Come Michael è stato preparato per i funerali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciuchino81
00giovedì 1 luglio 2010 18:07
A un anno dalla sua morte, tre delle persone più vicine a Michael Jackson durante la sua carriera rivelano il modo in cui lui è stato preparato per il suo addio definitivo.

Per oltre 25 anni, Dennis Tompkins, Michael Bush e Karen Faye hanno truccato e vestito Jackson per i suoi spettacoli e apparizioni. In un'intervista con ABC News spiegano come sono diventati amici con l'uomo dietro il mito e perché la sua famiglia si rivolse a loro dopo la sua morte.

"Nessun altro avrebbe potuto farlo," ha detto la sua truccatrice Karen in lacrime. "È stato un grande onore.. sapevo come voleva essere. Così l'ho fatto per la sua famiglia e i suoi figli".

Gli stilisti Dennis e Michael hanno preparato interamente i vestiti nuovi di zecca per il funerale di Jackson, con i vari elementi dei suoi costumi preferiti usati durante la sua carriera. Dicono che hanno lavorato su di esso per un totale di nove estenuanti ore, contribuendo anche a ponerlo nella bara.

Anche se hanno tenuto nascosto i dettagli del suo abito, Dennis ha progettato una corona per dare il giusto addio al Re del Pop.

"Quando il feretro è stato portato a Forest Lawn, Prince, Paris e Blanket lo hanno sollevato e lo hanno messo al centro" (?), dice.

Spiegano che non è stato sepolto con il suo famoso guanto bianco con lustrini. "Per Michael il guanto era Billie Jean", dice Michael (Bush). "Il guanto rappresenta quella canzone. Non Michael Jackson".

fonte: ETONLINE.COM
Trilly-88
00giovedì 1 luglio 2010 18:51
Se ne arla qui

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9306160&p=2

aggiungo il tuo post nel topic indicato , qui chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com