Con le carte giocateci a briscola...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)0(MoonWitch)0(
00domenica 15 marzo 2009 14:43
La mia esperienza con i Tarocchi...
E’ cominciato tutto per una delusione d’amore…
Un ragazzo incoerente, sfuggente, che un giorno mi adorava e poi spariva per mesi… poi tornava e rispariva di nuovo, senza mai farmi capire. Non mi ha mai bloccata su MSN, né ha mai cancellato il mio numero… smetteva semplicemente di rispondere… io lo avevo li, connesso su MSN ma i miei messaggi non avevano risposta… la disperazione e la ricerca di risposte mi ha spinto a farmi fare le carte.
Prima gratis e in buona fede da un amico ( che comunque ringrazio per il sostegno e l’aiuto ). Me le faceva lui, una volta al mese… ma io ero impaziente, dovevo sapere… capire… volevo tutte le risposte e subito.
Non mi bastava, dovevo sapere di più, volevo una lettura più approfondita, più completa, volevo rivolgere altri quesiti, sapere, capire…
Ho iniziato a cercare su Internet: carte gratis fatte da un software, carte gratis fatte da cartomanti che le offrivano senza alcun compenso… ed ecco le prime risposte…
Ha una forte simpatia per te ma non vedo amore “ oppure “ Lui cerca una donna con cui stabilire una relazione seria e stabile e tu sei troppo giocosa e farfallona… “. Io farfallona? Gli risposi dicendo che la cosa non quadrava molto… in realtà è l’esatto contrario… non rispose ovviamente!
Poi, esaurite le risorse gratuite, ho iniziato a pagare… non cifre enormi… 10 euro di qua, 5 euro di la, 20 euro di su fino ad arrivare a spendere 38 euro per un colloquio telefonico di una mezz’oretta con un sedicente signore che mi ha detto che “ si, lui prova dei sentimenti per te ma sta già con una persona. Non la ama però, devi insistere, devi farti desiderare, vedrai che poi ti cercherà, al limite possiamo provare a fare un rito magico… “. Mi sono spaventata a quelle parole… mi sono vista in tribunale a fare causa alla Wanna Marchi di turno. Ma poi, ancora soldi per ricevere responsi via e-mail… “ Non insistere più con questa persona “ e l’ultimo che mi ha detto “ Non ti risponde perché ha trovato la sua anima gemella e non sa come dirtelo… “… mi sono sentita morire… ho cominciato a cercarlo su MSN a pregarlo di dirmi la verità… dimmi che hai un’altra e io me ne andrò, non ti cercherò più, fammi trovare pace se davvero stai con qualcuno… zero risposte ma da li non si muove. E dire che basterebbe un click col tasto destro per bloccare una pazza innamorata da ricovero… e dopo questa risposta stavo per andare a cercare un altro cartomante ma poi… mi sono detta “ Ma che cazzo sto facendo?? !!!
Spero di non ricascarci più e di essere finalmente in grado di fermarmi… sono sempre stata appassionata di queste cose, ci ho sempre creduto ma gira gira va a finire che con quei libri ci faccio un falò…

Risultato: io sono più a pezzi, confusa e disperata di prima. E non ho più un soldo, ho speso anche i soldi che non avevo, prendendoli dai miei genitori… volevo una risposta e ne ho avute di tutti i colori… non ci capisco più niente… l’oggetto del mio desiderio, in tutto questo, continua ad essere un omino verde tra i contatti MSN… muto, fermo ma da li non schioda. E non mi da la risposta. Non può semplicemente dirmi che ha una relazione e che con me non c’è storia… no… lui non risponde. E io sto qua, senza risposta, senza soldi e timorosa di aver perso anche la testa e la dignità.

Non fatelo, non entrate in queste trappole. Non fatevele fare nemmeno per gioco. Sono come le droghe e l’alcool… offrono un sollievo ( e non sempre ) momentaneo. Ma poi, si finisce per abusarne, specialmente se si è insicuri, impauriti, deboli… come sono gli innamorati non corrisposti… cosa non darebbero per poter sbirciare nel futuro, per poter sapere se hanno o no una speranza di conquistare chi amano?

