Buone Notizie :-)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Diego Maradona
00lunedì 15 marzo 2004 13:13
Ieri la NBC ha trasmesso uno special di grande aiuto alla difesa! Visto che gli interessati per ordine del giudige non possono parlare in pubblico della questione, questo special è entrato in tutte le case americane e servirà senz'altro ad influire positivamente tutti i probabili giurati....
Ecco la traduzione del riassunto contenuto:

************************

Il 18.12.2003 T. Sneddon ha tenuto una conferenza per commentare il contenuto del il rapporto dell'ente per la protezione dei minori , che era stato chiamato in causo dopo la trasmissione dello special "Living with Michael" il quale stabiliva che non era le accuse di eventuali molestie verso minori era infondata. Sneddon ha indicato questo rapporto come "IRRILECVANTE"

Ma evidentemente Sneddon si è confuso un pochino, perchè ora si è scoperto che lo stesso caso "Jackson vs.Arvizo" è stato controllato dal SUO "Santa Barbara Country Sheriffs Departement" nello stesso epriodo ed era arrivato alla stessa conclusione: SENZA FONDAMENTA!

mA TENIAMO PRESENTE CHE I CONTROLLI DA PARTE DEL DIPARTIMENTO DI sNEDDON, NON SONO STATI FATTI INS SEGUITO AL RAPPORTO DELL'eNTE PER LA PROTEZIONE DEL MINORE, MA IL 12.2.2003 IN SEGUITO AD UNA RICHIESTA DI CAROL LIEBERMAN (non so chi sia) DOPO AVER VISTO LO SPECIAL!

Il 12.2.2003 è prtita pertanto l'inchiesta da parte del dipartimento di Sneddon, 3 rappresentanti sociali si sono presentati a casa della fam. Arvizo senza appuntamento ed all'insaputo di Jackson. Pertanto l'interrogatorio è stato fatto senza eventuali pressioni da parte di Jackson. Il ragazzo ha candidamente dichiarato:


"Michael è come un padre per me. Non ha mai fatto qualcosa di illecito con me. Non lo farebbe mai. Non ho mia dormito con lui nello stesso letto. Mia madre ha sempre saputo dove ero a Neverland e cosa facevo!"

La madre ha dichiarato:
"Michel è come un padre per i miei figli. E' stato una parte fondamentale per la lotta contro la malattia di mio figlio! Sì a volte i bambini erano sul letto di Michael , guardavano la TV e mangiavano dolci. Ma non hanno mai dormito con Michael Jackson nello stesso letto. E non sono mai stati soli con Michael Jackson, c'er sempre qualcuno con loro!"

Il 16.4.2003 il "Santa Maria County Headquarter" è arrivato alla seguente conclusione:

"Dopo tutte le indagini ed interviste con i bambini e con i loro genitori, abbiamo stabilito, che non ci sono argomentazioni per atti criminosi. Questo caso ha il suo inizio soltanto in un sospetto e pertanto non ha bisogno di essere eprseguito. Il caso è chiuso!

Particolarmente piccante è la constatazione che gli agenti di Sneddon hanno effettuato le indagini precisamente nello stesso periodo nel quale secondo gli atti di accusa, Michael Jackson avrebbe abusato del ragazzo. In una libera intervista con la polizia il ragazzo ha negato tale accusa, ma secondo gli atti proprio in quel periodo stava per essere abusato!!! Questo rapporto trasmesso da NBS-News scuote l'accusa fino al midollo!!!!

Solo in giugno a quanto pare la famiglia ha cambiato idea. Dopo molto tempo hanno pensato ad una variante della storia e si sono rivolti ad uno psicologo, che ha chiamato in causa di nuovo le autorità. In questo periodo la famiglia Arvizio non era più ben vista a Neverland...forse questo è il motivo del loro ripensamento?

Nella seconda versione il giovane Gavin accusa Michael Jackson di averlo riempito con ingenti quantità di alcool. Quando il ragazzo era già ubriaco jackson lo avfrebeb invitato a bere ancora dicendo: "Poi ti sentirai meglio!" Poi Jackson gli avrebbe mostrato fotografie di donne nude e spiegato molte cose sul sesso.

Quale delle due storie è vera? La versione di Michae-padre opure quella di uno che abusa di un ragazzo malato per seguire le sue fantasie erotiche? Certo è che la famiglia nello stesso epriodo ha rilasciato a due enti diversi una completa difesa verso Michael e solo dopo mesi abbia rilasciato una versione completamente diversa.
Molto strano inoltre è il fatto che ora anche il fratello e la sorella parlano di abusi e che non vedono piùMichael come un padre, ma come un torturatore. Molto, molto strano!
dangerousbadgirl
00lunedì 15 marzo 2004 14:34
[SM=g27811]
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 15 marzo 2004 15:43
Ah-ah!!!!!
E vai!!!
tuttavia è una buona cosa!!![SM=g27811]
Shadow82
00lunedì 15 marzo 2004 19:49
Veramente una bella notizia!!!!!
MATTGOSS
00lunedì 15 marzo 2004 19:57
grazie diego!
.. una bella notizia ogni tanto ci vuole![SM=g27824]
mj1983
00lunedì 15 marzo 2004 22:39
altra buona notizia![SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com