Batman Arkham Knight

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Darth-Ragiu
00giovedì 22 maggio 2014 15:17
In questa discussione sono PERMESSI SPOILER sui primi tre capitoli! (visto che sono abbastanza vecchiotti)

Dato che ormai il nostro Pipistrello preferito verrà interpretato al cinema da Ben Affleck (un po' troppo presto, soprattutto quando c'è quell'enormità di Nolan a termine di paragone), direi di parlare del nuovo capitolo in uscita nel 2015 del Cavaliere Oscuro, prodotta ancora una volta dai ragazzi di Rocksteady, Batman Arkham Night!

Qui il trailer in CGI:



Qui il primo video di Gameplay del gioco:



Cosa sappiamo?
Dopo la tragica dipartita del nostro super criminale preferito, torna alla ribalta lo Spaventapasseri che minaccia l'intera Gotham con il suo gas allucinogeno. Ad accompagnarlo altri villani di tutto rispetto: Due Facce, Pinguino e la ormai vedova Harley Queen. Batman questa volta ha una corazza più figa e soprattutto un mezzo più figo [SM=g27828] ! Si, perché grazie alla potenza delle nuove consolle, potremo finalmente utilizzare la Batmobile, senza dover rinunciare all'esperienza di gioco alla quale Rocksteady ci ha abituati!

Che ne pensate? Ah, utilizziamo questo topic per parlare anche degli scorsi capitoli della serie (tutti stupendi), in particolare di Arkham Origins che non ha un thread a parte!
"DaViDeLeEJaCkSoN"
00mercoledì 11 giugno 2014 01:07
Da paura



Il vero problema è che...mi mancano i soldini per la ps4 [SM=x47980]
Darth-Ragiu
00mercoledì 11 giugno 2014 02:20
Davvero stupendo! Che dire, riavere Spaventapasseri tra i villan principali ( e probabilmente con un ruolo molto più centrale ) non può che farmi venire l'acquolina in bocca. Nemmeno io posso prendermi una nuova console, ma visto che mia cugina l'ha comprata, le farò acquistare Batman e poi mi farò prestare il tutto!!! [SM=g3067262]
"DaViDeLeEJaCkSoN"
00venerdì 13 giugno 2014 21:06
Beato te...mia cugina al massimo ha la ps2 LOL
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com