Non fatelo ma cercate anche di non giudicare chi ci casca… a volte il dolore è insostenibile e abbiamo bisogno di risposte che ci diano sollievo, ne abbiamo bisogno come dell’aria per respirare…

Scusate lo sfogo.

PS. Evitiamo i commenti sarcastici per favore... sto già da schifo...
Mizar79
00domenica 15 marzo 2009 14:57
non ricadere
nel vortice della cartomanzia,e soprattutto,bloccalo tu l'omino verde di msn che ti ha fatto e ti fà tanto soffrire....poi passerà tutto..
sery84
00domenica 15 marzo 2009 15:15
Cara moowitch,
ti capisco benissimo. Anch'io mi sono innamorata di un uomo che per un periodo mi invita fuori, appuntamenti, mi faceva regali, andava tutto a gonfie vele, poi sparisce, non si fa sentire anche se prima chiamava ogni volta, anche se è sempre li su Facebook. Poi ritorna si fa sentire, e poi sparisce di nuovo, ma è sempre lì. E io non li capisco, mi sembrano psicopatici, o insicuri, o dementi.
Sto male, ma non mi è venuto in mente di andare a chiedere ai cartomanti se ha un'altra, se c'è un'altra persona non è colpa di certo mia, ne ci posso fare qualcosa, lo stronzo bugiardo è lui, se ha il coraggio di dirlo bene, altrimenti posso solo fare congetture, e sperare che tutti passi via.
Semplicemente sto male, ma non si possono cambiare le persone, ne si può sapere che pensano o cosa stanno passando anche loro.
Semplicemente bisognerebbe essere più forti.
Aryn
00domenica 15 marzo 2009 19:18
Re: non ricadere
Mizar79, 15/03/2009 14.57:

nel vortice della cartomanzia,e soprattutto,bloccalo tu l'omino verde di msn che ti ha fatto e ti fà tanto soffrire....poi passerà tutto..



quoto... bisogna avere la grande forza di staccare, soprattutto quando capisci che qualcosa è più dannoso che altro.


Byleth
00martedì 17 marzo 2009 11:46
Apparte che subito sotto questo post c'è un banner sulla cartomanzia che cita "Cartomanzia e torna a sorridere" [SM=g27831] Nemmeno a farlo apposta...

Mi spiace tantissimo per la brutta esperienza che hai passato, guardiamola positivamente: almeno quello che hai perso sono solo soldi, fortunatamente quest'uomo (se uomo si può definire uno che non si prende nemmeno la responsabilità della verità e gioca con i sentimenti altrui) non ti ha portato a vie molto peggiori come possono essere l'alcool o la droga o l'anoressia (purtroppo anche questo succede).
Concordo con Mizar, digli addio, non ti merita.
Sarà uno di quelli che gioca con le donne innamorate, della serie "Ti piglio quando mi va e ti mollo quando non mi va più, ma ti lascio sempre lì in attesa..."
Scommetto che poi quando si rifà sentire accampa scuse come "Scusami stavo lavorando e ho lasciato il pc acceso, mi ha preso il pc mio fratello; ho regalato il mio contatto ad un amico, e bla bla bla..."
Digli addio e che si trovi un altro giocattolino, non te lo meriti! [SM=g27826]

Ti auguro di riuscire a staccare e tornare in pace con te stessa

Un abbraccio
[SM=x47938]
BillieJean88
00martedì 17 marzo 2009 20:57
Re: non ricadere
Mizar79, 15/03/2009 14.57:

bloccalo tu l'omino verde di msn che ti ha fatto e ti fà tanto soffrire....poi passerà tutto..




Ma infatti... quando non lo merita... non merita niente, nemmeno l'amicizia. Un pò più di "orgoglio" da parte tua... ribellati, perchè evidentemente si è preso gioco di te, anche se è dura da ammettere, lo so... cerchiamo sempre di "giustificare", di illuderci, ma alla fine la verità resta lì, non cambia...
Prima che ti cancelli lui dalla sua vita, "cancellalo" tu dalla tua. Se fosse stato davvero interessato a te avrebbe continuato a cercarti, facendoti capire questo suo interesse per te e al limite cercando di "conquistarti", ma non è accaduto.
Lo so, dici tu "E' facile a dirsi" ed effettivamente a dare consigli sono bravi tutti, però cerca di guardare avanti adesso, per il tuo bene, solo per quello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com