tre giorni prima della sua morte, e che gli ha solo iniettato una piccola dose la mattina in cui è morto.

"La quantità di propofol che Murray sostiene di aver dato a Jackson si riconduce infatti alla quantità di propofol trovato nel sangue di Jackson durante l'autopsia," ha detto l'avvocato di Murray J. Michael Flanagan. "Non c'era infusione di propofol la mattina della morte di Jackson. L'analisi del residuo nella prova n° 30 rivelerà la verità una volta per tutte".

La mozione chiede alla corte d'appello di ordinare al coroner di Los Angeles di analizzare il residuo o consegnarlo ad un laboratorio privato per l'analisi.

edition.cnn.com/2012/07/30/justice/conrad-murray-appeal/in...
badgirl.
00martedì 31 luglio 2012 11:38
Ancora???????....oh madonna santa, non ci liberiamo più di sto dottore [SM=g27825] ......Certo che fra gli aggiornamenti sull'allegra famigliola ed il dottore qui presente, il povero MJ aveva poco da stare allegro

Grazie Cri (ma non eri in vacanza??? [SM=g27827])
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com